PDA

View Full Version : Soldati inglesi e gallina viva. Animali


GianoM
19-01-2009, 17:40
http://www.newsoftheworld.co.uk/news/133895/HENIMALS-British-Army-officer-BITES-the-head-off-a-live-chicken-in-a-sickening-training-exercise-filmed-by-his-own-men.html

Soldati inglesi staccano la testa di una gallina viva, con un morso e poi se la ridono. Animali.

GianoM
19-01-2009, 17:41
http://img253.imageshack.us/img253/551/henheader180123460aun7.jpg

easyand
19-01-2009, 17:48
non è che lo facevano per divertimento, le stavano macellando, certo il metodo è un po inusuale :D

wlog
19-01-2009, 17:51
azz fossero questi i problemi dell'esercito...

killercode
19-01-2009, 18:04
:asd: ozzy rulez

sander4
19-01-2009, 18:05
:Puke:

kaioh
19-01-2009, 18:13
volete che vi posti come io gl itaglio il collo con l'accetta o mia madre che li strangola ?

GianoM
19-01-2009, 18:14
volete che vi posti come io gl itaglio il collo con l'accetta o mia madre che li strangola ?
No.

dave4mame
19-01-2009, 18:41
:asd: ozzy rulez

per vedere quello però ti tocca pagare fior fiore di biglietto... :)

comunque mi sembra una palla la storia del corso di sopravvivenza.
una gallina la "mati" spezzandole il collo, mica decapitandola a morsi....

Freeskis
19-01-2009, 18:50
e chissenefrega ?

ozeta
19-01-2009, 18:55
la cosa impressionante è che continuano a sbattere le ali senza testa :D :D

jan
19-01-2009, 19:01
perchè scrive che si trattava di training ? volete dire che l'esercito inglese si forma amorsi in testa alle galline?

Dj Lupo
19-01-2009, 19:03
e chissenefrega ?

scusa eh, ma se non ti interessa.. cosa entri nel thread per poi postare una domanda inutile?


riguardo la vicenda.. mi dispiace per le galline..

abolirei tutti gli eserciti del mondo.

gabi.2437
19-01-2009, 19:08
scusa eh, ma se non ti interessa.. cosa entri nel thread per poi postare una domanda inutile?


riguardo la vicenda.. mi dispiace per le galline..

abolirei tutti gli eserciti del mondo.

Prima devi smetter di mangiar pollo

CYRANO
19-01-2009, 19:10
ma che schifo ...



Cmlamlamlamla

Freeskis
19-01-2009, 19:11
scusa eh, ma se non ti interessa.. cosa entri nel thread per poi postare una domanda inutile?

ci fai o ci sei ? :fagiano:

dave4mame
19-01-2009, 19:32
ma che schifo ...



Cmlamlamlamla

ma se tu ti mangi i gatti! :D

CYRANO
19-01-2009, 19:39
ma se tu ti mangi i gatti! :D

si ma cotti e scuoitati :D mica stacco le teste a morsi da vivi :asd:


C'.a'.z'.a

Korn
19-01-2009, 19:40
beh non lo sapete che la cucina inglese fa schifo? :eek: :asd:

stetteo
19-01-2009, 20:04
http://www.newsoftheworld.co.uk/news/133895/HENIMALS-British-Army-officer-BITES-the-head-off-a-live-chicken-in-a-sickening-training-exercise-filmed-by-his-own-men.html

Soldati inglesi staccano la testa di una gallina viva, con un morso e poi se la ridono. Animali.

abominevole, spero solo che non pratichino cose simili sulle persone.

majin mixxi
19-01-2009, 20:07
conosco una ragazza che con i volatili fa molto di peggio :oink:

Freeskis
19-01-2009, 20:08
abominevole, spero solo che non pratichino cose simili sulle persone.

a meno che non siano metà uomini e metà serpenti la vedo difficile fare una cosa del genere su una persona

CYRANO
19-01-2009, 20:16
Mi chiedo che gente va a finire nell'esercito.
Senza offesa per tutti i militari , ma imho bisogna essere dei malati mentali per fare certi atti... ed io mi devo fidare a stare vicino ad uno che stacca le teste di galline a morsi ed imbraccia una mitragliatrice ?
ma fanno un po' di selezione psicologica o tirano su tutto ??


