PDA

View Full Version : Ritratti al parco


davidTrt83
12-12-2009, 16:37
.....



Nikon D90 + Nikon 70-300 VR

Graditi commenti e critiche
Grazie

Markuz100
12-12-2009, 16:51
Direi che le pose sono troppo forzate (tra l'altro, la seconda è la prima croppata...:confused: ). La terza invece...mmmmh cos'è? Credo che avresti dovuto mettere a fuoco il primo fiore, quello più vicino a lei, ma forse neanche così mi sarebbe piaciuta :)
Perdona la franchezza :)

davidTrt83
12-12-2009, 16:59
Direi che le pose sono troppo forzate (tra l'altro, la seconda è la prima croppata...:confused: ). La terza invece...mmmmh cos'è? Credo che avresti dovuto mettere a fuoco il primo fiore, quello più vicino a lei, ma forse neanche così mi sarebbe piaciuta :)
Perdona la franchezza :)

Si, le pose sono molto stile "bimba in mostra" :asd:, ehh non è colpa mia, vanno giudicate partendo da questo presupposto :)

Ho postato un corp perchè volevo dei giudizi sul diverso taglio

La quarta lo so, purtroppo l'ho fatta al volo e quella è venuta, poi si è fatto tardi. Manca proprio di un elemento forte a fuoco ma credo comunque possa avere un senso


Perdona la franchezza :)

Figurati :)

Verro
13-12-2009, 11:08
a me, tranne l'ultima, piacciono veramente :), a parte che la modella/ragazza è veramente splendida :), le foto trasmettono allegria, soprattutto la terza (se consideriamo il crop come la "seconda")...tutto qua :) dite che sono forzate?? mah...non è perché una non è sempre "sorridente" e immobile davanti alla fotocamera, allora sono tutte forzate...se vedeste le facce che fa la mia ragazza ogni tanto...vi ricredereste! :D

salsero cubano
13-12-2009, 11:37
a me, tranne l'ultima, piacciono veramente :), a parte che la modella/ragazza è veramente splendida :), le foto trasmettono allegria, soprattutto la terza (se consideriamo il crop come la "seconda")...tutto qua :) dite che sono forzate?? mah...non è perché una non è sempre "sorridente" e immobile davanti alla fotocamera, allora sono tutte forzate...se vedeste le facce che fa la mia ragazza ogni tanto...vi ricredereste! :D

Concordo con collega VERRO sn tutte belle tranne l'ultima.......Ti garantisco che nn sono "forzate" anzi la modella mi fa pensare ad una principessa nel suo giardino......

davidTrt83
13-12-2009, 21:56
a me, tranne l'ultima, piacciono veramente :), a parte che la modella/ragazza è veramente splendida :), le foto trasmettono allegria, soprattutto la terza (se consideriamo il crop come la "seconda")...tutto qua :) dite che sono forzate?? mah...non è perché una non è sempre "sorridente" e immobile davanti alla fotocamera, allora sono tutte forzate...se vedeste le facce che fa la mia ragazza ogni tanto...vi ricredereste! :D
Riferirò i complimenti all'interessata :)

Concordo con collega VERRO sn tutte belle tranne l'ultima.......Ti garantisco che nn sono "forzate" anzi la modella mi fa pensare ad una principessa nel suo giardino......

Avete colto esattamente lo spirito delle foto, (in particolare salsero hai trovato le parole che non trovavo io:)).
Ste donne quando si tratta di foto si danno sempre mille arie... :rolleyes: :D

L'ultima mi piace molto l'idea, purtroppo però l'ho sparata al volo e non ho ottenuto il risultato che volevo, magari senza quel fiore sfocato al centro era molto meglio... se ricapiterà l'occasione ci riproverò.

Non mi avete detto quale taglio della prima foto preferite... :)

grazie

Verro
16-12-2009, 21:49
allora, le hai tolte, e non so perché, ma mi sembra che la seconda, quella piu stretta, fosse piu carina :)

thevortex46
16-12-2009, 22:39
non vedo le fotoooooo :cry: :eek:

PS: quotando il messaggio non ci sono proprio! :mbe:

davidTrt83
17-12-2009, 00:12
non vedo le fotoooooo :cry: :eek:

PS: quotando il messaggio non ci sono proprio! :mbe:
Sono state qualche giorno, poi siccome erano foto personali le ho tolte :)