View Full Version : Problema razer lachesis
gloatlizard
18-03-2009, 15:04
Ciao, quando accendo il pc, il mouse si illumina ma poi, una volta entrato in windows, il cursore non si muove e sono costretto a staccare e riattaccare il cavo usb per farlo funzionare correttamente. Questo problema si presenta ogni volta che accendo il pc. Ho aggiornato i driver ed il firmware, ma niente.
Grazie
albeganasa
18-03-2009, 21:57
Ciao, quando accendo il pc, il mouse si illumina ma poi, una volta entrato in windows, il cursore non si muove e sono costretto a staccare e riattaccare il cavo usb per farlo funzionare correttamente. Questo problema si presenta ogni volta che accendo il pc. Ho aggiornato i driver ed il firmware, ma niente.
Grazie
è collegato ad un hub?
gloatlizard
18-03-2009, 22:03
no, direttamente alla skeda madre, cambiando presa usb(compresa quella sul frontale del case) non cambia nulla
gloatlizard
20-03-2009, 19:53
qualche idea?
@less@ndro
20-03-2009, 21:58
hai provato ad aspettare qualche secondo mentre muovi il mouse? comunque anche a me l'ha fatto, però solo una volta. ah aggiorna per sicurezza i driver e il firmware.
gloatlizard
20-03-2009, 22:59
gia aggiornati, cmq ho provato ad aspettare ma fa cmq
Sorry ma il mouse che hai è un cesso (ce l'ho anche io). A parecchi ha dato questo problema. A me stranamente no...da tutte le altre ben note rogne. Prova leggi il thread ufficiale.....mi sembra che qualcuno sia riuscito a risolvere un problema simile al tuo.
@less@ndro
21-03-2009, 13:23
Sorry ma il mouse che hai è un cesso (ce l'ho anche io). A parecchi ha dato questo problema. A me stranamente no...da tutte le altre ben note rogne. Prova leggi il thread ufficiale.....mi sembra che qualcuno sia riuscito a risolvere un problema simile al tuo.
bè, un cesso no. certo appena preso ho detto: "cazzo 60€ di mouse mentre con 60€ mi pigliavo altri 2gb di ram e cazzate varie." poi col tempo ho capito che 60€ per sto mouse sono tanti, ma ciò non vuol dire che il mouse non sia fantastico. ha un ergonomia davvero comoda, è precisissimo e con l'icemod scorre proprio bene. basta solo giocare con i settaggi come sensibilità, precisione ecc che diventa fantastico. 60€ sono comunque tanti secondo me. :)
albeganasa
21-03-2009, 14:03
bè, un cesso no. certo appena preso ho detto: "cazzo 60€ di mouse mentre con 60€ mi pigliavo altri 2gb di ram e cazzate varie." poi col tempo ho capito che 60€ per sto mouse sono tanti, ma ciò non vuol dire che il mouse non sia fantastico. ha un ergonomia davvero comoda, è precisissimo e con l'icemod scorre proprio bene. basta solo giocare con i settaggi come sensibilità, precisione ecc che diventa fantastico. 60€ sono comunque tanti secondo me. :)
Basta prenderlo di seconda mano a 30€, come ho fatto io!!
Kmq prova, dal bios, a disattivare USB LEGACY SUPPORT :)
@less@ndro
21-03-2009, 15:54
Basta prenderlo di seconda mano a 30€, come ho fatto io!!
Kmq prova, dal bios, a disattivare USB LEGACY SUPPORT :)
bè, primo è trovarlo usato, secondo il mouse è abbastanza personale, potrei anche prendere una giacca usata, ma certamente le mutande me le piglio nuove, idem per il mouse.
albeganasa
21-03-2009, 15:59
bè, primo è trovarlo usato, secondo il mouse è abbastanza personale, potrei anche prendere una giacca usata, ma certamente le mutande me le piglio nuove, idem per il mouse.
Capisco la tua perplessità, ma spesso, si possono trovare buone offerte a prezzi vantaggiosi con merce pari al nuovo.
Il mouse è scatolato, confezione sembra mai aperta.
I piedini sono intatti, come preso nuovo.
Il mouse non presenta difetti estetici, nemmeno sulla scocca esterna.
Una passata con l'alchool e tutto si risolve :)
Poi ognuno ha le proprie idee...
Anche io preferisco prendere tutto nuovo, ma 70€ dai....
@less@ndro
21-03-2009, 21:27
Capisco la tua perplessità, ma spesso, si possono trovare buone offerte a prezzi vantaggiosi con merce pari al nuovo.
Il mouse è scatolato, confezione sembra mai aperta.
I piedini sono intatti, come preso nuovo.
Il mouse non presenta difetti estetici, nemmeno sulla scocca esterna.
Una passata con l'alchool e tutto si risolve :)
Poi ognuno ha le proprie idee...
Anche io preferisco prendere tutto nuovo, ma 70€ dai....
e lo dici a me che piglio quasi tutto usato?!?!?! :D però, come ripeto o becchi il mouse tirato fuori, e reimpacchettato e allora ok, ma se il mouse è stato utilizzato un anno da una persona che non conosco, beh non mi piace tanto. poi fai conto che magari io gioco poi mi mangio delle patatine e poi rigioco avrei il sudore del vecchio proprietario assieme alle patatine. :O ok, l'alcool disinfetta, ma lo stesso un paio di mutande lo piglio nuovo. :)