PDA

View Full Version : Bwin: Il suo conto è chiuso!


DVD 2000
06-06-2009, 11:15
Salve a tutti, non so se si può parlare comunque ho un problema con Bwin.it (il sito delle scommesse sportive).
Ieri come tutti i giorni vado ad accedere al mio account per farmi un paio di partite a Poker ma mi ritrovo una brutta sorpresa. Appare un messaggio che dice "Il suo conto è chiuso, la preghiamo di contattare l'assistenza clienti".
Pensavo che fosse un problema temporaneo quindi vado a riprovare più tardi ma mi dice sempre la stessa cosa cioè che il suo conto è chiuso!
Quindi non mi resta che contattare l'assistenza clienti dicendo che ho questo problema.
Gli mando un messaggio ma fino ad ora non mi è arrivata nessuna risposta e non posso accedere al conto quindi sto iniziando a preoccuparmi. La cosa più grave è che avevo dei soldi sul conto e ora che mi è stato bloccato senza alcun motivo non posso più prelevarli!!!
Aspetterò ancora qualche giorno per vedere se risponde qualcuno ma se nel caso non rispondesse nessuno come devo comportarmi per riavere indietro i miei soldi e sbloccarmi il conto?

thelightbringer
06-06-2009, 13:00
Salve a tutti, non so se si può parlare comunque ho un problema con Bwin.it (il sito delle scommesse sportive).
Ieri come tutti i giorni vado ad accedere al mio account per farmi un paio di partite a Poker ma mi ritrovo una brutta sorpresa. Appare un messaggio che dice "Il suo conto è chiuso, la preghiamo di contattare l'assistenza clienti".
Pensavo che fosse un problema temporaneo quindi vado a riprovare più tardi ma mi dice sempre la stessa cosa cioè che il suo conto è chiuso!
Quindi non mi resta che contattare l'assistenza clienti dicendo che ho questo problema.
Gli mando un messaggio ma fino ad ora non mi è arrivata nessuna risposta e non posso accedere al conto quindi sto iniziando a preoccuparmi. La cosa più grave è che avevo dei soldi sul conto e ora che mi è stato bloccato senza alcun motivo non posso più prelevarli!!!
Aspetterò ancora qualche giorno per vedere se risponde qualcuno ma se nel caso non rispondesse nessuno come devo comportarmi per riavere indietro i miei soldi e sbloccarmi il conto?

bisogna capire prima di tutto perchè te l'hanno chiuso.

DVD 2000
06-06-2009, 14:49
Non lo so, sono registrato da 2 anni e non ho mai avuto problemi :cry:

thelightbringer
06-06-2009, 21:56
Non lo so, sono registrato da 2 anni e non ho mai avuto problemi :cry:

ci sarà un numero di assistenza a cui potersi rivolgere...

DVD 2000
07-06-2009, 09:51
ci sarà un numero di assistenza a cui potersi rivolgere...

Infatti domani provo a contattarli telefonicamente

DVD 2000
08-06-2009, 15:44
Ho appena telefonato a Bwin e mi hanno detto che non sanno il motivo per cui mi hanno chiuso il conto e che mi inviareanno una risposta entro un paio di giorni via email.

thelightbringer
08-06-2009, 16:47
Ho appena telefonato a Bwin e mi hanno detto che non sanno il motivo per cui mi hanno chiuso il conto e che mi inviareanno una risposta entro un paio di giorni via email.

attendiamo e vediamo ;)

DVD 2000
11-06-2009, 11:09
attendiamo e vediamo ;)

Fino ad ora nessun messaggio di risposta :eek:

domthewizard
11-06-2009, 11:15
avranno scommesso tutti sull'addio al milan di kakà e ora devono recuperare soldi chiudendo i conti :asd:

thelightbringer
11-06-2009, 16:17
avranno scommesso tutti sull'addio al milan di kakà e ora devono recuperare soldi chiudendo i conti :asd:

l'ho pensato anch'io

DVD 2000
13-06-2009, 10:50
Ieri ho provato a richiamare ma non ha risposto nessuno :cry:
Non so piu cosa fare :muro:

domthewizard
13-06-2009, 10:53
Ieri ho provato a richiamare ma non ha risposto nessuno :cry:
Non so piu cosa fare :muro:

dire addio a quei pochi spiccioli e fare un uso migliore dei soldi che guadagnerai in futuro :O

SkunkWorks 68
13-06-2009, 10:53
Adiconsum ?
Ciao

SkunkWorks 68
13-06-2009, 10:54
dire addio a quei pochi spiccioli e fare un uso migliore dei soldi che guadagnerai in futuro :O
Essì,quoto in definitiva.Senti prima l'Adiconsum.Spera di risolvere :rolleyes:
Ciao

DVD 2000
13-06-2009, 18:37
Essì,quoto in definitiva.Senti prima l'Adiconsum.Spera di risolvere :rolleyes:
Ciao

Non so cosa sia questo Adiconsum ma di sicuro non mi faccio fregare i miei soldi senza conoscere un motivo e senza che io abbia fatto qualcosa!

