View Full Version : [Ge+Sped] Pc un pò datato,ma perfettamente funzionante,tenuto perfettamente
Vendo pc un pò datato,ma completo e perfettamente funzionante
MoBo: Asus P4 P800 Liscia
Cpu: P4 1,8 Ghz (si può portare fino a 2,2 tranquillamente)
Sk Video: Radeon (Hercules) 9700pro 128Mb
Ram: 1,5Gb (1gb + 512mb)
Hd: 60Gb
SO: Ubuntu (o se volete vi installo xp pro)
Alimentatore: 400W
Case: Nokia Nero
Prezzo 80€ solo consegna a mano
MaiDaSolo
17-01-2009, 10:06
Coda mobo.
oculistica2007
18-02-2009, 22:01
coda blocco tranne case a 70 spedito con Ubuntu
Se qualcuno si prende il case e l'alimentatore, a 30€ spediti ok :)
oculistica2007
19-02-2009, 18:35
no l'ali lo prendo insieme al blocco. Ti rimane solo il case.Questo è il prezzo di vendita su questo forum dei tuoi componenti
Allora ti dico fra un pò di tempo..preferisco vender eil blocco ora come ora..mi è piu difficile vendere il case da solo :(
oculistica2007
19-02-2009, 22:51
come vuoi!:mc: :mc:
ninoteacher
19-02-2009, 22:57
coda blocco magari con limatina
scheda di rete?
La scheda di rete è integrata nella scheda madre :)
ninoteacher
19-02-2009, 23:22
edit confuso con altro thread
ninoteacher
19-02-2009, 23:23
dunque coda confermata fammi sapere
ninoteacher
20-02-2009, 12:48
inviato mp
ninoteacher
20-02-2009, 13:25
altro mp
ninoteacher
20-02-2009, 15:21
ricarica effettuata
ninoteacher
23-02-2009, 18:17
attendo conferma spedizione grazie
ninoteacher
25-02-2009, 19:52
:muro:
ninoteacher
26-02-2009, 08:55
:muro:
oculistica2007
26-02-2009, 13:20
Hai voglia di :muro: :muro: !Ti sei fatto dare i suoi dati personali con cell?Se si prova a chiamarlo o a mandargli un RR
ninoteacher
26-02-2009, 17:07
attendo rimborso come da accordo privato
oculistica2007
26-02-2009, 21:20
attendo rimborso come da accordo privato
Se puoi spiegaci il perchè
ninoteacher
27-02-2009, 12:18
l'utente ha avuto problemi con la spedizione (penso l'imballaggio)
oculistica2007
27-02-2009, 14:23
l'utente ha avuto problemi con la spedizione (penso l'imballaggio)
Tu ci credi?
ninoteacher
27-02-2009, 17:52
ci credo eccome
l'utente mi ha ricaricato la postepay dell'importo che gli avevo versato
nonostante le difficoltà di comunicazione e il ritardo devo comunque sottolinearne la correttezza.
quindi tanto di cappello
up per te
forse è meglio però se specifichi "a mano"
Tu ci credi?
Grazie mille della fiducia...mi scuso con ninoteacher(e lo ringrazio per la pazienza) per i problemi avuti,ma cmq si è risolto(con il rimborso), direi che modifico l'annuncio,dando la sola opzione dello scambio "a mano",viste le difficoltà per le spedizioni :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.