View Full Version : sa e sped vendo acer aspire 5670 centrino duo
come da oggetto vendo acer aspire portatile mod 5670, intel centrino core duo, processore 1.6 ghz, 533mhz fsb,2mb l2 cache. ati mobility radeon x1400, 120 gb hd, dvd super multy double layer 1gb dd2 80.2 11a/b/g wireless lan. il portatile è stato acquistato a fine luglio, come nuovo, ancora pellicola sul guscio, ancora in garanzia con relativo scontrino. vendo a 350 euro x immediato realizzo
legend2005
13-12-2007, 11:03
coda
prezzo trattabile?
accetteresti pagamento posta prova visti i tuoi pochi post?(ti posso fornire tutte le garanzie che vuoi compresi tutti gli affari che ho fatto sul forum)
hai una foto?
quanta garanzia ha?
causeperse
13-12-2007, 11:25
Coda con limatina e consegna a mano.
Coda con limatina e consegna a mano.
ti posso limare poco, il pc è nuovo.... consegna a mano va bene, ma dove?
ti posso fare massimo 320
coda
prezzo trattabile?
accetteresti pagamento posta prova visti i tuoi pochi post?(ti posso fornire tutte le garanzie che vuoi compresi tutti gli affari che ho fatto sul forum)
hai una foto?
quanta garanzia ha?
posso scendere ma di poco, il pc è nuovo, di garanzia ne dovrebbe avere ancora x tutto l'annoprossimo. X il pagamento mi dispiace, ma passerebbe più di un mese ed io ho bisogno di monetizzare subito
coda con info:
foto
memoria video (dedicata/condivisa)
di dove sei?
fammi sapere
io sto in provincia di salerno zona costiera amalfitana possiamo fare scambio a mano a 320 che ne dici è il prezzo che hai offerto sopra per scambio a mano, vengo io da te, magari stiamo pure vicini (anche se ne dubito la provincia di salerno è la più grande d'italia come estensione)
io sto in provincia di salerno possiamo fare scambio a mano a 300 che ne dici
passami le foto e le info che ti ho chiesto, ho un amico di POLLA (SA) che potrebbe ritirare a mano per me al tuo prezzo.
mi serve sapere la memoria della scheda video e se è condivisa o dedicata.
ancestral
13-12-2007, 17:04
Coda al tuo prezzo a mano.
causeperse
13-12-2007, 18:04
ti posso limare poco, il pc è nuovo.... consegna a mano va bene, ma dove?
ti posso fare massimo 320
Io lavoro a cava de tirreni e dovrei essere il primo con consegna a mano.
Fammi sapere.
Saluti.
legend2005
13-12-2007, 18:16
posso scendere ma di poco, il pc è nuovo, di garanzia ne dovrebbe avere ancora x tutto l'annoprossimo. X il pagamento mi dispiace, ma passerebbe più di un mese ed io ho bisogno di monetizzare subito
ok per me si puo fare...(non hai messo precedenza a mano quindi dovrei essere io il primo in coda)
magari accetti la metà prima e la metà quando mi arriva il pacco?(il pagamento ti arriva subito non dopo un mese)
coda se ti va bene si puo fare 340 più spese a mio carico :D
ok per me si puo fare...(non hai messo precedenza a mano quindi dovrei essere io il primo in coda)
magari accetti la metà prima e la metà quando mi arriva il pacco?(il pagamento ti arriva subito non dopo un mese)
.mi dispiace, ma devo realizzare subito... non è x un problema di fiducia, ma ho bisogno della somma.
grazie a tutti x l'interessamento, rispetto al coda, vi contatto io se non cocncludo con gli utenti
[Riot]-kyashan
14-12-2007, 10:21
Coda a mano, se arriva il mio turno mandami pvt:D
-kyashan;20107038']Coda a mano, se arriva il mio turno mandami pvt:D
accordato, sei il più vicino, il primo nn mi ha dato notizie. e oggi devo concludere se sei disponibile ci possiamo vedere anche adesso. il mio cell è EDIT
[QUOTE=leon_78;20107238]accordato, sei il più vicino, il primo nn mi ha dato notizie. e oggi devo concludere se sei disponibile ci possiamo vedere anche adesso. /QUOTE]
scusa, non si postano cellulari in pubblico e non si scavalca la coda per la vicinanza geografica...
leon ci sono altri prima di riot kyashan con consegna a mano ;)
NO CELL in pubblico please ;)
causeperse
14-12-2007, 12:21
grazie a tutti x l'interessamento, rispetto al coda, vi contatto io se non cocncludo con gli utenti
Sono il primo in coda con consegna a mano.
Accordo trovato con il venditore per domani per la consegna a mano.
;)
;)
perfetto ;)
legend2005
14-12-2007, 15:13
perfetto ;)
sciusami dexter ma non ha messo la precedenza alla consegna a mano prima della mia coda....
quindi il primo sono io....:O
legend2005
14-12-2007, 15:14
ok se mi fai una foto del portatile con il tuo nick su un foglio di carta posso procedere per l'aquisto...fammi sapere...
magari mandami anche un pvt per dirmi come pagarti...
juzaxx82
14-12-2007, 16:40
coda al tuo prezzo
quando tocca a me contattami pure:)
geniusmiki
14-12-2007, 16:40
coda consegna a mano.
sciusami dexter ma non ha messo la precedenza alla consegna a mano prima della mia coda....
quindi il primo sono io....:O
hai ragione, scusa ma mi era sfuggito ;)
legend2005
14-12-2007, 22:33
hai ragione, scusa ma mi era sfuggito ;)
:) puo succedere a chiunque...
per il venditore:resto in attesa delle foto :)
legend2005
15-12-2007, 13:46
per il venditore novità?
;)
ha concluso con te?
causeperse
15-12-2007, 16:43
per il venditore novità?
ha concluso con te?
Macchè!!!!!
Non l'ho più sentito!!!!!!
Avevo appuntamento per oggi, ma non sono riuscito più a parlarci.
Forse sarà stato impegnato oppure .........
legend2005
18-12-2007, 21:38
novità che facciamo allora?
tao mao rin
19-12-2007, 06:58
Se non è stato ancora venduto mi metto in coda con ritiro a mano anche subito.
causeperse
19-12-2007, 07:14
novità che facciamo allora?
Toglici le speranze!!!!!
Lo ha venduto ad altro in coda parecchio dopo di noi.
Lo so che non serve a niente, però per correttezza ho segnalato il tutto ai mod.
Saluti.
legend2005
19-12-2007, 12:30
eh lo so che mi porto sfiga addosso...ormai ho capito che l'unica cosa che mi resta da fare e prendermi un notebook in negozio ho visto il 5920g che ha la 8600gt 2gb di ddr2 160gb hd e t7300 a 799€
cmq sia hai fatto bene a segnalare...non servirà a nulla ma almeno ci si prova a farlo presente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.