PDA

View Full Version : donne e discorsi strani...


Pagine : [1] 2

Thebaro
29-11-2007, 10:59
postate i vs....

CYRANO
29-11-2007, 11:04
" per me non conta la bellezza esteriore , ma solo com'e' una persona dentro"
" ma com'e' che ti sei trovata il moroso figo allora? "
" e' un caso , lui e' beddissimo dentro!"

:asd: :asd:


cpa[z[a[za

pandyno
29-11-2007, 11:25
Io posso guardare gli uomini tu non puoi guardare le donne.
E perchè?
Perchè tu sei uomo per gli uomini è diverso.

simone1980
29-11-2007, 11:26
" per me non conta la bellezza esteriore , ma solo com'e' una persona dentro"
" ma com'e' che ti sei trovata il moroso figo allora? "
" e' un caso , lui e' beddissimo dentro!"

:asd: :asd:


cpa[z[a[za

*

Setzuko
29-11-2007, 11:32
In questo caso sto dalla parte degli uomini :O

EDIT: l'ultima che mi è stata detta "ho preferito non vederti quel giorno perchè mi sono accorta che mi sto facendo prendere troppo da te" -.-'

Thebaro
29-11-2007, 11:38
tu non puoi sentire le tue amiche...
devi sentire solo me...:eek:

Estero
29-11-2007, 11:39
postate i vs....

Se ciao...in due giorni si supera il numero di pagine del thred Top Of The Topa :asd:

Se il titolo fosse stato "discorsi NON strani", poteva avere un senso :fiufiu:

Insert coin
29-11-2007, 11:40
Io quando parlo con una donna (giovane o meno giovane) divento matto perchè ogni volta non perde mai una occasione per mettermi "in guardia" dalle (altre) donne....

pare una ossessione, alla fine uno come me che in camera caritatis (e cioè qui) fa certi discorsi che "urtano" qualche "papessa" del mondo femminille, si ritrova poi di fatto a difenderle "pubblicamente" fosse solo per il gusto di:

1) difendere le donne per difendere "me stesso", se è vero che le "fasulle" sono sempre le altre, lo stesso vale per i coglioni, i maschi coglioni sono sempre gli altri ed io non lo sono naturalmente (:asd:)

2) contraddire una donna che parla male del suo stesso sesso vuol dire in primis "contraddire una donna", e questo a volte è divertente perchè suscita quasi sempre reazioni "pirotecniche" da parte dell'interessata.:D

Murakami
29-11-2007, 11:40
In un uomo guardo gli occhi e devi sapermi far ridere: i soldi non contano nulla.
:doh: :doh: :doh:

Saggio TiaMantova
29-11-2007, 11:48
non so se c'entra pienamente, ma con una mia amica:
"secondo te Filippo (suo fidanzato) mi ama? sono troppo per lui? è geloso?"
io:"non posso sapere più di tanto, non abito con voi"

e si incazza anche:D

Setzuko
29-11-2007, 11:50
tu non puoi sentire le tue amiche...
devi sentire solo me...:eek:

Guarda che questo lo fanno anche gli uomini.
Il mio ex una volta mi fa "tu non puoi avere amici, puoi avere solo amiche!" :eek:

Insert coin
29-11-2007, 11:59
Una zia romana nel 1989, il giorno che mi venne a trovare per il mio 18° compleanno.

"Ciao pisellì, anzi visto come sei ormai dovrei chiamarti pisellò, me raccomanno ormai sei omo e cuanno vedi na bella ragazza fajelo sentì subito..."

Froze
29-11-2007, 12:00
Una zia romana nel 1989, il giorno che mi venne a trovare per il mio 18° compleanno.

"Ciao pisellì, anzi visto come sei ormai dovrei chiamarti pisellò, me raccomanno ormai sei omo e cuanno vedi na bella ragazza fajelo sentì subito..."
santa subito :ave:
:D

Thebaro
29-11-2007, 12:02
solo io posso decidere cosa scrivere alla mia amica....

4 macro secondi dopo cosa mi consigli di scrivere?:cry:

barbapapa84
29-11-2007, 12:03
Gli altri erano solo sesso, invece con te è veramente amore. :asd:

Haikoan
29-11-2007, 12:05
In un locale. ragazza all'apparenza fighetta tirona ma fine e garbata, nel mezzo di un discorso:

io: profondità o superficialità? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
lei: larghezza. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
io: :eek: http://www.***************************/smiles/woo.gif

Estero
29-11-2007, 12:06
Gli altri erano solo sesso, invece con te è veramente amore. :asd:

Questa non manca mai :O

Estero
29-11-2007, 12:10
"Se davvero ci tenessi a me, mi avresti richiamata dopo che ti ho dato dello stronzo insensibile e ti ho mandato a cagare chiudendoti il telefono in faccia"

:mbe:

Insert coin
29-11-2007, 12:11
Tutte le raccomandazioni di mia madre:

1) Quando vai a Roma guardati davanti e didietro (in che senso?:confused:)

2) Attento allo zaino ed alla borsa, che alla prima occasione dei delinquenti potrebbero infilarti delle bustine di droga (se, come no...)

