PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] L'angolo delle scommesse


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19]

robox88
03-04-2010, 12:12
richiedo l'intervento dell'uomo del parziale/finale...:D

...........................

non avevo visto...comunque oggi la mia scommessa rischiosa è questa...

http://www.pctunerup.com/up//results/_201004/20100403131139_Cattura.PNG

fai conto che una scommessa del genere è molto molto difficile che la prendi si possono sbagliare anche tutte.....ma chissà...

DrunknAndry
03-04-2010, 12:19
non avevo visto...comunque oggi la mia scommessa rischiosa è questa...

http://www.pctunerup.com/up//results/_201004/20100403131139_Cattura.PNG

fai conto che una scommessa del genere è molto molto difficile che la prendi si possono sbagliare anche tutte.....ma chissà...

figurati....cmq gran bella giocata....e ci può stare tutta....

dopo me la gioco....

EDIT. ah una cosa....sono milanista e di principio il milan non lo gioco....:D se hai una partita buona da sostituire o senno la gioco senza....no prob..

trentemoller
03-04-2010, 12:27
edit

robox88
03-04-2010, 12:44
come parziali finali non saprei...

sennò potresti mettere l'over 3.5 di bari roma o di inter bologna se vuoi aumentare la vincita..

DrunknAndry
03-04-2010, 12:56
come parziali finali non saprei...

sennò potresti mettere l'over 3.5 di bari roma o di inter bologna se vuoi aumentare la vincita..

grz...;)

Acc 88
03-04-2010, 13:11
raga vorrei provare delle scommesse oggi....potete passarmi in pvt un link di qualche sito famoso? è la prima volta....

up

robox88
03-04-2010, 13:15
in che senso vorresti provare?..per giocare su internet devi aprirti un conto..

io ad esempio gioco su eurobet...che è molto famoso..ma ce ne sono una infinità...se vuoi aprirti un conto fallo con una agenzia che c'è vicino casa tua o comunque nella tua città così per mettere o prelevare soldi basta che vai di persona li senza fare vari giri di carte di credito poste pay etc..

trentemoller
03-04-2010, 15:58
Cagliari - Milan
Esito Incontro : Milan

Chievo - Sampdoria
Esito Incontro : Sampdoria

Lazio - Napoli
Esito Incontro : X

Parma - Fiorentina
Esito Incontro : X

Catania - Palermo
Esito Incontro : X :sperem:

:D

francoisk
03-04-2010, 21:35
Cagliari - Milan
Esito Incontro : Milan

Chievo - Sampdoria
Esito Incontro : Sampdoria

Lazio - Napoli
Esito Incontro : X

Parma - Fiorentina
Esito Incontro : X

Catania - Palermo
Esito Incontro : X :sperem:

:D

perchè catania palermo non era in grassetto? un segno che non finiva x? peccato però...

edit, adesso ho capito :asd: l'hai postata a fine partite e ti mancava solo la x del catania, ti sei coperto?

trentemoller
03-04-2010, 22:01
perchè catania palermo non era in grassetto? un segno che non finiva x? peccato però...

edit, adesso ho capito :asd: l'hai postata a fine partite e ti mancava solo la x del catania, ti sei coperto?

in che senso coperto? non ho vinto nulla :muro: se il palermo pareggiava prendevo 420€ con 5 giocati :rolleyes:

Äl3x
03-04-2010, 22:04
in che senso coperto? non ho vinto nulla :muro: se il palermo pareggiava prendevo 420€ con 5 giocati :rolleyes:

potevi coprirti giocando 50 euro sul 2 del palermo e altri 50 sull' 1 del catania, ma non valeva la pena.

DrunknAndry
03-04-2010, 22:34
in che senso coperto? non ho vinto nulla :muro: se il palermo pareggiava prendevo 420€ con 5 giocati :rolleyes:

si intende quando ti manca una partita sola per vincere la schedina...

quindi ti vai a giocare l'opposto della giocata (se under giochi over, se gol giochi no gol, se X giochi 12 etc..) per una cifra che ti permetta come minimo di recuperare l'importo giocato ma logicamente che non superi (e nemmeno si avvicini troppo) alla vincita della schedina originaria....

nel tuo caso supponendo che l'12 fosse dato a 1.30 giocandoci 100 € ne avresti vinti 130 con guadagno netto di 25 €....

se invece fosse finita X avresti guadagnato 420€ -5 della giocata -100 della copertura...315€

trentemoller
03-04-2010, 22:43
si intende quando ti manca una partita sola per vincere la schedina...

quindi ti vai a giocare l'opposto della giocata (se under giochi over, se gol giochi no gol, se X giochi 12 etc..) per una cifra che ti permetta come minimo di recuperare l'importo giocato ma logicamente che non superi (e nemmeno si avvicini troppo) alla vincita della schedina originaria....

nel tuo caso supponendo che l'12 fosse dato a 1.30 giocandoci 100 € ne avresti vinti 130 con guadagno netto di 25 €....

se invece fosse finita X avresti guadagnato 420€ -5 della giocata -100 della copertura...315€

capito.. grazie :)

DrunknAndry
03-04-2010, 22:49
capito.. grazie :)

;)

Äl3x
03-04-2010, 22:51
giocando 50 euro sull 1 vincevi 160 ( quota 3.1) e 50 sul due quasi 200(quota 3.75)

ricapitolando avevi:

se finiva 1 +60 ( 160 - 50 -50 )
se finiva x +320 ( 420 - 50 - 50 )
se finiva 2 +100 (200 - 50 - 50 )

se facevi cosi vincevi 160 euro ma dovevi scommetterne 100 ( guadagno di soli 60 euro) , e le quote erano pure alte.

francoisk
04-04-2010, 08:27
è vero che è facile parlare dopo, ma la copertura andava fatta solo sulla x, penso che il 2 del palermo era da escludere a priori data la classifica del catania, o sbaglio?

DrunknAndry
04-04-2010, 10:26
è vero che è facile parlare dopo, ma la copertura andava fatta solo sulla x, penso che il 2 del palermo era da escludere a priori data la classifica del catania, o sbaglio?

si poteva starci un ragionamento del genere....

però uno fa la copertura appunto per essere sicuro in ogni caso di vincere....se poi vinceva il palermo anche per puro caso contro la volonta dei giocatori che facevi..??

5€ + 50 € buttati....

Johnn
04-04-2010, 12:03
Una semplice copertura sarebbe stata giocare 10 euro sull'12 quotato a 1.5 circa, così da riprendere i soldi in caso di pronostico sbagliato sulla principale: in pratica avresti giocato gratis.

Una copertura più corposa sarebbe stata giustificato imho da un pentimento della giocata sulla x: cioè si è venuti a conoscenza di nuovi elementi (la nuova classifica, per esempio) tali da mettere in forte dubbio la x, allora si sarebbe potuto mettere gran parte della potenziale vincita sull'1 e sul 2, magari scommettendo più sull'1, che sul 2.

