PDA

View Full Version : Aiuto, problema fastwebnet!!!


Drewes
06-07-2010, 21:15
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea...
ho un grosso problema con l'email di mia mamma, mi sono iscritto su un forum con la sua email ****@fastwebnet.it, solamente che non so come andare a leggere le email!, con questa email riesco ad andare su msn, ma se voglio leggere le email non riesco, come faccio????

aiutatemi per favore :(:( :( :( :( :( :( :(

osva
06-07-2010, 22:01
Vai qui (http://www.fastweb.it/portale/servizi/fastmail/) metti l'indirizzo completo e la password ed entri nella tua casella di posta.

Drewes
06-07-2010, 22:11
Vai qui (http://www.fastweb.it/portale/servizi/fastmail/) metti l'indirizzo completo e la password ed entri nella tua casella di posta.

già provato, non mi entra...

Drewes
07-07-2010, 00:53
UP!!!!

osva
07-07-2010, 09:46
Sicuro di non sbagliare la password?
Hai provato a chiamare fastweb?
Hai provato a configurare un account su un client di posta?
Mah.......

Drewes
07-07-2010, 11:12
Sicuro di non sbagliare la password?
Hai provato a chiamare fastweb?
Hai provato a configurare un account su un client di posta?
Mah.......

Non lo so se ha configurato il client di posta... coem si fa???
quando entro in msn e voglio andare sulla posta, si apre outlook, però dentro non c'è niente........

BMW86
07-07-2010, 11:59
Ciao
scusa ma il dominio preciso della mail?
@fastwebmail.it o @fastwebnet.it ?

BMW

Drewes
07-07-2010, 12:53
Ciao
scusa ma il dominio preciso della mail?
@fastwebmail.it o @fastwebnet.it ?

BMW

il domino è: @fastwebnet.it

BMW86
07-07-2010, 14:24
il domino è: @fastwebnet.it
Puoi impostare la nuova psw dalla my fast page.

BMW

Drewes
07-07-2010, 15:06
Puoi impostare la nuova psw dalla my fast page.

BMW

ciao, io sono andato qua :; http://fastmail.fastwebnet.it/popup_fastlogin.html
[no spam]
ho scaricato, poi ho messo la email e la password, ho fatto entra, ma non si apre niente..

Drewes
08-07-2010, 21:17
UP!!!! è URGENTISSIMO RAGA

onizuka80
09-07-2010, 10:55
se l'email è @fastwebnet.it vuole dire che sei un utente fastweb, prova ad entrare nella tua myfastpage, entra nella sezione fastmail; in aggiungi caselle puoi creare nuove email e modificare la password delle vecchie.
Se l'email è @fastwebmail.it, non sei un utente fastweb e hai creato una casella come esterno per cui non saprei come aiutarti

ciao

onizuka80
09-07-2010, 10:57
FastLogin è un programma fastweb che trovo abbastanza ignobile, il sistema migliore per verificare le tue email è entrare direttamente nella casella dalla tua MyFastPage

Drewes
10-07-2010, 14:36
se l'email è @fastwebnet.it vuole dire che sei un utente fastweb, prova ad entrare nella tua myfastpage, entra nella sezione fastmail; in aggiungi caselle puoi creare nuove email e modificare la password delle vecchie.
Se l'email è @fastwebmail.it, non sei un utente fastweb e hai creato una casella come esterno per cui non saprei come aiutarti

ciao

sisi, sono utente fastweb.. sono provate ad entrare, ma mi dice password errata.....
adesso proverò a cambiarla, vediamo che succede.. vi terrò informati