3) Non parlare di politica in pubblico, sui treni, in autobus, che potresti sempre incontrare qualche facinoroso armato di coltello (solo per aver parlato di politica?)

4) Vai troppo in giro ultimamente, non è che ti vedi di nascosto con qualche mignottella? (magari le fa pure piacere crederlo...:muro:)

5) le donne sono il DIAVOLO, stai attento che appena vedono un "buono" come te ti fanno a polpette (ah, che bello sentire cosa tua madre pensa di te...:muro: )

alphacentaury79
29-11-2007, 12:27
Dico solo una cosa!!!

SO' DONNE

:D

-cloe-
29-11-2007, 12:29
Discorsi tra donne a proposito di fidanzati o presunti tali:
Amica: Mi sta sempre attaccato, mi sento soffocare..
Io: Non dovresti illuderlo. Dovresti evitare di frequentarlo per un bel po' di tempo.

Dopo qualche tempo:
Amica: Poi dici che non conviene.. Ieri è stato il suo compleanno, mi ha chiesto dove volessi andare e io mi sono fatta offrire la pizza al "xyz"..
Io: :eek:

Qualche tempo dopo ancora:
Io: Allora, come va con lui?
Amica: Mi sto affezionando.. Ma lo sai che prende anche la 14esima, e che coltiva le campagne per hobby?

Dopo pochi giorni lei si è messa con un altro, mooolto ricco...

Yaku83
29-11-2007, 12:38
Donna dall estetista :

- Ultimamente si comporta in modo strano per te ha un altra ????

l'estetista:

si per me ha un altra e questa nuova fiamma non lo vuole :eek: :eek:

:muro: :muro: :muro:

Ma se c'è l ha lo vuole , se non lo vuole non c'è l ha!!!!!:mbe: :confused:

Setzuko
29-11-2007, 12:39
Donna dall estetista :

- Ultimamente si comporta in modo strano per te ha un altra ????

l'estetista:

si per me ha un altra e questa nuova fiamma non lo vuole :eek: :eek:

:muro: :muro: :muro:

Ma se c'è l ha lo vuole , se non lo vuole non c'è l ha!!!!!:mbe: :confused:

Che problemi ha l'estetista? :asd:

Per questo io mi faccio la ceretta da sola :O

Yaku83
29-11-2007, 12:45
Che problemi ha l'estetista? :asd:

Per questo io mi faccio la ceretta da sola :O

:rotfl: :rotfl:

Thebaro
29-11-2007, 12:47
hai sentito la tua amica.... ma perchè non me l'hai detto prima....? lo volevi nascondere??.... mi posso fidare di te.... seguono paranoie composte e a tema....:muro:

D4rkAng3l
29-11-2007, 13:07
Tutte le raccomandazioni di mia madre:

1) Quando vai a Roma guardati davanti e didietro (in che senso?:confused:)

2) Attento allo zaino ed alla borsa, che alla prima occasione dei delinquenti potrebbero infilarti delle bustine di droga (se, come no...)

3) Non parlare di politica in pubblico, sui treni, in autobus, che potresti sempre incontrare qualche facinoroso armato di coltello (solo per aver parlato di politica?)

4) Vai troppo in giro ultimamente, non è che ti vedi di nascosto con qualche mignottella? (magari le fa pure piacere crederlo...:muro:)

5) le donne sono il DIAVOLO, stai attento che appena vedono un "buono" come te ti fanno a polpette (ah, che bello sentire cosa tua madre pensa di te...:muro: )

Madonna santa tua madre è riuscita anche a battere la mia in quanto a paranoia...io in genere le rispondo così a domande del genere:

1) Quando vai a Roma guardati davanti e didietro (vabbè ci vivo da sempre a Roma questa non conta)


2) Attento allo zaino ed alla borsa, che alla prima occasione dei delinquenti potrebbero infilarti delle bustine di droga

(Risposta: "Ma magari così se fuma aggratisse !!! Droga party WOWOWO")

3) 1) Quando vai a Roma guardati davanti e didietro (in che senso?:confused:)

2) Attento allo zaino ed alla borsa, che alla prima occasione dei delinquenti potrebbero infilarti delle bustine di droga (se, come no...)

3) Non parlare di politica in pubblico, sui treni, in autobus, che potresti sempre incontrare qualche facinoroso armato di coltello

(Risposta: una serie di insulti e bestemmie specificando che quello era il mio comportamento in pubblico e che al più sono io a passare per il facinoroso di turno pronto a tagliarti la gola)

4) Vai troppo in giro ultimamente, non è che ti vedi di nascosto con qualche mignottella?

