View Full Version : luci e ventole con led su CM storm scout

andreaben94
16-04-2010, 15:18
ciao a tutti volevo comprare un case in particolare il CM storm scout ho visto che ha le ventole con le lusi ed un pulsante x spegnere le luci... volevo aggiungere delle ventole e delle luci ad es neon... volevo sapere aggiungendo queste luci o ventelo si possono collegare allo stesso bottone del case in modo da poterle accendere e spegnere tutte ins... c' un modo facile e veloce o bisogna fare i collegamenti a mano??

DarkTiamat
16-04-2010, 15:49
ciao a tutti volevo comprare un case in particolare il CM storm scout ho visto che ha le ventole con le lusi ed un pulsante x spegnere le luci... volevo aggiungere delle ventole e delle luci ad es neon... volevo sapere aggiungendo queste luci o ventelo si possono collegare allo stesso bottone del case in modo da poterle accendere e spegnere tutte ins... c' un modo facile e veloce o bisogna fare i collegamenti a mano??

Credo che tu debba fare qualche collegamneto a mano (o almeno a me toccato farlo sul 690 II)

andreaben94
16-04-2010, 15:55
mi sa che mette un altro interrutorre invece di modificare quello che c' gia... lo metter dietro nascosto da usare se lo devo lasciare acceso di notte ma come fai a sapere qual' il filo che da corrente alla luce e quello che da corrente alla ventola? sono divisi??

nicolait
16-04-2010, 18:43
ma come fai a sapere qual' il filo che da corrente alla luce e quello che da corrente alla ventola? sono divisi??

.. se riesci ad azionare separatamente luci e ventole, per forza sono divisi !

andreaben94
16-04-2010, 21:19
si ma quelle sono gia montate sono quelle aggiuntive il probblema...

nicolait
16-04-2010, 22:11
Non ho capito qual' il problema.

andreaben94
17-04-2010, 14:25
lascia stare meglio un ventola con la luce o un neon???