C;,a;.,z;.,a

trallallero
19-01-2009, 20:21
A questo punto speriamo si becch ... ehm ... si prenda la salmonella.

stetteo
19-01-2009, 20:27
a meno che non siano metà uomini e metà serpenti la vedo difficile fare una cosa del genere su una persona

ho detto simili, non uguali, un coltello basta e avanza.

easyand
19-01-2009, 20:31
Mi chiedo che gente va a finire nell'esercito.
Senza offesa per tutti i militari , ma imho bisogna essere dei malati mentali per fare certi atti... ed io mi devo fidare a stare vicino ad uno che stacca le teste di galline a morsi ed imbraccia una mitragliatrice ?
ma fanno un po' di selezione psicologica o tirano su tutto ??


C;,a;.,z;.,a

ma sei serio? cioè come cazzo pensi che insegnino ai corsi di sopravvivenza evasione e fuga? se non hai un coltello o una straccio di pietra affilata quello si fa, prendi la gallina, togli la testa con i denti, ficchi dentro i pollici nella cavità e la apri in 2, togli le interiora con le mani e tolte le piume da dove ti interessa la cucini...o se sei sfigato ti nutri della carne cruda...alcuni piloti abbattuti in Vietnam hanno ringraziato dio di aver imparato queste cose e ne hanno scritto libri

Ai corsi di sopravvivenza in ambiente jungla insegnano a fare la stessa cosa ma con i serpenti...

altre prelibatezze jungle made

scarafaggi pronti per la cottura
http://www.okinawa.usmc.mil/public%20affairs%20Info/Images%20Complete/HighResImages/070525-jungle6.jpg

sangue di serpente (dopo averne reciso la giugulare con il metodo sopra descritto)
http://lh6.ggpht.com/_uLxCUo-6IAc/R8LVw8CUajI/AAAAAAAAAIg/-blXmg6fKfc/PS23819R-4.jpg

jpjcssource
19-01-2009, 21:23
scusa eh, ma se non ti interessa.. cosa entri nel thread per poi postare una domanda inutile?


riguardo la vicenda.. mi dispiace per le galline..

abolirei tutti gli eserciti del mondo.

Utopia portami via :sofico:

Io voglio la pace nel mondo (miss italia/mondo/ecc... docet) :sofico:

Comunque è un modo come un altro per macellare un animale, fa un pò ribrezzo, ma la sostanza non cambia.

Al massimo si può obiettare se hanno ucciso l'animale senza alcuna utilità e solo per il gusto di farlo.

easyand
19-01-2009, 21:26
Al massimo si può obiettare se hanno ucciso l'animale senza alcuna utilità e solo per il gusto di farlo.

si ma non è questo il caso visto che dietro di loro c'era il tavolo dove si vedeva più che bene che le stavano macellando, ed è riportato anche nella didascalia in inglese sotto

jpjcssource
19-01-2009, 21:50
si ma non è questo il caso visto che dietro di loro c'era il tavolo dove si vedeva più che bene che le stavano macellando, ed è riportato anche nella didascalia in inglese sotto

Si, quando ho visto il tavolo l'ho pensato, però non avevo letto la didascalia che lo confermava. ;)

aletlinfo
19-01-2009, 22:14
abominevole, spero solo che non pratichino cose simili sulle persone.

hahaahh ... era una battuta vero?

comuqnue i soldati in determinate situazioni hanno anche il compito di ucciderle le persone. (magari non staccandogli la testa a morsi se può sollevarti)

aletlinfo
19-01-2009, 22:20
Mi chiedo che gente va a finire nell'esercito.
Senza offesa per tutti i militari , ma imho bisogna essere dei malati mentali per fare certi atti... ed io mi devo fidare a stare vicino ad uno che stacca le teste di galline a morsi ed imbraccia una mitragliatrice ?
ma fanno un po' di selezione psicologica o tirano su tutto ??


C;,a;.,z;.,a

ma stiamo parlando di militari ... o delle selezioni di veline per il prossimo anno?

yggdrasil
19-01-2009, 22:27
la cosa impressionante è che continuano a sbattere le ali senza testa :D :D

proprio perchè hanno un cervello "da gallina" molto primitivo questi arrosti ambulanti hanno molte parti del corpo controllate da archi riflessi, sono azioni molto involontarie, per quanto poco possano avere capacità di decidere.

