OMG!!! Non l'avevo mai visto, ho appena letto qualcosa su wikipedia e guardato un po di video su googlevideo et simila... imho a bisogno di serie cure psichiatriche, deve avere necessariamente qualche rotella fuori posto... Fatemi capire una cosa negli anni 60-70 a quanto ho letto era un discreto chitarrista o sbaglio?
PS: Su piazzetta, perche credo che postare su musica sia veramente troppo (trash!) :D
gigio2005
02-04-2008, 22:21
non conoscevi richard benson????????
:nonsifa:
(dovrebbe esserci anche un 3d ufficiale da qualche parte)
Fabiaccio
02-04-2008, 22:28
ce n'è anche 8 o 9 thread su Richard Benson
spiegatemi ma come mai ha questo atteggiamento? Mancanza di rotelle? Voglia di attenzione?
Fabiaccio
02-04-2008, 22:46
spiegatemi ma come mai ha questo atteggiamento? Mancanza di rotelle? Voglia di attenzione?
edit: chissà che cacchio ho capito :stordita:.
comunque ci sono un pò di thread su Benson
qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-605077.html
o qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1318396
che tra l'altro linka:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=605077
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1090477
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009110
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1244507
;):)
mah forse solo semplicemente perchè non ha molto senso aprire 18 thread sullo stesso artista
Se rileggi bene ho scritto COME MAI HA (riferito a benson) e non COME MAI HAI (riferito a te) :rolleyes:
Fabiaccio
02-04-2008, 23:36
Se rileggi bene ho scritto COME MAI HA (riferito a benson) e non COME MAI HAI (riferito a te) :rolleyes:
difatti se leggi bene ho poi editato il post ;)
wolverine
03-04-2008, 01:06
Pappalardo!
Chi ca**o ha detto Pappalardo?!! chi ca**o l'ha dettooooooooaaarrrghhh??!!
Un grande! :)
Penso che il buon Richard interpreti una parte.. anche se in passato qualche problema l'ha avuto.. il famoso "incidente".. :stordita: non mi piace che gli tirino oggetti vari addosso, solo per sfogare la "pazzia" che quattro imbecilli hanno in corpo.. :rolleyes:
BadMirror
03-04-2008, 02:18
Ennesimo 3d su benson? Direi anche basta ;) Apritene uno su George Benson che merita sicuramente di più ;)