Comunque ribadisco che non mi piace giocare partite non contemporanee proprio per questo motivo: francoisk ha praticamente scommesso 200 euro sulla X di Catania-Palermo, per vincerne 400, dopo che li aveva già vinti indovinando le altre partite...

Alessio.16390
04-04-2010, 20:48
Mi sono arrivate diverse mail di questo (http://www.totallybet.com/promo_pool.php) - qui (https://www.totallybet.com/perchegiocarequi.php)

Personalmente mi sembra la classica catena..

Che dite?

balint
04-04-2010, 20:51
Al di là dello spot bisognerebbe capire cosa c'è sotto (tipo le scritte in piccolissimo delle pubblicità :asd:) :D

DrunknAndry
04-04-2010, 21:00
Mi sono arrivate diverse mail di questo (http://www.totallybet.com/promo_pool.php) - qui (https://www.totallybet.com/perchegiocarequi.php)

Personalmente mi sembra la classica catena..

Che dite?

c'è boh....

a vederlo così sembra la solita manna dal cielo...come per esempio ai tempi furono le aste al ribasso....

secondo me sotto sotto c'è la solita fregatura....

trentemoller
04-04-2010, 21:10
che ne dite?

Manchester Utd - Bayern Monaco 2,50
Primo Tempo/Risultato Finale : ManU / ManU
Barcellona - Arsenal 1,90
Primo Tempo/Risultato Finale : Barça / Barça
CSKA Mosca - Inter 3,80
Primo Tempo/Risultato Finale : Inter / Inter

Puntata totale: 3,00€
Vincite possibili: 54,15


poi gioco..

Barcellona - Arsenal 1,38
Esito Incontro : Barcellona
CSKA Mosca - Inter 2,20
Esito Incontro : Inter
Manchester Utd - Bayern Monaco 1,70
Esito Incontro : ManU

Puntata totale: 3,00€
Vincite possibili: 15,48€

:help:

Äl3x
09-04-2010, 19:35
bologna - lazio

1 @ 4.5
X @ 1.5
2 @ 4.5


http://www.eventiesagre.it/images/upload/image/sagre/sagra%20tortellino.jpg ?????????????????

:Prrr: o trappola???

DrunknAndry
09-04-2010, 19:48
chissà quanto finirà...:asd:

Johnn
17-04-2010, 16:04
Una giornata nel complesso difficile, con potenzialmente poche vittorie casalinghe. Potrebbe aver senso giocare un sistema date le quote mediamente alte su risultati secchi.

Altro biscotto a vedere le quote, Udiense-Bologna. Per la classifica potrebbe avere senso.
Ma se l'accordo non c'è imho è un uno fisso. Il goal potrebbe verificarsi in ogni caso.

Il Chievo dovrebbe vincere, ma la quota è veramente bassa.

Atalanta Fiorentina: x2. Anche se i bergamaschi sono alla disperata ricerca di punti, potrebbero non farcela contro una Fiorentina comunque più forte. Forse più x che 2.

Bari-Napoli: 1x. Non credo che il Napoli riesca a far bottino pieno essendo in fase calante, mentre il Bari gioca sempre un discreto calcio.

Parma-Genoa, x2. Il Genoa non ha mai brillato in trasferta. Potrebbe essere un pareggio con pochi gol (1-1 ?), ma la lunga striscia positiva del Parma, e la contemporanea mancanza di vittorie del Genoa da 6 partite mi preoccupa un po'. Un episodio potrebbe spianare la strada ai rosso-blu, magari un'espulsione parmense.

Samp-Milan, partita dal risultato incerto. La Samp è ancora imbattuta in casa e con un discorso simile a Parma Genoa ci potrebbe scappare un 2 che ritengo comunque meno probabile della partita precedente. Risultati assolutamente possibili anche la x e l'1. Potrebbe essere meglio giocare goal.

Cagliari-Palermo x2. L'esonero di Allegri ha un po' mischiato le carte in tavola. Se la nuova guida non sarà in grado di dare le motivazioni giuste sarà un 2 facile. Se riuscirà l'orgoglio dei sardi ci potrebbe scappare un pareggio. Anche qui, goal.

Catania-Siena 1, non è un 1 facile, ci potrebbe anche scappare la x. Ritengo poco probabile il 2. Il Siena potrebbe segnare quindi anche qui goal.

Poichè mi aspetto parecchi errori, cercherò di giocare in maniera che siano il più possibile isolati: quindi singole/piccoli sistemi date le quote.

maumau138
17-04-2010, 18:43
Una giornata nel complesso difficile, con potenzialmente poche vittorie casalinghe. Potrebbe aver senso giocare un sistema date le quote mediamente alte su risultati secchi.

Altro biscotto a vedere le quote, Udiense-Bologna. Per la classifica potrebbe avere senso.
Ma se l'accordo non c'è imho è un uno fisso. Il goal potrebbe verificarsi in ogni caso.

Il Chievo dovrebbe vincere, ma la quota è veramente bassa.

Atalanta Fiorentina: x2. Anche se i bergamaschi sono alla disperata ricerca di punti, potrebbero non farcela contro una Fiorentina comunque più forte. Forse più x che 2.

Bari-Napoli: 1x. Non credo che il Napoli riesca a far bottino pieno essendo in fase calante, mentre il Bari gioca sempre un discreto calcio.

Parma-Genoa, x2. Il Genoa non ha mai brillato in trasferta. Potrebbe essere un pareggio con pochi gol (1-1 ?), ma la lunga striscia positiva del Parma, e la contemporanea mancanza di vittorie del Genoa da 6 partite mi preoccupa un po'. Un episodio potrebbe spianare la strada ai rosso-blu, magari un'espulsione parmense.

Samp-Milan, partita dal risultato incerto. La Samp è ancora imbattuta in casa e con un discorso simile a Parma Genoa ci potrebbe scappare un 2 che ritengo comunque meno probabile della partita precedente. Risultati assolutamente possibili anche la x e l'1. Potrebbe essere meglio giocare goal.

Cagliari-Palermo x2. L'esonero di Allegri ha un po' mischiato le carte in tavola. Se la nuova guida non sarà in grado di dare le motivazioni giuste sarà un 2 facile. Se riuscirà l'orgoglio dei sardi ci potrebbe scappare un pareggio. Anche qui, goal.

Catania-Siena 1, non è un 1 facile, ci potrebbe anche scappare la x. Ritengo poco probabile il 2. Il Siena potrebbe segnare quindi anche qui goal.

Poichè mi aspetto parecchi errori, cercherò di giocare in maniera che siano il più possibile isolati: quindi singole/piccoli sistemi date le quote.

Sostanzialmente d'accordo con te, a parte che per
Bari - Napoli x2. Il Napoli di Mazzarri ha mostrato di avere buone doti "mentali", che potrebbero bilanciare il calo fisico, inoltre al Bari mancano un paio di elementi, l'unico dubbio è il rientro di Santacroce e di Denis.

