PDA

View Full Version : come vedere Megavideo in fullscreen senza la barra di avanzamento?


alfo982
26-09-2008, 14:22
Da poco ho scoperto Megavideo, un sito che consente l'upload di filmati, e la loro visione in streaming.

Il problema piu' grande di questo sito è che quando si cerca di vedere i video in fullscreen la barra di avanzamento posta nella parte bassa dello schermo non scompare!!! e questo a mio avviso è molto fastidioso.

La mia domanda è: c'è un modo per vedere il filmato in streaming senza la barra?

la mia idea era quella per esemio di utilizzare un player che supportasse la riproduzione di filmati in streaming... ho provato con VLC, ma quest'ultimo è compatibile con youtube e forse qualche altro sito... ma non con Megavideo.
Se conoscete altri player che potrebbero aiutarmi in questo senso ve ne sarei molto grato.

PS: non serve che mi suggeriate di scaricare il filmato con Orbit downloader e poi vedere il file .flv con VLC... perchè, anche se è un'ottima... non vorrei stare ad aspettare che l'intero filmato si scarichi prima che io possa guardarlo! vorrei appunto guardarlo in streaming.

Vi ringrazio tutti!

Alberto