PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] GRAN TURISMO 5


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 [60]

pando811
23-11-2015, 17:30
Io ho iniziato praticamente solo ora a giocarci a gt5

Gioca al 6 lascialo perdere il 5,ti va gia' bene che ci sono ancora le patch online :asd:

-Root-
24-11-2015, 00:28
Gioca al 6 lascialo perdere il 5,ti va gia' bene che ci sono ancora le patch online :asd:

il 6 ancora non ce l'ho :/ e poi anche se è tardi, alla fine è un gioco che ho pagato 60 euro, mi rifiuto di buttarlo XD.

Ajeje Brazorf Quello Vero
24-11-2015, 09:44
Giusto, io lo pagai pure di più, ma sta roba oramai è quasi usa e getta, non ha molto senso a 4-5 anni dall'uscita! Ps se vuoi il 6 lo trovi con 10€, nel caso fai un fischio!

Amon 83
09-04-2016, 14:58
Per caso esiste ancora qualcuno che maneggia gt5 e riesce ad aiutare un povero cristo che ha solo il pad e non riesce a tenere in pista una x2010 nemmeno appoggiandosi ai muri nella provincia di milano o bergamo?

ninja750
10-04-2016, 16:05
con il pad ero riuscito a prendere due ori in quella insensata prova redbull/vettel, per le altre (due?) avevo usato i glitch che erano usciti all'epoca

Ajeje Brazorf Quello Vero
11-04-2016, 09:27
con il pad ero riuscito a prendere due ori in quella insensata prova redbull/vettel, per le altre (due?) avevo usato i glitch che erano usciti all'epoca

Pure io, solo quello di monza mi riuscì, ma dopo centinaia di tentativi... Era una follia da schizofrenici!

Amon 83
02-01-2018, 17:23
Per caso esiste ancora qualcuno che maneggia gt5 e riesce ad aiutare un povero cristo che ha solo il pad e non riesce a tenere in pista una x2010 nemmeno appoggiandosi ai muri nella provincia di milano o bergamo?

Mi autoquoto c’e Qualcuno che riesce a farmi la prova vettel? Io ci ho riprovato anche quest’anno ma l’unica cosa in più che sono riuscito a fare é inventare una nuova serie di bestemmie

Susanoo78
02-01-2018, 18:50
Mi autoquoto c’e Qualcuno che riesce a farmi la prova vettel? Io ci ho riprovato anche quest’anno ma l’unica cosa in più che sono riuscito a fare é inventare una nuova serie di bestemmie

finito ac rogue inizierò gt5 cercando di platinarlo.
So già che non riuscirò :D

Amon 83
02-01-2018, 23:59
finito ac rogue inizierò gt5 cercando di platinarlo.
So già che non riuscirò :D

Ti posso solo dire una cosa BESTEMMIE a profusione e senza volante (o almeno io non riesco nemmeno ad arrivare a fine gara di Monza) le prove vettel sono impensabili già ho faticato ad arrivare agli argenti in determinate prove (tipo il corso amg che non ho ancora portato ad oro sono una bestemmia quelle prove sul nurburgring) per non parlare delle patenti (fatte tutte 59 ori 1 argento e non riesco a fare meglio) insomma é una bestemmia dall’inizio alla fine (bello ma una bestemmia unica)

29Leonardo
03-01-2018, 08:21
finito ac rogue inizierò gt5 cercando di platinarlo.
So già che non riuscirò :D

Se non hai già fatto ai tempi i trofei online non è piu platinabile che io sappia causa chiusura online dei server

Susanoo78
03-01-2018, 11:58
Ti posso solo dire una cosa BESTEMMIE a profusione e senza volante (o almeno io non riesco nemmeno ad arrivare a fine gara di Monza) le prove vettel sono impensabili già ho faticato ad arrivare agli argenti in determinate prove (tipo il corso amg che non ho ancora portato ad oro sono una bestemmia quelle prove sul nurburgring) per non parlare delle patenti (fatte tutte 59 ori 1 argento e non riesco a fare meglio) insomma é una bestemmia dall’inizio alla fine (bello ma una bestemmia unica)

e lo so, ci ho già giocato e finito tempo fa, ma non per il platino.
anche io sto senza volante ma sinceramente non so se riuscirei lo stesso.
cerco solo di aumentare la percentuale trofei anche perche il gioco comunque merita

