PDA

View Full Version : Fai-da-te o pigrone?

Jaunty
30-01-2002, 20:43
Ecco un sondaggio davvero valido! io dico la 2 perchè gli assemblati hanno solo schede video schifose e prezzi altissimi!

mind12
30-01-2002, 21:51
beh....qui non è fatto di pigro o non pigro.....è fatto di esser capaci o meno....non penso che ci sia qualcuno in grado di montarsi il PC e ,per pigrizia e col rischio che qualcosa vada storto,lo faccia fare a qualcun altro......e poi cosa c'è di piu bello che dar vita alla propria creatura :cool:

Tranqui
30-01-2002, 22:00
Originariamente inviato da mind12
[B]beh....qui non è fatto di pigro o non pigro.....è fatto di esser capaci o meno....non penso che ci sia qualcuno in grado di montarsi il PC e ,per pigrizia e col rischio che qualcosa vada storto,lo faccia fare a qualcun altro......e poi cosa c'è di piu bello che dar vita alla propria creatura :cool:

Pienamente d'accordo :)
Mind12... per noi non si tratta di assemblare... ma di CREARE! :cool:

mind12
30-01-2002, 22:10
Originariamente inviato da Tranqui
[B]

Pienamente d'accordo :)
Mind12... per noi non si tratta di assemblare... ma di CREARE! :cool:

grazie :)

juza
02-02-2002, 01:46
Anch' io amo... creare! :D
Avevo già un pc, ma lentamente nel giro di un paio di mesi ho cominciato a racimolare varie periferiche, un monitor da quest' amico, un lettore da quell' altro...
Adesso so montare e smontare il mio pc ad occhi chiusi e con le mani legate, ma allora fu dura, era la prima volta che assemblavo un pc ed ero terrorizzato all' idea di rompere tutto.
Quando finii il montaggio e arrivai a vedere la schermata del bios provai una delle sensazioni più belle della mia vita... un vero delirio di onnipotenza!
Una sensazione che non proverà mai chi compra un assemblato.

nego
02-02-2002, 02:16
sono perfettamente d'accordo con te!!!!!!
Vedere il proprio pc prendere vita è stupendo,riuscire a renderlo stabile e affidabile con hardware di qualità è grandioso!

Ps: oggi mi sono comprato le casse creative inspire 5700. Sono fenomenali!!!!!! :p :D

juza
02-02-2002, 04:15
Originariamente inviato da nego
[B]Ps: oggi mi sono comprato le casse creative inspire 5700. Sono fenomenali!!!!!! :p :D

Lo vizi parecchio il bambino, eh? :p :D :D :D

iuserneim
02-02-2002, 08:46
faccio da me,faccio da me...

ValmiX
02-02-2002, 13:28
Originariamente inviato da mind12
[B]beh....qui non è fatto di pigro o non pigro.....è fatto di esser capaci o meno....non penso che ci sia qualcuno in grado di montarsi il PC e ,per pigrizia e col rischio che qualcosa vada storto,lo faccia fare a qualcun altro......e poi cosa c'è di piu bello che dar vita alla propria creatura :cool:

sono daccordo

Jedi82
02-02-2002, 13:45
io ho votato la prima perche appunto n so porprio da dove iniziare x montare un pc anche se per me e un sogno! Parlando di cio vi metto qui di seguito un link, come mi giudicate l'offerta? Parlo del VIPER 1800 in nero e in alto..

http://www.evol.it/portap/pp.htm

mind12
03-02-2002, 00:17
Originariamente inviato da nego
[B]sono perfettamente d'accordo con te!!!!!!
Vedere il proprio pc prendere vita è stupendo,riuscire a renderlo stabile e affidabile con hardware di qualità è grandioso!

Ps: oggi mi sono comprato le casse creative inspire 5700. Sono fenomenali!!!!!! :p :D

non ce le ho presente....io ci ho attaccato il 4 point surround creative(uno dei primi) e il mio IS 21 pioneer.....

da come ne parli devono essere belle potenti qelle casse...sai darmi un linkz ?

nego
07-02-2002, 02:43
guarda sul sito di creative :www.europe.creative.com
lì trovi tutto ciò che ti può servire.
Cmq sono effettivamente delle ottime casse e anche il prezzo, meno 350 €, è giusto per la qualità con cui sono costruite e per la brillantezza del suono.
Assolutamente da consigliare!