(Risposta: "Se magari, e che stavo quà a parla con te...se ci fosse qualche mignottella a sto punto stavo a scopa e non me te cagavo de pezza")

5) le donne sono il DIAVOLO, stai attento che appena vedono un "buono" come te ti fanno a polpette

(Risposta: "A ma, basta che me l'ammollano..")

:D :D :D
Tutte le volte a domande del genere rispondo con cose simili e si sconvole ancora..povera mamma :D :D :D

D_IL PRINCIPE
29-11-2007, 13:50
:sofico:

paditora
29-11-2007, 14:07
"ricordati che le donne sono stronze"
frase detta da na donna

valentina.a
29-11-2007, 15:10
Donna dall estetista :

- Ultimamente si comporta in modo strano per te ha un altra ????

l'estetista:

si per me ha un altra e questa nuova fiamma non lo vuole :eek: :eek:

:muro: :muro: :muro:

Ma se c'è l ha lo vuole , se non lo vuole non c'è l ha!!!!!:mbe: :confused:


non poteva essere così invece...

donna dall'estetista:
ultimamente si comporta in modo strano per te ha un'altra??

estetista:
magari gli piace una e la tipa non lo vuole....


così suona un po' meglio... :D

Fil9998
29-11-2007, 15:11
OGNI donna me l'ha detto:


"....sai... io sono un po' atipica ... non mi trovo bene con le donne, io mi considero un po' un maschio, perciò è normale se mi circondo di uomini..."


e non ho ancora capito se ci fa o ci è
mignotta o psicopatica



tutte o quasi così...

SilverLian
29-11-2007, 15:15
qualsiasi ragazza che ho conosciuto ha detto che "le donne" compresa lei, sono stronze... che abbiano ragione? :asd:

Buffus
29-11-2007, 15:17
OGNI donna em l'ha detto:


"....sai... io sono un po' atipica ... non mi trovo bene con le donne, io mi considero un po' un maschio, perciò è normale se mi circondo di uomini..."


e non ho ancora capito se ci fa o ci è
mignotta o psicopatica



tutte o quasi così...
si questo è un classico, molte lo dicono :D

Fil9998
29-11-2007, 15:19
... quando dopo averti rivoltato come un calzino, trasformato in zerbino ...

perchè la donna si mette con uno sperando che lui cambi,
mentre l'uomo si mette con una sperando che resti come è ...


dicevo... dopo averti stravolto ...

"tu non sei più come una volta"

(una volda diceva che eri stronzo e che aveva bisogni di un uomo dolce che la capisse.)

vedi io ho bisogno di un uomo forte (cioè stronzo)
(vabbhè se è per farla contenta un paio di ceffoni e tre fanculo di rabbia a settimana se mi impegno glieli calo... )



insomma io ho bisogno di un uomo CHE MI TENGA TESTA

(sul muro te la tengo la testa, in alternativa in un secchio d'acqua ...)




e la stoccata finale quando riescono a ridurti a vero zerbino e ti sta salendo la rabbia assassina per come ti sei fatto ridurre nel tempo... ti aariva la stoccata finale che ti sega del tutto...


vedi... se ti lascio non è per te... è per me, non sei tu sbagliato, sono io che non riesco ...






poi ovvio che uno con la prossima si trasforma in un mix di C Norris e Taricone... e il bello è che in quel momento scopri che desiderano essere mazziate...
e quando scopri questo... desideri ardentemente diventare Gay e non aver mai più a che fare con esseri che non han il minimo rispetto di se stesse...e quindi di riflesso del partner.





non son tutte così eh...



ma a fasi alterne passan tutte per sti periodi.

Tommy_83
29-11-2007, 15:19
2) Attento allo zaino ed alla borsa, che alla prima occasione dei delinquenti potrebbero infilarti delle bustine di droga (se, come no...)




E "magari!" non gliel'hai detto?:stordita:

Fil9998
29-11-2007, 15:25
i soldi per me non contano...




(strano, a giudicare dal paio di mila euro che hai addosso)

Fil9998
29-11-2007, 15:26
Tu mi devi capire...






(devo?? :rolleyes: :confused: :mbe: ... e chi so'io??
un mix di madre Teresa e Freud)?

Fil9998
29-11-2007, 15:28
ASCOLTAMI !!! (detto con insistenza dopo un'ora di soliloquio alla beppe grillo)




(ps: impossibile non farlo, riesce a coprire l'autoradio senza sforzo nel tragitto fra l'Aquila e Milano-Lambrate ... si riesce a aver un attimo di pace solo per le 5 pause pipì all'autogrill ... :mbe: ma che si bevono alla mattina?? :confused: )

nighthc
29-11-2007, 15:30
i discorsi che mi fanno le donne che frequento di più, ossia mia madre e la mia ragazza mi sembrano sensati e coerenti. qualche stronzata la sparano di sicuro, ma anche io - del resto - non mi risparmio :asd:

Fil9998
29-11-2007, 15:31
NON HO MAI SCOPATO COSI' CON NESSUN ALTRO...