Se non hai già fatto ai tempi i trofei online non è piu platinabile che io sappia causa chiusura online dei server

fortunatamente li avevo presi :D

Amon 83
03-01-2018, 15:03
e lo so, ci ho già giocato e finito tempo fa, ma non per il platino.
anche io sto senza volante ma sinceramente non so se riuscirei lo stesso.
cerco solo di aumentare la percentuale trofei anche perche il gioco comunque merita



fortunatamente li avevo presi :D

Capito pensavo dovessi iniziare da zero io ieri sono riuscito a prendere il trofeo del giro con la Gt-r 07 al ring ed é stato un calvario a me mancano pochissimi ori 19/20 circa (di cui la buona parte nel corso di guida amg 12 solo li) poi le 3 vettel 2 in grand tour e 1 patente (non ho bisogno di finire tutte le endurance perché le ho vinte a b-spec e non c’e Bisogno di avere il doppio oro per il platino) però mi sto dannando per arrivarci a qui pochi ori un dramma :cry:

Amon 83
11-01-2018, 22:35
PLATINATO!!! Con un paio di aiuti extra e tanta pazienza poi fare il record con la gt-r 07 sul ring volevo piangere!!!

al89
10-02-2018, 20:13
Ciao a tutti

Se servisse, un GT5 Academy edition ce l'ho che avanza, perchè chi mi vendette la ps3 60GB (si, quella retrocompatibile ps2; che poi ho venduto per non rischiare, dopo aver preso usata una slim 320), a distanza di tempo ha trovato il GT5 prima edizione, e me lo ha dato.

Con la prima edizione, dopo aver copiato i salvataggi, e soprattutto disinstallato GT5, e installata senza aggiornamenti(salvo forse 1), ho fatto tutte le patenti ORO (alcune prove prima erano impossibili, mentre senza aggiornamenti, talune sono diventate una cavolata, e altre rimaste impegnative, come l'ultimo oro sul tracciato di Roma).
Ora mi rimane di fare tutta la B-Spec, e 2 endurance da 24 ore mi pare.
Per me platinarlo è impossibile, dato che ho iniziato a giocarci a server chiusi.
e di fare il troveo oro zecchino non ho molta voglia. di prove speciali ne ho fatte molte oro, ma ne rimangono troppe da dorare.

Per le prove redbul vettel, proverò il trucco dei muri.

Ricordo che chiudono anche i server di GT6.

Susanoo78
11-02-2018, 11:30
Ciao a tutti

Se servisse, un GT5 Academy edition ce l'ho che avanza, perchè chi mi vendette la ps3 60GB (si, quella retrocompatibile ps2; che poi ho venduto per non rischiare, dopo aver preso usata una slim 320), a distanza di tempo ha trovato il GT5 prima edizione, e me lo ha dato.

Con la prima edizione, dopo aver copiato i salvataggi, e soprattutto disinstallato GT5, e installata senza aggiornamenti(salvo forse 1), ho fatto tutte le patenti ORO (alcune prove prima erano impossibili, mentre senza aggiornamenti, talune sono diventate una cavolata, e altre rimaste impegnative, come l'ultimo oro sul tracciato di Roma).
Ora mi rimane di fare tutta la B-Spec, e 2 endurance da 24 ore mi pare.
Per me platinarlo è impossibile, dato che ho iniziato a giocarci a server chiusi.
e di fare il troveo oro zecchino non ho molta voglia. di prove speciali ne ho fatte molte oro, ma ne rimangono troppe da dorare.

Per le prove redbul vettel, proverò il trucco dei muri.

Ricordo che chiudono anche i server di GT6.

quelli online li avevo presi quindi platinarlo è possibile per me, ma è veramente difficile sto gioco :mc:

nicola5154
19-02-2018, 10:09
io purtroppo rimasi tagliato fuori per via dei trofei online. niente platino per me.
Platinato però GT6, molto più fattibile. unica noia il trofeo di percorrere oltre 12000 km :D

al89
21-02-2018, 13:50
Ciao a tutti

l'aggiornamento solo fino alla versione 1.10 di GT5 HA funzionato!

con il trucco, ho preso il primo ORO di Nurburgring di Vettel.
AGGIORNAMENTO: dopo tanta fatica, e 2-3 giorni di tentativi, anche Monza. Ora mi accingo a fare quello di Suzuka.
AGGIORNAMENTO 2: E anche Suzuka è stata una passeggiata! ORO
Totale 3 Ori, e auto belle in premio.

Ora dal liv.36 inizzisimo che ero, sono a circa metà 37.

