PDA

View Full Version : No,di nuovo..insetti nel monitor


Tommy_83
10-06-2009, 00:21
Avete presente quella gif dell'insetto che passeggia per il monitor :asd:?
Bè purtroppo anche* stavolta non si tratta di una gif ma di un insetto vero.

http://www.youtube.com/watch?v=v-XNhuXOo3I

Mi ritrovo nuovamente con un animaletto microscopico che passeggia da una parte all'altra dello schermo,come faccio ad eliminarlo??

E' ben visibile e molto fastidioso:help:




*nel vecchio samsung che avevo prima ce ne erano 2

ilguercio
10-06-2009, 00:23
CRT suppongo...
Non ho idea di come tu possa fare...robe da pazzi:D

Tommy_83
10-06-2009, 00:25
CRT suppongo...
Non ho idea di come tu possa fare...robe da pazzi:D

No,entrambi lcd,quello che ho adesso è il T220

Quello vecchio ho provato anche ad aprirlo..ma il pannello non si divide. :muro:

ilratman
10-06-2009, 00:28
Si potrebbe studiare come fanno a sopravvivere ma sopratutto se non subiscono mutazioni per via delle radiazioni.

Tommy_83
10-06-2009, 00:31
Si potrebbe studiare come fanno a sopravvivere ma sopratutto se non subiscono mutazioni per via delle radiazioni.

Posso assicurarti che non muoiono. Nel monitor vecchio sono rimasti li a gironzolare finche non me ne sono sbarazzato.
A giudicare dalle dimensioni e dalla velocità con cui si muove direi che è esattamente lo stesso tipo di insetto che avevo prima.

Giant Lizard
10-06-2009, 00:31
azz, sei talmente nerd che hai anche gli insetti nerd! :eek:

spettacolo! :D

columbia83
10-06-2009, 00:36
La nuova frontiera dei pixel rotti: i pixel rotti mobili :D

Tommy_83
10-06-2009, 00:41
http://www.youtube.com/watch?v=o4PiIP2VPfo

:rolleyes:

Il DDT danneggerebbe il monitor ne spruzzassi un po dalla grata superiore?

sander4
10-06-2009, 01:35
Anche io ho questo problema di tanto in tanto, e sono costretto a rimuoverli....in genere sono insettini piccoli di colore verde, a volte invece neri e microscopici che si vedono appena....:rolleyes: comunque ho un crt - avevo pensato di spruzzare del biokill ma non vorrei cortocircuitare o combinare casini

stbarlet
10-06-2009, 02:04
Questa proprio mi mancava :rotfl:

windsofchange
10-06-2009, 03:57
Mi è successo, monitor lcd da buttare; nel giro di una settimana ho avuto 5 di quei cosetti e come un genio li schiacciai per non vederli camminare. :muro:

CYRANO
10-06-2009, 05:26
Mi è successo, monitor lcd da buttare; nel giro di una settimana ho avuto 5 di quei cosetti e come un genio li schiacciai per non vederli camminare. :muro:

AH AH AH LOL

:asd: :asd: :asd:

scusa... :asd:


C'.a'.z'.a'.

windsofchange
10-06-2009, 05:31
AH AH AH LOL

:asd: :asd: :asd:

scusa... :asd:


C'.a'.z'.a'.

:mbe: Sei la mia solita incazzatura mattutina lo sai :mbe:















:vicini:

CYRANO
10-06-2009, 06:01
:mbe: Sei la mia solita incazzatura mattutina lo sai :mbe:















:vicini:

Ma no dai :asd: :asd: :asd:

solo che e' lolloso :asd: :asd:


C'.a'.z'.a

alphacygni
10-06-2009, 06:50
Mai successo.. suppongo perche' il mio ha alimentazione esterna :fagiano:


p.s. ma se ne andra' pure dopo un po'... la dentro che si mangia, i circuiti?

