PDA

View Full Version : XVOD Decoder - aiuto


flok2000
04-11-2008, 14:01
Non riesco a vedere un film in quanto, nella schermata iniziale mi appare questa scritta: CONTENUTO BLOCCATO This movie file can only be unlocked with the XVOD decoder. Dopo posso trovare questo programma?

Grazie

mister pink
04-11-2008, 21:46
XVOD è solo uno dei tanti codecs fasulli, vere e proprie schifezze che servono solo a tirare fregature alla gente. Leggi qui:

http://www.nntp.it/comp-software-p2p/1420576-attenzione-alla-truffa-xvod.html

P.S.: Mai sentito parlare di Google?

flok2000
04-11-2008, 23:52
XVOD è solo uno dei tanti codecs fasulli, vere e proprie schifezze che servono solo a tirare fregature alla gente. Leggi qui:

http://www.nntp.it/comp-software-p2p/1420576-attenzione-alla-truffa-xvod.html

P.S.: Mai sentito parlare di Google?

Innanzitutto ti ringrazio del link, non si finisce mai di imparare.
Ovviamente ho usato google ma mi indirizza sempre su siti che parlano di codec in genere che non hanno portato ad alcun risultato (e dopo aver letto il link, direi anche ovviamente)

Quindi non c'è alcun modo per visualizzare questi filmati "bloccati" dalla mancanza di psudo codec?

mister pink
05-11-2008, 01:34
Ti consiglio di cestinarli. Quasi sicuramente anche i video sono dei "fakes", ovvero fasulli e non contengono realmente ciò che promette il titolo, anche perché questa qui sembra una truffa in piena regola, giacché non esiste alcun decoder per questi files.

Per quanto riguarda Google, ti dirò: la pagina che ti ho linkato era il terzo link della lista restituita dal motore di ricerca dopo che avevo digitato "xvod decoder", per cui non ho dovuto neanche cercare tanto...

flok2000
06-11-2008, 20:51
Ti consiglio di cestinarli. Quasi sicuramente anche i video sono dei "fakes", ovvero fasulli e non contengono realmente ciò che promette il titolo, anche perché questa qui sembra una truffa in piena regola, giacché non esiste alcun decoder per questi files.

Per quanto riguarda Google, ti dirò: la pagina che ti ho linkato era il terzo link della lista restituita dal motore di ricerca dopo che avevo digitato "xvod decoder", per cui non ho dovuto neanche cercare tanto...

E' vero.....
Grazie ancora

Raiden7.0
09-12-2008, 14:17
si capisce quando scarichi "Il cavaliere oscuro" con audio AC3 e pesa solo 700 mb... menomale che esiste l'anteprima. cestino subito.