uazzino
16-02-2010, 23:16
Ciao a tutti,
Ho un pò di problemi con l'adattatore wireless in oggetto!:(
A dir la verità è solo uno ma che se ne porta dietro altri..
Cominciamo dalla mia configurazione:
Windows XP Sp3 con aggiornamenti a oggi..
Scheda madre - DFI LanParty nf4 SLI-D
Proc - Amd Athlon 64 3200+ Venice
Router - Linksys WAG320N
Video - ATI AiW 2006
Prima di installare questo adattatore ne avevo un altro che non mi dava nessun problema e riuscivo a gestire la scheda e le connessione con il suo gestore l'adattatore era il D-Link AirPlusXtremeG DWL-G520
Premetto che l'adattatore funziona egregiamente con la Windows XP Wireless zero configuration..
Il mio problema è questo:
Quando provo ad installare, tramite il CD, il gestore della wireless Linksys il programma crasha e non mi permette di utilizzare il Linksys Wireless Manager!
Come posso fare?
Ho già provato in mille modi, disinstallando i driver, cambiando slot PCI, ma niente!
Adesso windows mi riconosce la connessione alla rete senza fili come - Rete senza fili 10 dal gran che ho provato!
Ho un pò di problemi con l'adattatore wireless in oggetto!:(
A dir la verità è solo uno ma che se ne porta dietro altri..
Cominciamo dalla mia configurazione:
Windows XP Sp3 con aggiornamenti a oggi..
Scheda madre - DFI LanParty nf4 SLI-D
Proc - Amd Athlon 64 3200+ Venice
Router - Linksys WAG320N
Video - ATI AiW 2006
Prima di installare questo adattatore ne avevo un altro che non mi dava nessun problema e riuscivo a gestire la scheda e le connessione con il suo gestore l'adattatore era il D-Link AirPlusXtremeG DWL-G520
Premetto che l'adattatore funziona egregiamente con la Windows XP Wireless zero configuration..
Il mio problema è questo:
Quando provo ad installare, tramite il CD, il gestore della wireless Linksys il programma crasha e non mi permette di utilizzare il Linksys Wireless Manager!
Come posso fare?
Ho già provato in mille modi, disinstallando i driver, cambiando slot PCI, ma niente!
Adesso windows mi riconosce la connessione alla rete senza fili come - Rete senza fili 10 dal gran che ho provato!