CozzaAmara
13-06-2009, 20:10
Non so cosa sia questo Adiconsum ma di sicuro non mi faccio fregare i miei soldi senza conoscere un motivo e senza che io abbia fatto qualcosa!

Ma quindi ancora niente? Possibile che non riescano a darti una risposta?

Prima di rivolgerti a qualche associazione dei consumatori prova a martellarli di email e telefonate.

Prova anche a documentarti su possibili altri utenti nella tua stessa situazione.

Ciao.

CozzaAmara
13-06-2009, 20:18
Se può essere utile ho trovato questo thread: http://forum.bet4win.org/showthread.php?t=45050

Certo è che BWIN non ne esce benissimo.

DVD 2000
13-06-2009, 20:45
Ma quindi ancora niente? Possibile che non riescano a darti una risposta?

Prima di rivolgerti a qualche associazione dei consumatori prova a martellarli di email e telefonate.

Prova anche a documentarti su possibili altri utenti nella tua stessa situazione.

Ciao.

Ancora niente purtroppo :mad:

Da lunedi in poi invio una decina di messaggi al giorno cosi vediamo se mi rispondono!

SkunkWorks 68
13-06-2009, 20:49
Adiconsum : Associazione dei consumatori:http://www.adiconsum.it/
Anche l'ADUC:http://www.aduc.it/
Ciao

DVD 2000
13-06-2009, 21:03
Se può essere utile ho trovato questo thread: http://forum.bet4win.org/showthread.php?t=45050

Certo è che BWIN non ne esce benissimo.

L'ho letto ma non mi è stato di aiuto

thelightbringer
14-06-2009, 22:24
novità?

DVD 2000
15-06-2009, 11:28
novità?

Oggi provo di nuovo a telefonare

DVD 2000
15-06-2009, 15:08
Ho telefonato a tutti e due i numeri (quello per assistenza generali e quello assistenza Poker) ma non risponde piu nessuno.
Ora invio dieci messaggi al giorno per dieci giorni hehe fino a quando qualche anima viva non esce!

SkunkWorks 68
15-06-2009, 15:11
Ma,dico...Stiamo scherzando :muro: :mbe: ?
Io comincerei a preoccuparmi,seriamente...
Ciao

DVD 2000
15-06-2009, 18:30
Olèèèè hanno risposto!!!!! :sofico:

Mi hanno inviato una email chiedendo scusa per il ritardo della risposta e che per poter vedere di riaprire il conto hanno bisogno del documento di identità (che l'ho inviato al momento della registrazione, boh).
Vi terrò informati ;)

DVD 2000
21-06-2009, 19:48
Da allora neanche piu una risposta!

thelightbringer
21-06-2009, 20:07
Da allora neanche piu una risposta!

si ma rimandagilelo il documento!

DVD 2000
22-06-2009, 09:13
si ma rimandagilelo il documento!

L'ho inviato sia per email che per fax

DVD 2000
24-06-2009, 12:35
Ieri ho di nuovo inviato un'altra email dicendo che sono ben 20 giorni che ho l'account chiuso e che mi sono stufato di aspettare

DVD 2000
01-07-2009, 19:28
Tra un paio di giorni fanno un mese che non rispondono e ormai non penso che serve piu ad inviare email e telefonare.
Siccome sono registrato con il nome di mia mamma posso andare io dai carabinieri( oppure dove bisogna andare per questo problema?) a raccontare il fatto?

Sgurbat
02-07-2009, 20:03
Domanda: hai già provato a "minaccarli" di azioni legali?

Nel caso tu non l'abbia fatto, prima ancora di rivolgerti ai Carabinieri, prova ad intimargli la cosa e vediamo se reagiscono.

Inoltre più che rivolgerti ai Carabinieri o ad un avvocato meglio forse un'associazione dei consumatori in questo caso, potrebbero esserci altre persone nella tua stessa situazione.

thelightbringer
02-07-2009, 20:09
Domanda: hai già provato a "minaccarli" di azioni legali?

