View Full Version : [Wii] Problemi riconoscimento secondo controller

Dostybear
03-08-2008, 13:20
Ciao a tutti!
Come da titolo, in alcuni giochi sto riscontrando dei problemi a far riconoscere ed aggiungere un secondo controller. Mentre per esempio con wii sport e wii play posso aggiungere un secondo controller senza fatica grazie alla prcedura prevista (tenere schiacciati i pulsanti 1 e 2 dalla schermata apposita), in giochi come nba live 08 e wii fit non trovo proprio il modo per farlo....ora, sarņ disattento io, ma non ho visto delle opzioni per eseguire una procedura simile a quella precedente.
Qualcuno saprebbe gentilmente darmi chiarimenti? Grazie!

Mde79
04-08-2008, 19:32
Ciao a tutti!
Come da titolo, in alcuni giochi sto riscontrando dei problemi a far riconoscere ed aggiungere un secondo controller. Mentre per esempio con wii sport e wii play posso aggiungere un secondo controller senza fatica grazie alla prcedura prevista (tenere schiacciati i pulsanti 1 e 2 dalla schermata apposita), in giochi come nba live 08 e wii fit non trovo proprio il modo per farlo....ora, sarņ disattento io, ma non ho visto delle opzioni per eseguire una procedura simile a quella precedente.
Qualcuno saprebbe gentilmente darmi chiarimenti? Grazie!

Perchč non fai direttamente la sincronizzazione permanente con la console?
(Quella con il tastino rosso nello sportello con lo slot SD che si fa nella schermata d'avvio?)

Dostybear
04-08-2008, 19:49
In quel caso non servirebbe aggiungere ogni volta il controller dal gioco?
Proverņ,grazie!

Mde79
04-08-2008, 19:52
In quel caso non servirebbe aggiungere ogni volta il controller dal gioco?
Proverņ,grazie!

No, una volta sincronizzato, basta che accendi il wiimote (premi un qualsiasi pulsante) e il sistema te lo vede.
Per la procedura precisa puoi consultare il manuale che a memoria non č che me la ricordi perfettamente

cami91
04-08-2008, 20:01
Dovrebbe bastare premere il tasto rosso nello slot sd della console e il tasto rosso nello slot batteria del wiimote.