Stormblast
10-06-2009, 08:29
Mi è successo, monitor lcd da buttare; nel giro di una settimana ho avuto 5 di quei cosetti e come un genio li schiacciai per non vederli camminare. :muro:

ma pure io li ammazzerei così!!
si aspetta che vadano verso i bordi, giusto per non smaltarli proprio nel centro e poi si rifila un bel diretto al monitor.

the_joe
10-06-2009, 08:36
A parte che vorrei sapere come possono entrare insetti in un monitor CRT come ha affermato qualcuno più su, visto che un tubo catodico deve essere chiuso ermeticamente e sotto vuoto come una lampadina.......

Per eliminare gli insetti che sono nell'LCD dell'autore del thread, gli suggerirei di chiudere il monitor in un sacchetto di plastica e mettere dentro delle palline di naftalina o altro insetticida, senza spruzzarne direttamente sulla superficie, dopo qualche ora il problema dovrebbe essere risolto......

Tommy_83
10-06-2009, 08:48
A parte che vorrei sapere come possono entrare insetti in un monitor CRT come ha affermato qualcuno più su, visto che un tubo catodico deve essere chiuso ermeticamente e sotto vuoto come una lampadina.......

Per eliminare gli insetti che sono nell'LCD dell'autore del thread, gli suggerirei di chiudere il monitor in un sacchetto di plastica e mettere dentro delle palline di naftalina o altro insetticida, senza spruzzarne direttamente sulla superficie, dopo qualche ora il problema dovrebbe essere risolto......

Ottima idea ma..se muoiono rimangono in mezzo allo schermo..

Stormblast
10-06-2009, 08:50
appunto, fai come ti dico io, aspetti che si spostano e poi gli molli un gancio!

weather65
10-06-2009, 08:54
Mi è successo, monitor lcd da buttare; nel giro di una settimana ho avuto 5 di quei cosetti e come un genio li schiacciai per non vederli camminare. :muro:



...pensavo di essere il solo ad aver avuto questo problema...:D :cool:


...anch'io ho fatto la genialata di schiacciare il microscopico insetto che ora giace li', immobile, pressappoco al centro dello schermo LCD...! :muro:


...per fortuna che si tratta del monitor dell'ufficio, quindi m'importa sega...!:O

Bassmo
10-06-2009, 08:59
Giuro che sta cosa degli insetti dentro al monitor non l'avevo mai sentita :asd:
ma evidentemente non è una cosa poi così rara...:eek:

the_joe
10-06-2009, 09:13
Ottima idea ma..se muoiono rimangono in mezzo allo schermo..

Dopo li togli usando questo:

http://www.m-montana.it/includes/images/Product/large/M170168000.jpg

s12a
10-06-2009, 09:36
Proprio ieri ne ho tolto uno da un LCD Samsung 20".
Piccolissimo, si era andato a posizionare nello strettissimo spazio fra pannello backlight (quello per diffondere la luce delle lampade) e pannello LCD. Ho smontato tutto il monitor, non senza penare, visto che e` tutto ad incastro (giocandomi fra l'altro l'eventuale garanzia, che comunque sarebbe dovuta essere scaduta) e l'ho tolto previa uccisione. Fra l'altro il pannello LCD e` delicatissimo, ho scheggiato un angolo trasparente dello stesso, ma apparentemente non ci sono stati danni.

Ma e` qualcosa che affligge solo i Samsung oppure accade spesso in questi monitor perche' sono diffusi?
Ed arrivano in un secondo momento oppure "nascono" li` (arrivandoci in fase di produzione) e si risvegliano in seguito?

Tommy_83
10-06-2009, 09:39
Propr

io ieri ne ho tolto uno da un LCD Samsung 20".
Piccolissimo, si era andato a posizionare nello strettissimo spazio fra pannello backlight (quello per diffondere la luce delle lampade) e pannello LCD. Ho smontato tutto il monitor, non senza penare, visto che e` tutto ad incastro (giocandomi fra l'altro l'eventuale garanzia, che comunque sarebbe dovuta essere scaduta) e l'ho tolto previa uccisione.

