View Full Version : Webmail di www.infinito.it - Trappole e HELP diretto a tutti

nando59
08-04-2009, 12:02
Ho da parecchi anni una email registrata quando esisteva il portale infinito.it. Dopo varie vicissitudini (il portale è passato di mano in mano con cambiamenti del tutto discutibili) il portale Infinito non esiste più e si accede direttamente ad una stringata e anonima webmail il cui accesso è questo:

http://www.infinito.it/

Va in giro su Google (come potete verificare anche voi mettendo in chiave di ricerca "webmail infinito") un simpaticone che ha clonato il link di accesso a questa webmail simulandone la pagina d'accesso e quindi, presumibilmente trafugando i dati di login degli sprovveduti utenti. Fra questi ultimi ci sono anche io..

Il punto è questo.. entrando nella stringata e carente webmail infinito è NON si può assolutamente cambiare la password e nella pagina opzioni sono presenti varie opzioni ma NON quella del cambio password... né nemmeno un disclaimer (si dice così'), un contatto del portale, niente... Addirittura alcune altre opzioni della mail (MA NON il cambio password) sono a pagamento né sono presenti percorsi d'acquisto di niente di ché... Insomma una schiìfezza.

D'altro canto l'attuale proprietario di questo residuale servizio (banner nella pagina-box di accesso a webmail infinito) pare essere un servizio anime gemelle (.....!!!????) che non c'entra niente con l'accesso al portale o mail infinito...

C'è nessuno che mi può dare una mano a riguardo?