PDA

View Full Version : Aiuto comportamenti strani MSN


Marco925
23-06-2009, 20:23
Ciao a tutti, ho un problema con MSN. Credo di averlo io, almeno.
Infatti c'è un mio contatto che quando parla con me, riceve messaggi con il mio nick, con contenuto inerente alla discussione, con tanto di insulti.

Questo succede solo con quel contatto, e questo contatto mi ha detto che è successa la stessa cosa anche con un altra persona.

Vi spiego meglio: io mentre so chattando, vedo che spunta fuori nella discussone:

Tizio scrive:
bla bla bla

Dove tizio sono io, e bla bla bla è il testo.

Il fatto è che non sono io a scrivere, ma mi ritrovo le cose scritte con il mio nome.

Un altro messaggio che è arrivato è:
il simbolo di msn con scritto vicino: virus 231 attivo (scritto in rosso).

Ora mi chiedo: è possibile che il computer infetto (che credo sia quello del mio contatto) sia diventato un computer zombie?

Nel senso, se le cose scritte da chissà chi sono inerenti ai contenuti vorrà dire che ci sarà qualcuno che si è impossessato del controllo del pc da remoto?. Oppure mi sta prendendo in giro e è il contatto che tramite un tool riesce a scrivere con il mio nome?

Grazie in anticipo

xcdegasp
23-06-2009, 22:38
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)