Parma - Genoa 0-0. Un po' un azzardo forse, ma chissà.

robox88
18-04-2010, 16:17
mi manca solo il GOL di lazio roma per vincere 141 €.....secondo voi meglio coprirsi?

potrei giocare 41 € sul NO GOL(dato a 2.20) per vincerne 90 cosi mi assicurerei di vincerne 49 € in caso finisse no gol..oppure 100 € in caso finisse gol...

Äl3x
18-04-2010, 16:34
mi manca solo il GOL di lazio roma per vincere 141 €.....secondo voi meglio coprirsi?

potrei giocare 41 € sul NO GOL(dato a 2.20) per vincerne 90 cosi mi assicurerei di vincerne 49 € in caso finisse no gol..oppure 100 € in caso finisse gol...

ti conviene , visto che non si sa mai come possa finire un derby...

Poi vedi te , meglio vincere 100 o 40 che 140 o niente ??? :read:

robox88
18-04-2010, 16:46
è che secondo me un paio di gol li fanno....non la vedo come probabile un risoltato in cui una delle 2 squadre non segna o addirittura entrambe.....anche se all'andata è finita 1 a 0 per la roma...e mi ricordo che sbagliai solo quella perchè avevo appunto gol....ma adesso la vedo diversa...devono spingere entrambe..se segna una squadra l'altra deve per forza spingere per cercare di capovolgere il risultato...

comunque credo che a sto punto preferisco cercare di vincere di più che accontentarmi di un 50one..speriamo...

robox88
18-04-2010, 23:59
menomale che non mi sono coperto...141 € presi!!...ne ho persi 700 la volta scorsa per una misera partita ma almeno mi consolo..

Äl3x
19-04-2010, 17:15
menomale che non mi sono coperto...141 € presi!!...ne ho persi 700 la volta scorsa per una misera partita ma almeno mi consolo..

bravo hai azzardato e hai vinto.
Forse solo se la lazio si portava sul 2 a 0 non finiva gol, ma abbiamo visto come e' andata..

:muro:

Glide
19-04-2010, 18:30
sto week ho perso 100 euro per il barcellona che non ha vinto!|

Johnn
19-04-2010, 18:52
Vi segnali che su alcuni book italiani è possibile giocare per i mondiali se alcuni giocatori saranno convocati o meno. Potrebbe essere una giocata carina. Imho quote interessanti sono quella di Giuseppe Rossi convocato a 3, Toni convocato 2.3, non convocato 1,5 e stesse quote per Totti. Rossi l'ho sempre visto abbastanza nel giro della nazionale, ma perchè ha la quota alta?

"Blue"
19-04-2010, 18:53
Vi segnali che su alcuni book italiani è possibile giocare per i mondiali se alcuni giocatori saranno convocati o meno. Potrebbe essere una giocata carina. Imho quote interessanti sono quella di Giuseppe Rossi convocato a 3, Toni convocato 2.3, non convocato 1,5 e stesse quote per Totti. Rossi l'ho sempre visto abbastanza nel giro della nazionale, ma perchè ha la quota alta?

a quanto ammonta balotelli?:D

Johnn
19-04-2010, 18:58
7 vs 1.11.
Cassano 10 vs 1.01.

:D

robox88
19-04-2010, 21:03
bravo hai azzardato e hai vinto.
Forse solo se la lazio si portava sul 2 a 0 non finiva gol, ma abbiamo visto come e' andata..

:muro:

infatti...appena ha sbagliato il rigore ho pensato subito che avrebbero fatto il gol del pareggio a breve...magari su rigore per "par condicio"...previsione azzeccata.. :D

Johnn
20-04-2010, 15:44
Inter Barcellona
guardando i numeri, l'Inter viene da 5 vittorie consecutive in Champions. Sono tante. Sicuramente non vincerà sia in casa che fuori.
Il Barcellona mi pare non prenda gol da squadre italiane da parecchio tempo, anche se non ne sono certo.
Gli spagnoli in trasferta pareggiano molto.
Ovviamente entrambe le squadre sanno qual è la posta in palio. Per questo mi aspetto una partita cauta almeno all'inizio.
Il Barcellona è arrivato a Milano in autobus.
Non ci si deve dimenticare il livello dell'arbitraggio della semifinale dello scorso anno tra Barcellona e Chelsea.

Queste cose mi portano a dire:
X primo tempo;
X finale;
somma gol pari, per coprirsi quelche risultato oltre la x;
goal, forse troppo rischioso per la quota;
Inter segna;
1-1, risultato molto inflazionato, con quota bassa.

DrunknAndry
20-04-2010, 17:13
risultato azzardato ma possibile per sta sera.....

parziale/finale: 2/1 @ 28.00

signo3d
21-04-2010, 12:33
risultato azzardato ma possibile per sta sera.....

parziale/finale: 2/1 @ 28.00

Minchia per poco :eek:

Johnn
24-04-2010, 15:24
Giornata sottotono in A, imho.

Udinese-Siena è l'unica partita che mi piace e con una quota non bassissima. Per me 1 fisso;
Palermo-Milan dato lo stato di dei rossoneri dovrebbe essere anche qui 1 fisso, ma non mi entusiasma;
Inter-Atalanta sulla carta partita senza storia e quota ridicola. Ma a ben guardare è una partita molto più ostica per l'Inter: Barcellona, che implica energie mentali e fisiche impiegate da un'altra parte, giocatori infortunati/da far riposare, ma anche il caso Balotelli si aggiungono a una lunga imbattibilità della porta di Julio Cesar in casa, e da una ancor più lunga mancanza di sconfitte casalinghe. Non mi pare troppo azzardato scommettere su Atalanta segna almeno un gol pagato circa 1.8; mi piace nche l'x2, anche se un po' più azzardato.

EDIT: aggiungo che Balotelli non convocato per i mondiali paga ancora 1.11 su un bookmaker, come se non fosse successo niente.

Glide
25-04-2010, 20:19
persi 150 euro, multipla da 12 squadre da 3 euro, per colpa del napoli! avevo 1 fisso, e l'ultimo quarto d'ora il cagliari ha giocato in 10! noooooooooooo

Johnn
26-04-2010, 17:01
Evento curioso:
due bookmaker italiani aams hanno quote sul vincente del campionato italiano eque:
1.25 per l'Inter, 5 per la Roma. Ovviamente prendendo una quota per ogni book. Mai vista una cosa del genere in Italia.

balint
26-04-2010, 17:08
Evento curioso:
due bookmaker italiani aams hanno quote sul vincente del campionato italiano eque:
1.25 per l'Inter, 5 per la Roma. Ovviamente prendendo una quota per ogni book. Mai vista una cosa del genere in Italia.

Non ho capito cosa intendi. Entrambi i book pagano 1.25 e 5 ? Cosa c'è di strano? :confused:

Johnn
26-04-2010, 17:48
Bookmaker X: Inter 1.25 Roma 3.6

Bookmaker Y: Inter 1.17 Roma 5

100 / 1.25 = 80
100 / 5 = 20

80 + 20 = 100%

Quota equa. In genere è sempre maggiore del 100%, intorno a 104%.
Se non ho sbagliato i conti.

balint
26-04-2010, 18:07
Ah ho capito, una specie di sure bet. Però così puoi solo pareggiare la giocata...

