PDA

View Full Version : problema pc advrcntr3.dll


angela65
15-02-2008, 14:16
intanto ciao sono nuoava del forum non so se sono nella sezione giusta pero ho un problema grosso che adesso spiego ho scaricato nero8 lo installato ed sono cominciati tutti i problemi lo disistallato problemi ancora piu grossi perche adesso il mio pc e lento ma non solo quello cerco pure di eliminare qualche setap dal deckstop e mi da errore di tipo advrcntr3.ll errore aiuto prrfavore tu colpa di nero ps ho cercato di fare ripristino di sistema e mi dice che non č cambiato nulla cosa devo fare rispondete perfavore disperata:doh: :cry: :help:

IG0R
15-02-2008, 14:41
purtroppo nero č come il norton,installa mille cose e ne disinstalla meno della metā:rolleyes:
chissā se esiste pure un tool di rimozione per nero?:mbe:
il primo suggerimento č fare una pulizia dell'hd e del registro con ccleaner,non č potentissimo,quindi non fa danni,ma se risolve....:cool:

angela65
15-02-2008, 16:26
grazie per avermi risposto subito ti spiego :muro: ho fatto la scansione sia di kav ed anche di ccleaner ma niete da fare :cry: AIUTO:help: rispondi per favore grazie

IG0R
16-02-2008, 13:53
elimina manulmente con la funzione cerca tutte le cartelle rimaste di nero,cerca sia "nero" sia "ahead",poi scarica reg seeker lo scompatti,lo lanci selezioni la voce in basso a sinistra "copia voci rimosse" fai una pulizia del registro,cancella solo le voci in verde.