Nel caso tu non l'abbia fatto, prima ancora di rivolgerti ai Carabinieri, prova ad intimargli la cosa e vediamo se reagiscono.

Inoltre più che rivolgerti ai Carabinieri o ad un avvocato meglio forse un'associazione dei consumatori in questo caso, potrebbero esserci altre persone nella tua stessa situazione.

quoto

DVD 2000
02-07-2009, 20:30
Domanda: hai già provato a "minaccarli" di azioni legali?

Nel caso tu non l'abbia fatto, prima ancora di rivolgerti ai Carabinieri, prova ad intimargli la cosa e vediamo se reagiscono.

Inoltre più che rivolgerti ai Carabinieri o ad un avvocato meglio forse un'associazione dei consumatori in questo caso, potrebbero esserci altre persone nella tua stessa situazione.

Non ho provato, domani invio un'altra email minacciandoli :read:

Magari potresti dirmi cosa scrivere? :D

Sgurbat
03-07-2009, 13:09
Guarda, prima che ti dica qualche castroneria prova a vedere qui: http://www.federconsumatori.it/default.asp

Se non trovi sufficienti informazioni prova a madargli una mail e sentire cosa ti consigliano, loro sicuramente sono più preparati di me.

Comunque, nel caso non ti restituiscano i soldi, l'accusa movibile a BUIN (non mi funziona la v doppia :D) è quella di "appropriazione indebita"

DVD 2000
03-07-2009, 14:09
Comunque, nel caso non ti restituiscano i soldi, l'accusa movibile a BUIN (non mi funziona la v doppia :D) è quella di "appropriazione indebita"

Oltre ai soldi mi devono riattivare l'account

DVD 2000
03-07-2009, 14:29
Gli ho inviato questo penso che capiranno

Gentile Servizio Clienti,

è ormai un mese che non mi fate avere notizie riguardo al mio problema e a questo punto non mi resta che prendere provvedimenti rivolgendomi ai Carabiniei o all'Associazione dei Consumatori raccontandogli il mio problema con voi. Detto ciò quindi vi chiedo per l'ultima volta di farmi sapere il motivo della chiusura del conto altrimenti sono costretto a denunciarvi per "Appropriazione Indebita"!

Cordiali Saluti!

Sgurbat
04-07-2009, 15:25
Gli ho inviato questo penso che capiranno

Gentile Servizio Clienti,

è ormai un mese che non mi fate avere notizie riguardo al mio problema e a questo punto non mi resta che prendere provvedimenti rivolgendomi ai Carabiniei o all'Associazione dei Consumatori raccontandogli il mio problema con voi. Detto ciò quindi vi chiedo per l'ultima volta di farmi sapere il motivo della chiusura del conto altrimenti sono costretto a denunciarvi per "Appropriazione Indebita"!

Cordiali Saluti!

Ormai l'hai spedita, tuttavia mio consiglio: MAI mettere, in questo genere di lettere, l'accusa specifica.

In questo caso avresti dovuto, sencondo me, omettere "Appropriazione indebita". E' come se gli stassi dando dei ladri nemmeno troppo implicitamente.

Meglio formule classiche tipo "Altrimenti mi vedrò costretto a tutelarmi in opportuna sede" ecc.

Comunque facci sapere come va.

thelightbringer
05-07-2009, 00:14
Gli ho inviato questo penso che capiranno

Gentile Servizio Clienti,

è ormai un mese che non mi fate avere notizie riguardo al mio problema e a questo punto non mi resta che prendere provvedimenti rivolgendomi ai Carabiniei o all'Associazione dei Consumatori raccontandogli il mio problema con voi. Detto ciò quindi vi chiedo per l'ultima volta di farmi sapere il motivo della chiusura del conto altrimenti sono costretto a denunciarvi per "Appropriazione Indebita"!

Cordiali Saluti!

non avrei messo l'accusa. Accusare è compito deglia avvocati.

DVD 2000
06-07-2009, 12:15
Ho saputo che anche un mio amico ha avuto lo stesso problema mio più o meno cioè gli hanno bloccato il conto senza spiegazioni però lui stava su un altro sito. Non ci capisco più niente!!! :help:

EDIT: mi hanno risposto dopo averli minacciati, ecco cosa hanno scritto:

Gentile signor ...,

Grazie per il suo messaggio.

Abbiamo provveduto ad inoltrare il suo messaggio al dipartimentio che si occupa di riaperture conti, che sta investigando sul suo caso.