Johnn
26-04-2010, 18:38
Sì giusto, non c'è il vantaggio dei book e non è poco, soprattutto per essere aams.

Comunque penso sia una situazione temporanea: mi aspetto un aggiustamento quanto prima a nostro sfavore.

Johnn
26-04-2010, 18:42
Ho individuato una sure bet!!! :D

Piccolissima, un 1.26 per l'Inter su un book non aams, ma abbastanza famoso.

Su odd comparison c'è uno che quota l'Inter a 2.62!!! :eek:

balint
26-04-2010, 18:51
Cavolo a 2.62 ci metto la casa :asd:

Johnn
26-04-2010, 18:53
Solo? :asd:
2.62 vs 5 :sbav:

balint
26-04-2010, 18:54
No ma senza neanche coprirmi con la Roma :asd:

Johnn
26-04-2010, 19:08
:tie:

:asd:


Sul sito mi pare che ci sia una quota normale, non 2.62 come tutt'ora segnalato da odds comparison.

balint
26-04-2010, 19:27
Ma effettivamente è una quota scellerata per una squadra al primo posto a tre giornate dalla fine.
Comunque è per questo che non mi sono mai cimentato nelle sure bets, non mi fido di questi siti di odd comparison, sono sicuro che rimarrei fregato per qualche errore di sincronizzazione tra le quote!

Johnn
26-04-2010, 20:40
Io non mi sono mai cimentato sulle sure bet perché non mi sono mai capitate a tiro. :asd:

Ripeto la quota di 2.62 sul sito del book non c'è più, ora è normale.

Comunque non è necessario fidarsi dei siti di comparazione per una sure bet: si va direttamente alle quote giocabili avendo l'accortezza di non far passare tempo tra le due giocate. La casa è sempre meglio non giocarsela.

maumau138
26-04-2010, 21:23
Io trovo che la vittoria a 1.4 dell'Inter sulla Lazio sia abbastanza alta.
La giocherei da ora.

balint
26-04-2010, 21:31
Io non mi sono mai cimentato sulle sure bet perché non mi sono mai capitate a tiro. :asd:

Ripeto la quota di 2.62 sul sito del book non c'è più, ora è normale.

Comunque non è necessario fidarsi dei siti di comparazione per una sure bet: si va direttamente alle quote giocabili avendo l'accortezza di non far passare tempo tra le due giocate. La casa è sempre meglio non giocarsela.

L'aiuto di quei siti si rivela fondamentale se si vuole "vincere" sistematicamente con le sure bet, perché ognuna porta un guadagno di appena 1-2% e c'è bisogno di farne davvero tante per guadagnare cifre decenti. Non puoi sperare certo di scoprirle così per caso ;)

Johnn
27-04-2010, 18:54
Sì, certo.

La quota di 1.25 è scesa a 1.21, quindi niente pià scommessa equa. :O
Sei stato tu che ci hai messo la casa a far abbassare la quota? :D

marcowheelie
27-04-2010, 19:13
posto anche la mia per questa settimana:

Liverpool - Atletico OVER
Lione - Bayern UNDER
Barcellona - Inter X2 doppiachance
cagliari - udinese X
Parma - Roma 2
Atalanta - Bologna 1
Chievo - Napoli 2
Siena - Palermo 2
Lazio - Inter 2

8 euro ----> 1600€

che ve ne pare? :D commenti? cose che non vanno?

Cafe Shock
27-04-2010, 19:19
posto anche la mia per questa settimana:

Liverpool - Atletico OVER
Lione - Bayern UNDER
Barcellona - Inter X2 doppiachance
cagliari - udinese X
Parma - Roma 2
Atalanta - Bologna 1
Chievo - Napoli 2
Siena - Palermo 2
Lazio - Inter 2

8 euro ----> 1600€

che ve ne pare? :D commenti? cose che non vanno?
a quanto è data la doppia chance dell'inter? Cagliari udinese 2 fisso. Chievo-Napoli boh.. forse X

marcowheelie
27-04-2010, 19:21
a quanto è data la doppia chance dell'inter? Cagliari udinese 2 fisso. Chievo-Napoli boh.. forse X

2,72 su snai (si lo so ma avevo questi € li e li ho giocati!)
cagliari udinese non conviene ad entrambi il pari?
sul napoli punto sul fatto che il chievo non ha nulla da dire e il Napoli sta giocando molto bene, anche se è una partita difficile!
mi spaventa più l'atalanta!

Johnn
27-04-2010, 19:21
posto anche la mia per questa settimana:

Liverpool - Atletico OVER
Lione - Bayern UNDER
Barcellona - Inter X2 doppiachance
cagliari - udinese X
Parma - Roma 2
Atalanta - Bologna 1
Chievo - Napoli 2
Siena - Palermo 2
Lazio - Inter 2

8 euro ----> 1600€

che ve ne pare? :D commenti? cose che non vanno?

In genere sei un buon pronosticatore? Quante ne sbagli in media?

Cafe Shock
27-04-2010, 19:23
2,72 su snai (si lo so ma avevo questi € li e li ho giocati!)
cagliari udinese non conviene ad entrambi il pari?
sul napoli punto sul fatto che il chievo non ha nulla da dire e il Napoli sta giocando molto bene, anche se è una partita difficile!
mi spaventa più l'atalanta!

Mah il Cagliari ha poco da dire e l'Udinese è salva. Penso giocheranno per giocare :D e fra Di Natale, Pepe e Sanchez in grande spolvero metterò 2 !:sofico:

marcowheelie
27-04-2010, 19:41
In genere sei un buon pronosticatore? Quante ne sbagli in media?

quest'anno ho giocato molto poco e su cifre piccole (40/50 euro), l'anno scorso ho perso almeno 2/3 bolle come questa per uno o due risultati, se trovo posto screen da piangere :(

IcEMaN666
27-04-2010, 19:42
Io ho fatto due scommesse, una per domenica (non volevo farmi scappare 1.40 dell'inter) e una per stasera-domani.

Bayern Moncao-Bochum 1
Villareal-Barcellona x
Real Madrid-Osasuna 1
Liverpool-Chelsea Goal
Sunderland-Manchester UTD 2
Milan-Fiorentina Goal
Parma-Roma 2
Sampdoria-Livorno 1
Siena-Palermo Goal
Lazio-Inter 2
3€=>193€

Poi giusto per buttare 2€
Lione-Bayern 1t/finale 2/X
Barcellona Inter 3-0
2€==>234€

Sono due domeniche che sulla giocata campionato perdo per 1 partita su 10...:muro:

marcowheelie
27-04-2010, 19:49
i 2 euro della seconda potevi metterla sulla prima:)

marcowheelie
27-04-2010, 19:52
Mah il Cagliari ha poco da dire e l'Udinese è salva. Penso giocheranno per giocare :D e fra Di Natale, Pepe e Sanchez in grande spolvero metterò 2 !:sofico:

in realtà per avere la matematica certezza di salvarsi serve giusto un punticino ad entrambe :D

Cafe Shock
27-04-2010, 20:17
in realtà per avere la matematica certezza di salvarsi serve giusto un punticino ad entrambe :D

bhe son salve:D

balint
27-04-2010, 20:34
Sì, certo.

