volevo dire "ventola" mi sono mangiato l'ultima sillaba :D e quindi bisagna avere un secondo radiatore? e quanto spazio ci vuole?:rolleyes:
non vedo ventole, vedo solo la pompa.
K Reloaded
17-08-2009, 21:15
appunto, la pompa sta davanti la ventola più bassa dell'anteriore del case ... :)
SilentDoom
17-08-2009, 21:17
appunto, la pompa sta davanti la ventola più bassa dell'anteriore del case ... :)
Mah forse ha confuso la pompa con la ventola.. :boh:
credo anche io.
giuro che non ho capito di che ventola parli ... cmq le ventole sono quelle originali del case più altre tre per il radiatore ... nessun doppio radiatore ... :)
credo anche io.
si esatto forse era la pompa :D :D :D :D ma quello che dicevo era quello coso in basso in cui vanno a finire due tubi :D :D
volevo dire "ventola" mi sono mangiato l'ultima sillaba :D e quindi bisagna avere un secondo radiatore? e quanto spazio ci vuole?:rolleyes:
Quella è la pompa che fa muovere il liquido nel circuito!
infatti
infatti
sicuro! Con un pò di fantasia può sembrare una ventola!
credo anche io.
già!
si esatto forse era la pompa :D :D :D :D ma quello che dicevo era quello coso in basso in cui vanno a finire due tubi :D :D
Esatto, è la pompa :)
Quella è la pompa che fa muovere il liquido nel circuito!
infatti
infatti
sicuro! Con un pò di fantasia può sembrare una ventola!
già!
Esatto, è la pompa :)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ok