View Full Version : Firmware Lettore Nortek veejay 4240g
Scusate vorrei sapere se qualcuno è in possesso di un firmware per Nortek veejay 4240g, anche se non della nortek il chip è un rockchip.
Grazie in anticipo.
PS. sul sito nortek non sono presenti.
ciao anchio ho il Nortek VeeJay 4240G e ho avuto la brutta idea di aggiornarlo con dei firmware non suoi ,perdendo l'originale che funzionava discretamente bene ,ora ho un bel "fermacarte da 69,9 euro" infatti ne ho provati a decine,alcuni funzionano ma parzialmente!!!
tu per caso hai l'originale????
se si riesci a fare un backup ?
te ne sarei grato!!!!
per ora penso che l'originale sia l'unica possibilita'.
ciao
vi chiedo un grande piacere:
ho aggiornato erroneamente il lettore mp4 ed ora non funziona piu.
purtroppo non ho piu la versione originale della nortek
ne ho provati a decine ed alcuni funzionano ma solo in parte
chi puo' farmi avere il firmware originale del Nortek VeeJay 4240G 2 GB
grazie mille
Scresan
No mi spiace anche io mi ritrovo con un fermacarte.... si accendono solo le luci dei tasti, non è che tu ne hai qualcuno che funziona anche parzialmente?
Almeno così lo rimetto in funzione...
qui ne trovi alcuni:
http://www.mympxplayer.org/rockchip-firmware-dc42.html
e altri siti ,cerca su internet ce nesono tanti.
ricorda che il nostro è un Rockchip RK2608A
quasi tutti i firmware specifici funzionano,la fregatura è che ogni rivenditore ha modificato i tasti e o l'orientamento del display,percio' funziona parzialmente!!!!
per programmare un player ko devi aprirlo e cortocircuitare i pin del chip della memoria samsung,quello tra lo slot della micro CF e i tastini del volume/registratore con il lettore collegato al pc.
devi farlo a tentativi ,fino a quando il PC vede il chip rockchip ,in quel momento il programma di aggiornamento funziona
io l'ho fatto diverse volte e non si è rovinato nulla,striscio con una pinzetta i due lati del chip cortocircuitando i pin ,aspetto un attimo e con il gestione di sistema -gestione periferiche aperto attendo che spariscano i drive e appaia il rockchip.
ho trovato questa procedura sullo steso sito sopra.
spero che almeno tu ne trova uno che funzioni ,o l'originale ,avvertimi
ciao
Ho scaricato un firm da quel sito è l' ho dato al lettore ora almeno funziona anche se sono sballati i tasti comunque e sempre qualcosa....
Speriamo che la nortek rilasci un aggiornamento del firmware sul suo sito...almeno tornerebbe operativo al 100%.. se trovi un firware che va meglio dimmelo....
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.