PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]


Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

ghimmy
28-10-2008, 18:33
E a me non dispiace la cosa...



Perchè non sei mai stato per più di un giorno in un gruppo :D

Joxer
28-10-2008, 18:43
Non sappiamo ancora quando di preciso uscirà la tanto attesa patch konami...e poi conoscendo gli elementi sicuramente trascurerannno qualcosa,(ci metto la mano sul fuoco che accadra') , sono certamente d'accordo sul fatto che sia giusto che i valori dei giocatori non vadano modificati...Ma mi fido molto di più del lavoro "gratuito" degli editor che del team komani...

Se non sbaglio dissero che sarebbe uscita entro tre settimane dall'uscita del gioco. Quindi primi di Novembre.
Con buon editor bastava un giorno per fare la patch altro che tre settimane.

alby89
28-10-2008, 18:57
ragazzi ma possibile che io e alex4988 entrambi fastweb abbiamo fatto due partite 2vs2 e ha funzionato tutto,adesso riproviamo e ogni volta ci vediamo con il pallino rosso barrato?cè qualcosa su come risolvere?

Nappa
28-10-2008, 20:21
Sinceramente non so cosa cavolo fare..

qualcuno è a conoscenza di un programma che verifica le porte udp?

boh, quasi quasi provo a reinstallarlo e non applicare la patch :(

pgorgo
28-10-2008, 20:24
Sinceramente non so cosa cavolo fare..

qualcuno è a conoscenza di un programma che verifica le porte udp?

boh, quasi quasi provo a reinstallarlo e non applicare la patch :(

guarda,nn ti perdi granchè... a me è arrivato ieri e ho fatto solo una partita decente.Il resto ingiocabile.Se non hai registrato ancora il seriale potresti rivendertelo.

Nappa
28-10-2008, 20:40
guarda,nn ti perdi granchè... a me è arrivato ieri e ho fatto solo una partita decente.Il resto ingiocabile.Se non hai registrato ancora il seriale potresti rivendertelo.

Bhe, non sono riuscito nemmeno a loggarmi una volta -_-

miciopazzo198x
28-10-2008, 20:46
Perchè non sei mai stato per più di un giorno in un gruppo :D

Son stato in alcuni gruppi ma mi son sempre tolto subito.

Meglio senza. Resto di questo parere ;)

miciopazzo198x
28-10-2008, 20:47
Micio mi aggiungi aLLA lista utenti
Nick: Razer2009

Fatto :cool:

Però mi sa che qualcuno che aveva postato il nick me lo sono perso... ripostatelo :D

Äl3x
28-10-2008, 21:04
finalmente una risposta dalla konami.
Mi hanno chiesto tutti i dati che avevo cancellato , i dati di una nuova konami e game id , e una scansione/foto dello scontrino e del codice di registrazion.

Forse e' la volta buona!
:ciapet:

andgia87
28-10-2008, 21:06
aggiungeresti anche me alla lista?

Guybrush87

FRN2003
28-10-2008, 21:07
porca pupazza non mi loggo più....dice errore di registrazione nei dati inviati......
e adesso????

The Doctor 77
28-10-2008, 21:12
Se non sbaglio dissero che sarebbe uscita entro tre settimane dall'uscita del gioco. Quindi primi di Novembre.
Con buon editor bastava un giorno per fare la patch altro che tre settimane.

Joxer, ma eri tu stasera in un Svezia-Russia 2-1 contro Lio77? (che sarei io :D)


P.S. OT Ma è edward james olmos il tuo avatar?

The Doctor 77
28-10-2008, 21:18
Nota di servizio, ho provato ad aprire tutte le porte indicate in prima pagina, ma lagga lo stesso... :help:


Comunque, non sarebbe il caso di organizzare qualche torneino, così tanto per evitare di giocare sempre contro manU, barca, chelsea...

BonamiX
28-10-2008, 21:20
Si certo. I dati di registrazione (che dovresti già aver scritto su un foglietto e messo nella scatola del gioco :D per sicurezza)!

Per il resto devi conservare solo i save del gioco se hai iniziato qualche torneo.

Grazie della conferma!;)
Se puoi aggiungere anche me alla lista utenti ti ringrazio
nick: Pier75 :read:

Grazie ciao:)

HAscid
28-10-2008, 21:23
Puoi aggiungere anche me Micio

nick: Hascid

Grazie

FRN2003
28-10-2008, 21:31
porca pupazza non mi loggo più....dice errore di registrazione nei dati inviati......
e adesso????

cavoli, sono andato sul sito konami e non esiste piu il mio account konami id....ma è successo ad altri????? non ci posso credere....sarà una cosa temporanea? ho notato che il sito è lentissimo, saranno down??? aiutooo

FRN2003
28-10-2008, 21:32
cavoli, sono andato sul sito konami e non esiste piu il mio account konami id....ma è successo ad altri????? non ci posso credere....sarà una cosa temporanea? ho notato che il sito è lentissimo, saranno down??? aiutooo

ops ora sono entrato sul sito...provo col gioco...sperem

andgia87
28-10-2008, 21:35
ma a voi funziona il login automatico quando si avvia il gioco?
a me mi dice connessione automatica fallita, sempre...

FRN2003
28-10-2008, 21:35
ops ora sono entrato sul sito...provo col gioco...sperem

niente stesso errore.....errore nei dati installati.....

miciopazzo198x
28-10-2008, 21:55
A me entra :confused:

BonamiX
28-10-2008, 22:04
Raga server italiano partita sullo 0-0 al 30 minuto al tipo gli cade la connessione io dovrei aver vinto a questo punto vado a controllare il risultato e vedo che ha vinto lui 3-0 è possibile????:confused:
Cosi' ti vanno giu' le °ì° fino ai piedi cosa ne pensate???? :doh:

miciopazzo198x
28-10-2008, 22:05
Raga server italiano partita sullo 0-0 al 30 minuto al tipo gli cade la connessione io dovrei aver vinto a questo punto vado a controllare il risultato e vedo che ha vinto lui 3-0 è possibile????:confused:
Cosi' ti vanno giu' le °ì° fino ai piedi cosa ne pensate???? :doh:

Succedeva a qualcuno con fastweb! Lui cadeva e si ritrovava la vittoria. Potrebbe essere uno di quei casi...

FRN2003
28-10-2008, 22:13
niente stesso errore.....errore nei dati installati.....

qualcuno ha un indirizzo mail per poter scrivere alla konami???? ho giocato ieri sera e poi non ho toccato niente fino a mezz'ora fa e ora quando mi loggo mi dice errore nei dati installati.....sul sito konami non riesco a entrare...

HAscid
28-10-2008, 22:21
niente stesso errore.....errore nei dati installati.....

devi rimettere il cv2 originale lo faceva anche a me

FRN2003
28-10-2008, 22:25
devi rimettere il cv2 originale lo faceva anche a me

cv2????
scusa non capisco

misterazz
28-10-2008, 22:44
io non riesco ad entrare nelle stanze mi dice "si e' verificato un errore" mentre come partita rapida va. Ho libero ed uso un router con la porta udp di default del gioco aperta ..consigli? ho provato sia con updp attivo che non (nelle opzioni dle gioco)

elpocholoco
28-10-2008, 22:53
ragazzi ma possibile che io e alex4988 entrambi fastweb abbiamo fatto due partite 2vs2 e ha funzionato tutto,adesso riproviamo e ogni volta ci vediamo con il pallino rosso barrato?cè qualcosa su come risolvere?

rilogatevi dopo ogni match;)

miciopazzo198x
28-10-2008, 23:27
qualcuno ha un indirizzo mail per poter scrivere alla konami???? ho giocato ieri sera e poi non ho toccato niente fino a mezz'ora fa e ora quando mi loggo mi dice errore nei dati installati.....sul sito konami non riesco a entrare...

Questo sembra un errore tipo quello di PES6 quando modificavi il nome dei giocatori, squadre o valori....

Ti diceva che i dati non corrispondevano e non ti faceva entrare.

Tu hai messo qualche patch? :confused:

miciopazzo198x
28-10-2008, 23:29
devi rimettere il cv2 originale lo faceva anche a me

cv2????
scusa non capisco

Appunto... però FRN2003 dice che "fino a mezz'ora prima andava tutto bene e non ho toccato niente"... :help:

FRN2003
28-10-2008, 23:32
Appunto... però FRN2003 dice che "fino a mezz'ora prima andava tutto bene e non ho toccato niente"... :help:

infatti, cmq ho installato la patch di pesmagazine (super tra l'altro) ma pure ieri ho giocato online con la superpatch installata???

miciopazzo198x
28-10-2008, 23:38
In effetti è strano...
Sul sito i dati che inserisci sono quelli giusti? Hai provato a scrivere la tua mail per riavere i dati e vedere se risultano?

loris92x
28-10-2008, 23:55
Raga server italiano partita sullo 0-0 al 30 minuto al tipo gli cade la connessione io dovrei aver vinto a questo punto vado a controllare il risultato e vedo che ha vinto lui 3-0 è possibile????:confused:
Cosi' ti vanno giu' le °ì° fino ai piedi cosa ne pensate???? :doh:

Mi è successo ben tre volte! :muro:
Inziamo la partita, a un certo punto vedo che il pallino dell'avversario da rosso, diventa rosso barrato, e la sua connessione cade. Vado a verificare, e la sconfitta a tavolino, invece di essere sua è mia. :mbe:
Conseguenze? Pallone più sgonfio, sconfitta in più, percentuale gol subiti maggiore. :mad:

FRN2003
28-10-2008, 23:58
In effetti è strano...
Sul sito i dati che inserisci sono quelli giusti? Hai provato a scrivere la tua mail per riavere i dati e vedere se risultano?

controllato sul sito di pesmagazine......da oggi hanno problemi tutti quelli che hanno installato la superpatch di angel777......probabilmente e spero bastera reinstallare il gioco.....vedremo, azz....

misterazz
29-10-2008, 00:00
salve

io ho libero e ho problemi ad entrare nelle stanze mi da semrpe si e' verificato un errore cosi come lo da a chi cerca di entrare nelle stanze che creo. Ho provato a disattivare updp nei settaggi e la porta udp di default nel mio router e' aperta . Quando invece faccio partita rapida tutto va bene. Avete consiglio? grazie

miciopazzo198x
29-10-2008, 00:03
controllato sul sito di pesmagazine......da oggi hanno problemi tutti quelli che hanno installato la superpatch di angel777......probabilmente e spero bastera reinstallare il gioco.....vedremo, azz....