è per quello che si insulta una persona dandole del cervello di gallina :D


conosco una ragazza che con i volatili fa molto di peggio :oink:
non so te ma se per peggio intendi che taglia la testa a morsi... :ops:

cocis
19-01-2009, 22:29
conosco una ragazza che con i volatili fa molto di peggio :oink:

li fa sparire come devid copperfield ?? :asd:

Dream_River
19-01-2009, 22:32
Mha, mi fa un pò pena certa gente.:rolleyes:

Nel esercito ci sarà sicuramente anche gente meritevole di stima, ma è un peccato che ci sia anche gente che con la sua originalità (Chiamiamola così giusto per non farci sospendere) offusca completamente la loro presenza

A questo punto speriamo si becch ... ehm ... si prenda la salmonella.

Questa è stata la battuta migliore di tutto il 3d :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Traxsung
19-01-2009, 22:32
conosco una ragazza che con i volatili fa molto di peggio


:D

jpjcssource
19-01-2009, 22:37
:O

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/46/MikeTheHeadlessChicken.jpg

http://img341.imageshack.us/img341/2269/mike2yw4.jpg

http://blog-static.excite.eu/it/blogs/dituttelecose/share/img/mike-3.jpg

http://it.wikipedia.org/wiki/Mike_il_pollo_senza_testa

dave4mame
20-01-2009, 08:24
edit.

ops.. l'aneddoto del pollo senza testa è già stato postato :)

Traxsung
20-01-2009, 08:33
edit.

ops.. l'aneddoto del pollo senza testa è già stato postato :)

Beh si, comunque è veramente interessante come articolo :D

Ferdy78
20-01-2009, 09:13
A questo punto speriamo si becch ... ehm ... si prenda la salmonella.

o l'aviaria...davvero spero che si becchi tante di quelle malattie che debba soffrire fra atroci sofferenze.

e questi dovrebber portare la democrazia???

Ok che anche nei paesi mediorientali, con qualche animale ne fanno scempio...ma è una "credenza religosa"...

Comunque gli inglesi sono proprio zzaurdi;) ...

D4rkAng3l
20-01-2009, 09:36
volete che vi posti come io gl itaglio il collo con l'accetta o mia madre che li strangola ?

La mia ragazza scuoiava capretti :eek: :eekk: :ops:

GianoM
20-01-2009, 09:38
Vabbè, se deve diventare il topic in cui ognuno sbandiera con fierezza come i propri parenti sgozzavano animali, si può anche chiudere... :)

Doraneko
20-01-2009, 09:42
si ma non è questo il caso visto che dietro di loro c'era il tavolo dove si vedeva più che bene che le stavano macellando, ed è riportato anche nella didascalia in inglese sotto

Alla fine ha fatto una cosa normalissima (macellare una gallina) ma in un modo inusuale.
Il fatto e' che per noi il pollo e' una cosa rosa che si trova in una vaschetta di polistirolo e ricoperto dalla pellicola trasparente.
Vedere una gallina che muore perche' le e' stato tagliato/tirato il collo potra' anche sembrare na cosa schifosa ma quella e' sicuramente una gallina piu' felice di molte altre, visto che non ha vissuto in gabbia.
Le galline dei processi produttivi della grande industria, invece, vivono in spazi ristretti e quando vengono tolte da la', e' per essere messe in una macchina che le uccide, le spiuma, ne toglie le interiora e le mette in una vaschetta di polistorolo nel tempo di pochissimi minuti.

Doraneko
20-01-2009, 09:45
Vabbè, se deve diventare il topic in cui ognuno sbandiera con fierezza come i propri parenti sgozzavano animali, si può anche chiudere... :)

Eh, il tentare di trasformare il thread in uno sfogo di biasimo verso i soldati non e' andato a buon fine...

EarendilSI
20-01-2009, 10:55
[...]
Il fatto e' che per noi il pollo e' una cosa rosa che si trova in una vaschetta di polistirolo e ricoperto dalla pellicola trasparente.
[...]

Perchè il pollo non è fatto così...?!? :fagiano:
Io pensavo che i polli nascessero così e poi un'altra specie nella vaschetta di solo cosce e sottocosce... :doh:

:sofico:

CYRANO
20-01-2009, 12:04
ma sei serio? cioè come cazzo pensi che insegnino ai corsi di sopravvivenza evasione e fuga? se non hai un coltello o una straccio di pietra affilata quello si fa, prendi la gallina, togli la testa con i denti, ficchi dentro i pollici nella cavità e la apri in 2, togli le interiora con le mani e tolte le piume da dove ti interessa la cucini...o se sei sfigato ti nutri della carne cruda...alcuni piloti abbattuti in Vietnam hanno ringraziato dio di aver imparato queste cose e ne hanno scritto libri