(sarà che so di esser medio dotato... ci metto anche un po' di fantasia...ma non riesco a non pensare che o mi sta prendendo per il culo o vuole intortarmi,
anche perchè ormai di ex ne ho inventariati una decina)

Fil9998
29-11-2007, 15:38
e quella tecnica per cui ti spingono nel letto della loro sorella o migliore amica solo per vedere se tu sei appetibile anche per esse e quindi loro han valutatao bene che sei uno che "vale".

e se queste amiche/sorelle ti trovan appetibile loro son contente di averti , ma ti vogliono solo per loro e ti fan sentire un puttaniere traditore ..


che va di paro paro col meccanismo che uno considerato sfigato diventa interessantissimo se riesce a mettersi con una e questa sembra felice...

meccanismo per cui se uno ha la fidanzata ne ha altre due che se lo vogliono rubare, ma se sei single non ti si caga nessuna...

manco quelle che prima ambivano.
:muro: :muro: :muro:

Fil9998
29-11-2007, 15:43
"Se davvero ci tenessi a me, mi avresti richiamata dopo che ti ho dato dello stronzo insensibile e ti ho mandato a cagare chiudendoti il telefono in faccia"

:mbe:

un classico, da manuale.


se fai presente l'assurdità (ci vuole abilità pazienza e tre ore al cellulare) del ragionameto ... alla fine se ne escono con un

bhè, sono una donna, io!!


:eek:


:muro: :muro: :muro:
ce fate o ce siete??

SilverLian
29-11-2007, 15:46
dai su non son tutte così, qualcuna sana di mente c'è, ma o è impegnata o non le interessi :asd:

Fil9998
29-11-2007, 15:55
nono... son portatrici sane di femminilità... magari sembrano normali per anni ...
poi sta cosa salta fuori.

MrAsd
29-11-2007, 15:56
Devo purtroppo quotare :rolleyes:

DANY 76
29-11-2007, 16:10
nono... son portatrici sane di femminilità... magari sembrano normali per anni ...
poi sta cosa salta fuori.

oddio fil...ho letto tutti i tuoi post ed oltre a dire che è tutto vero mi sono pure ammazzato dalle risate......:asd:

Tommy_83
29-11-2007, 16:12
"Non che dire nonchè ma, ma ogni donna è un problema
fa la scena con te ma con gli altri non se la mena
mica è scema s'allena, trema crema blasfema,
ci scommetto che con te a letto dice gli altri fan pena."

fabius00
29-11-2007, 16:13
Discorsi tra donne a proposito di fidanzati o presunti tali:
Amica: Mi sta sempre attaccato, mi sento soffocare..
Io: Non dovresti illuderlo. Dovresti evitare di frequentarlo per un bel po' di tempo.

Dopo qualche tempo:
Amica: Poi dici che non conviene.. Ieri è stato il suo compleanno, mi ha chiesto dove volessi andare e io mi sono fatta offrire la pizza al "xyz"..
Io: :eek:

Qualche tempo dopo ancora:
Io: Allora, come va con lui?
Amica: Mi sto affezionando.. Ma lo sai che prende anche la 14esima, e che coltiva le campagne per hobby?

Dopo pochi giorni lei si è messa con un altro, mooolto ricco...


io la definisco stronza ;)

fabius00
29-11-2007, 16:13
"ricordati che le donne sono stronze"
frase detta da na donna

a me molte mi dicono di essere zoccole inside :)

Fil9998
29-11-2007, 16:13
nel mio piccolo... ho vissuto...

ho un alesaggio nella :ciapet: backdoor superiore:sofico: alla media, ma ho tratto insegnamento.:D :D :D


SINGLE PER SEMPRE !!!:cool: :cool:

Fil9998
29-11-2007, 16:14
a me molte mi dicono di essere zoccole inside :)


già... però poi la calano a qualcun altro... :muro: :muro: :muro:

Fil9998
29-11-2007, 16:26
ah, se vi dicono "SEI UN TIPO MOLTO INTERESSANTE" o peggio "SIMPATICO"

buttate via pure il numero di cellulare ... v'hanno già scartato.


se le fai ridere e non ti dicono "tu mi fai ridere" nè "sei simpatico" è buon segno, ma occhio che dopo che le avete scaldate, finchè andate a prendere qualcosa da bere per tutti e due per fare il galante uno più sveglio se l'è portata già nell'angolo...

