PDA

View Full Version : installare windows xp su windows me


springhio
08-02-2008, 14:58
ragazzi come faccio per installare windows xp su windows me????con la procedura del disco boot non me lo fa fare

pingu79
08-02-2008, 15:07
ragazzi come faccio per installare windows xp su windows me????con la procedura del disco boot non me lo fa fare

se per "su" intendi come aggiornamento, bastera' inserire il disco di xp una volta avviato win me, e quindi far partire il setup, e scegliere aggiornamento.

springhio
08-02-2008, 15:11
il mio problema è che ho comprato una stampante che va solo su win xp,facendo l'aggiornamento dovrebbe andare???
l'aggiornamento lo faccio con il semplice cd di xp???
grazie

pingu79
08-02-2008, 15:12
il mio problema è che ho comprato una stampante che va solo su win xp,facendo l'aggiornamento dovrebbe andare???
l'aggiornamento lo faccio con il semplice cd di xp???
grazie

si in linea teorica dovrebbe andare bene

Kundalini
08-02-2008, 18:21
mmm....se non ricordo male non si puó aggiornare il millenium a xp se inserisci il cd e parti con l'istallazione,ad un certo punto ti dice che la versione di windows in uso non si puó aggiornare con il cd di xp a me é successo una volta ma potrebbe anche essere stato un errore mio,prova....

pingu79
08-02-2008, 19:51
mmm....se non ricordo male non si puó aggiornare il millenium a xp se inserisci il cd e parti con l'istallazione,ad un certo punto ti dice che la versione di windows in uso non si puó aggiornare con il cd di xp a me é successo una volta ma potrebbe anche essere stato un errore mio,prova....

beh io ho aggiornato parecchie macchine da 98 a xp, quindi suppongo che col me è la stessa cosa