Ma e` qualcosa che affligge solo i Samsung oppure accade spesso in questi monitor perche' sono diffusi?
Ed arrivano in un secondo momento oppure "nascono" li` (arrivandoci in fase di produzione) e si risvegliano in seguito?

Sai che ci ho pensato pure io?


Comunque come hai fatto a dividere il pannello? io non ci sono riuscito..

ilguercio
10-06-2009, 09:39
Ma e` qualcosa che affligge solo i Samsung oppure accade spesso in questi monitor perche' sono diffusi?
Ed arrivano in un secondo momento oppure "nascono" li` (arrivandoci in fase di produzione) e si risvegliano in seguito?

Ah beh,sarebbe interessante sapere come e perchè ci arrivano e sopratutto come sopravvivono.
Io non ne ho mai trovati finora,mah:fagiano:

Matro
10-06-2009, 09:43
Proprio ieri ne ho trovato uno sul monitor del mio portatile Toshiba, e mi sa che monta un pannello Samsung. Fortuna che è uscito da solo, stavo già pensando ai millllle modi per eliminarlo :D

s12a
10-06-2009, 09:45
Sai che ci ho pensato pure io?


Comunque come hai fatto a dividere il pannello? io non ci sono riuscito..

Almeno per quello che riguarda il 204T: dopo aver rimosso la cornice di plastica (ad incastro, e rovinandola un po') e tutti i componenti collegati (elettronica posteriore, pulsantiera, copertura metallica della connessione video a nastro superiore. La sezione elettrica non ci sono riuscito) ho separato con un cacciavite metallico piatto agendo su vari punti la cornice metallica anteriore che regge il pannello LCD con quella posteriore che regge la parte delle lampade con il diffusore di luminosita`. Le cornici sono ad incastro. Tolta quella anteriore, si puo` separare il pannello LCD ed accedere al suo retro.

Attenzione a non fare entrare polvere, e pulire solo con uno straccio inumidito avendo cura poi di asciugare bene e togliere ogni residuo.
Il pannello LCD, attenzione che e` delicatissimo!

@less@ndro
10-06-2009, 11:06
mai sentita sta roba, fortunatamente i moscerini erano sempre sullo schermo e allora il mio crudelissimo pollice li spappolava sullo schermo. :O :asd:

Futura12
10-06-2009, 11:23
Avete presente quella gif dell'insetto che passeggia per il monitor :asd:?
Bè purtroppo anche* stavolta non si tratta di una gif ma di un insetto vero.

http://www.youtube.com/watch?v=v-XNhuXOo3I

Mi ritrovo nuovamente con un animaletto microscopico che passeggia da una parte all'altra dello schermo,come faccio ad eliminarlo??

E' ben visibile e molto fastidioso:help:




*nel vecchio samsung che avevo prima ce ne erano 2

a me dentro per fortuna non sono mai entrati..ma speso circolano sul monitor un paio di piccolissimi volatili..che non schiattano mai.
Non posso prendere a cazzotti il monitor ma qualche manata gliel'ho data...mai presi.:fagiano:
Il tuo è veramente assurdo come cazzo hanno fatto a entrare?

Tommy_83
10-06-2009, 11:32
a me dentro per fortuna non sono mai entrati..ma speso circolano sul monitor un paio di piccolissimi volatili..che non schiattano mai.
Non posso prendere a cazzotti il monitor ma qualche manata gliel'ho data...mai presi.:fagiano:
Il tuo è veramente assurdo come cazzo hanno fatto a entrare?