e voi bevete anche il suo di drink. ... sempre ordinare alle cameriere e mai andaer al bar voi aprendere quacosa...

anche perchè la maggior aprte delle donne piace vedere che quello ceh loro trovan interessante tratta male e da serva una altra donna (la camerierea in questione, povera creatura... povera neanche tanto... diventan dell jene le cameriere se ci pprovi con loro.. un coniglio ceh diventa una tigre)

fabius00
29-11-2007, 16:34
già... però poi la calano (anche) a qualcun altro... :muro: :muro: :muro:
;)

bananarama
29-11-2007, 16:55
"stavo pensando a ......."


gia' contiene un errore piuttosto evidente... :asd:

Mr_Cilindro
29-11-2007, 16:58
ah, se vi dicono "SEI UN TIPO MOLTO INTERESSANTE" o peggio "SIMPATICO"

buttate via pure il numero di cellulare ... v'hanno già scartato.


se le fai ridere e non ti dicono "tu mi fai ridere" nè "sei simpatico" è buon segno, ma occhio che dopo che le avete scaldate, finchè andate a prendere qualcosa da bere per tutti e due per fare il galante uno più sveglio se l'è portata già nell'angolo...

e voi bevete anche il suo di drink. ... sempre ordinare alle cameriere e mai andaer al bar voi aprendere quacosa...

anche perchè la maggior aprte delle donne piace vedere che quello ceh loro trovan interessante tratta male e da serva una altra donna (la camerierea in questione, povera creatura... povera neanche tanto... diventan dell jene le cameriere se ci pprovi con loro.. un coniglio ceh diventa una tigre)

Davvero ragazzi....se ne affrontano di tutte...prima cosa che mi è venuta in mente è la domanda che a volte può passare alle prime uscite, magari nei casi in cui c'esce solo per scopare e invece loro partono con i castelli in aria...

..."ma noi due cosa siamo?"

...la risposta da sparare sarebbe "due esseri umani, non lo vedi? e continua a spogliarti senza rompere il cazzo"

...puntualmente si cerca di deviare il discorso e comincia una crisi totale.

...oppure in giro con una ragazza (magari alle prime uscite), non per la mano e senza atteggiamenti intimi...compare il furbone di turno "oh, ciao! ma come, non mi hai ancora presentato la tu ragazza?"

...secondi di silenzio, sguardi tesi...con la risposta ti giochi il resto della serata :D

Insert coin
29-11-2007, 17:40
Un altro classico è quando sono loro le prime a sentenziare che "l'uomo è per natura cacciatore, il vostro ruolo è quello di cercare (o meglio di cercarci...)"

..è interessante come in questo caso la "natura" venga invocata a piene mani, ma se l'uomo è per natura "cacciatore" (e non si va certo a "caccia" di sentimenti) per quale recondita ragione un uomo con l'istinto del predatore dovrebbe poi "recintarsi" in una rigida fedeltà monogamica?

...provate a dire ad una donna che se l'uomo è per natura cacciatore allora, sempre per "natura", è anche poligamico e che non rompesse le scatole per questo, poi ditemi che vi risponde....

...quindi alla fine è sempre un discorso opportunistico, si chiama in causa la natura (invece di lasciarla in pace) solo quando fa comodo.

paditora
29-11-2007, 18:34
Un altro classico è quando sono loro le prime a sentenziare che "l'uomo è per natura cacciatore, il vostro ruolo è quello di cercare (o meglio di cercarci...)"

..è interessante come in questo caso la "natura" venga invocata a piene mani, ma se l'uomo è per natura "cacciatore" (e non si va certo a "caccia" di sentimenti) per quale recondita ragione un uomo con l'istinto del predatore dovrebbe poi "recintarsi" in una rigida fedeltà monogamica?

...provate a dire ad una donna che se l'uomo è per natura cacciatore allora, sempre per "natura", è anche poligamico e che non rompesse le scatole per questo, poi ditemi che vi risponde....

...quindi alla fine è sempre un discorso opportunistico, si chiama in causa la natura (invece di lasciarla in pace) solo quando fa comodo.

Uomo che ci prova = porco
Uomo che non ci prova = sarà mica gay

:p

kureal
29-11-2007, 18:35
Uomo che ci prova = porco
Uomo che non ci prova = sarà mica gay

:p

E l'uovo che ci prova sarà mica gallo cedrone?? :stordita:

barbapapa84
29-11-2007, 19:00
"Non vorrei rovinare questa intensa amicizia..."


Non me la dai? Ma vadenafangul...

lupotto
29-11-2007, 19:16
Ma dai sarà genetico....a voi non hanno mai detto:


Caso A

Lei " a letto son meglio o la tua ex?" :mbe:

Lui: " sei meglio te!!!"

Lei: " no non è vero dici così solo per farmi contenta.....ami ancora lei!!!"