La quota di 1.25 è scesa a 1.21, quindi niente pià scommessa equa. :O
Sei stato tu che ci hai messo la casa a far abbassare la quota? :D

No non c'entro, stavolta! :asd:

Comunque davvero non riesco a capire chi gioca multiple da 8-9 partite, sono soldi regalati ai book...

marcowheelie
27-04-2010, 20:42
No non c'entro, stavolta! :asd:

Comunque davvero non riesco a capire chi gioca multiple da 8-9 partite, sono soldi regalati ai book...

io più di 10 euro a scommessa non posso giocare (e non giocherei), allo stesso tempo prendere 30/40/50 euro mi cambia poco la vita (e anche per queste cifre si perde facilmente) indi per cui preferisco quando posso giocare per vincere qualcosa che mi dia 2 soldi in più in tasca, magari mi faccio passare un bello sfizio chissà !
sempre tenendo presente che è un gioco e come tale va preso, imho è più divertente scervellarsi per tentare di vincere qualcosa in più, che puntare 100 euro su vittoria di real, barca e inter per vincerne 150 (e magari perdi pure :D)

son modi diversi di giocare (e perdere :asd: ) :D

balint
27-04-2010, 20:48
Bah ok punti di vista... onestamente giocando singole o al più doppie riesco a vincere mediamente di più, con i lenzuoloni alla fine c'è sempre qualcosa che va storto :D

marcowheelie
27-04-2010, 21:19
bayern 3-0 scommessa andata :O
ma dico non gliene bastavano 2? vabbè :D

bobby10
27-04-2010, 22:24
Io ho fatto due scommesse, una per domenica (non volevo farmi scappare 1.40 dell'inter) e una per stasera-domani.

Bayern Moncao-Bochum 1
Villareal-Barcellona x
Real Madrid-Osasuna 1
Liverpool-Chelsea Goal
Sunderland-Manchester UTD 2
Milan-Fiorentina Goal
Parma-Roma 2
Sampdoria-Livorno 1
Siena-Palermo Goal
Lazio-Inter 2
3€=>193€

Poi giusto per buttare 2€
Lione-Bayern 1t/finale 2/X
Barcellona Inter 3-0
2€==>234€

Sono due domeniche che sulla giocata campionato perdo per 1 partita su 10...:muro:

:eek: :mbe: :eek:

DrunknAndry
27-04-2010, 22:46
troppe partite ragazzi.....io dico che la migliore schedina sia giocarsi 10€ su 4/5 partite "facili"....e puntare a vincere 100/120 € max max...

comunque per domani sera giocatevi lo 0-2 fisso dell'inter...@ 36

:oink:

3vi
27-04-2010, 22:49
troppe partite ragazzi.....io dico che la migliore schedina sia giocarsi 10€ su 4/5 partite "facili"....e puntare a vincere 100/120 € max max...

comunque per domani sera giocatevi lo 0-2 fisso dell'inter...

che percentuale hai sui guadagni dei book? :mbe: :mbe:

:sofico:

Cafe Shock
27-04-2010, 22:50
troppe partite ragazzi.....io dico che la migliore schedina sia giocarsi 10€ su 4/5 partite "facili"....e puntare a vincere 100/120 € max max...

comunque per domani sera giocatevi lo 0-2 fisso dell'inter...@ 36

:oink:

domani li butto 2 euro così ;) se vinco ti mando qualcosa sulla postepay ok ?:sofico:

DrunknAndry
27-04-2010, 22:53
che percentuale hai sui guadagni dei book? :mbe: :mbe:

:sofico:

:asd: :asd:

all'andata avevo detto 2-1 per l'inter.....e ci sono andato mooooltoo vicino...

questa volta mi sento un 2-0 per voi...

DrunknAndry
27-04-2010, 22:53
domani li butto 2 euro così ;) se vinco ti mando qualcosa sulla postepay ok ?:sofico:

volentieri.....:sofico:

Cafe Shock
27-04-2010, 23:20
:asd: :asd:

all'andata avevo detto 2-1 per l'inter.....e ci sono andato mooooltoo vicino...

questa volta mi sento un 2-0 per voi...

all'andata presi il 3-1

Äl3x
27-04-2010, 23:24
mi pare impossibile che non segni in casa il barça.

il no-goal e' dato a 5 mi pare.

balint
27-04-2010, 23:36
mi pare impossibile che non segni in casa il barça.

il no-goal e' dato a 5 mi pare.

Magari a 5... lo danno a 2 più o meno. Ma è anche giusto, se è vero che il Barça un gol lo fa al 99%, lo stesso non si può dire dell'Inter... potrebbe benissimo finire 1-0 o 2-0.

Cafe Shock
27-04-2010, 23:50
Magari a 5... lo danno a 2 più o meno. Ma è anche giusto, se è vero che il Barça un gol lo fa al 99%, lo stesso non si può dire dell'Inter... potrebbe benissimo finire 1-0 o 2-0.

pensandoci bene io direi 1-1

Äl3x
27-04-2010, 23:59
volevo dire il no-goal riferito solo al barça. Cioe' non segna squadra casa.

francoisk
01-05-2010, 15:01
guardando la classifica ho visto amburgo norimberga, la squadra ospite bisognosa di punti e l'amburgo a centro classifica, ho messo x2 e l'amburgo sta vincendo 3-0:muro:

pensandoci bene sono stati eliminati dalla europa league e quindi sono nervosi? oppure tra amburgo e norimberga non scorre buon sangue? proprio non capisco questi 3 goli in nemmeno mezz'ora, bah

Johnn
02-05-2010, 18:27
Lippi ha chiamato 29 giocatori (esclusi quelli di Inter e Roma perché devono ancora giocare la Coppa Italia) per uno stage:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/02-05-2010/lippi-non-chiama-amauri-603841764136.shtml

NON SONO I CONVOCATI UFFICIALI CHE ANDRANNO IN SUD AFRICA, ma si capisce un po' cosa ha in mente Lippi.
Da quanto vedo non sono chiuse le giocate sui convocati...

salsero1983
02-05-2010, 23:39
Da 10 giornate a questa parte ho volutamente evitato di scommettere sulla nostra Serie A ... ed è grazie ad episodi come quello di stasera, che mi auguro non accada mai più ma sarà impossibile, che mi ritengo più che soddisfatto della mia scelta... :)

Cerchiamo però di mandare avanti il thread per i Mondiali o anche per gli altri avvenimenti sportivi... :)

Glide
03-05-2010, 10:12
persi 150 euro con una scommessa da 2 euro per liverp-chelsea, avevo messo over, finita 0-2!!!

