PDA

View Full Version : problema con acer 5720


Franky_lamp
17-05-2008, 10:40
Salve a tutti!!!!Ho un acer aspire 5720-302G16(processore intel core duo T7300,mobile intel graphics media accelerator X3100 up to 358MB,2GB DDR2,160GB HD). E' un ottimo computer ma purtroppo da poco mi si è presentato un problema.Da premettere ke il mio computer,avendo un abbonamento a fastweb,è praticamente sempre connesso ad internet tramite wireless.Il problema è che dopo un tot di tempo ke sta acceso(non so dire di preciso quanto perchè puo' capitare dopo 2 ore ma anche dopo 3,o dopo 4 ore)all'improvviso si blocca completamente.Rimane bloccato con cio' che faccio al momento,anche con programmi diversi.Non mi permette di fare nulla,neanche la combinazione alt+ctrl+canc.L'unica soluzione è resettarlo.Questo ultimamente capita una volta al giorno.Non penso sia un problema di software in quanto capita anche con programmi diversi in esecuzione.Vi prego aiutatemi se potete!!!!Nn so proprio cosa fare!!!!Grazie a tutti!!!

polostation
17-05-2008, 10:42
Benvenuto.
Potrebbe essere dovuto al surriscaldamento (anche se in questo caso dovrebbe spegnersi).
Oppure qualche applicazione o driver che manda in crash il sistema.
Hai sempre avuto questo problema?