PDA

View Full Version : [Piacenza+sped]Box esterno Hard Disk3,5" SATA->eSATA+USB Cooler Master RX-360-STBE-GP


gonfaloniere
24-07-2008, 11:34
Vendesi box esterno per hard disk da 3,5" SATA e SATA2

Cooler Master XCraft RX-360-STBE-GP - black

Può ospitare senza problemi hard-disk SATA/SATA-2 fino ad 1TB di capacità e si interfaccia indifferentemente mediante eSATA ed USB 2.0.

http://www.materiel.net/album/10408.jpg

Condizioni pari al nuovo, nemmeno un graffio e funzionalmente perfettamente funzionante, oltre che davvero molto bello ed elegante (verniciato nero lucido). Struttura in alluminio e montaggio del disco in meno di 10 secondi e senza alcun attrezzo.

Plug & Play and Hot-swap capability

Supportato da: Windows 98 / ME / 2000 / XP / Vista, Mac OS 9.1~10.4.7

Potete trovare QUI (http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=en&act=detail&tbcate=32&id=2520)tutte le informazioni che volete (foto, product sheet, dati tecnici, link a recensioni, software, manuale)


In alcuni punti il box ha ancora la pellicola protettiva; ha soltanto qualche mese di vita e l'ho utilizzato pochissime ore, solo per backup settimanali.
Dovrebbe avere ancora svariati mesi di garanzia residua, in quanto il box è frutto di una sostituzione in garanzia di un box modello precedente, solo che non trovo più la fattura. In ogni caso il box è perfettamente funzionante.

Prezzo: 32€

REGOLE:
- Eventuali spese di spedizione escluse; la modalità di spedizione è liberamente a scelta dell'acquirente, purchè la spedizione sia tracciabile.
- Pagamento anticipato su postepay
- Eventuali appunti sul prezzo in pvt per favore
- Precedenza per acquisto in blocco con altri oggetti che vendo qui sul mercatino e successivamente per consegna a mano
- Precedenza assoluta invece se si associano entrambe le condizioni.
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di ritirare l'oggetto per qualsiasi motivo

gonfaloniere
25-07-2008, 11:36
up ;)

gonfaloniere
27-07-2008, 18:23
up :mc:

bosafish
27-07-2008, 22:01
in trattativa..

gonfaloniere
30-07-2008, 10:46
Concluso con utente bosafish; ho ricevuto pagamento, da parte mia ora devo procedere alla spedizione :)

gonfaloniere
14-08-2008, 18:24
Box ricevuto dall'acquirente, tutto senza problemi. Il thread si può chiudere, grazie. ;)