PDA

View Full Version : Lettore DivX con DTT


Aryan
08-01-2010, 18:05
Ciao a tutti

Sono alla ricerca di un lettore Divx che integri anche il DTT. Questo perché il vecchio lettore DivX Daewoo è morto, il DTT incombe e la TV ha una SOLA presa SCART(quindi non me ne frega di uscite HDMI, FULLHD, coassiali, ottici e compagnia bella).

Ovviamente cerco il miglior compromesso tra costo e qualità.

Ho visto da MarcoPolo l'Audiola DVX-2264D a 50€ mentre da MW il PHILIPS DTP2340 a 80€ ad esempio. Ce ne sono altri consigliati?

PS: sinceramente se il lettore DivX non mi legge qualche film non me ne frega na cippa... ;)
PS2: non mi frega nemmeno che il DTT abbia il lettore per le smartcard


[EDIT]: sul sito di Unieuro il Philips sta a 70€ con consegna nel negozio più vicino a casa senza spese. Non capisco se legga o meno le smartcard, cmq mi sa che per 20€ in più vado sul Philips... :fagiano:

Aryan
08-01-2010, 18:10
Audiola: http://www.newmajestic.com/ecommerce/scheda.asp?MEC_ID=130&id=105452963&scat=39&cat=444

Philips: http://www.consumer.philips.com/c/blu-ray-dvd/con-riproduttore-dvd-dtp2340_31/prd/it/

Aryan
11-01-2010, 05:25
Tutti ferrati sull'argomento vedo... :rolleyes:

Aryan
25-01-2010, 05:35
Funziona molto bene sia come lettore DivX che DTT free, quindi consigliato! :)

Al negozio costava 89, ma grazie al relativo sito internet pagato 69, MITICO! :D

marlap
29-01-2010, 10:36
Funziona molto bene sia come lettore DivX che DTT free, quindi consigliato! :)

Al negozio costava 89, ma grazie al relativo sito internet pagato 69, MITICO! :D

Quale hai preso alla fine?
Come ti trovi?
Legge i divx con audio codificato in AC3?

Grazie

Martino

Aryan
29-01-2010, 12:22
Quale hai preso alla fine?
Come ti trovi?
Legge i divx con audio codificato in AC3?

Grazie

Martino

Ho preso il Philips e legge anche i sassi! :D

marlap
29-01-2010, 12:54
Ho preso il Philips e legge anche i sassi! :D

Perdonami se insisto, ma da porta USB sei sicuro che legga i divx codificati con audio AC3 (verificato dalle proprietà del file)? Contattando il centro assistenza Philips mi dicevano che questo tipo di audio non è supportato.

Me ne dai conferma?
Inoltre mi dici da dove l'hai preso?

Grazie

Martino

Aryan
29-01-2010, 15:49
Perdonami se insisto, ma da porta USB sei sicuro che legga i divx codificati con audio AC3 (verificato dalle proprietà del file)? Contattando il centro assistenza Philips mi dicevano che questo tipo di audio non è supportato.

Me ne dai conferma?
Inoltre mi dici da dove l'hai preso?

Grazie

Martino

Il dove lo vedi nel primo post, cioè sito Uniero e acquisto senza S.S. presso quello più vicino. Da chiavetta o USB non fa differenza se legge o meno gli AC3, cioè non è che da CD li legge e da USB no o viceversa. Cmq stasera faccio una prova con un film che sono sicuro ha l'AC3 e ti faccio sapere! ;)

spaceboy
02-02-2010, 16:29
come funziona il DTT? ha problemi di sintonizzazione?

Ci sarebbe l'LG DVT499H che ha pure l'HDMI ma pare che come decoder non sia un granchè,per cui cercavo una valida alternativa

tecno33
09-04-2010, 14:46
Cmq stasera faccio una prova con un film che sono sicuro ha l'AC3 e ti faccio sapere! ;)

Se ripassi di qua ci fai sapere??? Grazie!!

Aryan
09-04-2010, 14:52
Se ripassi di qua ci fai sapere??? Grazie!!

Eeeeeeh, hai ragione! :stordita:

Cmq si, leggi i Divx AC3 senza prob. Cmq era abbastanza ovvio dato che qualsiasi lettore marcio lo fa già da 5-6 anni... :p

Per quanto riguarda la parte DTT direi bene, veloce nel cambio canale più del mio Sagem del 2005... :)

tecno33
09-04-2010, 17:46
Eeeeeeh, hai ragione! :stordita:

Cmq si, leggi i Divx AC3 senza prob. Cmq era abbastanza ovvio dato che qualsiasi lettore marcio lo fa già da 5-6 anni... :p

Per quanto riguarda la parte DTT direi bene, veloce nel cambio canale più del mio Sagem del 2005... :)

Ottimo, grazie! Gentilissimo davvero! ;)

Valerio80
21-09-2010, 15:27
Avrei due domandine anche io ^_^

1) I nomi dei divx come si vedono? Legge almeno una ventina di caratteri oppure 8-10?

2) Il telecomando è decentemente sensibile o bisogna puntarlo direttamente sul lettore da breve distanza altrimenti non prende?

Grazie ;-)

stefanoge76
01-10-2010, 10:20
qualcuno conosce questo?
http://www.energysistem.com/bg-en/item/energy_d2900
sembra che faccia un pò tutto, qualcuno l'ha provato?