Lui::mbe::muro: :rolleyes:

Caso b

Lei " a letto son meglio o la tua ex?" :mbe:

Lui " ma sai siente diverse non è possibile fare paragoni":stordita:

Lei:" allora è meglio lei per te.......la tr@ia"

Lui sottovoce:" la prossima volta mi prendo un cane.... due pasti al giorno e due o tre passeggiate e non rompe più i maroni":rolleyes:

ceccoos
29-11-2007, 19:25
http://www.canovaccio.it/foto/appuntamenti/foto173_0.jpg


:O

ManyMusofaga
29-11-2007, 19:38
ASCOLTAMI !!! (detto con insistenza dopo un'ora di soliloquio alla beppe grillo)

(ps: impossibile non farlo, riesce a coprire l'autoradio senza sforzo nel tragitto fra l'Aquila e Milano-Lambrate ... si riesce a aver un attimo di pace solo per le 5 pause pipì all'autogrill ... :mbe: ma che si bevono alla mattina?? :confused: )

:sbonk: oddio muoio!!!!!! :sbonk:

ma quando mai ascoltate! Dopo 5' staccate il cervello va là che lo sappiamo :O questione di sopravvivenza me ne rendo conto :mc:

Fil9998
29-11-2007, 19:38
Ma dai sarà genetico....a voi non hanno mai detto:


Caso A

Lei " a letto son meglio o la tua ex?" :mbe:

Lui: " sei meglio te!!!"

Lei: " no non è vero dici così solo per farmi contenta.....ami ancora lei!!!"

Lui::mbe::muro: :rolleyes:

Caso b

Lei " a letto son meglio o la tua ex?" :mbe:

Lui " ma sai siente diverse non è possibile fare paragoni":stordita:

Lei:" allora è meglio lei per te.......la tr@ia"

Lui sottovoce:" la prossima volta mi prendo un cane.... due pasti al giorno e due o tre passeggiate e non rompe più i maroni":rolleyes:





VERISSIMO!!!!!!!!!!


al cane aggiungerei qualche w end in rep. ceca...

Ileana
29-11-2007, 19:39
Noi facciamo discorsi strani eh, ma voi non è che siete da meno.
IO:"Devi decidere tra me e lei"
LUI:"Ho dei problemi adesso, in più non so scegliere tra te e lei, vorrei esserti amico però, sai che ci tengo a te, devi decidere tu"
:mc:

naitsirhC
29-11-2007, 20:21
Noi facciamo discorsi strani eh, ma voi non è che siete da meno.
IO:"Devi decidere tra me e lei"
LUI:"Ho dei problemi adesso, in più non so scegliere tra me e lei, vorrei esserti amico però, sai che ci tengo a te, devi decidere tu"
:mc:

E tu cos'hai deciso? :read:

Hai scelto lui o lei? :p

naitsirhC
29-11-2007, 20:22
solo io posso decidere cosa scrivere alla mia amica....

4 macro secondi dopo cosa mi consigli di scrivere?:cry:

:asd:

naitsirhC
29-11-2007, 20:22
In un locale. ragazza all'apparenza fighetta tirona ma fine e garbata, nel mezzo di un discorso:

io: profondità o superficialità? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
lei: larghezza. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
io: :eek: http://www.***************************/smiles/woo.gif

:rotfl:

naitsirhC
29-11-2007, 20:22
"Se davvero ci tenessi a me, mi avresti richiamata dopo che ti ho dato dello stronzo insensibile e ti ho mandato a cagare chiudendoti il telefono in faccia"

:mbe:

:eek:

E magari lo diceva convinta al 100%. :doh:

Ileana
29-11-2007, 20:25
E tu cos'hai deciso? :read:

Hai scelto lui o lei? :p

Toppato, chiedo venia, ora correggo.
E' che è successo stamattina e sono un attimino sull'incazzoso andante :mc:


Comunque l'ho mandato a cagare:cry:

zerothehero
29-11-2007, 20:27
"Devo convincere un mio amico ad andare a letto con me, hai qualche suggerimento"?

Non ho saputo rispondere.. :asd:

naitsirhC
29-11-2007, 20:27
OGNI donna me l'ha detto:


"....sai... io sono un po' atipica ... non mi trovo bene con le donne, io mi considero un po' un maschio, perciò è normale se mi circondo di uomini..."


e non ho ancora capito se ci fa o ci è
mignotta o psicopatica



tutte o quasi così...

Notato che la quasi totalità ha solo una migliore amica?

Ne conosco ben poche che hanno 2 o più amiche.
In compenso ne conosco parecchie che si possono rispecchiare in quel che hai scritto qua sopra.

