View Full Version : Led compatibile con bottone on / off Haf 922

Ugo1
11-05-2010, 07:02
Ciao,

sto cercando un led blu che sia compatibile con il bottone on / off dell'haf 922 nessuno mi può dare una mano?

Grazie

Ugo

nicolait
11-05-2010, 20:29
Non conosco il pulsante che dici, ma i led sono di misure standard.
Cosa ha di speciale quello che cerchi ??

Ugo1
12-05-2010, 07:41
Vorrei poter aggiungere una luce a led e comandare il suo spegnimento / accensione tramite il bottone dell'haf 922

Ugo

fedexxx84
12-05-2010, 17:07
lasta che lo attacchi semplicemente all'ali, quando premi il bottone di accensione si accende tutto led compreso, se poi intendevitipo uno che si accende anche quando è in standby, tipo il led on off allore devi farti uno sdoppiatore sulla mobo dei 2 pin un a fianco all'altro con su scritto "pwr"

Ugo1
12-05-2010, 19:29
Ciao,

E che vorrei decidere io se accendere il led o no e quel bottone è molto comodo.

Ugo

nicolait
12-05-2010, 20:52
Ciao,

E che vorrei decidere io se accendere il led o no e quel bottone è molto comodo.

Ugo

Scusa, ma cosa è "quel bottone" ?

Se si tratta di un normale interrutore, lo usi per accendere e spegnere il led come vuoi.

Se è qualcosa d'altro, e vuoi che si cerchi di darti una mano, devi spiegare cosa è.

Non ho una voglia di andare a comperare il case per vedere di cosa stai parlando, e poi risponedere....!

Ugo1
12-05-2010, 22:09

Se si tratta di un normale interrutore, lo usi per accendere e spegnere il led come vuoi.

Se è qualcosa d'altro, e vuoi che si cerchi di darti una mano, devi spiegare cosa è.

Non ho una voglia di andare a comperare il case per vedere di cosa stai parlando, e poi risponedere....!

E' un bottone che si trova di default nel case che accende è spegne il led della ventola frontale dovrebbe avere una connessione a due pin. Sicome la ventola e rossa e io la voglio blu mi rimane questo bottone inusato e pesavo ad un led con interuttore. spero che qualcuno con l'haf 922 possa prendere una foto del connettore

Ugo

Ale.KK
12-05-2010, 22:26
...

eh ugo cerca di spiegarti bene che qua c'è gente poco "intuitiva" XD

The_Black_Doctor
12-05-2010, 22:27
Penso ke basta un pò di inventiva e si può adattare facilmente, alla fine il bottone on/off non fa parte del case, ma della ventola, dovresti tragliare i fili della ventola

Ugo1
12-05-2010, 22:31
Penso ke basta un pò di inventiva e si può adattare facilmente, alla fine il bottone on/off non fa parte del case, ma della ventola, dovresti tragliare i fili della ventola

La ventola la staccherei del tutto visto che è rimpiazzabile

Ugo

nicolait
13-05-2010, 08:16
Se il tuo bottone è un interrutore, non vedo dove sia il problema.
Ci puoi accendere e spegnere qualsiasi led o qualsiasi altra cosa tu voglia.

nicolait
13-05-2010, 08:30
eh ugo cerca di spiegarti bene che qua c'è gente poco "intuitiva" XD

Non credo si tratti di essere intuitivo o meno.
Non si capiva (e si continua a non capire) se si tratti di un pulsante, di un interrutore, e a che cosa serva attualmente nel case.

Ugo1
13-05-2010, 13:28
Ciao,

si tratta di un bottone / pulsante. Dal topic del 922 mi hanno detto che è un normalissimo pin da ventola con tre pin, ma con due pin

Ugo

nicolait
13-05-2010, 22:08
Se è un pulsante non può comandare nulla come un interrutore.

Se è un interrutore a pulsante invece sì.