Non ne ho la piu' pallida idea..non pensavo che ci fosse lo stazio per ospitarli tra i pannelli

Futura12
10-06-2009, 11:34
Non ne ho la piu' pallida idea..non pensavo che ci fosse lo stazio per ospitarli tra i pannelli

credo dipenda da come sia stato costruito il monitor....magari basta una piccola apertura e bam sono entrati.
Ad aziende serie come Samsung non dovrebbe succedere...ma ho letto che pure a molti altri è capitato:fagiano:

Az@el
10-06-2009, 11:47
Mai sentita sta cosa....anche io ho samsung e mi sono messo a controllare non ho trovato niente solo una scheggiatura che ora fisso sempre :muro:

M4rk191
10-06-2009, 12:03
non è una cosa rara, se cerchi in internet, molte persone hanno (o comunque avevano) degli isnetti rossi nei mb bianchi che camminavano tre il pannello di protezione e lcd. La cosa fastidiosa è che se li uccidi e non pulisci subito rimangono delle macchie rosse. Alcuni utenti dicono di aver risolto mettendo una cipolla vicino il mac, che essendo repellente li scaccia, provaci. Devi solo sperare che non abbia fatto uova all'interno del monitor altrimenti sono razzi tuoi.

SilverF0x
10-06-2009, 13:57
spostaci il mouse sopra, clicca con il destro e fai elimina. :asd:

t3xa5
10-06-2009, 13:59
la cosa che non riesco veramente a capire è, come cazzo ci entrano!?!?! :eek: e come te ne sbarazzi poi?

ricordate la puntata dei simpsons in cui bart viene punto da quella zanzara rimasta intrappolata nel giochino di Krusty? magari è successa la stessa cosa col tuo monitor :asd: mentre il cinesino lo assemblava gli insettini in questione ci si sono infilati :asd:

monkey island
10-06-2009, 14:07
Avete presente quella gif dell'insetto che passeggia per il monitor :asd:?
Bè purtroppo anche* stavolta non si tratta di una gif ma di un insetto vero.

http://www.youtube.com/watch?v=v-XNhuXOo3I

Mi ritrovo nuovamente con un animaletto microscopico che passeggia da una parte all'altra dello schermo,come faccio ad eliminarlo??

E' ben visibile e molto fastidioso:help:




*nel vecchio samsung che avevo prima ce ne erano 2

Mi mancava questa :asd:

Le soluzioni?


Preghi che esca da solo
Smonti il monitor e lo sopprimi
:bsod: Così stai sicuro che esce :asd:

Tommy_83
10-06-2009, 16:22
non è una cosa rara, se cerchi in internet, molte persone hanno (o comunque avevano) degli isnetti rossi nei mb bianchi che camminavano tre il pannello di protezione e lcd. La cosa fastidiosa è che se li uccidi e non pulisci subito rimangono delle macchie rosse. Alcuni utenti dicono di aver risolto mettendo una cipolla vicino il mac, che essendo repellente li scaccia, provaci. Devi solo sperare che non abbia fatto uova all'interno del monitor altrimenti sono razzi tuoi.

Ma anche no..preferisco la compagnia dell'insettino (a cui darò presto un nome:asd:) che la cipolla..

spostaci il mouse sopra, clicca con il destro e fai elimina. :asd:


:asd: a volte viene spontaneo passarci il mouse

M4rk191
10-06-2009, 16:25
Ma anche no..preferisco la compagnia dell'insettino (a cui darò presto un nome:asd:) che la cipolla..
avevo itneso che volessi scacciarlo, in questo caso puoi sempre provare con un film Horror, magari si spaventa :asd:

windsofchange
10-06-2009, 16:30
ma pure io li ammazzerei così!!
si aspetta che vadano verso i bordi, giusto per non smaltarli proprio nel centro e poi si rifila un bel diretto al monitor.
Io l'LCD alla fine lo regalai ad uno di questo forum, ovviamente mi disse che era lo stesso utilizzabile; bastava solo non notare i 5 cosetti che parevano dead pixel. :stordita:
E comunque era proprio un Samsung 15 pollici.

spostaci il mouse sopra, clicca con il destro e fai elimina. :asd:
:asd:

@less@ndro
10-06-2009, 19:54
e riportarlo in garanzia? :stordita:

Tommy_83
10-06-2009, 20:49
Il fornitore mi riderebbe in faccia

s12a
10-06-2009, 20:50
Notate comunque che con la garanzia non vi torna indietro un monitor nuovo, ma uno di rotazione (riparato).