La preghiamo di pazientare, non appena riceveremo informazioni ci metteremo in contatto con lei.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Distinti saluti
Il servizio clienti di bwin

bwin è a favore di una politica di gioco responsabile

Tjherg
08-07-2009, 19:37
Forse vincevi troppo?

Seifer86
08-07-2009, 20:43
Forse vincevi troppo?

io me lo sono fatto chiudere dopo che ho perso tutto........ :rolleyes:

DVD 2000
09-07-2009, 09:26
io me lo sono fatto chiudere dopo che ho perso tutto........ :rolleyes:

Non vincevo quasi nulla, facevo i tornei a Poker di 0,50 euro e ne prendevo 0,80 :D
Non penso che Bwin stava fallendo per 80 centesimi :Prrr:

Seifer86
09-07-2009, 09:32
no, anche perchè a loro non interessa nulla anche su tu vinci......
non sono soldi loro, sono quelli degli altri che giocano... uno perde e uno vince...... loro si prendono solo la commissione.

DVD 2000
09-07-2009, 18:17
no, anche perchè a loro non interessa nulla anche su tu vinci......
non sono soldi loro, sono quelli degli altri che giocano... uno perde e uno vince...... loro si prendono solo la commissione.

Vero

DVD 2000
16-07-2009, 17:34
Mi hanno risposto chiedendomi di dargli le cordinate bancarie per prelevare i soldi dal conto ma io voglio anche che mi riattivano conto!!! :mc:

Comunque è già qualcosa

DVD 2000
17-07-2009, 09:35
Mi hanno chiuso il conto definitivamente per motivi di sicurezza :eek:

Seifer86
17-07-2009, 18:02
:confused: :(

Sgurbat
17-07-2009, 19:58
Mi hanno chiuso il conto definitivamente per motivi di sicurezza :eek:

Motivi di sicurezza? :mbe:

Ma i soldi alla fine te li hanno ridati?

DVD 2000
18-07-2009, 08:59
Motivi di sicurezza? :mbe:

Ma i soldi alla fine te li hanno ridati?

Mi hanno detto di dargli i dati bancari per poter effettuare il prelievo quindi penso che i soldi me li danno ma non ho capito a cosa si riferiscono con "motivi si sicurezza" e poi hanno detto anche che il conto è stato chiuso definitivamente :muro:
Gli ho chiesto di essere piu chiari perchè per motivi di sicurezza non l'ho capita :D

Questa è l'ultima email che mi hanno inviato

Abbiamo inoltrato le sue coordinate bancarie, al nostro dipartimento competente che si occuperá del caso.

La preghiamo pertanto di pazientare finché non riceveremo una risposta in merito.

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Distinti saluti.

Il servizio clienti di bwin.

Window Vista
18-07-2009, 11:12
Mi hanno detto di dargli i dati bancari per poter effettuare il prelievo quindi penso che i soldi me li danno ma non ho capito a cosa si riferiscono con "motivi si sicurezza" e poi hanno detto anche che il conto è stato chiuso definitivamente :muro:
Gli ho chiesto di essere piu chiari perchè per motivi di sicurezza non l'ho capita :D

Questa è l'ultima email che mi hanno inviato

Abbiamo inoltrato le sue coordinate bancarie, al nostro dipartimento competente che si occuperá del caso.

La preghiamo pertanto di pazientare finché non riceveremo una risposta in merito.

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Distinti saluti.

Il servizio clienti di bwin.

Sono BALLE per tenersi i soldi ;)

Sgurbat
19-07-2009, 10:52
Mi hanno detto di dargli i dati bancari per poter effettuare il prelievo quindi penso che i soldi me li danno ma non ho capito a cosa si riferiscono con "motivi si sicurezza" e poi hanno detto anche che il conto è stato chiuso definitivamente :muro:
Gli ho chiesto di essere piu chiari perchè per motivi di sicurezza non l'ho capita :D

Questa è l'ultima email che mi hanno inviato

Abbiamo inoltrato le sue coordinate bancarie, al nostro dipartimento competente che si occuperá del caso.

La preghiamo pertanto di pazientare finché non riceveremo una risposta in merito.

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Distinti saluti.

Il servizio clienti di bwin.

Buona fortuna perchè mi sa che ti hanno scaricato di nuovo.
Mail vaga, generica, senza indicazione sulle tempistiche e dei riferimenti chiari su chi rivolgersi da ora.

Dipartimento competente? Quale? Tel? Fax? Email?
Nuovi tempi indicativi per la risoluzione DEFINITIVA della cosa?

Consiglio: lascia passare ancora un 10gg e poi rivolgiti ad un'associazione dei consumatori.

Facci sapere.