DANY 76
29-11-2007, 20:28
In un locale. ragazza all'apparenza fighetta tirona ma fine e garbata, nel mezzo di un discorso:

io: profondità o superficialità? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
lei: larghezza. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
io: :eek: http://www.***************************/smiles/woo.gif

oddioooo muoiooooooooo!!!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

naitsirhC
29-11-2007, 20:28
"Devo convincere un mio amico ad andare a letto con me, hai qualche suggerimento"?

Non ho saputo rispondere.. :asd:

E tu non eri quel amico immagino... :rotfl:

naitsirhC
29-11-2007, 20:31
Toppato, chiedo venia, ora correggo.
E' che è successo stamattina e sono un attimino sull'incazzoso andante :mc:


Comunque l'ho mandato a cagare:cry:

Toppato? :wtf:

Lui ha chiesto a te di scegliere e ti ho posto la "domanda" in senso ironico.

ps: Hai fatto bene a mandarlo a cagher.

pps: mi sembra a me o, se non ricordo male, leggendo qua e là, te li scegli proprio con il lanternino rovescio? :p

Angler84
29-11-2007, 20:33
Ma dai sarà genetico....a voi non hanno mai detto:


Caso A

Lei " a letto son meglio o la tua ex?" :mbe:

Lui: " sei meglio te!!!"

Lei: " no non è vero dici così solo per farmi contenta.....ami ancora lei!!!"

Lui::mbe::muro: :rolleyes:

Caso b

Lei " a letto son meglio o la tua ex?" :mbe:

Lui " ma sai siente diverse non è possibile fare paragoni":stordita:

Lei:" allora è meglio lei per te.......la tr@ia"

Lui sottovoce:" la prossima volta mi prendo un cane.... due pasti al giorno e due o tre passeggiate e non rompe più i maroni":rolleyes:

Le temutissime domande senza via d'uscita:cry:
Altro esempi:

Domanda: "Sono ingrassata?"

RispostaA
Tu: "No. Assolutamente!"
Lei: "Ma non è vero, guarda quì!Non mi dici mai la verità..."

RispostaB
Tu: "Forse un pochetto ma mi piaci lo stesso!"
Lei: "Ma che stronzo!"


Dovremmo avere a disposizione dei jolly per non rispondere :muro:

Ileana
29-11-2007, 20:33
Toppato? :wtf:

Lui ha chiesto a te di scegliere e ti ho posto la "domanda" in senso ironico.

ps: Hai fatto bene a mandarlo a cagher.

pps: mi sembra a me o, se non ricordo male, leggendo qua e là, te li scegli proprio con il lanternino rovescio? :p
Voce del verbo toppare = sbagliare :O :D


No, non ti sembra male. :sbonk: (Rido per non piangere)

naitsirhC
29-11-2007, 20:34
Toppato? :wtf:

Lui ha chiesto a te di scegliere e ti ho posto la "domanda" in senso ironico.

ps: Hai fatto bene a mandarlo a cagher.

pps: mi sembra a me o, se non ricordo male, leggendo qua e là, te li scegli proprio con il lanternino rovescio? :p

Mi sono accorto adesso del tuo "me". :stordita:

Vabbè, lui di sicuro, non voleva te. :read:

zerothehero
29-11-2007, 20:34
E tu non eri quel amico immagino... :rotfl:

Non capiterà più di dire "scusate se mi intrometto, ma di che state parlando?" :asd:

doppiouno
29-11-2007, 20:34
io invece la frase che mi sento più spesso dire è: sei come tua madre......fai come tua madre........quella che sbaglio sono sempre io.......ehhehe :read:

zerothehero
29-11-2007, 20:35
Le temutissime domande senza via d'uscita:cry:
Altro esempi:

Domanda: "Sono ingrassata?"

RispostaA
Tu: "No. Assolutamente!"
Lei: "Ma non è vero, guarda quì!Non mi dici mai la verità..."

RispostaB
Tu: "Forse un pochetto ma mi piaci lo stesso!"
Lei: "Ma che stronzo!"


Dovremmo avere a disposizione dei jolly per non rispondere :muro:


Non va bene dire "si sei una mongolfiera, ma mi piaci rotonda"... ? :confused:

Ileana
29-11-2007, 20:38
Ma poi, a me ste domande manco mi passano per l'anticamera del cervello :eek:
Farmi giocare, da piccola, coi lego e con le micro machines invece che con le barbie qualche effetto positivo evidentemente l'ha prodotto :sofico:

Angler84
29-11-2007, 20:38
Non va bene dire "si sei una mongolfiera, ma mi piaci rotonda"... ? :confused:

Prova prova.... :muro: :muro:

Ela
29-11-2007, 20:48
Devo dire che questo livello di paranoia non l'ho ancora raggiunto! :D
Comunque anche i maschietti a volte rasentano la follia...!!! :muro:

naitsirhC
29-11-2007, 20:53
Voce del verbo toppare = sbagliare :O :D


No, non ti sembra male. :sbonk: (Rido per non piangere)

Guarda che il significato di "toppare" lo so :asd:

Ma non avevo capito dove tu avessi toppato :asd:

ps: ricordati che c'è sempre il tread dei singles. :p

naitsirhC
29-11-2007, 20:53
Devo dire che questo livello di paranoia non l'ho ancora raggiunto! :D
Comunque anche i maschietti a volte rasentano la follia...!!! :muro:

Qualche esempio?