Spero per voi che sia così perchè l'alternativa è il ban :D però in quel caso vi sarebbe dovuto arrivare il messaggio di KONAMI che dice che il tuo Konami ID è stato cancellato :help:

miciopazzo198x
29-10-2008, 00:04
Mi è successo ben tre volte! :muro:
Inziamo la partita, a un certo punto vedo che il pallino dell'avversario da rosso, diventa rosso barrato, e la sua connessione cade. Vado a verificare, e la sconfitta a tavolino, invece di essere sua è mia. :mbe:
Conseguenze? Pallone più sgonfio, sconfitta in più, percentuale gol subiti maggiore. :mad:

Allora non è che è tuo il problema? :confused:

loris92x
29-10-2008, 00:08
Allora non è che è tuo il problema? :confused:


Non saprei.. :confused: credo di no però.
Mi è successo solo in tre partite su quasi 200 giocate oramai. Con tre avversari diversi, e sono stati casi isolati: perchè, durante altre disconnessioni da parte di altri utenti (a cui cadeva la linea), la vittoria la ricevevo (giustamente) io.

FRN2003
29-10-2008, 06:01
Spero per voi che sia così perchè l'alternativa è il ban :D però in quel caso vi sarebbe dovuto arrivare il messaggio di KONAMI che dice che il tuo Konami ID è stato cancellato :help:

già uscito un fix per la superpatch, stasera lo provo, cmq funzionante sicuro. ciao

Nappa
29-10-2008, 08:18
Salve ragazzi, in relazione al mio problema...

ho provato a far partire l'online di pes2008 che mi era sempre andato..

che è configurato con la porta udp 5739 e upnp attivo e.. sorpresa.. non funziona..

A quel punto è qualcosa che ho installato che blocca o usa le porte udp!

Io credo proprio che sia il punkbuster di COD4 o qualcosa di simile, secondo voi?

peddinira
29-10-2008, 09:31
Io ho il cv2 modificato e non ho alcun problema. Evidentemente nel tuo cv2 hai modificato il valore di qualche giocatore o creato qualcuno.

UPDATE: Hai ragione hanno modificato qualcosa ora non riesco più ad entrare pure io. Sono costretto a reinstallare il gioco. Che infami ostacolano apertamente il modding.

Allora mi state dicendo che non posso mettere coradi nella reggina...?
Non ho capito se questo problema si verifica alterando i valori dei giocatori, oppure anche semplicemente spostandoli da una squadra all'altra....:mbe:
Voglio dire se sposto una paio di giocatori senza cambiarne i parametri mi fà giocare online oppure no...?

Mi Fate sapere ....???
Please

elpocholoco
29-10-2008, 10:02
RAGA,
SE VOLETE GIOCARE ONLINE NON TOCCATE IL GIOCO!!!!

quest'anno qualsiasi modifica apportata ai file originali, installando appunto patch)viene verificata dalla konami e non vi fa accedere!!

Soprattutto se apportate modifiche alle squadre!!! Secondo voi vi fanno giocare online con una squadra con giocatori con parametri a 100???
Non scherziamo.
Se volete potete createvi 2 dir di pes: una per l'offline con tutte le super patch (okkio ad andare su certi sti, soprattutto quello nominato in precedenza visto ke appena lo visitate vi bekkate un bel trojone sul pc :D ) e l'altra per l'online con tutti i file originali ;)

psycho_lod
29-10-2008, 10:10
RAGA,
SE VOLETE GIOCARE ONLINE NON TOCCATE IL GIOCO!!!!

quest'anno qualsiasi modifica apportata ai file originali, installando appunto patch)viene verificata dalla konami e non vi fa accedere!!

Soprattutto se apportate modifiche alle squadre!!! Secondo voi vi fanno giocare online con una squadra con giocatori con parametri a 100???
Non scherziamo.
Se volete potete createvi 2 dir di pes: una per l'offline con tutte le super patch (okkio ad andare su certi sti, soprattutto quello nominato in precedenza visto ke appena lo visitate vi bekkate un bel trojone sul pc :D ) e l'altra per l'online con tutti i file originali ;)


Il solo file opzioni si può cambiare??

Franco_Baresi
29-10-2008, 11:55
Il solo file opzioni si può cambiare??

Puoi installare qualsiasi patch, basta che nn vai a modificare il cv02 che sarebbe quello per l'on line. Io vi consiglio di installare la burgum patch, maglie perfette di tutta la premier, liga etc.. e in piu' c'è la bundesliga

alby89
29-10-2008, 12:13
rilogatevi dopo ogni match;)

abbiamo proprio chiuso e riaperto il gioco e continuiamo a vederci con la barra..

p.s ieri provo la modalità miti, provo a caricare e mi da file danneggiato O_o
cioè sn arrivato nel 2015 quando il giocatore inizia a diventare decente e poi mi dice danneggiato?
avevo iniziato col gioco 1.0 e continuato con la 1.1...non cè modo di recuperare il salvataggio per l'online?

ghimmy
29-10-2008, 13:05
Arrivato oggi da play.com, spedito il 17/18 Ottobre.

miciopazzo198x
29-10-2008, 13:07
Arrivato oggi da play.com, spedito il 17/18 Ottobre.

Bene :cool:

Facci sapere bene perchè non ti funzionerà :ciapet:

ghimmy
29-10-2008, 13:16
Bene :cool:

Facci sapere bene perchè non ti funzionerà :ciapet:

:mbe: :O

miciopazzo198x
29-10-2008, 13:18
:mbe: :O

Ancora niente? :mbe:

Joxer
29-10-2008, 13:35
RAGA,
SE VOLETE GIOCARE ONLINE NON TOCCATE IL GIOCO!!!!

quest'anno qualsiasi modifica apportata ai file originali, installando appunto patch)viene verificata dalla konami e non vi fa accedere!!


Soltanto del file delle rose e dei valori dei giocatori. Io ho i loghi moddati così come i cori e non ho problemi.

Cicciopuppetto
29-10-2008, 13:53
Scusate colleghi, una domanda: ma avete notato i miglioramenti di oggi nell'online? personalemte ho giocato 4 partite una più fluida dell'altra sui server tedeschi, no lag e, soprattutto, gioco di squadra in fase difensiva decente? ciao ci si becca su i server tedeschi.

BonamiX
29-10-2008, 14:09
Mi è successo ben tre volte! :muro:
Inziamo la partita, a un certo punto vedo che il pallino dell'avversario da rosso, diventa rosso barrato, e la sua connessione cade. Vado a verificare, e la sconfitta a tavolino, invece di essere sua è mia. :mbe:
Conseguenze? Pallone più sgonfio, sconfitta in più, percentuale gol subiti maggiore. :mad:

Quoto in pieno!!! Mi è successo la stessa identica cosa nella stessa modalità!:eek:

HAscid
29-10-2008, 14:17
Allora mi state dicendo che non posso mettere coradi nella reggina...?
Non ho capito se questo problema si verifica alterando i valori dei giocatori, oppure anche semplicemente spostandoli da una squadra all'altra....:mbe:
Voglio dire se sposto una paio di giocatori senza cambiarne i parametri mi fà giocare online oppure no...?

Mi Fate sapere ....???
Please

Non devi toccare il cv2

BonamiX
29-10-2008, 14:20
RAGA,
SE VOLETE GIOCARE ONLINE NON TOCCATE IL GIOCO!!!!

quest'anno qualsiasi modifica apportata ai file originali, installando appunto patch)viene verificata dalla konami e non vi fa accedere!!

Soprattutto se apportate modifiche alle squadre!!! Secondo voi vi fanno giocare online con una squadra con giocatori con parametri a 100???
Non scherziamo.
Se volete potete createvi 2 dir di pes: una per l'offline con tutte le super patch (okkio ad andare su certi sti, soprattutto quello nominato in precedenza visto ke appena lo visitate vi bekkate un bel trojone sul pc :D ) e l'altra per l'online con tutti i file originali ;)


Scusa per la delucidazione ma il "trojone" lo si prenderebbe in qualche sito web mica noll' online di pes ho capito bene spero????:rolleyes:

miciopazzo198x
29-10-2008, 14:54
Scusate colleghi, una domanda: ma avete notato i miglioramenti di oggi nell'online? personalemte ho giocato 4 partite una più fluida dell'altra sui server tedeschi, no lag e, soprattutto, gioco di squadra in fase difensiva decente? ciao ci si becca su i server tedeschi.

Dopo provo :mc:

miciopazzo198x
29-10-2008, 14:55
Scusa per la delucidazione ma il "trojone" lo si prenderebbe in qualche sito web mica noll' online di pes ho capito bene spero????:rolleyes:

Si, hai capito bene!

BonamiX
29-10-2008, 15:20
Si, hai capito bene!

Grazie come sempre molto prezioso nelle risposte ricoradati di inserirmi
nick Pier75
grazie a presto:)

misterazz
29-10-2008, 15:20
ma voi riuscite a entrare nelle stanze o no? per altro ho reinstallato e online si e' obbligati a mettere la 1.10 se no non ti fa collegare

miciopazzo198x
29-10-2008, 15:56
Grazie come sempre molto prezioso nelle risposte ricoradati di inserirmi
nick Pier75
grazie a presto:)

Fatto ieri :mbe: :D

ghimmy
29-10-2008, 16:12
Ho fatto un match online una volta installato il gioco, in parole povere:

1) Laggava, ritardo dei comandi ed a volte pure dei piccoli teletrasporti (avevo connessione verde/giallo, l'avversario invece giallo/rosso).

2) Praticamente riuscivo quasi sempre a dribblare, ma forse o non era bravo l'avversario o gli laggava tanto (o sono io :O ), ha fatto gol su un rigore concesso senza aver fatto fallo.

3) Sistema online pessimo (lobby, chat, reperibilità dell'avversario), dovevano farlo almeno come PES 6 per essere buono, ma non l'hanno nemmeno copiato.

Praticamente la prima impressione non è delle migliori, non mi sono per niente divertito e sono sicuro che se almeno non sistemano il problema del lag, che molti in lobby dicevano di avere, sicuramente farà la stessa fine di PES 2008.

miciopazzo198x
29-10-2008, 16:17
1. Se vedi che è rosso perchè ci giochi? :mbe:

2. Se c'è lag la fase difensiva PER entrambi è difficoltosa.

3. C'è la lobby, c'è la lista utenti, c'è la chat, c'è la scelta delle amichevoli (cosa importantissima perchè la gente le gioca ed è in stanza con gli altri e non come in PES6 dove dovevi andare altrove a giocare!), c'è la possibilità di mettere in lista nera, c'è la possibilità di chattare in privato come in PES6 (scrivendo quando si visualizza il profilo), c'è la possibilità di inviare inviti per giocare ad utenti in lista amici. Insomma cosa c'è che non va? Il fatto di dover premere un tasto per aprire la chat? :mbe:

pgorgo
29-10-2008, 16:21
1. Se vedi che è rosso perchè ci giochi? :mbe:

2. Se c'è lag la fase difensiva PER entrambi è difficoltosa.

3. C'è la lobby, c'è la lista utenti, c'è la chat, c'è la scelta delle amichevoli (cosa importantissima perchè la gente le gioca ed è in stanza con gli altri e non come in PES6 dove dovevi andare altrove a giocare!), c'è la possibilità di mettere in lista nera, c'è la possibilità di chattare in privato come in PES6 (scrivendo quando si visualizza il profilo), c'è la possibilità di inviare inviti per giocare ad utenti in lista amici. Insomma cosa c'è che non va? Il fatto di dover premere un tasto per aprire la chat? :mbe:

Non va che è pessimo l'online.Lag,teletrasporti ecc.Le partite sono decise a caso da episodi di teletrasporto e altro.

miciopazzo198x
29-10-2008, 16:46
Non va che è pessimo l'online.Lag,teletrasporti ecc.Le partite sono decise a caso da episodi di teletrasporto e altro.