Tjherg
19-07-2009, 11:35
Mi hanno chiuso il conto definitivamente per motivi di sicurezza :eek:

Non vorrei sembrare inopportuno ma avevo letto nel tuo primo thd messo in piazzetta che c'erano stati problemi con ebay nn dovuti da te, forse (credo) puo' essere che il tuo ip sia tenuno sott'occhio dalla polizia postale che ha avviato una indagine ecco perchè ti hanno chiuso il conto (richiesta della polizia postale per indagini). La mia è solo una ipotesi ci tengo a sottolinearlo.

DVD 2000
19-07-2009, 15:46
Non vorrei sembrare inopportuno ma avevo letto nel tuo primo thd messo in piazzetta che c'erano stati problemi con ebay nn dovuti da te, forse (credo) puo' essere che il tuo ip sia tenuno sott'occhio dalla polizia postale che ha avviato una indagine ecco perchè ti hanno chiuso il conto (richiesta della polizia postale per indagini). La mia è solo una ipotesi ci tengo a sottolinearlo.

Avevo pensato anche io a questa cosa ma non credo che il motivo sia questo anche perchè Bwin non c'entra niente con Ebay

thelightbringer
19-07-2009, 16:46
Avevo pensato anche io a questa cosa ma non credo che il motivo sia questo anche perchè Bwin non c'entra niente con Ebay

ma può centrare tutto con la polizia postale. Credo che abbiamo trovato l'inghippo ;)

DVD 2000
19-07-2009, 19:22
ma può centrare tutto con la polizia postale. Credo che abbiamo trovato l'inghippo ;)

E se ne sono accorti dopo 1,5/2 anni!? :confused:
Io non ci credo

Window Vista
19-07-2009, 19:29
E se ne sono accorti dopo 1,5/2 anni!? :confused:
Io non ci credo

E' una balla... ;)

dale29
21-07-2009, 13:06
ciao a tutti...
anche io ho avuto un problema simile (anzi uguale)
hai novità? per sapere come comportarmi...

DVD 2000
21-07-2009, 16:44
ciao a tutti...
anche io ho avuto un problema simile (anzi uguale)
hai novità? per sapere come comportarmi...

Come vedo allora sta capitando un po a tanti questo problema? Non è che sbagliamo qualche cosa? Eppure mi sono letto tutte le regole di Bwin e non c'è niente che io non ho rispettato.

Comunque nessuna novità, so solo che mi stanno inviando i soldi che avevo sul conto tramite bonifico, sempre se me li stanno inviando :D

Provate a chiedere anche voi il motivo della chiusura del conto e vedete che vi dicono

dale29
21-07-2009, 20:16
mi hanno detto che lo hanno chiuso per motivi di sicurezza e stanno facendo dei controlli...
la cosa mi inquieta un pò...
sempre comunque in relazione ad un prelievo, non vi pare un pò strano?

dale29
21-07-2009, 20:17
mi hanno anche scritto che non sono tenuti a specificare il motivo della chiusura

DVD 2000
22-07-2009, 11:23
mi hanno detto che lo hanno chiuso per motivi di sicurezza e stanno facendo dei controlli...
la cosa mi inquieta un pò...
sempre comunque in relazione ad un prelievo, non vi pare un pò strano?

Stessa cosa anche a me

DVD 2000
22-07-2009, 11:26
mi hanno anche scritto che non sono tenuti a specificare il motivo della chiusura

Questa mi sembra grossa :eek:

Allora se uno vuole registrarsi con un altro nome dopo un po fa la stessa fine perchè non sa il motivo che l'hanno bloccato precedentemente.
Bwin mi sta deludendo troppo!

dale29
22-07-2009, 12:04
comunque lo hanno chiuso tre o quattro giorni dopo che ho chiesto un prelievo...
quindi ti è successo anche a te la stessa cosa...?
questo mi solleva un pò.
ma ti hanno chiesto la copia di una bolletta per vedere l'effettiva residenza?
non so se mandargliela :muro:

DVD 2000
22-07-2009, 12:32
comunque lo hanno chiuso tre o quattro giorni dopo che ho chiesto un prelievo...
quindi ti è successo anche a te la stessa cosa...?
questo mi solleva un pò.
ma ti hanno chiesto la copia di una bolletta per vedere l'effettiva residenza?
non so se mandargliela :muro:

No io non ho chiesto nessun prelievo, me lo sono ritrovato bloccato senza motivo. Poi mi hanno chiesto di inviargli il documento d'identità e ce l'ho inviato e poi mi hanno risposto (dopo che li ho minacciati) che il conto è stato chiuso definitivamente per motivi di sicurezza.

dale29
22-07-2009, 12:35
mah...!
staremo a vedere, avverti se hai novità!