Johnn
03-05-2010, 14:30
Da 10 giornate a questa parte ho volutamente evitato di scommettere sulla nostra Serie A ... ed è grazie ad episodi come quello di stasera, che mi auguro non accada mai più ma sarà impossibile, che mi ritengo più che soddisfatto della mia scelta... :)

Cerchiamo però di mandare avanti il thread per i Mondiali o anche per gli altri avvenimenti sportivi... :)

Perché? Da un punto di vista cinico e senza considerare i valori sportivi, ma solo i $, sono le giornate migliori.

Per i mondiali, una cosa che mi stuzzica parecchio è che l'Argentina non arriverà prima al girone. Che ne dite?

DrunknAndry
04-05-2010, 17:39
un mio amico ha vinto 900 € giocandosi il 2-0 fisso dell'inter...2-1 del napoli e 2-0 della samp....:rolleyes:

manga81
04-05-2010, 18:29
un mio amico ha vinto 900 € giocandosi il 2-0 fisso dell'inter...2-1 del napoli e 2-0 della samp....:rolleyes:

minchia du culu ruttu :asd:

tradotto: accipicchia che fortuna :asd:

DrunknAndry
04-05-2010, 19:13
:asd: :asd:

si ma ti giuro...sto cristiano vince sempreeee....sempre....

per inciso ha perso un multiplo da 14 partite per l'atalanta che ha pareggiato....e aveva 1...

sennò altri 800 €...:rolleyes:

IcEMaN666
04-05-2010, 20:14
c'è un motivo valido per il quale herta berlino (ultima) - bayern (primissima) il 2 paga 1.80?

Alessio.16390
04-05-2010, 20:19
c'è un motivo valido per il quale herta berlino (ultima) - bayern (primissima) il 2 paga 1.80?

Si, il bayern è già campione di germania.
Per ribaltare lo schalke dovrebbe vincere 8a0 e il bayern perdere 7 a 0.
In vista anche della CL dubito metterà la formazione titolare.

salsero1983
04-05-2010, 22:45
Perché? Da un punto di vista cinico e senza considerare i valori sportivi, ma solo i $, sono le giornate migliori.

Per i mondiali, una cosa che mi stuzzica parecchio è che l'Argentina non arriverà prima al girone. Che ne dite?

Mah.. ad esempio, quando determinati bookmaker ritirano volutamente le scommesse su alcune partite, definite da loro "strane", mentre altri, invece, le quotano tantissimo...

Cmq, Johnn, saranno anche le giornate migliori, ma ultimamente mi sta dicendo veramente male... :(

IcEMaN666
05-05-2010, 11:46
che ne pensate per stasera??

Maiorca - Real Madrid X
Man. City - Tottenham 1
Fulham - Stoke City X
Nancy - Le Mans X2
Roma - Inter Goal
3€==>225.22€

Alessio.16390
05-05-2010, 11:48
che ne pensate per stasera??

Maiorca - Real Madrid X
Man. City - Tottenham 1
Fulham - Stoke City X
Nancy - Le Mans X2
Roma - Inter Goal
3€==>225.22€

Real Madrid o vince o perde
:ciapet:

Johnn
05-05-2010, 15:12
Mah.. ad esempio, quando determinati bookmaker ritirano volutamente le scommesse su alcune partite, definite da loro "strane", mentre altri, invece, le quotano tantissimo...

Cmq, Johnn, saranno anche le giornate migliori, ma ultimamente mi sta dicendo veramente male... :(

Sono le partite dove è incerto il biscotto. Se si hanno dubbi o non si sa cosa giocare, meglio lasciar perdere. Se si intuisce che il biscotto c'è, si deve essere rapidi a prendere le quote appena uscite, altrimenti se si scommette sul non biscotto si beneficia di quote golose, come quella di Bari-Genoa, per esempio.

Sul periodo nero, beh capita a tutti! :p
Strisce negative sono inevitabili, ma si deve essere bravi a tenere nervi saldi e evitare giocate rischiose o pesanti per "recuperare". Anche se è una cosa banale, vedo che è abbastanza difficile da attuare.

Glide
05-05-2010, 23:44
mannaggia mannaggia, persi 150 euro, avevo il 2 del bordeaux ed è finita 1-1
avevo preso il 2 del siviglia, il 2 del montpellier, l'1 dell'osasuna, 1 del marsiglia. 1 del copenaghen e over del real madrid

Johnn
08-05-2010, 18:55
Qualche idea sulla serie A:

la partita su cui ero più sicuro sta sparendo dai book. E' Udinese-Bari che ritenevo 1 fisso. Ma pare circolino voci sulla x, 2-2. Poichè le classifiche sono tranquille, sarebbe solo giustificato dal fatto che Di Natale possa puntare alla scarpa d'oro. Ma la cosa non mi convince e se riuscirò giocherò come al solito cautamente l'1 quotato ben sopra il 2,1.

Altra partita interessante è imho Livorno-Lazio. Squadre fortemente rivali, non penso sarà 2: il Livorno farà partita vera. La quota dell'1 è molto alta, ma penso giocherò x (magari 1-1...): ha già vinto l'ultima in casa, non penso riesca a ripetersi. Se non si crede alla vittoria biancoceleste, anche la doppia chance interna paga molto bene.

Palermo-Samp è la partita di cartello della giornata, non mi sbilancio sul risultato, ma faccio solo notare che il Palermo non ha mai perso in casa. Difficilmente giocherò il 2, però.

Su Inter e Roma, vorrei invitare a riflettere su una cosa: mancano 4 partite (Inter-Chievo Roma-Cagliari Siena-Inter Chievo-Roma), saranno 4 vittorie? Ci sono quote altissime anche sulle sole doppie chance. L'unica raccomandazione, se vi sentite di scommettere su una sopresa, è di non farvi guidare dal tifo/gufaggio, ma di cercare di percepire qual è la possibile partita che non terminerà in maniera scontata.

In boca al lupo!

miky1989
13-05-2010, 11:32
Ragazzi, in vista dell'ultima di campionato, volevo giocarmi una bolla online.
Tempo fa ero registrato su betclic .com (sito che adesso è stato chiuso in quanto non accettato dalla aams) ma che a quanto pare è stato riaperto (.it)

Avevo usufruito dei 20 euro di bonus che danno alla registrazione, posso usufruirne nuovamente per il nuovo sito che è stato aperto?

Oppure.. ci sono altri siti altrettanto seri dove è possibile usufruire di promozioni del genere?
Nel senso.. punti 20 euro e se perdi te li rimborsano.

