PDA

View Full Version : Packard Bell mh35, alcune facili domande


biru
03-04-2008, 11:57
Premetto che nn ho mai avuto un portatile quindi molte delle cose che chiedo saranno proprio delle stupidate da "primo approccio".

Mio fratello mi ha appena regalato il suo Packard Bell MH35-U-030 (http://support.packardbell.com/it/item/?pn=PB99Q02506&g=1400) , nn è al primo utilizzo (lo usa, con scarsi risultati da inizio gennaio).
Primo dubbio, dei 160 Gb in Vista (sono un super novizio anche del nuovo SO) ne vedo solo 141Gb, suppongo che quelli mancanti siano x il cosiddetto recovery e quindi parto con le prime domande:
-C'è già un'immagine nell'hd, così come è stato comprato? Se sì, eventualmente come vi accedo?
Se invece nn c'è, il programma di masterizzazione della bell farà uno o più dvd con la sola immagine del SO o aggiungerà anche tt i dati (mp3, dvix.....)?

-Siccome molti dei programmini stupidi che installano le case produttrici nn mi interessano stavo pensando di formattare la partizione ed installarci sopra un nuovo vista pulito (lo sto scaricando). Come faccio a creare un dvd bootable partendo dalla iso (ho provato a fare qualche ricerca nel forum ma escono troppi risultati e nulla di concreto)?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere, scusate ma mi devo ancora "ambientare" coi portatili :D .