DVD 2000
22-07-2009, 16:01
Piccolo OT

Come mai i tuoi messaggi stanno a zero?

dale29
23-07-2009, 11:48
non lo so...
ci avevo fatto caso anche io...
mi hanno chiesto anche le copie delle carte di credito!
robadappazzi!

tehblizz
23-07-2009, 13:26
Piccolo OT

Come mai i tuoi messaggi stanno a zero?

Nella sezione OT non vengono conteggiati i messagi. Semplicemente questo utente non avrà lasciato messaggi nelle altre sezione del forum

DVD 2000
24-07-2009, 14:32
Oggi fanno 7 giorni da quando Bwin ha detto che mi avrebbe mandato i soldi ma non è arrivato 1 centesimo! Con il bonifico penso che occorrono 4-5 giorni o sbaglio?

alphacygni
26-07-2009, 08:47
comunque lo hanno chiuso tre o quattro giorni dopo che ho chiesto un prelievo...

ma non e' che era la Bet and Wait di Peppe Centripeto? :sofico:

DVD 2000
27-07-2009, 17:16
Stamattina ho inviato un messaggio a Bwin chiedendo se avevano provveduto ad inviarmi i soldi. Hanno subito risposto dicendo che l'hanno inviati il 21/07/09, oggi sono 6 giorni

DVD 2000
30-07-2009, 21:36
Direi che possiamo terminare qui ;)

I soldi sono arrivati ma ho sempre il conto bloccato e non me lo riattiveranno più!

andrea1897
09-02-2010, 11:23
Account bloccato appena chiesto un prelievo!Sia a me che a mio fratello!
Vi informo sulla storia!Sono molto agguerrito

jack84
24-03-2010, 01:07
qualche novità ? hanno chiuso anche a me......

jack84
24-03-2010, 01:29
Vi spiego meglio , allora:
Io ho usato il poker di bwin, inizialmente per giocate piccole tipo 1 o 2 euro, successivamente son passato alle giocate da 5 euro .
Un giorno mi è capitato di incontrare un tizio che giocava in modo strano, chiamava all in , anche con carte basse (come se tutto il suo gioco si basasse sul bluff) , avendo io una mano molto forte in mano accetto e vinco (partita durata una sola mano) .
Lo vedo entrare in un altro sit e go , da 20 euro questa volta e decido di riprovare , giochiamo un pò , e successivamente lui fa di nuovo all in , e vinco io.
Allora lo rivedo su un si da 50 euro lo sfido, fa la stessa mossa, ma stavolta perdo io.
Qualche giorno dopo lo vedo giocare i sit da 100 euro , e decido di farmici una partita, lui dopo 1 o 2 mani arrivava a chiamare all'in , o a volte al river, magari avendo poco in mano chiamava all in, a me se capitava di avere mani che reputavo forti rischiavo , e ho vinto praticamente circa 1700 euro cosi , doopo diche sto tizio nn ha giocato più , e neanche io avrei più rischiato, visto che era diventato un continuo giocare praticamente 100 euro in 2 mani, ma vedendo com'era presa la situazione immaginavo dipoter vincere (questo qui sicuramente a molti li ha fatti perdere perchè paurosi dell'all in).
Fatto questo decido di prelevare la mia vincita, e l'indomani mi son trovato il conto bloccato.
Chiamo e mi dicono che hanno bloccato il trasferimento fondi e che il dipartimento di sicurezza sta facendo indagini, io spiego che sinceramente del conto mi interessa poco , ma voglio i miei soldi! .
ad oggi ( 12 giorni ) mi hanno solo mandaot mail vaghe, e al telefono nn sapevano che dirmi.
Sapete dirmi come muovermi ? mi sto veramente stufando. voglio i soldiiiiiiiii

Mr_Max
24-03-2010, 02:04
lol

Il gioco è in ogni caso da considerarsi contratto aleatorio.