Che dire? tantissimi punti exp, e parecchi crediti, da 9.5 milioni di crediti, a circa 11.5 milioni, ed ho ottenuto infatti il trofeo multimilionario.

Anche se la strada è lunghissima, mi rimane la prova in montagna con la Alfa 8c, oro molto difficile, e le prove mercedes.

Sarà dura che faccio il trofeo oro zecchino.

Totalmente impossibile (salvo intervento divino, con tutto rispetto) il platino, causa server chiusi

al89
24-02-2018, 10:39
Dopo qualche correzione nel post precedente, dovuto ai successi, 3 ORI, vado oltre.

Per la prova "Sfida rally Sébastien Loeb", sono riuscito a fare ORO sia Toscana, che Chamonix.
Che consigli mi potete dare per fare ORO su "eiger nordwand"?
ho provato molte volte, ma non ci sono mai riuscito.

Sempre Eiger, anche al Grand tour, che cosa posso regolare?

Per quanto riguarda invece le sfide mercedes-amg di Nurburgring nordschleife, cosa consigliate? ho solo 1 oro, il primo tronco nel principiante, nel resto tutti argenti

per sicurezza mantengo la versione 1.10.

Ajeje Brazorf Quello Vero
24-02-2018, 14:15
Eiger grand tour devi guidare pulito, dosare bene il gas, è davvero difficile, poi quando riesci scendi anche di un paio di decimi dal tempo necessario, ma tutte le volte ci arrivi a un pelo... Avrò provato 200 volte per farcela... Col pad e uso le freccette non lo stick!

al89
01-03-2018, 10:44
ciao a tutti

anche se 3 ori sono già riuscito a fare, nel principiante (giro completo, e parte 1 e 2), le prove AMG Mercedes sono molto toste!
Qualche consiglio?
leggendo qua e là, consigliano di tenere attivo solo l'ABS a 1, e sensibilità controller a 7 (ultimo oro fatto con 6).
Sono consigli utili?

Dopo gli AMG mi mancano 2 Eiger, come detto 1 è quello con la Alfa 8c(avvicinato all'ORO, ma ancora lontano, quel curvone prima del tunnel non è facile); e l'altro è quello K delle prove Sebastien Loeb, che è ostico a dire poco.

Consigli per tutto?

mi sa che se è troppo difficile, come sto vedendo, lascio perdere, tanto platinarlo è impossibile per me(trofei online non ottenibili), a meno di qualche hack che pare sbloccarli, ma non so se si può scrivere.

gigioracing
19-03-2018, 09:27
non capisco come mai il thread di gt6 sia fermo da 2 anni e. questo invece no .

a mio avviso gt6 e un gran bel gioco .ci sto giocando ancora online:D

al89
23-03-2018, 01:55
ciao a tutti

Dopo tanta fatica, ho fatto le prove AMG tutti i livelli ORO!

Ora mi mancano Eiger k di Sebastien loeb, e Eiger al gran tour, due eventi molto difficili secondo me

Consigli sempre ben accetti

PS: anche io ho notato che il forum di GT6 sia fermo, nonostante la chiusura server sia tra pochi giorni(Devo ricordarmi di collegarmi, visto che saranno gli ultimi)

AGGIORNAMENTO:
Mi manca solo l'oro a Eiger nel Grand Tour. Qualcuno è riuscito? quante dosi di moccoli, bestemmie e altro avete usato per averlo?
non riesco a scendere sotto il muto del 1.18
Qualche grosso consiglio?

omega726
30-03-2018, 09:43
ciao a tutti

Dopo tanta fatica, ho fatto le prove AMG tutti i livelli ORO!

Ora mi mancano Eiger k di Sebastien loeb, e Eiger al gran tour, due eventi molto difficili secondo me

Consigli sempre ben accetti

PS: anche io ho notato che il forum di GT6 sia fermo, nonostante la chiusura server sia tra pochi giorni(Devo ricordarmi di collegarmi, visto che saranno gli ultimi)

AGGIORNAMENTO:
Mi manca solo l'oro a Eiger nel Grand Tour. Qualcuno è riuscito? quante dosi di moccoli, bestemmie e altro avete usato per averlo?
non riesco a scendere sotto il muto del 1.18
Qualche grosso consiglio?
Gioca con le regolazioni della sensibilità sterzo, disattiva più che puoi il controllo di trazione (dipende da quanto sei bravo a dosare il gas) e guida pulito.
Non è difficile.

torgianf
04-04-2018, 07:45
sbagliato topic