Parlavamo del punto 3 :doh:

miciopazzo198x
29-10-2008, 16:53
E aggiungo: la chat non sparisce ad ogni schermata cancellando quello che stavi scrivendo :doh:

pupgna
29-10-2008, 17:02
HWU: pupgna
PES: pupgna

(che fantasia) :D

prima partita on line appena fatta, vittoria 4-1 con un ragazzotto delle mie parti con oltre 630 di ranking (io manchester, lui barca)
risultato bugiardo....io 5 azioni da gol e 4 gol (2 rigori)
però buone impressioni, il ricordo dell'online di pes 2008 è proprio un brutto ricordo ormai

Äl3x
29-10-2008, 17:06
evvai mi hanno dato una nuova game id :sofico: :sofico: :sofico:

nuovo nome sl3vin :fagiano:

micio cambiami il nick in prima pagina.

Sto entrando ora nel server ita :Prrr:

pupgna
29-10-2008, 17:08
l fatto di dover premere un tasto per aprire la chat? :mbe:

si in effetti mi son fatto "il nodo alle dite" 2-3 volte... :D

miciopazzo198x
29-10-2008, 17:24
Dopo 7gg ho cambiato nick. Oggi ne son passati 14 e non me lo fa cambiare...

Non vorrei che dopo 7 ne vadano attesi 14, 21, 28, ecc :stordita:

misterazz
29-10-2008, 17:24
ci riprovo magari un anima pia mi risponde visto che ci state giocando ..ma voi entrate nelle rooms o no??

pupgna
29-10-2008, 17:45
ci riprovo magari un anima pia mi risponde visto che ci state giocando ..ma voi entrate nelle rooms o no??

finita ora ora una partita...

miciopazzo198x
29-10-2008, 17:49
evvai mi hanno dato una nuova game id :sofico: :sofico: :sofico:

nuovo nome sl3vin :fagiano:

micio cambiami il nick in prima pagina.

Sto entrando ora nel server ita :Prrr:

Bene :D

Äl3x
29-10-2008, 18:27
Bene :D

ricordati di mettere il nuovo nick in prima pagina :D

2 partite amichevoli appena fatte:

io chelsea contro barca 2 volte.

una vinta 5 - 3 una 7 - 5

nella seconda partita il noob dopo che gli segnavo batteva e correva dritto verso la porta ( e non lo fermavo facilmente senza scivolate) e segnava . 4 gol suoi cosi.
E io ho finito in 9 tutte e due le partite :fagiano: :fagiano:

arcofreccia
29-10-2008, 18:29
il gioco dovrebbe arrivarmi a giorni.

com'è questo online? stabile?

pupgna
29-10-2008, 18:34
2 partite amichevoli appena fatte:

giochi con me?
son in italiano 1...stanza amichevole pupgna...

ghimmy
29-10-2008, 18:43
1. Se vedi che è rosso perchè ci giochi? :mbe:

2. Se c'è lag la fase difensiva PER entrambi è difficoltosa.

3. C'è la lobby, c'è la lista utenti, c'è la chat, c'è la scelta delle amichevoli (cosa importantissima perchè la gente le gioca ed è in stanza con gli altri e non come in PES6 dove dovevi andare altrove a giocare!), c'è la possibilità di mettere in lista nera, c'è la possibilità di chattare in privato come in PES6 (scrivendo quando si visualizza il profilo), c'è la possibilità di inviare inviti per giocare ad utenti in lista amici. Insomma cosa c'è che non va? Il fatto di dover premere un tasto per aprire la chat? :mbe:

Era gialla quando ho iniziato, poi in game era spesso rossa.

A me questa struttura non sembra tanto ottimale, ma comunque...io per ora aspetto che migliori il lag.

miciopazzo198x
29-10-2008, 19:01
Era gialla quando ho iniziato, poi in game era spesso rossa.

A me questa struttura non sembra tanto ottimale, ma comunque...io per ora aspetto che migliori il lag.

Devi farci l'abitudine! Dopo 2 anni di PES6 non è facile muoversi nei menù... due settimane di gioco e diventa "automatico" :D

antocomo
29-10-2008, 19:14
evvai mi hanno dato una nuova game id :sofico: :sofico: :sofico:

nuovo nome sl3vin :fagiano:

micio cambiami il nick in prima pagina.

Sto entrando ora nel server ita :Prrr:

benone :)

antocomo
29-10-2008, 19:15
Era gialla quando ho iniziato, poi in game era spesso rossa.

A me questa struttura non sembra tanto ottimale, ma comunque...io per ora aspetto che migliori il lag.


io ho fatto ormai una cinquantina di partite e di lag ne ho
trovato in una decina

miciopazzo198x
29-10-2008, 19:20
Ragazzi sapete qualcosa del resolution fixer per le risoluzioni più alte? ho googlato un pò ma ho trovato solo quello per la demo!

Più alte di cosa? :confused:

FRN2003
29-10-2008, 19:22
io ho fatto ormai una cinquantina di partite e di lag ne ho
trovato in una decina

quoto, io idem....senti tu, ce ne facciamo una veloce si o no?? io udinese, ti asp tra mezzora. punto. . ok????????????????

antocomo
29-10-2008, 19:26
quoto, io idem....senti tu, ce ne facciamo una veloce si o no?? io udinese, ti asp tra mezzora. punto. . ok????????????????

ok apro la stanza anto in pc ita01, prendo il barca :D

misterazz
29-10-2008, 19:26
qualcuno ha il router netgear DG834G e mi puo dire che porte ha aperto? io penso che il mio prob dipende dal router (non riuscire ad hostare una stanza o ad entrarvici)

FRN2003
29-10-2008, 19:30
qualcuno ha il router netgear DG834G e mi puo dire che porte ha aperto? io penso che il mio prob dipende dal router (non riuscire ad hostare una stanza o ad entrarvici)

stesso router mio, non ho aperto nessuna porta e mi va da dio, o al 90% dei casi
ciao

antocomo
29-10-2008, 19:32
stesso router mio, non ho aperto nessuna porta e mi va da dio, o al 90% dei casi
ciao


ci se ora?

FRN2003
29-10-2008, 19:44
ci se ora?
5 min
una veloce che poi seguo il campionato, la mia udinese si gioca la vetta.....

FRN2003
29-10-2008, 19:47
5 min
una veloce che poi seguo il campionato, la mia udinese si gioca la vetta.....

ps.....udinese in vantaggio!!!!!! sanchezzzzzz
scusate ot ma quest'anno l'euforia è alle stelle!!!!!

antocomo
29-10-2008, 19:54
ps.....udinese in vantaggio!!!!!! sanchezzzzzz
scusate ot ma quest'anno l'euforia è alle stelle!!!!!


ci sono :D

FRN2003
29-10-2008, 19:54
ci se ora?

ci sono ita 1

antocomo
29-10-2008, 19:58
ci sono ita 1

non ti vedo

FRN2003
29-10-2008, 20:00
non ti vedo

io ti vedo, e ti sto pure scrivendo!!!!

FRN2003
29-10-2008, 20:45
belle anto!!!! cmq voglio la rivincita per la seconda partita!!!
ciao;) ;)

pupgna
29-10-2008, 21:37
c'è nessuno on line per uan partita?

petru916
29-10-2008, 21:43
miciopazzo il mio nick su pes2009 è: Petrus
sarei lieto se mi potessi aggiungere in prima :) grazie in anticipo!^^

miciopazzo198x
29-10-2008, 21:59
Niente... dopo 7gg dal primo cambio di nick non me lo fa più cancellare...

Che si debbano attendere 14gg per il secondo cambio? :help:

miciopazzo198x
29-10-2008, 22:00
ps.....udinese in vantaggio!!!!!! sanchezzzzzz
scusate ot ma quest'anno l'euforia è alle stelle!!!!!

Alle stelle per cosa? :confused:

Fabioczlido
29-10-2008, 22:01
Ciao a tutti sono nuovo e volevo una info... Ho effettuato la registrazione di:
Game ID con relativa Password - (inventate)
Konami ID con relativa Password - (inventate)

Avvio il gioco e nella modalità RETE immetto la Game ID, la Password e la licenza che si prende in automatico...

Ma quando premo login mi dice che si è verificato un errore.
Potete aiutarmi a risolvere il problema? E' dovuto al fatto che mi sono inventato i dati nella registrazione? Perchè la Game ID e la relativa password non sapevo dove trovarla...

BonamiX
29-10-2008, 22:02
Fatto ieri :mbe: :D

Ti ringrazio non avevo ancora controllato perchè avevo letto un tuo mess che diceva di ridarti i nick perchè forse qualcuno lo avevi perso...
GRAZIE mille!:D

miciopazzo198x
29-10-2008, 22:07
Ciao a tutti sono nuovo e volevo una info... Ho effettuato la registrazione di:
Game ID con relativa Password - (inventate)
Konami ID con relativa Password - (inventate)

Avvio il gioco e nella modalità RETE immetto la Game ID, la Password e la licenza che si prende in automatico...

Ma quando premo login mi dice che si è verificato un errore.
Potete aiutarmi a risolvere il problema? E' dovuto al fatto che mi sono inventato i dati nella registrazione? Perchè la Game ID e la relativa password non sapevo dove trovarla...

:doh: In prima pagina trovi il link per registrare KONAMI ID e GAME ID!

Effettua la registrazione con attenzione, email "vera", appuntati tutto perchè altrimenti, se li perdi, non giochi più :D

miciopazzo198x
29-10-2008, 22:09
evvai mi hanno dato una nuova game id :sofico: :sofico: :sofico:

nuovo nome sl3vin :fagiano:

micio cambiami il nick in prima pagina.

Sto entrando ora nel server ita :Prrr:

Con questo problema ti han fatto registrare nuovamente un nick?

Cosa ti han chiesto per rifare tutto? E soprattutto il Konami ID e Game ID sono quelli vecchi che hanno "ripescato" o ti hanno fatto rieffettuare una registrazione anche sul sito?

BonamiX
29-10-2008, 22:09
Niente... dopo 7gg dal primo cambio di nick non me lo fa più cancellare...

