PDA

View Full Version : [info] Agenzie per il lavoro aperte di sabato: ce ne sono?


magnavox
02-01-2008, 13:47
Ciao a tutti!

In uno dei prossimi fine settimana sarà a Roma e volevo approfittarne per lasciare qualche CV nelle agenzie per il lavoro.
Mi chiedevo se ce ne sono di aperte anche il sabato.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

TNX! ;)

ceccoos
04-01-2008, 14:17
Ciao a tutti!

In uno dei prossimi fine settimana sarà a Roma e volevo approfittarne per lasciare qualche CV nelle agenzie per il lavoro.
Mi chiedevo se ce ne sono di aperte anche il sabato.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

TNX! ;)


Se ti va bene solo il sabato mattina...

magnavox
04-01-2008, 15:04
Se ti va bene solo il sabato mattina...

Fino ad ora, quelle da me contattate, son chiuse il sabato... me ne sai indicare qualcuna tu? tnx!

ceccoos
04-01-2008, 16:07
Fino ad ora, quelle da me contattate, son chiuse il sabato... me ne sai indicare qualcuna tu? tnx!

Siceramente non ti so dire anche xke a queste agenzie di sfruttamente gli darei fuoco..

Fortunamente ci sarà entrato una volta sola nella mia vita circa 8 anni fa..

Estero
04-01-2008, 17:17
Siceramente non ti so dire anche xke a queste agenzie di sfruttamente gli darei fuoco..

Fortunamente ci sarà entrato una volta sola nella mia vita circa 8 anni fa..

Idem.
Cmq tornando IT, penso che faresti molto prima a mandarli via mail i CV. Se ce l hai sottocasa ok, ma se vai a Roma un fine settimana passare mezza giornata a dare CV nelle agenzie interinali mi sembra una cazzata ;)

Murder Dolls
04-01-2008, 17:31
Idem.
Cmq tornando IT, penso che faresti molto prima a mandarli via mail i CV. Se ce l hai sottocasa ok, ma se vai a Roma un fine settimana passare mezza giornata a dare CV nelle agenzie interinali mi sembra una cazzata ;)
L'Adecco ad esempio vogliono fare un colloquio conoscitivo dopo la registrazione via mail.
Anche se in 3 anni nn mi han mai chiamato x un lavoro...questa si che è efficienza! :D