Unlimited2002
02-05-2010, 09:40
Ciao a tutti! Ho da poco preso un monitor lcd nuovo per il mio pc...ho preso precisamente, un Fujitsu Siemens Amilo LL3220T da 22 pollici. Il monitor in se, è buono, i colori sono resi bene, l'immagine è definita...ma, un problema c'è, e non capisco se dipende dal monitor, dai driver di quest'ultimo (scaricati dal sito ufficiale) oppure dalla scheda video...praticamente, specie quando ci sono immagini scure a video, oppure quando per esempio sul web, ci sono parecchie righe chiare/scure (ad esempio uno sfondo di pagina web) e comunque, in alcune situazioni, lo schermo tremola, ossia vedo il refresh orizzontale...!Il collegamento è VGA classico, anche alla scheda video, senza adattatori ecc...il cavo è originale del monitor. La risoluzione è la nativa, ossia 1920X1080 60Hz. Da cosa può dipendere??Sul sito del monitor, ho visto che un utente lamentava lo stesso difetto, è gli è stato risposto dalla casa, che doveva mettere i driver il monitor ultimi, cosa che ho fatto, ma senza risultati...la cosa si fa anche più evidente, per esempio nei giochi, cito X-Terran Conflict, dove essendo nello spazio, ci sono parecchie zone scure, dove vedo un refresh pauroso!Grazie a tutti, ciao!;)