Che si debbano attendere 14gg per il secondo cambio? :help:

Non saprei dirti micio comunque io l' ho cambiata domenica la prima volta(dopo 7 giorni) ora attendo domenica e riprovero'...il cambio.Ti faro' sapere sicuramente se il tuo è un caso isolato oppure vale per tutti!!!;)

miciopazzo198x
29-10-2008, 22:10
Non saprei dirti micio comunque io l' ho cambiata domenica la prima volta(dopo 7 giorni) ora arrendo domenica riprovero' e ti faro' sapere sicuramente se il tuo è un caso isolato oppure vale per tutti!!!;)

Le cose sono due: o la seconda volta bisogna attendere 14gg o non si può più fare :D




Domanda: qual'è l'email dell'assistenza Konami? (così la metto in prima)!

Fabioczlido
29-10-2008, 22:15
la registrazione l'ho fatta ma con un Game ID e relativa password inventata....

secondo me il problema è che siccome l'ho comprato in società con i miei amici ed uno di loro si è gia registrato per giocare online... giustamente trova il seriale identico e quindi mi crea problemi. Secondo voi Può essere questo?

miciopazzo198x
29-10-2008, 22:17
Tu sei andato sul sito, hai compilato tutto per la registrazione, hai confermato tramite l'email ricevuta e ciononostante non entri?

Fabioczlido
29-10-2008, 22:19
Già.... non riesco ad entrare

BonamiX
29-10-2008, 22:19
Le cose sono due: o la seconda volta bisogna attendere 14gg o non si può più fare :D




Domanda: qual'è l'email dell'assistenza Konami? (così la metto in prima)!

Questo non te lo so dire è tutto da provare ma credo si potrà ricambiare non avrebbe senso lasciar farlo 1 volta soltanto......e poi dovevano specificarlo se fosse cosi' come per konami ID & game ID!!!!:mad:

L' email non la conosco ti ho guardato anche nel manuale del gioco ma nulla:rolleyes:
Ciao;)

BonamiX
29-10-2008, 22:22
la registrazione l'ho fatta ma con un Game ID e relativa password inventata....

secondo me il problema è che siccome l'ho comprato in società con i miei amici ed uno di loro si è gia registrato per giocare online... giustamente trova il seriale identico e quindi mi crea problemi. Secondo voi Può essere questo?

Per me è proprio questo perchè vede 1 codice di gioco con piu' registrati dunque è come vedere una copia di gioco e tanti giocatori!
n.b.posso anche sbagliarmi...... ma non credo!:)

Fabioczlido
29-10-2008, 22:26
Ma voi avete inventato la Game ID e la Password? oppure l'avete trovata da qualche parte?

miciopazzo198x
29-10-2008, 22:47
La devi scegliere tu, a piacere!

Äl3x
29-10-2008, 22:52
Ma voi avete inventato la Game ID e la Password? oppure l'avete trovata da qualche parte?

Per prima cosa devi registrarti la tua konami id e game che non devi dimenticare o perdere senno' non giochi piu online.

Poi se ti sei gia' registrato ma non ti ricordi i dati devi andare su questo sito e sulla colonnina di sinistra clicca su ""Hai dimenticato la tua KONAMI ID?"" inserisci l email e ti rimandano i dati.

ecco il sito per fare tutto :

https://id.konami.net/login.do


se hai inventato la konami id e non ti ricordi piu' nulla ( email game id ecc) ti dico io il procedimento da fare per fartene ridare una nuova. :)

BonamiX
29-10-2008, 22:53
Micio una domanda ma se creo una stanza finita quella partita si chiude anche la stanza???:confused:
grazie;)

Äl3x
29-10-2008, 22:56
qualcuno ha risolto il problema di non riuscire a entrare nelle stanze premendo su "cerca stanza" ma solo su partita rapida??

alex4988
29-10-2008, 23:26
Ve lo chiedo in ginocchio da utente disperato di fastweb firmate questa petizione sperando che serva a qualcosa...Sopratutto xk così molti utenti nn potranno affrontarsi tra di loro...

Trovo ridicolo k konami l'anno prima fixa lo stesso bug e poi faccia uscire il nuovo gioco ancora con lo stesso bug...NN ho parole se nn che voglio dare la disdetta a fastweb xk mi sn rotto di sti problemi avrò pure un ping stratosferico(10ms su ngi 22 su google)ma se x giocare devo fare trucchi e altro nn ne vale la pena...

http://www.petitiononline.com/fwpes09/

Perfavore firmatela fate un favore a molta gente nn sl a me...

miciopazzo198x
29-10-2008, 23:59
Ve lo chiedo in ginocchio da utente disperato di fastweb firmate questa petizione sperando che serva a qualcosa...Sopratutto xk così molti utenti nn potranno affrontarsi tra di loro...

Trovo ridicolo k konami l'anno prima fixa lo stesso bug e poi faccia uscire il nuovo gioco ancora con lo stesso bug...NN ho parole se nn che voglio dare la disdetta a fastweb xk mi sn rotto di sti problemi avrò pure un ping stratosferico(10ms su ngi 22 su google)ma se x giocare devo fare trucchi e altro nn ne vale la pena...

http://www.petitiononline.com/fwpes09/

Perfavore firmatela fate un favore a molta gente nn sl a me...

Con PES2008 la Konami aveva risolto il problema di FW?

miciopazzo198x
30-10-2008, 00:00
Micio una domanda ma se creo una stanza finita quella partita si chiude anche la stanza???:confused:
grazie;)

Se parli di partite di classifica.. non lo so di preciso perchè ne ho giocate solo due (una delle quali per sbaglio)! Ma penso di si! :confused:

alex4988
30-10-2008, 00:17
Con PES2008 la Konami aveva risolto il problema di FW?
dopo la patch 1. qualcosa fastweb contro fastweb si poteva giocare(ovviamente sempre con hamachi o 2 sk di rete)ma x lo meno si riusciva a giocare in qlc modo tra utenti fastweb...

miciopazzo198x
30-10-2008, 00:28
Chissà se con la nuova patch che dovrebbe uscire a breve vi cambierà qualcosa :D

miciopazzo198x
30-10-2008, 00:31
Sono riuscito a cambiare il nick :D

Putroppo quello creato per primo, nonostante fossero passate 2 settimane, rimane inutilizzabile.

Anche se lo hai cancellato non te lo fa più usare (nemmeno dopo altri 7gg)!

Joxer
30-10-2008, 07:07
Chissà se con la nuova patch che dovrebbe uscire a breve vi cambierà qualcosa :D

La Patch si limita ad aggiornare le rose.

alex4988
30-10-2008, 07:40
La Patch si limita ad aggiornare le rose.
La patch promessa x konami in teoria dovrebbe aggiornare le rose...Ma visto k ci sn potrebbero pure fixare sta cosa k è una cosa ignobile k nel 2009 nn si riesca ancora a giocare online come si deve...VI ricordo k a fifa nessuno ha problemi e nessuno soffre di lag...

Tonine
30-10-2008, 09:58
Ciao BESTIE :D
Aggiungetemi nei vostri amici e in prima pagina..
Nick in-game: Tonine

E so @@"zi vostri se vi sfido.. :Prrr:

elpocholoco
30-10-2008, 11:03
dopo la patch 1. qualcosa fastweb contro fastweb si poteva giocare(ovviamente sempre con hamachi o 2 sk di rete)ma x lo meno si riusciva a giocare in qlc modo tra utenti fastweb...


ehm...:rolleyes: .. dopo la patch io con fastweb non ho mai avuto problemi a giocare con nessuno sul 2008 e non hai mai usato hamachi (solo prima della patch).
:rolleyes:

miciopazzo198x
30-10-2008, 11:40
Ma c'è un modo per modificare le frasi durante la partita? :D

HellSt0rm
30-10-2008, 12:04
Salve a tutti ragazzi,

ho un problema e volevo sapere se si è verificato a qualcun'altro oltre che a me. Non riesco a giocare a PES 2009 online perchè mi dice "Si è verificato un errore" (che errore non ci è dato saperlo... come se uno il gioco non l'avesse comprato originale!) ogni volta che entro in una stanza. In pratica gioco soltanto se faccio partita veloce, che sia nella sezione RETE o MITI, il discorso non cambia.

Premetto che ho TELE2 e penso che il problema sia quello... ma volevo conferme. Grazie mille...

yaku
30-10-2008, 12:11
se volete aggiungermi per giocare :D
nick in game: supermax85
msn: airless__ chiocciola hotmail.com
xfire: yaku

purtroppo pes6 non tornerà mai più, anche quest'anno l'online mi fa abbastanza cagare :(

bendico'
30-10-2008, 13:18
Salve a tutti ragazzi,

ho un problema e volevo sapere se si è verificato a qualcun'altro oltre che a me. Non riesco a giocare a PES 2009 online perchè mi dice "Si è verificato un errore" (che errore non ci è dato saperlo... come se uno il gioco non l'avesse comprato originale!) ogni volta che entro in una stanza. In pratica gioco soltanto se faccio partita veloce, che sia nella sezione RETE o MITI, il discorso non cambia.

Premetto che ho TELE2 e penso che il problema sia quello... ma volevo conferme. Grazie mille...

hai router o modem? Hai aperto le porte? Hai fatto il test di connettivita' di KONAMI?

PS. NOOOOOOO !!! VALDERRAMA NOOOOOOOO!!!!!

Joxer
30-10-2008, 13:28
Mi sono accorto di essere una bestia a PES 2009 :D. Media vittorie sopra all'80% mentre con pes 2008 ero intorno al 55%.

antocomo
30-10-2008, 13:37
belle anto!!!! cmq voglio la rivincita per la seconda partita!!!
ciao;) ;)


gia!! e lag zero!!

Franco_Baresi
30-10-2008, 13:39
Ve lo chiedo in ginocchio da utente disperato di fastweb firmate questa petizione sperando che serva a qualcosa...Sopratutto xk così molti utenti nn potranno affrontarsi tra di loro...

Trovo ridicolo k konami l'anno prima fixa lo stesso bug e poi faccia uscire il nuovo gioco ancora con lo stesso bug...NN ho parole se nn che voglio dare la disdetta a fastweb xk mi sn rotto di sti problemi avrò pure un ping stratosferico(10ms su ngi 22 su google)ma se x giocare devo fare trucchi e altro nn ne vale la pena...

http://www.petitiononline.com/fwpes09/

Perfavore firmatela fate un favore a molta gente nn sl a me...