Grazie in anticipo,
attendo una risposta :)

miky1989
13-05-2010, 14:47
Ragazzi mi rispondo da solo..
ho appena parlato con i responsabili "BetClic" tramite email.
Praticamente mi attiveranno nuovamente questa promozione, dal momento che comunque mi dovrò registrare anche se parzialmente al sito (in quanto il .com è stato chiuso)

Per avere 25 euro di bonus anzichè 20 però.. ho bisogno di qualcuno che mi fornisca i dati per la sponsorizzazione (da quello che ho capito.. nickname o codice promozionale.. mboh)
Qualcuno può aiutarmi? (tanto ci andrete a guadagnare anche voi :D)

Johnn
15-05-2010, 16:51
Per stasera, Lazio Udinese goal, over, segna Di Natale, dovrebbero starci. Entrambe le squadre giocano con il portiere di riserva.

Milan Juve che ne dite di una x accontenta tutti? Paga bene, per questa fase di campionato, ma sono molto dubbioso.

miky1989
15-05-2010, 17:36
Io questa settimana, metterei tutti gol !

Si, milan - juve un pareggio ci sta!

Toffy89
15-05-2010, 18:24
lazio-udinese x
milan-juve 1
parma-livorno x
samp-napoli 1
chievo-roma 2
siena-inter 2
samp-napoli 1
atala-palermo 2

;) ;)

Johnn
15-05-2010, 22:37
Vedo che sei molto convinto sulla vittoria della Samp. :asd:

Perché Parma x? :mbe:
Io direi 1 anche se la quota è quello che è.

Peccato per la prima x che ti è saltata.


Io alla fine non mi sono giocato la x del Milan. :D Troppi dubbi e in effetti è finito con un non troppo sorprendente 1.

Per domani, oltre al Parma 1, ma aspetto eventuali letture diverse della partita,
Atalanta Palermo 2 (anche se in parte dipende dal risultato della Samp: se sta 3-0 dopo 15 minuti potrebbe finire diversamente)
Cagliari Bologna 1, i sardi non vincono da tanto e penso vogliano chiudere festeggiando in casa. Il Bologna penso sia appagato;
Bari-Fiorentina sono indeciso tra l'1 e l'x, goal probabile; se gioca, pare che Gilardino arrivando a 20 gol, ora è a 19, gli spetterebbe un premio da contratto, quindi Gila marcatore non è azzardato;
sulle sfide scudetto, secondo me si potrebbe fare un piccolo tentativo su una delle due sfavorite, o su entrambe * viste le quote: se l'Inter ripete una partita simile al Chievo, andando subito in vantaggio e chiudendo la partita presto, la Roma non avrebbe motivo più di vincere, è stanca e il Chievo è comunque una buona squadra e potrebbe arrivare ad un risultato positivo; se l'Inter viene fermata dal Siena si prenderebbe questa. In questo caso però invece che puntare sulla doppia chance interna mi pare sia meglio scommettere su Roma vincente scudetto (se si esclude il caso che anche la Roma non vinca) in quanto la quota che vedo su alcuni book italiani e più alta dell'1x del Siena e del 2 della Roma.

Anche se l'ultima giornata ha tutti i presupposti per essere il festival del gol, attenzione! Alcune partite potrebbero non finire gol o over: per esempio Parma-Livorno, Atalanta-Palermo e Samp-Napoli potrebbero essere No Goal o anche under e date le quote ridicole di Goal si deve essere cauti nelle multiple.

EDIT: * Singole, non in multipla!

miky1989
15-05-2010, 22:45
Molti bookmakers, fanno semplicemente scommettere su 1 x 2
niente doppie chance, gol/no gol .. insomma.. direi abbastanza rischioso! Sopratutto considerando che a fine campionato non si capisce più nulla. I risultati sono troppo instabili :/

Io non mi gioco nulla :D

Alessio.16390
30-05-2010, 12:56
Robert Kubica - Vitali Petrov
Miglior piazzamento in gara: Turkish GP 2010
2 (Vitali Petrov) 4.50
5€ (bet at home mi ha dato un bonus di 5euro senza versamento :cool: )

Johnn
30-05-2010, 17:59
Per il mondiale, vorrei dare qualche spunto di discussione. Premetto che non sono un profondo conoscitore delle nazionali, soprattutto le minori.

Vincente torneo
Le squadre favorite per i book sono: Spagna, Brasile, Inghilterra, e un po' staccata l'Argentina. Tutte le altre hanno quote in doppia cifra (sono quotate più di 10).
All'Argentina non credo assolutamente, anzi penso uscirà malamente. Anche se forse potrebbe attingere al parco giocatori più forte in questo momento non ha un allenatore all'altezza e mi pare abbia faticato a qualificarsi.
L'Inghilterra pare avere la marcia in più di nome Capello.
Il Brasile è abbastanza solido e dal grande potenziale.
Poi ci sono l'Italia, la Germania, l'Olanda e la Francia. Imho la Francia è la più sfavorita di queste (non mi sorprenderebbe che potesse anche essere "aiutata" dagli arbitri a tornarsene presto in patria). Per me Germania, ma soprattutto Olanda potrebbero essere le possibili sorprese.

Detto questo, una cosa che ho notato, mi piacerebbe sentire a proposito qualche parere, è che le quote delle tre favorite si aggira massimo intorno a 6. Chi vincerà il mondiale dovrà per forza passare il girone, ottavi, quarti, semifinale e finale. Non potrebbe convenire giocare tutti i passaggi del turno invece di giocare la vincente mondiale (ovviamente per un sola squadra)?
Le quote del passaggio del girone sono bassissime se non per il Brasile che supera l'1.1, quindi per ora le escludo.
Se per l'eleminazioni dirette le quote fossero tutte 1.5, si avrebbe:
1.5 x 1.5 x 1.5 x 1.5 = 5.06
Ovviamente potrebbero essere più o meno alte e presumibilmente più basse negli ottavi, ma poi più alte, magari anche vicino all'1.9 per una semifinale Germania-Brasile per esempio. Non so se sto stimando correttamente le quote. Ma se così fosse meglio giocare tutti i passaggi del turno, così da avere una vincita più alta oppure smettere di giocare e quindi non perdere se succede qualcosa per cui il cammino della squadra su cui puntavamo diventa improvvisamente molto ostico (squalifiche di massa, calendario impossibile...).

Discorso diverso se si scegliesse di giocare squadre non favoritissime: i passaggi del turno difficilmente coprirebbero una quota alta.

syfer82
07-06-2010, 18:23
vorrie fare piccole scommesse, quale sito mi consigliate?vorrei farlo su tutti gli sport, anche piccole cifre e magari anche scommesse bizzarre

Äl3x
07-06-2010, 18:34
ecco cosa mi dovrei giocare sui mondiali nei prossimi giorni :

vincente gruppo :

A francia 2.1 rischioso
B argentina 1.4
C inghliterra 1.28
D germania 1.85
E olanda 1.5
F Italia 1.45 non lo gioco
G brasile 1.5
H spagna 1.2


totale moltiplicatore 18.8 ---> 10 euro@188

oppure passaggi turno accoppiati * :


A uruguay e francia 3.2
B argentina e nigeria 1.9
C inghilterra e usa 1.6
D germania e serbia 2.25
E olanda e camerun 2.4
F italia e paraguay 1.65
G brasile e portogallo 1.85
H spagna e cile 1.57


* dovrebbe essere passaggio del turno di tutte e due le squadre senza specificare chi arriva prima e seconda nel girone.

oasis90
11-06-2010, 13:06
10€ su "GOL" (dato a 2) tra Messico e Sud Africa :O

DrunknAndry
11-06-2010, 13:23
sud africa - messico X
uruguay - francia X

da 10 € sono 100 € vinti...