Tommy_83
10-06-2009, 20:51
Notate comunque che con la garanzia non vi torna indietro un monitor nuovo, ma uno di rotazione (riparato).

Se parliamo di samsung si,è così.

@less@ndro
10-06-2009, 21:25
Notate comunque che con la garanzia non vi torna indietro un monitor nuovo, ma uno di rotazione (riparato).

con un ape dentro. :asd:

Capozz
11-06-2009, 13:51
questa degli insetti nel monitor mi mancava

DvL^Nemo
11-06-2009, 15:15
Avete presente quella gif dell'insetto che passeggia per il monitor :asd:?
Bè purtroppo anche* stavolta non si tratta di una gif ma di un insetto vero.

http://www.youtube.com/watch?v=v-XNhuXOo3I

Mi ritrovo nuovamente con un animaletto microscopico che passeggia da una parte all'altra dello schermo,come faccio ad eliminarlo??

E' ben visibile e molto fastidioso:help:




*nel vecchio samsung che avevo prima ce ne erano 2

Un bel lanciafiamme e si risolve tutto..

Blue Spirit
11-06-2009, 15:27
questa degli insetti nel monitor mi mancava

Anche a me. Ma poi non dovrebbero morire in breve tempo per via della mancanza di nutrimento?

windsofchange
11-06-2009, 15:35
Anche a me. Ma poi non dovrebbero morire in breve tempo per via della mancanza di nutrimento?

Da me sono morti schiacciati. :muro:

salpi
11-06-2009, 16:13
Io ne avevo tre che vagavano: due sono scomparsi, il terzo ha deciso di crepare nel bel mezzo dello schermo. :ncomment:

sempreio
11-06-2009, 16:28
ma a qualcuno è succeso pure sui televisori lcd della samsung?

miciopazzo198x
11-06-2009, 17:22
Aria compressa a monitor spento? :help:

domthewizard
11-06-2009, 17:26
Il DDT danneggerebbe il monitor ne spruzzassi un po dalla grata superiore?
credo di si :mc:

cmq questa mi mancava, anche perchè in anni e anni di lcd (il primo risale a circa 6-7 anni fà, un philips 15") mai vista una cosa del genere... tutt'oggi ho 4 asus, 1 nec, un touch senza marca e uno hyunday (più altri 3-4 monitor usati e venduti) mai accaduto :boh:

Mi è successo, monitor lcd da buttare; nel giro di una settimana ho avuto 5 di quei cosetti e come un genio li schiacciai per non vederli camminare. :muro:
sei un genio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma a qualcuno è succeso pure sui televisori lcd della samsung?
speriamo di no...

P.S: scrivo con una mano e ravano con l'altra, anche perchè di tv samsung tra plasma ed lcd ne ho 4 :mc:

xenom
11-06-2009, 18:04
:rotfl:
loool

cmq....

