PDA

View Full Version : [Pa + sped] vendo notebook hp omnibook xe4100 buon prezzo


drain84
14-09-2008, 08:23
Come da oggetto:
Il portatile è in ottime condizioni, funziona perfettamente.
Si tratta di un notebook con processore Mobile Celeron da 1.14 ghz e 256 Mb di ram. Il portatile è fornito con cavo di alimentazione liteon originale e batteria che [non tiene la carica sostituibile con pochissimi euro.] Ho controllato la batteria ha una durata di meno di 60 minuti ma tiene la carica
Il sistema operativo installato è Windows Xp Professional con regolare licenza d'uso per 2 computer.
Il portatile è perfetto per qualsiasi utilizzo, navigare, vedere film, scaricare musica, giocare etc...
Il costo contenuto lo rende appetibile per neofiti, ma anche per un esperto è un'affare da non perdere.
Il monitor è da 14.1 pollici con unità dvd, modem e floppy disk.
L'hard disk è da 40 Gb.
Ha la scheda wifi integrata.

Caratteristiche:
Processore: Intel Celeron 1,14 GHz (aggiornabile in p4 o altro)
RAM: 256 MB
Hard Disk: 40 GB
Scheda Video: S3 Savage4 AGP 4x 16 MB di memoria
USB: 2 porte
1 x PCMCIA
Modem: 56k
Unità Ottica: lettore DVD - ROM
Schermo: 14,1 pollici
Floppy: Si
Scheda Ethernet: Si
Alimentatore Compreso!


Il computer è dotato anche di uscita per cuffie, entrata per il microfono, tasti multimediali (per controllare in maniera immediata il volume degli speaker), uscita per un monitor secondario, uscita s-video per, lettore schede PCMCIA.

L'offerta comprende, oltre al notebook il caricabatterie Fornisco il portatile con Windows XP già installato e funzionante

Vi posto una foto per rendervi conto delle condizioni dell'oggetto.

http://img.photobucket.com/albums/v668/blogghi/DSCF1604.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v668/blogghi/DSCF1607.jpg

Prezzo 179,00 editato il prezzo per aggiunta wifi e batteria funzionante!
In vendita altrove

oldfield
14-09-2008, 08:52
Ciao giovanotto! mi metto in coda x un sig. che mi aveva chiesto qualcosa del genere,però lo voleva con batteria funzionante!:doh:
Ti saprò dire entro stasera o domattina.;)

drain84
14-09-2008, 08:55
Ohi!
Mi farebbe piacere concludere con te.
Di fatto questa sezione del mercatino, nello specifico dei portatili, è territorio tuo, di ces53 e battalion75.
Ma come sempre sei arrivato primo.
Fammi sapere

GeneraleMarkus
14-09-2008, 08:58
monta ram ddr? scambi con qualcosa?

oldfield
14-09-2008, 09:10
Ohi!
Mi farebbe piacere concludere con te.
Di fatto questa sezione del mercatino, nello specifico dei portatili, è territorio tuo, di ces53 e battalion75.
Ma come sempre sei arrivato primo.
Fammi sapere

Beh...è anche tua questa sezione!;) ,di solito arrivo sempre dopo quei 2 marpioni che hai citato!:muro: dammi solo il tempo di fargli vedere foto e descrizioni; dovrebbe tornare stasera.

drain84
14-09-2008, 09:18
monta ram ddr? scambi con qualcosa?

Monta sodim ha un banco da 256 pc133
Mi piacerebbe un sacco scambiare, non ci sono mai riuscito sul serio!
Cosa hai da propormi?

drain84
14-09-2008, 09:19
Beh...è anche tua questa sezione!;) ,di solito arrivo sempre dopo quei 2 marpioni che hai citato!:muro: dammi solo il tempo di fargli vedere foto e descrizioni; dovrebbe tornare stasera.

Definirla mia... beh è un onore che ancora non posso avere!
Cmq fai con calma, aspetto tue notizie.