Nell'ordinamento italiano non è possibile adire l'autorità giudiziaria per costringere alcuno a saldare un debito di gioco. Infatti l'art. 1933 c.c. qualifica il debito di gioco come obbligazione naturale: secondo tale disposizione, non compete azione per il pagamento di un debito di giuoco o di scommessa, anche se si tratta di un giuoco o di una scommessa non proibiti. L'ordinamento italiano si limita dunque ad assicurare al creditore di un debito di gioco la minima protezione accordata ai creditori di obbligazioni naturali: quindi, se il debitore di un debito di gioco decide di non pagare, non è possibile costringerlo per mezzo della legge: ma chi abbia spontaneamente pagato un debito di tale origine senza che il gioco fosse "truccato" la legge non riconosce il diritto di chiedere la restituzione della somma pagata. Vi è una sola eccezione, per la quale l'obbligazione risulta ripetibile (la somma va restituita) ed è il caso nel quale il soggetto che ha pagato risulti incapace.
(fonte wikipedia.it)

L'idea di ottenere i soldi vinti in scommesse è da abbandonare. Ciò che invece potete e dovete fare è creare un piccolo sito oppure su facebook una lista di persone che hanno il vostro stesso problema. Se il numero è rilevante fate autenticare la pagina web da un Notaio, poi recatevi alla stazione di polizia giudiziaria presso la Procura della Repubblica. Chiedete di essere ricevuti da un magistrato il quale se riterrà il fatto giuridicamente rilevante avvierà le indagini volte a chiarire se si tratta di associazione per delinquere finalizzata alla truffa etc.
Auguri e... occhio che il gioco d'azzardo è pericoloso oltre che immorale. (per qusto non riceve tutela dall'ordinamento giuridico).

jack84
24-03-2010, 13:25
Si ma quei soldi io li ho vinti, se a loro non piace il mio modo di giocare pazienza mi chiudono il conto, ma i soldi son miei ...

Hanno un servizio clienti che fa letteralmente schifo non sanno dare risposte, mandi mail e nons anno dare neanche li risposte. Mi sto veramente inca...:mad:

Mr_Max
24-03-2010, 16:50
Si ma quei soldi io li ho vinti, se a loro non piace il mio modo di giocare pazienza mi chiudono il conto, ma i soldi son miei ...

Hanno un servizio clienti che fa letteralmente schifo non sanno dare risposte, mandi mail e nons anno dare neanche li risposte. Mi sto veramente inca...:mad:


Sai dirmi se l'iscrizione (e creazione account) a quel sito di scommesse online è a pagamento oppure free ? Il sito in questione è quello che fa da sponsor al Milan AC ?

jack84
24-03-2010, 20:19
Sai dirmi se l'iscrizione (e creazione account) a quel sito di scommesse online è a pagamento oppure free ? Il sito in questione è quello che fa da sponsor al Milan AC ?

iscrizione gratis, si è lo sponsor del milan, oggi li hoanche richiamati e mandata un altra mail ma nn si degnano ancora di darmi risposte. vergogna!

Mr_Max
25-03-2010, 12:15
iscrizione gratis, si è lo sponsor del milan, oggi li hoanche richiamati e mandata un altra mail ma nn si degnano ancora di darmi risposte. vergogna!

Vediamo se ho capito bene :

Questo sito di scommesse (come altri) al momento in cui ti registri e crei un account ti regala una certa somma "virtuale" in funzione di start-up. (se è così a quanto ammonta la somma?).

Utilizzi questa somma per giocare e se la esaurisci fai dei versamenti con carta di credito (o carta prepagata) per poter continuare a giocare.

Se vai in attivo puoi riscuotere la vincita con tempi e modalità indicate dai gestori del sito.

Hai mai versato soldi reali a questo sito ?

Hai mai letto questa pagina? https://help.bwin.it/General/Legal/general_tac_bwi.aspx?sc_lang=it#credit

jack84
25-03-2010, 13:32
io usavo il poker, quindi la somma virtuale è ininfluente , non la si può giocare.
Io ho versato oltre 400 euro ad oggi, e finalmente ne vinsi 1700 , che volevo prelevare , ma ancora nn mi hanno dato ne soldi ne una mezza forma di spiegazione.

Tjherg
25-03-2010, 15:57
Forse il tizio con cui hai giocato ha versato i soldi da una carta rubata/clonata, ed ora hanno bloccato il tuo conto.

Sinceramente in questi casi non so come funziona bisogna vedere cosa dicono le condizioni..
edit ho letto le norme

Puo anche esserci un sospetto di gioco di gruppo

C'è questa clausola nelle norme

"Non è consentito giocare in squadra. Se si sospetta un gioco in squadra (collusione), bwin ha il diritto di congelare i conti e i fondi sospetti per tutta la durata degli accertamenti. I giocatori che risulteranno aver giocato in squadra o sono ragionevolmente sospettati di averlo fatto, subiranno la confisca a tempo indefinito dei propri privilegi di conto"

Forse è il caso che è accaduto a te, anche se mi sembra palese da come l'hai descritto che non ci sia alcu accordo con altre persone.
Infondo la tua vincita è su un giocatore ed hai usato una strategia minima e normalissima durante il gioco.

jack84
25-03-2010, 16:50
bravissimo e poi qual'ora quello contro cui ho giocato se avesse davvero usato soldi rubati io cosa c'entro e sopratutto come farei a saperlo? io gioco nel sit e go mica ho tutte le info finanziarie del tizio..