Aria compressa a monitor spento? :help:

questa idea non mi sembra malvagia :D
però bisogna smontare comunque l'lcd, ma magari l'aria compressa evita di separare il vetro di protezione.. spari direttamente nella fessura :asd:

Wolfhwk
11-06-2009, 18:24
Possessore di un monitor lcd samsung (syncmaster 730bf) da 4 anni e non ho mai avuto(per ora) problemi con cose del genere. :stordita:

s12a
11-06-2009, 18:35
:rotfl:
loool

cmq....



questa idea non mi sembra malvagia :D
però bisogna smontare comunque l'lcd, ma magari l'aria compressa evita di separare il vetro di protezione.. spari direttamente nella fessura :asd:

Ho provato, e per come sono conformati i pannelli lcd samsung internamente, e` una cosa sostanzialmente inutile. Non riesce ad arrivare aria in pressione dove risiede l'insetto (fra lampade e retro del pannello lcd, che si trovano in una cornice metallica fatta in due parti e fissata con incastri semipermanenti) ed a soffiarlo via. L'unica soluzione e` smontare tutto, cosa che richiede una certa abilita` per non rovinare nulla.

miciopazzo198x
11-06-2009, 19:14
Comunque io ho avuto a che fare da poco (monitor mandato due volte in assistenza per perdita di segnale) con l'assistenza Samsung. Se è in garanzia, chiamateli e spediteglielo.

Una decina di giorni e torna.... lo apriranno e ve lo puliscono :boh:

davide87
11-06-2009, 19:18
Anch'io ne sono affetto sul mio Yuraku 24" uno morto al centro l'altro in alto a sx... cmq dove abito io c'è molto verde penso sia dovuto a quello..!?!

Kharonte85
11-06-2009, 19:28
Incredibile :eek:

miciopazzo198x
11-06-2009, 19:47
Comunque comprate una retina e mettetela sui buchi del monitor :asd:

davide87
11-06-2009, 20:07
Comunque comprate una retina e mettetela sui buchi del monitor :asd:
Sono grandi qualche mm:rolleyes:

windsofchange
11-06-2009, 20:21
http://it.wikipedia.org/wiki/Thysanoptera

miciopazzo198x
11-06-2009, 21:05
Sono grandi qualche mm:rolleyes:

http://www.pittorifamosi.it/immagini/homer-doh.jpg

Tommy_83
11-06-2009, 22:14
E' MORTO!:asd:

ieri sera si è fermato al centro dell schermo..adesso ho riacceso il pc e stava ancora li,ho dato qualche colpetto leggero col dito ed è precipitato giù:D

miciopazzo198x
11-06-2009, 22:34
E' MORTO!:asd:

ieri sera si è fermato al centro dell schermo..adesso ho riacceso il pc e stava ancora li,ho dato qualche colpetto leggero col dito ed è precipitato giù:D

:doh:

demonbl@ck
11-06-2009, 22:48
E' MORTO!:asd:

ieri sera si è fermato al centro dell schermo..adesso ho riacceso il pc e stava ancora li,ho dato qualche colpetto leggero col dito ed è precipitato giù:D

Di solito gli insetti muoiono dopo aver deposto qualche decina di uova. :O






















:asd:

Tommy_83
11-06-2009, 22:51
Quindi se sti insetti campano 3 giorni tra un mese avro' 1'000'000'000'000'000'000'000'000 di microcadaveri:asd:

Futura12
11-06-2009, 22:55
Uno di questi infami si è appena posato sul centro del monitor,prontamente scacciato con il ventilatore:read:

columbia83
11-06-2009, 23:17
Quindi se sti insetti campano 3 giorni tra un mese avro' 1'000'000'000'000'000'000'000'000 di microcadaveri:asd:


Ti sarebbe piaciuto che al posto degli insetti ci fossero stati mammiferi, eh? :D


Avrebbero fatto qualche festino e qualche orgia, altro che uova :asd:

gigio2005
11-06-2009, 23:18
No,entrambi lcd,quello che ho adesso è il T220

Quello vecchio ho provato anche ad aprirlo..ma il pannello non si divide. :muro:

WA INCREDIBILE!
capitato poco fa anche a me (per la prima volta dopo 15 anni di utilizzo di crt) ho anche io un t220!


ora pero' non lo vedo piu'

Tommy_83
11-06-2009, 23:27
WA INCREDIBILE!
capitato poco fa anche a me (per la prima volta dopo 15 anni di utilizzo di crt) ho anche io un t220!


