PDA

View Full Version : Aprire agenzia di scommesse


Glide
31-01-2008, 20:07
Viste le tante persone che ormai scommettono, un mio amico ha pensato di aprire un'agenzia di scommesse e mi ha chiesto di trovargli qualche info
Ho visto che bisogna affiliarsi a un concessionario, poi avere il locale...etc..
c'è qualcuno che può darmi più informazioni sui guadagni, il rischio, le difficoltà per aprirla..etc...
grazie mille

Espinado
31-01-2008, 21:43
dove sarebbero ste tante persone che scommettono?

Glide
31-01-2008, 22:30
sotto casa c'è un'agenzia snai e c'è gente a tutte le ore del giorno e tra le persone che conosco, parecchie fanno scommesse sul calcio..
cmq scommesse sportive, calcio, basket, tennis...etc...

Seifer86
01-02-2008, 08:08
sotto casa c'è un'agenzia snai e c'è gente a tutte le ore del giorno e tra le persone che conosco, parecchie fanno scommesse sul calcio..
cmq scommesse sportive, calcio, basket, tennis...etc...

vero pure da me... sempre pieno!!!

poveracci :doh:

[A+R]MaVro
02-02-2008, 11:54
Viste le tante persone che ormai scommettono, un mio amico ha pensato di aprire un'agenzia di scommesse e mi ha chiesto di trovargli qualche info
Ho visto che bisogna affiliarsi a un concessionario, poi avere il locale...etc..
c'è qualcuno che può darmi più informazioni sui guadagni, il rischio, le difficoltà per aprirla..etc...
grazie mille

Che io sappia non puoi così facilmente: le agenzie per le scommesse come per le tabaccherie sono in regime di monopolio (o quasi monopolio) e quindi se non si raggiungono determinati limiti di popolazione residente e distanza dall'atra agenzia non danno i permessi.