Ai corsi di sopravvivenza in ambiente jungla insegnano a fare la stessa cosa ma con i serpenti...

altre prelibatezze jungle made

scarafaggi pronti per la cottura
http://www.okinawa.usmc.mil/public%20affairs%20Info/Images%20Complete/HighResImages/070525-jungle6.jpg

sangue di serpente (dopo averne reciso la giugulare con il metodo sopra descritto)
http://lh6.ggpht.com/_uLxCUo-6IAc/R8LVw8CUajI/AAAAAAAAAIg/-blXmg6fKfc/PS23819R-4.jpg

ma per favore ! :asd: :asd: :asd:


Cà.a.àzà.a

GianoM
20-01-2009, 12:05
Vedere una gallina che muore perche' le e' stato tagliato/tirato il collo potra' anche sembrare na cosa schifosa ma quella e' sicuramente una gallina piu' felice di molte altre, visto che non ha vissuto in gabbia.
Ti svelo un segreto. C'è il modo di non far vivere la gallina in gabbia, nè che le venga tirato il collo. :eek:

85francy85
20-01-2009, 12:08
l'unica cosa che mi da fastidio è il primo soldato che prende a calci o la gallina o la testa dela gallina. Per il resto morire cosi o con la testa mozzata da un coltello o strangolata non ne vedo la differenza :stordita:

CYRANO
20-01-2009, 12:11
l'unica cosa che mi da fastidio è il primo soldato che prende a calci o la gallina o la testa dela gallina. Per il resto morire cosi o con la testa mozzata da un coltello o strangolata non ne vedo la differenza :stordita:

ah si ? potresti provare , morire per una fucilata in testa o mangiato vivo da uno squalo... magari non c'è differenza :asd:



C.àaà.zà.a

85francy85
20-01-2009, 12:54
ah si ? potresti provare , morire per una fucilata in testa o mangiato vivo da uno squalo... magari non c'è differenza :asd:



C.àaà.zà.a

differenze tra essere decapitati da una ghigliottina o inserire la testa tra le fauci di un leone? :D

stetteo
20-01-2009, 13:09
hahaahh ... era una battuta vero?

comuqnue i soldati in determinate situazioni hanno anche il compito di ucciderle le persone. (magari non staccandogli la testa a morsi se può sollevarti)
sul fatto che uccidano gente non ci piove, solo che decapitare così le persone mi pare quantomeno eccessivo.

gabi.2437
20-01-2009, 13:21
ma sei serio? cioè come cazzo pensi che insegnino ai corsi di sopravvivenza evasione e fuga? se non hai un coltello o una straccio di pietra affilata quello si fa, prendi la gallina, togli la testa con i denti, ficchi dentro i pollici nella cavità e la apri in 2, togli le interiora con le mani e tolte le piume da dove ti interessa la cucini...o se sei sfigato ti nutri della carne cruda...alcuni piloti abbattuti in Vietnam hanno ringraziato dio di aver imparato queste cose e ne hanno scritto libri

Ai corsi di sopravvivenza in ambiente jungla insegnano a fare la stessa cosa ma con i serpenti...

altre prelibatezze jungle made

scarafaggi pronti per la cottura
http://www.okinawa.usmc.mil/public%20affairs%20Info/Images%20Complete/HighResImages/070525-jungle6.jpg

sangue di serpente (dopo averne reciso la giugulare con il metodo sopra descritto)
http://lh6.ggpht.com/_uLxCUo-6IAc/R8LVw8CUajI/AAAAAAAAAIg/-blXmg6fKfc/PS23819R-4.jpg

Non vorrei dire ma lui ha ragione eh, al corso di addestramento devi imparare a sopravvivere

Eppoi tutti questi "animalisti" della domenica, come pensano che arrivi la carne nel loro piatto? Dal replicatore?

Froze
20-01-2009, 13:28
Però li lascia vivi, veroooo???? :D

no, li strappa a morsi :D

GianoM
20-01-2009, 13:59
Non vorrei dire ma lui ha ragione eh, al corso di addestramento devi imparare a sopravvivere
Onestamente dubito fortemente che questi soldati debbano ricorrere a questo tipo di sopravvivenza.

Sono disinformato io o avete quardato troppi Rambo voi? :confused:

85francy85
20-01-2009, 14:12
Onestamente dubito fortemente che questi soldati debbano ricorrere a questo tipo di sopravvivenza.