ora pero' non lo vedo piu'

bene..a sto punto comincio a pensare che questi insetti sono marchiati samsung

miciopazzo198x
12-06-2009, 06:25
WA INCREDIBILE!
capitato poco fa anche a me (per la prima volta dopo 15 anni di utilizzo di crt) ho anche io un t220!


ora pero' non lo vedo piu'

Io ho un T240HD :mc:

domthewizard
12-06-2009, 09:07
E' MORTO!:asd:

ieri sera si è fermato al centro dell schermo..adesso ho riacceso il pc e stava ancora li,ho dato qualche colpetto leggero col dito ed è precipitato giù:D
http://www.youtube.com/watch?v=jqkMbk8eX6Y

:cry: :cry: :cry:

bene..a sto punto comincio a pensare che questi insetti sono marchiati samsung
:rotfl:

X1l10on88
25-07-2009, 22:34
Raga ho organizzato un lanparty all'esterno e la mattina dopo acceso il monitor ho trovato un bastardissimo insetto nero di circa 1,5 millimetri camminare sotto il vetro del monitor :eek: , ho passato tipo 3 minuti a capacitarmi del perché non riuscissi a toglierlo con l'unghiazza e quando ci sono arrivato mi è preso un colpo :muro: :muro:. In 12 ore è morto da solo quasi al centro del monitor, dando qualche colpo non sono sono riuscito completamente a muoverlo (ho letto il thread ed un ragazzo ha avuto la fortuna di farlo cadere...).
Il monitor è un Acer X243H, ha qualche mese di vita, l'unica idea che mi è venuta in mente a questo punto è di portarlo all'assistenza Acer e pagare per farmelo levare...

Ducatino
25-07-2009, 22:47
spostaci il mouse sopra, clicca con il destro e fai elimina. :asd:

HUAHAHAHAHAHAHHAHAHAH :asd::asd::asd::asd:


GENIALE ! :D :sofico:

alex783
26-07-2009, 08:43
Avete presente quella gif dell'insetto che passeggia per il monitor :asd:?
Bè purtroppo anche* stavolta non si tratta di una gif ma di un insetto vero.

http://www.youtube.com/watch?v=v-XNhuXOo3I

Mi ritrovo nuovamente con un animaletto microscopico che passeggia da una parte all'altra dello schermo,come faccio ad eliminarlo??

E' ben visibile e molto fastidioso:help:




*nel vecchio samsung che avevo prima ce ne erano 2

Anch'io ho due insetti, però sono ormai entrambi morti, proprio al centro del display: mi fanno compagnia! :cool:

P.S: Ho un LG L1730S

Fil9998
26-07-2009, 10:56
imballi in sacchetto di plastica il monitor e lo metti nel freezer a - 20° ....

poi vediamo se si muovono ancora...
:D :D :D :D






se skiattano quando stanno avanti al pannello però ti vedi il cadavere a vita....

dumpweed
08-01-2010, 19:22
Avete presente quella gif dell'insetto che passeggia per il monitor :asd:?
Bè purtroppo anche* stavolta non si tratta di una gif ma di un insetto vero.

http://www.youtube.com/watch?v=v-XNhuXOo3I

Mi ritrovo nuovamente con un animaletto microscopico che passeggia da una parte all'altra dello schermo,come faccio ad eliminarlo??

Io li ho nel monitor samsung T200HD, nel tv led samsung, nella ps 3 e pure nell'albero di natale in fibra ottica, sembra siano attirati dall'elettronica... Tu come hai risolto??

Tommy_83
08-01-2010, 19:56
Sono morti per cazzi loro.

Fossi in te chiamerei una ditta di disinfestazione..