:O

balint
11-06-2010, 13:28
Tra poco vado a giocarmi una multipla pazza con tutte le accoppiate che passano i gironi:

FRA-RSA
ARG-GRE
ENG-USA
GER-SRB
NED-CMR
ITA-PAR
BRA-POR
ESP-CHI

Poi sul conto online ho giocato Sudafrica-Messico Over1.5 @1.45

Alessio.16390
11-06-2010, 13:34
Primo tempo/secondo tempo

Pareggio - Messico @ 5.50
Pareggio - Francia @ 5.00

27.50 x 3 > 79.50€

:cool: :ciapet:

Johnn
11-06-2010, 14:51
Non mi fido per niente della Francia, nè nelle partite, nè sul passaggio del turno.

Non mi sbilancio su Sud Africa Messico. Magari qualcosa live.

In bocca al lupo a tutti!

oasis90
11-06-2010, 17:00
10€ su "GOL" (dato a 2) tra Messico e Sud Africa :O

:cool:

DrunknAndry
11-06-2010, 17:01
sud africa - messico X
uruguay - francia X

da 10 € sono 100 € vinti...

:O

:sborone:

balint
11-06-2010, 18:31
Poi sul conto online ho giocato Sudafrica-Messico Over1.5 @1.45

:cool:

Äl3x
11-06-2010, 18:32
Tra poco vado a giocarmi una multipla pazza con tutte le accoppiate che passano i gironi:

FRA-RSA
ARG-GRE
ENG-USA
GER-SRB
NED-CMR
ITA-PAR
BRA-POR
ESP-CHI

Poi sul conto online ho giocato Sudafrica-Messico Over1.5 @1.45

ho giocato una cosa simile ieri:

passano turno


ARG-NIG
ENG-USA
GER-SRB
NED-CMR
BRA-POR
ESP-CHI

5 euro @ 245 :fagiano:

balint
11-06-2010, 18:47
La mia esce più di 1000€ con 2€ :asd:

vodevil17
11-06-2010, 20:42
sud africa - messico X
uruguay - francia X

da 10 € sono 100 € vinti...

:O

manca mezzora

Äl3x
11-06-2010, 21:13
manca mezzora

non gliela gufare mancano 5 min e l uruguay è in 10 :read:

edit

finita bravo andry +90 euro

vodevil17
11-06-2010, 21:22
è andata è andata! io avevo 1x per il sud africa e under per l'uruguay invece!

DrunknAndry
12-06-2010, 07:58
sud africa - messico X
uruguay - francia X

da 10 € sono 100 € vinti...

:O

:yeah:

pasqualaccio
12-06-2010, 09:26
sud africa - messico X
uruguay - francia X

da 10 € sono 100 € vinti...

:O

ottimo ;)

balint
12-06-2010, 09:28
Per oggi:

Argentina-Nigeria 1
Inghilterra-USA Over1.5
Corea del Sud-Grecia X2
@ 2.33

Jamal Crawford
17-06-2010, 06:49
alleluja alleluja ho vinto 22€ :asd:

hammarby
wasby
uruguay
detroit tigers

4 risultati, i primi due goal, vittoria uruguay e vittoria detroit

In teoria tutto facile ma ho visto ben di peggio :asd:

Glide
17-06-2010, 11:29
guardate la mia di ieri (da notare il no goal di spagna svizzera preso, pronosticando che la svizzera nn segnasse)

Viborg - braband under 3.5 1-1 presa
Ik brage - syrianska 1 2-1 presa (l'1 dato a 3.00)
Jonkopings - degerfor over 2.5 1-2 presa
hjk - mariehamm 1 3-0 presa
spagna - svizzera no goal 0-1 presa
hammarby - ljunskle over 2.5 1-1 SBAGLIATA

2@70 euro

balint
17-06-2010, 12:10
L'Hammarby non pareggiava da n-mila partite :asd:

Glide
17-06-2010, 13:46
la scommessa era comniciata benissimo con il no goal della spagna preso, era la prima partita, e quando ha segnato la svizzera stavo per buttare la schedina...quando deve andare così..mannaggiaaaa

Johnn
17-06-2010, 21:59
Con il risultato di Francia-Messico 0-2, se non erro (quindi controllate), Messico e Uruguay si potrebbero accontatare di un pareggio che le qualificherebbe entrambe...
Vediamo i book che quote propongono.

supermario
17-06-2010, 22:48
da stasera saranno sicuramente più basse

ubanton
20-06-2010, 10:48
ragà vorrei scommettere su cile svizzera, insieme ad altre partite, però 1x come si calcola la quota?
1 X 2
cile svizzera 2.30 3.10 3.20

Johnn
20-06-2010, 11:47
Normalmente c'è già la quota pronta. Cercala sul tuo book. Potrebbe essere chiamata "doppia chance". Comunque la quota è intorno a 1,3.

3vi
09-07-2010, 17:47
cosa ne pensate delle due finali dei mondiali? :fagiano:

io direi uruguay-olanda :stordita:

trentemoller
09-07-2010, 18:21
olanda
x

Johnn
10-07-2010, 18:40
Stasera sono d'accordo con il polipo :D . A vedere le prestazioni la Germania dovrebbe prendersi il terzo posto. Se dovessi dire un risultato esatto direi 2-0 per i tedeschi.

Olanda-Spagna: l'Olanda sicuramente inferiore sulla carta alla Spagna tranne per Robben e Snejder. Però è una finale e l'Olanda alla non è un materasso. Magari potrebbe essere una partita inchiodata sullo 0-0, dato che il gioco spagnolo è fatto di passaggi orizzontali ed estenuante possesso palla che se non sbloccato da un colpo di qualcuno o calcio piazzato rende gli iberici spuntati, imho. Una scommessa facile potrebbe proprio essere "Possesso palla" Spagna, anche se paga non tanto.
La Spagna non prende gol da molto e l'Olanda non perde da un'enormità di partite e viene da una striscia di vittorie. Ciò mi porta ad escludere l'1.

Non escludo una clamorosa sorpresa in una delle due partite.

Johnn
10-07-2010, 18:51
Ho visto solo ora, Germania senza Klose, Lahm e Podolski. Quasi propendo per l'Uruguay...

Estero
10-07-2010, 20:37
Fate posto al professionista della sfiga, guardate questa...

http://img293.imageshack.us/img293/5456/schedina.jpg

Di fronte a ciò quante bestemmie servirebbero?

Wagen
11-07-2010, 21:31
io ho scommesso pareggio nei tempi regolamentari e vittoria finale dell'olanda