Sono disinformato io o avete quardato troppi Rambo voi? :confused:

il corso di sopravvivenza dell'esercito inglese è stato filmato piu volte almeno per quello che è possibile sapere. Tra il resto li mollano nel nord dell'inghilterra con il minimo indispensabile e anche meno per 15gg e hanno la libertà per sfamarsi di uccidere qualsiasi animale ( uno a settimana mi pare) gli capiti a tiro, naturalmente con le mani o con il coltello al massimo. :stordita:

Doraneko
20-01-2009, 14:47
Tra il resto li mollano nel nord dell'inghilterra con il minimo indispensabile e anche meno per 15gg e hanno la libertà per sfamarsi di uccidere qualsiasi animale ( uno a settimana mi pare) gli capiti a tiro, naturalmente con le mani o con il coltello al massimo. :stordita:

Dai, non dire ste cose senno' poi ci demoralizziamo!
C'e' gente di 30 anni che chiamerebbe il Telefono Azzurro se gli dicessi di sopravvivere 1 settimana rinchiuso in un supermercato :asd:

odracciReloaded
20-01-2009, 14:53
E allora non insegnamo ai piloti ad ammarare, tanto non succede mai.

Non facciamo simulazioni di incendio nelle scuole.

Non facciamo smontare e rimontare le armi a occhi bendati ai militari.




Ovvio che non sono cose che accadono tutti i giorni. Ma la volta che accade, ringrazi il cielo di aver ricevuto un certo tipo di addestramento!

Ovviamente dal punto di vista di GianoM è uno schifo, ma per uno come me che mangia carne a botte di 300-400g, non c'è niente di male.

85francy85
20-01-2009, 14:57
Dai, non dire ste cose senno' poi ci demoralizziamo!
C'e' gente di 30 anni che chiamerebbe il Telefono Azzurro se gli dicessi di sopravvivere 1 settimana rinchiuso in un supermercato :asd:

ora mi torna in mente il documentario, il minimo indispensabile comprendeva: coltello, razioni per 5 gg, gavetta, borraccia + pastiglie per potabilizzare l'acqua, corda del paracaduta, zaino e sacco a pelo senza la tenda naturalmente. Come scarpe per gradire delle scarpe da tennis che al 3 giorno erano gia attaccate con la corda del paracadute :asd:.
Divieto assoluto di chiedere passaggi aiuto alle persone del luogo se le incontravano. Pena essere radiati dal copro militare.

Lorekon
20-01-2009, 15:00
sinceramente piuttosto che fare QUELLO (così come mangiare gli scrafaglioni) mi lascerei morire di inedia...

Zenstation
20-01-2009, 15:00
Eh, il tentare di trasformare il thread in uno sfogo di biasimo verso i soldati non e' andato a buon fine...
Non c'è nulla da biasimare... già il fatto di filmarsi durante questi simpatici festini li definisce inequivocabilmente!!!

Doraneko
20-01-2009, 15:54
Non c'è nulla da biasimare... già il fatto di filmarsi durante questi simpatici festini li definisce inequivocabilmente!!!

Ho capito che te vorresti un esercito di freddi Terminator che sparano di qua e di la' tutto il giorno, una grigliata pero' ci puo' anche scappare una volta ogni tanto.

dave4mame
20-01-2009, 15:57
E allora non insegnamo ai piloti ad ammarare, tanto non succede mai.

Non facciamo simulazioni di incendio nelle scuole.

Non facciamo smontare e rimontare le armi a occhi bendati ai militari.




Ovvio che non sono cose che accadono tutti i giorni. Ma la volta che accade, ringrazi il cielo di aver ricevuto un certo tipo di addestramento!

Ovviamente dal punto di vista di GianoM è uno schifo, ma per uno come me che mangia carne a botte di 300-400g, non c'è niente di male.


si, vabbeh.... non è che se gli tiravi il collo non riuscivi a mangiarlo, eh...
diciamo che è stata una goliardata...

GianoM
20-01-2009, 16:01
Ho capito che te vorresti un esercito di freddi Terminator che sparano di qua e di la' tutto il giorno, una grigliata pero' ci puo' anche scappare una volta ogni tanto.
http://www.linux.it/~della/fallacies/ricorso-al-ridicolo.html
+
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.

the_joe
20-01-2009, 16:09
si, vabbeh.... non è che se gli tiravi il collo non riuscivi a mangiarlo, eh...
diciamo che è stata una goliardata...