Io non ho capito che problema tu abbia, di certo non firmo nessuna petizione! Ti dico solo che io sono fw, entro in tutte le stanze e gioco anche tra fastweb. Ps per giocare tra fastweb, se nn riuscite ad entrare nella stanza, basta riloggarsi. Dimenticavo ho anche giocato un 2vs2 con 4 fw assieme, mi sembrava di tornare a pes6 :D

antocomo
30-10-2008, 13:41
Mi sono accorto di essere una bestia a PES 2009 :D. Media vittorie sopra all'80% mentre con pes 2008 ero intorno al 55%.

perche non mi hai ancora incontrato :D

antocomo
30-10-2008, 13:41
Salve a tutti ragazzi,

ho un problema e volevo sapere se si è verificato a qualcun'altro oltre che a me. Non riesco a giocare a PES 2009 online perchè mi dice "Si è verificato un errore" (che errore non ci è dato saperlo... come se uno il gioco non l'avesse comprato originale!) ogni volta che entro in una stanza. In pratica gioco soltanto se faccio partita veloce, che sia nella sezione RETE o MITI, il discorso non cambia.

Premetto che ho TELE2 e penso che il problema sia quello... ma volevo conferme. Grazie mille...

disabilita upnp dal setting del gioco

alby89
30-10-2008, 13:47
Io non ho capito che problema tu abbia, di certo non firmo nessuna petizione! Ti dico solo che io sono fw, entro in tutte le stanze e gioco anche tra fastweb. Ps per giocare tra fastweb, se nn riuscite ad entrare nella stanza, basta riloggarsi. Dimenticavo ho anche giocato un 2vs2 con 4 fw assieme, mi sembrava di tornare a pes6 :D

appena ricevuto il gioco io e alex ci logghiamo e riusciamo a fare una partita 2vs2 essendo noi due fastweb...poi abbiamo riprovato altre volte ma non riuscivamo nemmeno a stare nella stessa stanza perchè ci vedavamo sbarrati...abbialo riloggato decine di volte entrambi senza risultati...possibile che per giocare tra fastweb è cm una lotteria?

Franco_Baresi
30-10-2008, 13:50
appena ricevuto il gioco io e alex ci logghiamo e riusciamo a fare una partita 2vs2 essendo noi due fastweb...poi abbiamo riprovato altre volte ma non riuscivamo nemmeno a stare nella stessa stanza perchè ci vedavamo sbarrati...abbialo riloggato decine di volte entrambi senza risultati...possibile che per giocare tra fastweb è cm una lotteria?

Bo ragazzi, a me non succede mai e manco ai miei amici. Avete disabilitato il firewall?

alby89
30-10-2008, 13:56
Bo ragazzi, a me non succede mai e manco ai miei amici. Avete disabilitato il firewall?

si...te che guida hai seguito per giocare a pes2009??

Franco_Baresi
30-10-2008, 14:00
si...te che guida hai seguito per giocare a pes2009??

Nessuna guida..:confused: Io ho semplicemente disabilitato il firewall, e tolto la porta upnp

alby89
30-10-2008, 14:03
Nessuna guida..:confused: Io ho semplicemente disabilitato il firewall, e tolto la porta upnp

ah....:muro: :eek: io ho seguito la guida per pes2008, perchè avevo letto che si risolveva con lo stesso metodo...
quindi disattivando dal settings.exe l'upnp funziona tt?

BonamiX
30-10-2008, 14:09
Mi sono accorto di essere una bestia a PES 2009 :D. Media vittorie sopra all'80% mentre con pes 2008 ero intorno al 55%.

Se sei una vera bestia :oink: cercami che ti sfido cosi' ti calo la media...:asd:

Ciao;)

BonamiX
30-10-2008, 14:12
Sono riuscito a cambiare il nick :D

Putroppo quello creato per primo, nonostante fossero passate 2 settimane, rimane inutilizzabile.

Anche se lo hai cancellato non te lo fa più usare (nemmeno dopo altri 7gg)!

Ricapitolando Micio dopo quanto tempo la seconda volta ti hanno permesso di eliminare il nick?.....:D

miciopazzo198x
30-10-2008, 14:15
Ricapitolando Micio dopo quanto tempo la seconda volta ti hanno permesso di eliminare il nick?.....:D

7gg :D

BonamiX
30-10-2008, 14:16
ah....:muro: :eek: io ho seguito la guida per pes2008, perchè avevo letto che si risolveva con lo stesso metodo...
quindi disattivando dal settings.exe l'upnp funziona tt?


Ciao premetto che ho un normalissimo modem e leggendo i vostri mess. mi è venuto un dubbio...il firewall va disattivato nell' online di pes 2009 ?:confused:
Se si cosa devo fare?
Grazie;)

alby89
30-10-2008, 14:21
Ciao premetto che ho un normalissimo modem e leggendo i vostri mess. mi è venuto un dubbio...il firewall va disattivato nell' online di pes 2009 ?:confused:
Se si cosa devo fare?
Grazie;)
in che senso da pes2009?
io ho disattivato qll di windows per eliminare un possibile problema

ghimmy
30-10-2008, 14:25
Dimenticavo ho anche giocato un 2vs2 con 4 fw assieme, mi sembrava di tornare a pes6 :D

Addirittura :mbe:

BonamiX
30-10-2008, 14:26
in che senso da pes2009?
io ho disattivato qll di windows per eliminare un possibile problema


mi spiego meglio l' upnp di pes in specifico a che servirebbe...?io ce l' ho attivato
Che problema ti poteva dare il firewall di win?;)

alby89
30-10-2008, 14:31
mi spiego meglio l' upnp di pes in specifico a che servirebbe...?io ce l' ho attivato
Che problema ti poteva dare il firewall di win?;)

bloccare in qualche maniera pes, per evitare un POSSIBILE problema lo ho disattivato

BonamiX
30-10-2008, 14:34
[QUOTE=alby89;24795981]bloccare in qualche maniera pes, per evitare un POSSIBILE problema lo ho disattivato



E l' UPNP? attivo?:mbe:

alex4988
30-10-2008, 14:34
Io non ho capito che problema tu abbia, di certo non firmo nessuna petizione! Ti dico solo che io sono fw, entro in tutte le stanze e gioco anche tra fastweb. Ps per giocare tra fastweb, se nn riuscite ad entrare nella stanza, basta riloggarsi. Dimenticavo ho anche giocato un 2vs2 con 4 fw assieme, mi sembrava di tornare a pes6 :D
Allora o hai la wireless e allora sn d'accordo con te nel dire k nn hai problemi xk pure io col portatile riesco a loggarmi senza nessuna guida o tu sei l'unico tra gli utenti fastweb a nn avere filtri e nn essere nattato...Caso impossibile mma potrebbe essere tu hai una linea aziendale con ip pubblico sempre attivo quindi sei connesso direttamente ad internet e nn indirettamente come il 90% della popolazione fastweb...

Nn si sfugge fastweb è una rete nattata e così x come stà ora il gioco è impossibile x noi giocare se nn tramite ip filtrato...

EDIT:
forse hai la fibra di fastweb e nn l'adsl...

alby89
30-10-2008, 14:45
[QUOTE=alby89;24795981]bloccare in qualche maniera pes, per evitare un POSSIBILE problema lo ho disattivato



E l' UPNP? attivo?:mbe:

io lo ho attivato

ameppe
30-10-2008, 15:53
Ragazzi, ho preso questo da un forum

Parla della qualità dell'online tra due persone che hanno installato la patch 1.20 per ps3

The defending online it the same as offline if you play someone else who has the patch me and UmbroBoy just played. Went absouletly perfect only thing is you have to wait like 3 seconds after every cut scene other than that i thought it was fine i am so hapy the defending is better

Se tutto questo fosse confermato cominciate ad organizzare mega tornei!!!:ave:

Non ci resta che aspettare il 3 Novembre, giorno di uscita ufficiale della patch 1.20

MATTEW1
30-10-2008, 16:34
ragazzi ho il gioco originale..ma per giocare online devo usare sempre il cd o posso metter tranquillamente un nocd?so che non si può parlare di ste cose..ma non vorrei nemmeno rovinare il disco..ripeto c'e l'ho originale

alby89
30-10-2008, 16:37
ragazzi ho il gioco originale..ma per giocare online devo usare sempre il cd o posso metter tranquillamente un nocd?so che non si può parlare di ste cose..ma non vorrei nemmeno rovinare il disco..ripeto c'e l'ho originale

puoi utilizzare tranquillamente il no dvd corrispondente alla tua versione di pes

MATTEW1
30-10-2008, 16:39
ho provato a collegarmi alla rete ma non va...le pass e l'id sn giusti..devo aprire delle porte?

gam76
30-10-2008, 16:44
Allora o hai la wireless e allora sn d'accordo con te nel dire k nn hai problemi xk pure io col portatile riesco a loggarmi senza nessuna guida o tu sei l'unico tra gli utenti fastweb a nn avere filtri e nn essere nattato...Caso impossibile mma potrebbe essere tu hai una linea aziendale con ip pubblico sempre attivo quindi sei connesso direttamente ad internet e nn indirettamente come il 90% della popolazione fastweb...

Nn si sfugge fastweb è una rete nattata e così x come stà ora il gioco è impossibile x noi giocare se nn tramite ip filtrato...

EDIT:
forse hai la fibra di fastweb e nn l'adsl...
io ho fastweb 20mb adsl...gioco senza problemi e senza attivare l'ip pubblico...certo nn so quanta gente vedo rispetto a quanta ce ne dovrebbe essere ma sta di fatto che gioco sempre e senza problemi!

MATTEW1
30-10-2008, 16:53
raga mi da fisso errore..metto la mia game id poi pa pass id(che sarebbe quella con i num) ma mi dice si è verificato un errore..perchè?

Franco_Baresi
30-10-2008, 17:18
io ho fastweb 20mb adsl...gioco senza problemi e senza attivare l'ip pubblico...certo nn so quanta gente vedo rispetto a quanta ce ne dovrebbe essere ma sta di fatto che gioco sempre e senza problemi!

Io pure!

MATTEW1
30-10-2008, 17:26
raga ho disabilitato win firewall ma nulla..dove sbagliO!:muro:

pupgna
30-10-2008, 17:28
chi si fa una partita??

pupgna
30-10-2008, 17:30
riscrivo:

HWU: pupgna
PES: pupgna

MATTEW1
30-10-2008, 18:15
raga mi da fisso errore..metto la mia game id poi pa pass id(che sarebbe quella con i num) ma mi dice si è verificato un errore..perchè?

help me..:cry:

gam76
30-10-2008, 18:16
Io pure!

tu hai disabilitato la porta l'upnp io neanche quello!
a proposito come si toglie questa porta...mi sa che nel mio hag ho tutto aperto e non ho la possibilita' di accedervi come per un router...boo

alf9177
30-10-2008, 18:22
mi sa che nel mio hag ho tutto aperto e non ho la possibilita' di accedervi come per un router...boo

Stavi scrivendo da un cybercaffe? :asd:
battutaccia :D

yaku
30-10-2008, 18:31
airless__@hotmail.com

addatemi su msn che giochiamo

alex4988
30-10-2008, 18:35
tu hai disabilitato la porta l'upnp io neanche quello!
a proposito come si toglie questa porta...mi sa che nel mio hag ho tutto aperto e non ho la possibilita' di accedervi come per un router...boo
L'hag è solo un mezzo di comunicazione tra te e la centrale sn loro k ti settano i parametri e nn tu a settarteli...Ma nn vi capita mai k entrando nelle stanze vi dia impossibile connettersi(o una roba di sto genere??)...