Amsirak
08-01-2010, 21:38
bene..a sto punto comincio a pensare che questi insetti sono marchiati samsung
:rotfl:

Nel monitor di mia zia c'era un capello lungo 6 centimetri o.O

ozeta
08-01-2010, 23:15
nel display del mio cellulare (sony er.) si infila la polvere..il bello è che l'ho aperto per togierla...e dopo qualche mese è di nuovo lì :fagiano:

Silverfreak
08-01-2010, 23:36
sono sconvolto :eek:


Mai avuto problemi di questo genere.... :stordita:

xcdegasp
09-01-2010, 00:30
sono sconvolto :eek:


Mai avuto problemi di questo genere.... :stordita:

idem io e uso il cel dal 1999 :stordita:

icoborg
09-01-2010, 07:33
Io li ho nel monitor samsung T200HD, nel tv led samsung, nella ps 3 e pure nell'albero di natale in fibra ottica, sembra siano attirati dall'elettronica... Tu come hai risolto??

puttana eva nel monitor led sai che rabbia :asd:

demonbl@ck
09-01-2010, 15:05
DOH

Uno di questi simpaticoni si è infilato dentro al monitor del mio game boy advance SP :muro:

Che già era pieno di particelle metafisiche non identificabili. :fagiano:

Uff, meno male che lo uso poco, comunque confermo la polvere nell'LCD del telefono. Ho un Nokia 6600 e dentro è pieno di particelle di polvere (esattamente come quello del game boy)

Prima o poi questi insettini conquisteranno il mondo. :mc:

Wagen
09-01-2010, 18:33
io una volta ho trovato un topolino di campagna che mi aveva fatto il nido dentro il case

masty_<3
09-01-2010, 18:51
io una volta ho trovato un topolino di campagna che mi aveva fatto il nido dentro il case

Scherzi?? :mbe: :mbe: :mbe:

Wagen
09-01-2010, 18:57
Scherzi?? :mbe: :mbe: :mbe:

no, giuro!

ho anche le foto nel pc in Italia :D

LuPellox85
09-01-2010, 19:39
una volta ho aperto una centrale d'allarme e dentro un topo s'era strappato tutti pezzetti dei fogli di carta che lasciamo coi vari riferimenti per noi tecnici e ci s'era fatto una bella cuccetta :D

Rainy nights
09-01-2010, 21:35
io una volta ho trovato un topolino di campagna che mi aveva fatto il nido dentro il case

:asd: Sicuramente era poco areato ed era bello al calduccio...

icoborg
09-01-2010, 21:38
una volta ho aperto una centrale d'allarme e dentro un topo s'era strappato tutti pezzetti dei fogli di carta che lasciamo coi vari riferimenti per noi tecnici e ci s'era fatto una bella cuccetta :D

ahahha er sola lo dovevate chiamare.

>|HaRRyFocKer|
09-01-2010, 22:09
Ce n'è uno da tempo immemore nel bancomat vicino casa mia :asd:

Wolfhwk
09-01-2010, 22:21
Ce n'è uno da tempo immemore nel bancomat vicino casa mia :asd:

Una cimice insettoide che spia i codici segreti :asd:

Paier
09-01-2010, 23:41
mai sentito e per fortuna mai visto questo flagello dell'insetto dentro lo schermo!

una volta ho aperto una centrale d'allarme e dentro un topo s'era strappato tutti pezzetti dei fogli di carta che lasciamo coi vari riferimenti per noi tecnici e ci s'era fatto una bella cuccetta :D

ahah genio! :D

federico_78
10-01-2010, 00:26
Anch'io ho due insetti, però sono ormai entrambi morti, proprio al centro del display: mi fanno compagnia! :cool:

P.S: Ho un LG L1730S

Stesso monitor....però ho un solo insetto morto!!! Ora aspetto che si decomponga!!

Giant Lizard
10-01-2010, 00:47
pensate un pò che all'interno del mio display invece si formano delle...ditate! :eek:

qualcuno appoggia le dita al monitor dall'interno!