A meno che non fosse stato impartito un preciso ordine in tal senso.....

biru
20-01-2009, 16:11
Scandaloso :eek: :eek: , vergogna, animali!





:asd: :asd: :asd:

drakend
20-01-2009, 16:27
Vabbè, se deve diventare il topic in cui ognuno sbandiera con fierezza come i propri parenti sgozzavano animali, si può anche chiudere... :)
Ma anche no. :)
Ognuno qua sta dicendo la propria opinione: non è che se i post non sono allineati al buonismo/garantismo/animalismo sono spazzatura... :fagiano:

Doraneko
20-01-2009, 16:37
http://www.linux.it/~della/fallacies/ricorso-al-ridicolo.html
+
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.

http://www.linux.it/~della/fallacies/ricorso-all-autorita.html
+
Quando il saggio indica la luna senza motivo, lo stolto (cioe' io) inizia a sospettare che il saggio abbia qualcosa che non va con il dito.

Doraneko
20-01-2009, 16:39
Ti aspettavo! :asd:

Tra l'altro quella pagina e' stata tirata in mezzo impropriamente ;)

85francy85
20-01-2009, 16:42
Quando il saggio indica la luna senza motivo, lo stolto (cioe' io) inizia a sospettare che il saggio abbia qualcosa che non va con il dito.

e intanto uno da dietro frega il portafoglio al saggio e allo stolto

Teox82
20-01-2009, 16:44
Una semplice cazzata come tante

Doraneko
20-01-2009, 16:53
E' usata frequentemente in caso di "exit strategy" difficili! :D

Ah!Non mi era mai capitato che mi fosse evocata contro :D
Vabbe', son stato fortunato stavolta :read:

gabi.2437
20-01-2009, 17:29
Non c'è nulla da biasimare... già il fatto di filmarsi durante questi simpatici festini li definisce inequivocabilmente!!!

Ovvero gente che ammazza un animale e lo mangia, crudele? Certo, immorale? No, non hai mai mangiato carne? Eppoi meglio come fanno loro che fare robe come questi bei 6 piatti

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1904561

easyand
20-01-2009, 17:39
il corso di sopravvivenza dell'esercito inglese è stato filmato piu volte almeno per quello che è possibile sapere. Tra il resto li mollano nel nord dell'inghilterra con il minimo indispensabile e anche meno per 15gg e hanno la libertà per sfamarsi di uccidere qualsiasi animale ( uno a settimana mi pare) gli capiti a tiro, naturalmente con le mani o con il coltello al massimo. :stordita:

in verità qualcuno tenta di andare a rovistare anche nei bidoni dei rifiuti avvicinandosi la notte a qualche villaggio ma se sgamati porta all' allontanamento dal corso.

PS: prima dell' inizio della prova è prevista un ispezione rettale, sai mai che ci nascondi dentro un mars o una cioccolatina... (giuro che non sto inventando)

Doraneko
20-01-2009, 17:51
PS: prima dell' inizio della prova è prevista un ispezione rettale, sai mai che ci nascondi dentro un mars o una cioccolatina... (giuro che non sto inventando)

Gia' una cioccolata messa in tasca fa un disastro, una cioccolata tirata fuori dal culo dev'essere proprio una cosa invitantissima :D

Zenstation
20-01-2009, 17:54
Ovvero gente che ammazza un animale e lo mangia, crudele? Certo, immorale? No, non hai mai mangiato carne?
No, devi aver letto male il mio post...

CYRANO
20-01-2009, 18:01
si, vabbeh.... non è che se gli tiravi il collo non riuscivi a mangiarlo, eh...


*


Cmlamlzmla

dave4mame
20-01-2009, 19:09
http://www.linux.it/~della/fallacies/ricorso-all-autorita.html
+
Quando il saggio indica la luna senza motivo, lo stolto (cioe' io) inizia a sospettare che il saggio abbia qualcosa che non va con il dito.

... o che spera che, guardando la luna, tu non vedi lo sporco sotto l'unghia del dito :)

odracciReloaded
20-01-2009, 21:18
si, vabbeh.... non è che se gli tiravi il collo non riuscivi a mangiarlo, eh...
diciamo che è stata una goliardata...

Vero, ma anche se tu e io non ne vediamo il motivo, non vuol dire che non ci sia. :)

apocalypsestorm
20-01-2009, 21:24
volete che vi posti come io gl itaglio il collo con l'accetta o mia madre che li strangola ?
Scannare il porco e' sempre stata una tradizione delle mie parti.... :rolleyes: