Scusatemi, mi sono bloccato sulla scelta di un monitor da 21.6" o 22" e quindi vi chiedo cortesemente di aiutarmi nella scelta.
Budget: 200,00/220,00 € non di piu.
Grazie mille a tutti.
Dante
L'unica cosetta che posso dirvi è che a me pice molto la linea dei Samsung...tanto non devo giocarci a giochi particolarmente impegnativi, quindi vorrei che fosse almeno un bel vedere, senza però prendere una ciofeca insiomma.
Grazie ancora
Dante
Mi accodo alla richiesta, ma aggiungo che lo vorrei almeno con le casse incorporate, non mi interessa il sintonizzatore TV o simili... :D
aStileLibero
02-10-2008, 09:35
Salve a tutti...beh leggendo le vostre esigenze direi che il monitor ideale è proprio l'SM 2232BW che sta sui 199 euro! Ho letto che è stato oggetto di vari dibattiti riguardanti i pannelli utilizzati da Samsung che in alcuni casi erano diversi tra di loro con delle conseguenti differenze di rendimento soppr a livello di colori...ma resta sempre un'ottimo monitor!! Vlevo prendermelo anche io ultimamente ma lo hanno finito in tutti i negozi della mia zona e da internet non mi fido per via degli sballottolamenti durante la spedizione e quindi sto valutando seriamente l'acquisto del Samsung T220...sta sui 240 euro e se non vi spaventa questa minima aggiunta di prezzo vi sonsiglierei di buttarvi proprio su questo modello...esteticamente poi è il TOP!:D
paperino005
02-10-2008, 09:40
Io ho sentito parlare molto bene del samsung 2232bw , ma ho paura di beccarmi uno dei pannelli non samsung... sono molto peggio?
Inoltre è difficile trovarlo a circa 200 nella mia zona :-(
Avrei adocchiato uno hyundai n220wd sui 170 euro...
Qualcuno lo conosce?
Grazie mille !! :help: :mc:
aStileLibero
02-10-2008, 17:16
Io ho sentito parlare molto bene del samsung 2232bw , ma ho paura di beccarmi uno dei pannelli non samsung... sono molto peggio?
Inoltre è difficile trovarlo a circa 200 nella mia zona :-(
Avrei adocchiato uno hyundai n220wd sui 170 euro...
Qualcuno lo conosce?
Grazie mille !! :help: :mc:
mah...sui monitor hyundai non mi scompongo...però posso garantirti che ormai il 2232BW è uscito fuori produzione e fossi in te mi farei un bel giretto di tutti i negozi di elettronica che conosci perchè non è impossibile trovarlo a 199 euro e anche meno...ripeto che da me ormai se li sono pigliati tutti!! sennò me lo sarei preso...per la storia dei pannelli "taroccati" alla fine sono dettagli minimi e quasi irrisori dal punto di vista prestazionale...basta che vai nella gestione dei colori e te la gestisci meglio tu!! io poi sono del parere che uno può prendersi uno dei monitor + blasonati e poi accorgersi che non fa per lui! consiglio infatti di non comprare mai a scatola chiusa ma di poter vedere la qualità del monitor dal vivo almeno una volta...!!
invece per un bel 22" con casse, non glare, adatto a gioco e MOLTE ore di lavoro (quindi magari poco stancante per gli occhi) che consigliate?
Ragazzi alla fine ho visto un Samsung 2032BW...che ne pensate? Il prezzo è buono che faccio lo prendo?
Grazie mille
E' buono solo se ha pannello samsung, vai sul thread di riferimento per capire come si vede.
Io ti consiglio un Samsung T220.
Personalmente ho comprato un T200HD, per esigenze particolari, ma è quasi unanimamente considerato il miglior LCD di quella taglia.