Mr_Max
26-03-2010, 05:34
Leggi bene le clausole contenute nelle condizioni generali di contratto (in modo particolare la voce "REGISTRAZIONE/CONTO SCOMMESSE"). Se ti sei attenuto in modo scrupoloso* a tutto ciò che vi è contenuto (e di clausole, condizioni e termini ne ho trovate parecchie) allora qualcosa si può fare. Non aspettarti miracoli specie in considerazione del fatto che il foro competente è quello italiano (che come sai non concede gran protezione alle vincite ottenute nei giochi d'azzardo). Altra notizia poco consolante è che la Bwin Italia è una s.r.l. il cui capitale sociale ammonta a €10k di cui quello versato 2,5k sotto forma di Trust. Ammesso e non concesso che vincessi la causa civile a te andrebbe poco o niente. Se non si trova un appiglio dal punto di vista penalistico o amministrativo c'è ben poco da fare.
Giusto per curiosità in che città vivi ?


*non è sufficiente la buona fede.

P.S. Leggendo l'informativa sulla privacy ho notato questa singolarità"...Attenzione: bwin non offre nessun tipo di scommessa ai residenti negli Stati Uniti d'America." :confused:

jack84
26-03-2010, 14:06
Però non ho ben capito, qualora quel tizio dichiara che la carta gli era stata sottratta (proprio x non pagare le perdite) o ne ha usata una falsa, o al vero proprietario avessero rubato l'account, io che ho vinto regolarmente perdo la mia vincita?
perchè ripeto io non posso mica sapere cosa fa chi c'è dall'altra parte del pc, io vedo il suo modo di giocare, mi adeguo e provo a vincere no?
Cioè per bwin finchè perdevo o prelevavo max 30 euro a fronte di una perdita di oltre 400 bene, appena ho vinto somme più rilevanti stanno facendo tutti questi problemi , ma io credo sia giusto , oltreuttto il non dare risposte o rispondere alle mail....

jack84
08-04-2010, 22:17
finalmente arrivati .
manco una mail per spiegare niente, conto chiuso ma i soldi ci sono..... si ma su paypal
Paypal mi ha bloccato i soldi per 180 giorni....oh ma è na trafila impossibile

-ZEUS-
08-04-2010, 22:30
finalmente arrivati .
manco una mail per spiegare niente, conto chiuso ma i soldi ci sono..... si ma su paypal
Paypal mi ha bloccato i soldi per 180 giorni....oh ma è na trafila impossibile

180 giorni?
manco fossero 100.000 euro:D

jack84
08-04-2010, 23:33
180 giorni?
manco fossero 100.000 euro:D

ma infatti è ridicolo, il bello è che hanno parlato che devono controllare se c'è da rimborsare eventuali acquirenti (nn ho effettuato alcun operazione tranne pagare bwin e risquotere da bwin) ...mha per controllare 8 operazioni mi sembra veramente ridicola l'attesa di 180 giorni ... cioè si finirà a ottobre ! per vedere soldi vinti a marzo :D :D :D :D

oltre al fatto che bwin non mi ha detto perchè non mi vuole piu tra i suoi giocatori :D

pandemonio100
16-06-2010, 12:44
Stesso problema anche per me conto chiuso è senza motivo, tra l'altro non ho vinto nulla di considerevole ma una email che io definisco DEFICIENTE mi hanno risposto per motivi di sicurezza (manco fossi io il LADRO) cmq. contatterò il mio avvocato è l'AAMS per rivalermi contro questa gentaglia MAFIOSA perchè mi sono accorto che chi vince su questi siti dopo ha sempre problemi sai per avere i soldi sia per il fatto che gli chiudono il conto (come se vincere fosse un danno per lo scommettitore).....ma dove siamo nel paese delle barzellette.:doh:

Tjherg
16-06-2010, 18:27
Certo che chiudere un conto per 180gg è assurdo, mah io di queste operazioni ho solo un sospetto: speculazione; sembrerebbe anomalo ma se poi si sommano i soldi bloccati di tutti gli utenti questi signori sicuramente si mettono in tasca un bel gruzzoletto d'interessi.