RAga mi permettete di dirvi k nn vi credo xk o siete 2 che stanno dicendo un sacco di cavolate o siete gli unici 2 fastweb a nn avere problemi tramite cavo ethernet...

antocomo
30-10-2008, 18:40
Mi sono accorto di essere una bestia a PES 2009 :D. Media vittorie sopra all'80% mentre con pes 2008 ero intorno al 55%.

confermo, buon player, ostico solido ;)

peccato per il lag...ma che connessione hai?
io una 2mega e ping intorno ai 60ms

klub
30-10-2008, 18:53
[QUOTE]NICK PES 2009 DEGLI UTENTI HWU
(in ordine alfabetico)


Se può interessare ci sono anch'io:


HWU klub
PES klub

















/QUOTE]
:read:

miciopazzo198x
30-10-2008, 19:03
Ragazzi, ho preso questo da un forum

Parla della qualità dell'online tra due persone che hanno installato la patch 1.20 per ps3



Se tutto questo fosse confermato cominciate ad organizzare mega tornei!!!:ave:

Non ci resta che aspettare il 3 Novembre, giorno di uscita ufficiale della patch 1.20

Si ma la patch non modifica il ping delle nostre connessioni quindi è tutto inutile essendo un collegamento ip<>ip!

jokervero
30-10-2008, 19:04
ma l'upnp con sto gioco funziona ? A me pare non becchi affatto la porta da solo...

miciopazzo198x
30-10-2008, 19:05
:confused:

Ti capivo lo stesso :asd:

miciopazzo198x
30-10-2008, 19:17
Se qualcuno vuole pure l'indirizzo msn in prima, lo scriva.

gam76
30-10-2008, 19:19
L'hag è solo un mezzo di comunicazione tra te e la centrale sn loro k ti settano i parametri e nn tu a settarteli...Ma nn vi capita mai k entrando nelle stanze vi dia impossibile connettersi(o una roba di sto genere??)...

RAga mi permettete di dirvi k nn vi credo xk o siete 2 che stanno dicendo un sacco di cavolate o siete gli unici 2 fastweb a nn avere problemi tramite cavo ethernet...
scusa ma non me ne fregherebbe un ca**o a dire cavolate...dai su facciamo i GRANDI!!;)
ci credi o non ci credi a me poco frega! scusa ma quando ce vo ce vo!!

cmq sara' ma io gioco quindi poco importa e ripeto nn so quanti ne siano in rete e quanti ne vedo io ma quando trovo il pallino giallo ci gioco e anche bene!!

BonamiX
30-10-2008, 20:13
Si ma la patch non modifica il ping delle nostre connessioni quindi è tutto inutile essendo un collegamento ip<>ip!

Io micio invece credo che per alcuni (non tutti...) la patch 1.20 migliorerà l' online di pes perchè si vede lontano un miglio che è un discorso di ottimizzazione in rete.....7 su 10 hanno una buona linea in tutti i sensi (test alla mano...ping....navizazione web....velocità scaricamento....upload) ma casualmente con pes ecco i problemi!!!!:eek:
Io credo che per molti migliorerà (buona linea di base) per i restanti i problemi resteranno (linea di base precaria)!:cry:
Comunque meglio non farci illusioni!:Prrr:

BonamiX
30-10-2008, 20:15
raga ho disabilitato win firewall ma nulla..dove sbagliO!:muro:
Io gioco con un normale modem eternet e non ho disabilitato nessun firewall e tutto va liscio :D il problema sta altrove a mio avviso;)

BonamiX
30-10-2008, 20:19
confermo, buon player, ostico solido ;)

peccato per il lag...ma che connessione hai?
io una 2mega e ping intorno ai 60ms
1-Scusa il disturbo... ma il piu' delle volte su che server vi piazzate???
2*-Se riesco a trovare qualche iscritto del forum (riconosco il nick) come faccio a giocarci assieme?:confused:

n.b.*Scusa la seconda domanda sarà banale ma faccio sempre partita rapida dunque volevo una delucidazione ti ringrazio;)
;)

Fl1nt
30-10-2008, 20:26
regà, dopo la sola immane del 2008, ho deciso di aspettare quest'anno



com'è la modalità online?

lagga?

gam76
30-10-2008, 20:29
regà, dopo la sola immane del 2008, ho deciso di aspettare quest'anno



com'è la modalità online?

lagga?

se ami PES lo compri e basta!! (imho)

alby89
30-10-2008, 20:30
regà, dopo la sola immane del 2008, ho deciso di aspettare quest'anno



com'è la modalità online?

lagga?

fa caga...ops fa pena.... per "giocare" devi mettere a 800*600 e subire per mezza partita i giocatori che hanno il dono del teletrasporto,o dei più fortunati come messi e ronaldo che possono correre ininterrottamente per 90 minuti e saltare le difese come birilli...
per il resto tutto apposto:stordita:

gam76
30-10-2008, 20:39
fa caga...ops fa pena.... per "giocare" devi mettere a 800*600 e subire per mezza partita i giocatori che hanno il dono del teletrasporto,o dei più fortunati come messi e ronaldo che possono correre ininterrottamente per 90 minuti e saltare le difese come birilli...
:

esagerato...rispetto al 2008 nn c'e' paragone!!
cmq come si puo' nn comprare pes per umiliare e distruggere offline il tuo miglior amico:D :sofico:

alby89
30-10-2008, 20:43
esagerato...rispetto al 2008 nn c'e' paragone!!
cmq come si puo' nn comprare pes per umiliare e distruggere offline il tuo miglior amico:D :sofico:

cmq questa nn e' la sezione giusta...c'e' la sezione ONLINE

be certo che se prendi come confronto il peggior pes mai uscito...
io mi domando,avevano in mano il gioco quasi perfetto(pes6)
dovevano migliorare un pelino l'online,aggiornare le rose, e qualche nuova animazione ed era il gioco perfetto

gam76
30-10-2008, 20:45
be certo che se prendi come confronto il peggior pes mai uscito...
io mi domando,avevano in mano il gioco quasi perfetto(pes6)
dovevano migliorare un pelino l'online,aggiornare le rose, e qualche nuova animazione ed era il gioco perfetto

e' vero quello che dici ma l'offline di questo gioco non e' affatto male anzi...

alby89
30-10-2008, 20:52
e' vero quello che dici ma l'offline di questo gioco non e' affatto male anzi...

per carità la modalità mito mi ha preso moltissimo all'inizio,sicuramente da tenere per i prossimi pes e da migliorare tantissimo, però ormai la gente compra pes per giocarci online non per fare la solita master league:rolleyes: ...
approposito di miti, io avevo iniziato un mito con la v1.0 poio ho aggiornato alla 1.1 lo provo online e mi dice file danneggiato...cè un modo per recuperarlo??

miciopazzo198x
30-10-2008, 21:12
fa caga...ops fa pena.... per "giocare" devi mettere a 800*600 e subire per mezza partita i giocatori che hanno il dono del teletrasporto,o dei più fortunati come messi e ronaldo che possono correre ininterrottamente per 90 minuti e saltare le difese come birilli...
per il resto tutto apposto:stordita:

Questo è un tuo parere. Io gioco anche a 1600x1200 senza molti problemi.

miciopazzo198x
30-10-2008, 21:14
Io micio invece credo che per alcuni (non tutti...) la patch 1.20 migliorerà l' online di pes perchè si vede lontano un miglio che è un discorso di ottimizzazione in rete.....7 su 10 hanno una buona linea in tutti i sensi (test alla mano...ping....navizazione web....velocità scaricamento....upload) ma casualmente con pes ecco i problemi!!!!:eek:
Io credo che per molti migliorerà (buona linea di base) per i restanti i problemi resteranno (linea di base precaria)!:cry:
Comunque meglio non farci illusioni!:Prrr:

Stiamo a vedere... :D

antocomo
30-10-2008, 21:25
Questo è un tuo parere. Io gioco anche a 1600x1200 senza molti problemi.


idem :D

antocomo
30-10-2008, 21:28
1-Scusa il disturbo... ma il piu' delle volte su che server vi piazzate???
2*-Se riesco a trovare qualche iscritto del forum (riconosco il nick) come faccio a giocarci assieme?:confused:

n.b.*Scusa la seconda domanda sarà banale ma faccio sempre partita rapida dunque volevo una delucidazione ti ringrazio;)
;)

1-di solito trovo un po di lag sui server italiani

2-sempre meglio organizzarci qua sul forum per giocare oppure vai in cerca stanze e guarda i vari nick che ci sono

miciopazzo198x
30-10-2008, 21:41
Un consiglio: giocate partite amichevoli... molte amichevoli! Se l'avversario è serio mettetelo in lista amici in modo tale da crearvi in 2-3 giorni almeno una decina di persone "fidate" con il quale giocare anche partite di classifica.

gam76
30-10-2008, 22:24
Questo è un tuo parere. Io gioco anche a 1600x1200 senza molti problemi.

lui parla dell'online

antocomo
30-10-2008, 22:51
niente oggi lagga su tutti i server :confused:

bomber76
30-10-2008, 22:55
Scusate ma i fastweb riescono a giocare senza problemi?
Oppure i soliti errori di connessione come il 2008?
GRAZIE

miciopazzo198x
30-10-2008, 23:48
lui parla dell'online

Io pure.

miciopazzo198x
31-10-2008, 00:17
niente oggi lagga su tutti i server :confused:

Io ho giocato benissimo quelle 2-3 partite fatte nel pomeriggio :cool:

Andry1980
31-10-2008, 01:00
Ma che palle,prendono sempre il barcellona,palla ad etoo,corsa da centrocampo e gol.Ho perso un paio di partite tutte cosi',sai che divertimento!

Se metto la marcatura a uomo per etoo il mio difensore sta a 20 mt da lui,ma come si fa!:what:

Io piu' di spezzarlo in scivolata non so fare...:boh:

gam76
31-10-2008, 07:03
Io pure.

Bhe penso che i problemi di lag siano dovuti anche a questo...

ghimmy
31-10-2008, 07:40
Provato ieri sera 2vs2 con Franco_Baresi, abbastanza carino (non come pes6), si poteva fare meglio, a volte i giocatori non scomparivano da soli, aspettiamo solo miglioramentei.

Ho fatto anche una partita nella modalità mito con un amico e un'inglese credo, molto divertente e pochissimo per non dire niente lag.

Ramingo^^
31-10-2008, 07:46
regà, dopo la sola immane del 2008, ho deciso di aspettare quest'anno



com'è la modalità online?

lagga?

niente oggi lagga su tutti i server :confused:

Ma che palle,prendono sempre il barcellona,palla ad etoo,corsa da centrocampo e gol.Ho perso un paio di partite tutte cosi',sai che divertimento!

Se metto la marcatura a uomo per etoo il mio difensore sta a 20 mt da lui,ma come si fa!:what:

Io piu' di spezzarlo in scivolata non so fare...:boh:

Questi in sintesi i problemi....di mooooolti utenti...

bob970
31-10-2008, 11:20
Ier sera mi faccio un paio di partite e immediatamente c'è il problema del teletrasporto...giocatori che spariscono, che non rispondono ai comandi, ecc...ma la cosa più incredibile è avvenuta su calcio di rigore per il mio avversario...parte...tiro...e più nulla...ha segnato o no?...aspettamo il replay..Messi parte tiro...e più nulla...AABIAMO DOVUTO ASPETTARE LA FINE DEL REPLAY PER CAPIRE CHE NON AVEVA SEGANTO!!!! Infatti il gioco è ripartito con una rimessa dal fondo...che tristezza!!!

Mi date qualche consiglio per evitare di giocare in sta maniera assurda? Quali servere sono i migliori? E' meglio entrare dove c'è poca gente? Devo abbassare la risoluzione?

Grazie anticipatamente per le risposte.

miciopazzo198x
31-10-2008, 11:35
Volevo salvare un gol dopo una partita online... ma ne fa vedere solo 6 e la partita è finita 7 a 3 :doh:

Essendo uno degli ultimi non me l'ha fatto vedere :rolleyes:

elpocholoco
31-10-2008, 11:37
cmq,
raga ieri ho cambiato pc e ho preso una bella macchina (processore E8400 3Ghz x2, 2 G di Ram, scheda nvidia 8800 GT con 512 MB di VRAM E , NONOSTANTE I NOTI PROBLEMI DEGLI ABBONATI FASTWEB (andate a firmare la petizione:read: :read: ) devo dire che quando riesco a giocare con minimo un giallo, il gioco va perfetto!! senza lag, come l'offlien, ad una risoluzione alta (1600x900 dettagli alti). col v-sync attivo ho maggiori ritardi nei comandi, mentre senza è quasi come l'offline.
ricordo che prima avevo un notebook con una vram da 128 mb
tatno cmq dipende dalla connessione dell'altro player quando hosta lui...:rolleyes:

cmq raga tanto dipende dalla Vram della scheda video e dalla velocità di frequenza della stessa. Se ne avete tanta e soprattutto con una buona scheda madre tipo la Asus Pk Pro che rulla di brutto:D il gioco va bene anche online!

Äl3x
31-10-2008, 11:47
* per la lentezza nella risposta dei comandi offline basta togliere il vsync dal pannello setting di pes 2009 e attivarlo con altri programmi (per esempio il D3DOverrider di rivatuner)

micio mettilo in prima pagina insieme al problema delle rimesse ecc :fagiano:

miciopazzo198x
31-10-2008, 11:53
* per la lentezza nella risposta dei comandi offline basta togliere il vsync dal pannello setting di pes 2009 e attivarlo con altri programmi (per esempio il D3DOverrider di rivatuner)

micio mettilo in prima pagina insieme al problema delle rimesse ecc :fagiano:

:confused:

klub
31-10-2008, 12:50
Salve, ma è normale che il cerchietto dell'online sia verde fisso alla scelta delle squadre e, quando entro in partita diviene giallo??? (Sia a me che all'altro giocatore).

Penso di avere quantomeno una buona connessione:
7Mega praticamente effettivi, per i timing nn ricordo come si vedono

BonamiX
31-10-2008, 13:05
Salve, ma è normale che il cerchietto dell'online sia verde fisso alla scelta delle squadre e, quando entro in partita diviene giallo??? (Sia a me che all'altro giocatore).

Penso di avere quantomeno una buona connessione:
7Mega praticamente effettivi, per i timing nn ricordo come si vedono

Guarda 7 mega effettivi te li scordi :asd: o meglio di contratto ci sono e li paghi ma nell' utilizzo sono un miraggio....Te lo dico perchè anche io di contratto ne ho 7 dunque il gestore è a posto con il cliente ma non ci sono le possibilità salvo rari casi di sfrutttarli.... intanto paghiamo comunque! Se effetivi sono 3 sono già tanti...:mad:

Ramingo^^
31-10-2008, 13:14
Salve, ma è normale che il cerchietto dell'online sia verde fisso alla scelta delle squadre e, quando entro in partita diviene giallo??? (Sia a me che all'altro giocatore).

Penso di avere quantomeno una buona connessione:
7Mega praticamente effettivi, per i timing nn ricordo come si vedono

Guarda 7 mega effettivi te li scordi :asd: o meglio di contratto ci sono e li paghi ma nell' utilizzo sono un miraggio....Te lo dico perchè anche io di contratto ne ho 7 dunque il gestore è a posto con il cliente ma non ci sono le possibilità salvo rari casi di sfrutttarli.... intanto paghiamo comunque! Se effetivi sono 3 sono già tanti...:mad:

Se ha detto effettivi evidentemente avrà fatto un test e si sarà accertato...imho!

BonamiX
31-10-2008, 13:27
Per essere pignoli ha scritto "praticamente effettivi" comunque anche io nei test risulto con 7 mega ma quando vai a scaricare o fare operazioni che con 7 mega dovresti volare ti accorgi che cammini!
In secondo luogo ho specificato "salvo rari casi i":read:

klub
31-10-2008, 13:57
Guarda 7 mega effettivi te li scordi :asd: o meglio di contratto ci sono e li paghi ma nell' utilizzo sono un miraggio....Te lo dico perchè anche io di contratto ne ho 7 dunque il gestore è a posto con il cliente ma non ci sono le possibilità salvo rari casi di sfrutttarli.... intanto paghiamo comunque! Se effetivi sono 3 sono già tanti...:mad:

nel down vado a circa 800KBps dunque se nn sono 7 sono 6,5 ma non è che cambi molto.

P.S. ieri ho provato una partita su un server inglese, e... 0 lag.

BonamiX
31-10-2008, 14:07
nel down vado a circa 800KBps dunque se nn sono 7 sono 6,5 ma non è che cambi molto.

P.S. ieri ho provato una partita su un server inglese, e... 0 lag.

Io anche 830/850:read: ma quello che volevo dire è che questi sono i dati dei test poi nel game online le cose cambiano conta il ping:read: soprattutto e nel caso di pes 2009 conta per il 50%:eek: anche la connessione dell' altro giocatore perchè se tu hai anche il pallino fisso verde e lui lo ha rosso non sarà quasi mai una buona partita cose già provate!
Ad ogni modo i tuoi valori sono simili ai miei dunque non credo avrai problemi almeno in 8 partite su 10 ciao;)

antocomo
31-10-2008, 14:47
puoi avere anche una 20mega ma se hai il ping piu di 100

non puoi giocare

yaku
31-10-2008, 15:31
si ma il ping verso dove? oO

chi gioca? :D

alf9177
31-10-2008, 15:53
Fatto speedtest (l'immagine dovrebbe essere allegata)
ma l'online fa schifo, con tutto il firewall disattivato.

Ritardi nei comandi, giocatori che si fermano dopo ogni contrasto, o che appena presi sotto controllo di fermano e ripartono, teletrasporti vari, replay che partono da adamo ed eva e alla fine devi guardare 5 secondi di fermo immagine, tiri casuali, arbitro rincoglionito, interfaccia generale peggiorata....
Questo gioco e' definitivamente una SOLA

antocomo
31-10-2008, 16:04
niente neanche oggi 3 partite tre lag :muro:

e quando lagga non funziona nemmeno il fuorigioco :muro:

miciopazzo198x
31-10-2008, 16:17
e quando lagga non funziona nemmeno il fuorigioco :muro:

:confused:

Äl3x
31-10-2008, 16:48
* per la lentezza nella risposta dei comandi online basta togliere il vsync dal pannello setting di pes 2009 e attivarlo con altri programmi (per esempio il D3DOverrider di rivatuner)

micio mettilo in prima pagina insieme al problema delle rimesse ecc :fagiano:

opss

alby89
31-10-2008, 16:49
lui parla dell'online

esatto:read:

antocomo
31-10-2008, 20:06
:confused:


si si, io gioco spesso col fuorigioco e ho provato piu volte ad attuarlo
in partite di lag e non funziona

miciopazzo198x
31-10-2008, 20:17
* per la lentezza nella risposta dei comandi online basta togliere il vsync dal pannello setting di pes 2009 e attivarlo con altri programmi (per esempio il D3DOverrider di rivatuner)

micio mettilo in prima pagina insieme al problema delle rimesse ecc :fagiano:

opss

Ma è quello che fanno tutti :mbe:

VIXX per esempio e non ha risolto il problema...

Äl3x
31-10-2008, 20:22
Ma è quello che fanno tutti :mbe:

VIXX per esempio e non ha risolto il problema...

io ho risolto cosi...

poi VIXX ha usato proprio dedove3rrider o il pannnello dellla scheda video? :confused:

MATTEW1
31-10-2008, 20:39
RAGAzzi ma è normale che in multy i giocatori se ne vanno dove voglionO?cioè sembrano settati in manuale..si muovono ovunque..sembra che non sono in assistito.è tutt'altra giocabilità dal single..li trovo lenti nella risposta dei comandi

BonamiX
31-10-2008, 21:16
RAGAzzi ma è normale che in multy i giocatori se ne vanno dove voglionO?cioè sembrano settati in manuale..si muovono ovunque..sembra che non sono in assistito.è tutt'altra giocabilità dal single..li trovo lenti nella risposta dei comandi

Sicuramente nel il multy p. non c'è la stessa giocabilità del single non ci piove...un po' di ritardo c'è spesso anche lo stesso gameplay lo trovo un pizzico piu' lento rispetto la modalità single p.:O
Questo è il prodotto che c'è in circolazione dunque è cosi' per il momento...;)


n.b. ti consiglio di togliere sia il v-sync dal pannello della scheda video sia quello dal setting del gioco e mettere il refresh del monitor al massimo.Io cosi' gioco discretamente bene!!!!

antocomo
31-10-2008, 21:29
Sicuramente nel il multy p. non c'è la stessa giocabilità del single non ci piove...un po' di ritardo c'è spesso anche lo stesso gameplay lo trovo un pizzico piu' lento rispetto la modalità single p.:O
Questo è il prodotto che c'è in circolazione dunque è cosi' per il momento...;)


n.b. ti consiglio di togliere sia il v-sync dal pannello della scheda video sia quello dal setting del gioco e mettere il refresh del monitor al massimo.Io cosi' gioco discretamente bene!!!!

ma che scheda video hai?

miciopazzo198x
31-10-2008, 21:47
RAGAzzi ma è normale che in multy i giocatori se ne vanno dove voglionO?cioè sembrano settati in manuale..si muovono ovunque..sembra che non sono in assistito.è tutt'altra giocabilità dal single..li trovo lenti nella risposta dei comandi

Lag!

BonamiX
31-10-2008, 21:56
ma che scheda video hai?

Ciao Anto ho 1 Nvidia 8800 GTS 512 ram (g92) simile alla 8800 gt ma va un po' di piu'....
Ciao;)

antocomo
31-10-2008, 22:02
io un ATI HD 3650 512Ram... dici di togliere il v-sync sia dal setting
e dalla scheda e aumentare il refresh?

BonamiX
31-10-2008, 22:21
io un ATI HD 3650 512Ram... dici di togliere il v-sync sia dal setting
e dalla scheda e aumentare il refresh?

Dunque premetto che la perfezione non l' ho ancora trovata in questo cavolo di gioco ma sicuramente dopo vari esperimenti io gioco bene cosi':

v-sync pannello scheda video = disattivato :read:
v-sync setting gioco = disattivato :read:
triple buffer = disattivato :read:
utilizza salto fotogramma = attivato :read:
refresh monitor = al massimo (io arrivo a 76 hertz) :read:

Qualche partita vedo qualche scattino ma poca cosa... e soprattutto
non ho problemi di teletrasporto e lag, questo mai!!!(importante)
Il pallino della mia connessione:

rosso-mai

verde-qualche volta

giallo-sempre!

n.b.come gia' detto non ho la perfezione ancora ma non posso lamentarmi piu' di tanto!ciao..

Cellardoor
31-10-2008, 22:21
Ehylà...ciao a tutti...non scrivo praticamente dall' uscita di PES 6...beh...questo nuovo PES è più che discreto secondo me...di sicuro molto meglio dell' impresentabile 2008.
Beh...cmq mi volevo aggiungere alla lista dei giocatori online di HWU.
Allora:

HWU: Cellardoor
PES: Cellardoor

BonamiX
31-10-2008, 22:28
Ehylà...ciao a tutti...non scrivo praticamente dall' uscita di PES 6...beh...questo nuovo PES è più che discreto secondo me...di sicuro molto meglio dell' impresentabile 2008.
Beh...cmq mi volevo aggiungere alla lista dei giocatori online di HWU.
Allora:

HWU: Cellardoor
PES: Cellardoor


Quoto!!!!!!!!!!!!Piu' che discreto;)

n.b. per la lista contatta miciopazzo è lui il commercialista qui!!! :read: :asd: :asd: :asd:

MATTEW1
31-10-2008, 22:51
RAGA MA DEVo disattivar anche antialias- correzzione gamma..sincronizzazione verticale?

antocomo
31-10-2008, 23:50
incredibile , come ho gia detto prima, in presenza di lag

non mi funziona la tattica del fuorigioco :mbe:

Äl3x
01-11-2008, 00:17
insomma non riesco mai ad entrare nelle stanze , riesco e giocare solo con partita rapida...

sapete come risolvere?:muro:

prossima patch?

miciopazzo198x
01-11-2008, 01:10
prossima patch?

Non credo....

Cirosuper
01-11-2008, 10:06
quando esce la prossima patch???

Bersch
01-11-2008, 10:19
Passo indietro rispetto il 2008, meno reale.
Difese lente, attaccanti imprendibili e tiri sempre in rete.
Dai Konami caxxo!!!

antocomo
01-11-2008, 10:22
Passo indietro rispetto il 2008, meno reale.
Difese lente, attaccanti imprendibili e tiri sempre in rete.
Dai Konami caxxo!!!

non quoto

Frank Rubens
01-11-2008, 10:23
insomma non riesco mai ad entrare nelle stanze , riesco e giocare solo con partita rapida...

sapete come risolvere?:muro:

prossima patch?


Provato a togliere la spunta a UPnP dal settings.exe di Pes?

Bersch
01-11-2008, 11:58
Passo indietro rispetto il 2008, meno reale.
Difese lente, attaccanti imprendibili e tiri sempre in rete.
Dai Konami caxxo!!!

...ma poi l'online...possibile che da 600 del 2008 sono a 400 nel 2009?
Magari ho disimparato...o magari non so usare come gli altri il teletrasporto in area di rigore...è tornato IL GIOCO DEL NERVOSO!!!

alf9177
01-11-2008, 12:01
io sto pensando di venderlo..
ma ora che sono loggato per l'online, e' possibile che un eventuale acquirente possa aggiornare/resettare il nome utente?

miciopazzo198x
01-11-2008, 12:08
io sto pensando di venderlo..
ma ora che sono loggato per l'online, e' possibile che un eventuale acquirente possa aggiornare/resettare il nome utente?

Non ti conviene farlo perchè dovresti venderlo a 15€ visto che ne costa 23€ nuovo :asd:

Comunque il tuo NICK online può essere cancellato ma non si può cancellare KONAMI ID e GAME ID che dovresti "passare" al nuovo acquirente (al massimo gli puoi mettere la sua email cambiando la registrazione).

alf9177
01-11-2008, 12:18
ma forse recuperarci 15 euro non mi dispiacerebbe...questo gioco non mi MAI divertito, sono uscito frustrato ogni volta che ho finito di usarlo.

miciopazzo198x
01-11-2008, 12:26
ma forse recuperarci 15 euro non mi dispiacerebbe...questo gioco non mi MAI divertito, sono uscito frustrato ogni volta che ho finito di usarlo.

Se il gioco è TUTTO in italiano puoi anche rivenderlo a 25/30€ :D

§ony
01-11-2008, 13:26
io ho un problema alquanto frustrante con il multiplayer. Durante le partite in rete, quando c'è un replay, un rinvio del portiere o nel menù dell'intervallo il monitor comincia a mandare a intermittenza schermate nere e immagini fisse. Tra l'altro, questo accade anche durante le partite nella modalità "diventa un mito". Specifico che come VGA ho una ATI Radeon HD 4870x2 e che, ovviamente, gioco in 1900*1200. Qualcuno sa aiutarmi?

alf9177
01-11-2008, 13:53
Se il gioco è TUTTO in italiano puoi anche rivenderlo a 25/30€ :D

si, e' in italiano.... mi sa che procedo allora :cry:

miciopazzo198x
01-11-2008, 13:54
io ho un problema alquanto frustrante con il multiplayer. Durante le partite in rete, quando c'è un replay, un rinvio del portiere o nel menù dell'intervallo il monitor comincia a mandare a intermittenza schermate nere e immagini fisse. Tra l'altro, questo accade anche durante le partite nella modalità "diventa un mito". Specifico che come VGA ho una ATI Radeon HD 4870x2 e che, ovviamente, gioco in 1900*1200. Qualcuno sa aiutarmi?

Hai tolto il vsync dal setting lasciandolo attivo dal pannello della scheda video? :confused:

§ony
01-11-2008, 14:25
Hai tolto il vsync dal setting lasciandolo attivo dal pannello della scheda video? :confused:

No, adesso provo...

miciopazzo198x
01-11-2008, 14:34
Come mai gli inglesi online non sono mai più di 100? :confused:

Hanno tutti una console?

alby89
01-11-2008, 15:20
raga ma perchè non si mette in prima pagina tutti i consigli per migliorare l'online?
del tipo:
Esperienza di XXY:
Io ho attivato il v-sync e il triple buffer dal CCC....
Esperienza di KJY:
Io ho disattivato il v-sync e il triple buffer dal CCC e ho abilitato il salto del fotogramma....
in modo che ognuno prova le diverse configurazioni fino a trovare quella adatta a lui senza dover rileggersi 70 pag di discussione

alf9177
01-11-2008, 15:44
raga ma perchè non si mette in prima pagina tutti i consigli per migliorare l'online?
del tipo:
Esperienza di XXY:
Io ho attivato il v-sync e il triple buffer dal CCC....
Esperienza di KJY:
Io ho disattivato il v-sync e il triple buffer dal CCC e ho abilitato il salto del fotogramma....
in modo che ognuno prova le diverse configurazioni fino a trovare quella adatta a lui senza dover rileggersi 70 pag di discussione

quoto in pieno :D

miciopazzo198x
01-11-2008, 16:21
Speriamo che la modalità per condividere i propri replay non appesantisca i server :confused: :rolleyes:

raga ma perchè non si mette in prima pagina tutti i consigli per migliorare l'online?
del tipo:

Perchè creerebbe confusione e non sarebbe d'aiuto a quei 2 utenti su 100 che si degnano di leggerla :D

Comunque se qualcuno vuole seguire il tuo consiglio e fare un post dove indica ordinatamente i suoi settaggi... mettere un link non costa nulla! ;)

miciopazzo198x
01-11-2008, 16:28
No, adesso provo...

Se ripassi :D facci sapere se ha funzionato :D

Joxer
01-11-2008, 16:59
E' una mia impressione o la lag è peggiorata rispetto all'uscita del gioco?
Non è che con l'aumento progressivo degli utenti le cose stiano degenerando?

jokervero
01-11-2008, 17:50
E' una mia impressione o la lag è peggiorata rispetto all'uscita del gioco?
Non è che con l'aumento progressivo degli utenti le cose stiano degenerando?

E' una connessione IP to IP non c'entra niente quanti utenti ci sono iscritti, i server servono solo per radunare i giocatori ma non c'è trasmissione di dati in game.

Fedayn90
01-11-2008, 18:06
ragazzi in pratica in modalitaà rete (pc), quando creo una stanza non mi fa entrare nessun utente , cioè entra e esce , e capita anche a me quando devo entrare in una stanza mi da un errore e non mi fa entrare...come posso risolvere il problema??grz

BonamiX
01-11-2008, 18:49
RAGA MA DEVo disattivar anche antialias- correzzione gamma..sincronizzazione verticale?


antialias si
correzzione gamma no
sincrinizzazione verticale dipende....alcuni la lasciano attiva altri no devi provare...io l' ho disattivata....;)

Äl3x
01-11-2008, 20:19
ragazzi in pratica in modalitaà rete (pc), quando creo una stanza non mi fa entrare nessun utente , cioè entra e esce , e capita anche a me quando devo entrare in una stanza mi da un errore e non mi fa entrare...come posso risolvere il problema??grz

lo stesso succede a me e molti altri( quasi tutti)...
Non si sa come riolvere :doh:

micronauta1981
01-11-2008, 20:23
lo stesso succede a me e molti altri( quasi tutti)...
Non si sa come riolvere :doh:

nel setting sotto la voce online togli la spunta da automatico e da upnp,poi vai in connessione di rete e disabilita tutte le connessioni lan tranne quella che usi ovviamente...;)

miciopazzo198x
01-11-2008, 20:25
Ma voi con questo problema del non entrare in stanza avete provato a creare una rete con Hamachi e poi a disattivarla dal pannello di controllo di windows? :confused:

Probabilmente è inutile... ma provare non costa nulla. Anche per i non fw!