Siam curiosi. :D

iuccio
29-11-2007, 20:56
Lei "Andiamo a xxxxxxx (località/evento qualunque)?"

Io "Non c'ho proprio voglia."

Lei "Daiiiiiii"

Io "Non c'ho voglia!"

Lei "Daiiiii" [seguono 20 minuti di discussione]

Io "Vabbè..."


Al ritorno

Lei "Sono arrabbiata con te. Non devi tenere il muso tutto il giorno. Potevi dirmelo che non volevi venire!"


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ela
29-11-2007, 21:02
Qualche esempio?

Siam curiosi. :D
Ti trattano male e poi ti dicono:
Tu hai ragione, pienamente ragione...sei tanto tanto buona e dolce...


In poche parole ti dicono che sei una fessa!!!

Ma questo è solo l'inizio!!!

fabius00
29-11-2007, 21:03
Ti trattano male e poi ti dicono:
Tu hai ragione, pienamente ragione...sei tanto tanto buona e dolce...


In poche parole ti dicono che sei una fessa!!!

Ma questo è solo l'inizio!!!

e no mo li dici :D

xenom
29-11-2007, 21:04
postate i vs....

Ma anche no. Meglio non capirla la mente femminile :asd:

bananarama
29-11-2007, 21:04
-coversazione realmente avvenuta con collega inutilissima-

Banana: ti piace il cazzo?

Donna inutile: NO! Ma che dici

B: allora sei lesbica!

D.I: no, cioe', no!

B: allora lo vedi che ti piace il cazzo?

D.I.: no! vabbe' ma che c'entra, insomma *farfuglia*

B: allora e' evidente che sei stupida

D.I.: ma te mi fai ste domande!

B: pensa se te chiedevo la capitale del congo allora...

D.I.: quella la so

B: allora sei stupida per davvero! :doh:

ShadowThrone
29-11-2007, 21:07
minchia come sono stato fortunato a trovare la mia ragazza.
sono 6 anni che stiamo insieme, mai se n'è uscita con un discorso insensato, mai.. ed è pure più piccola di me. :D

xenom
29-11-2007, 21:09
Ma poi, a me ste domande manco mi passano per l'anticamera del cervello :eek:
Farmi giocare, da piccola, coi lego e con le micro machines invece che con le barbie qualche effetto positivo evidentemente l'ha prodotto :sofico:

Belliffimo! una donna che ragiona da maschio? :fagiano:

un sogno :O

xenom
29-11-2007, 21:14
-coversazione realmente avvenuta con collega inutilissima-

Banana: ti piace il cazzo?

Donna inutile: NO! Ma che dici

B: allora sei lesbica!

D.I: no, cioe', no!

B: allora lo vedi che ti piace il cazzo?

D.I.: no! vabbe' ma che c'entra, insomma *farfuglia*

B: allora e' evidente che sei stupida

D.I.: ma te mi fai ste domande!

B: pensa se te chiedevo la capitale del congo allora...

D.I.: quella la so

B: allora sei stupida per davvero! :doh:

ma :rotfl: dai non ci credo! che delicatezza :rotfl:

bananarama
29-11-2007, 21:29
dico molto di peggio... e il bello e' che ridono pure... :asd:

Setzuko
29-11-2007, 21:30
-coversazione realmente avvenuta con collega inutilissima-

Banana: ti piace il cazzo?

Donna inutile: NO! Ma che dici

B: allora sei lesbica!

D.I: no, cioe', no!

B: allora lo vedi che ti piace il cazzo?

D.I.: no! vabbe' ma che c'entra, insomma *farfuglia*

B: allora e' evidente che sei stupida

D.I.: ma te mi fai ste domande!

B: pensa se te chiedevo la capitale del congo allora...

D.I.: quella la so

B: allora sei stupida per davvero! :doh:


Ma rispondere di si sembrava brutto? :asd:

naitsirhC
29-11-2007, 21:31
minchia come sono stato fortunato a trovare la mia ragazza.
sono 6 anni che stiamo insieme, mai se n'è uscita con un discorso insensato, mai.. ed è pure più piccola di me. :D

Non disperare... c'è ancora tempo :O


:asd:



:p

naitsirhC
29-11-2007, 21:32
Prova prova.... :muro: :muro:

Perchè tu ti sei "espresso" in quel modo? :eek:

Angler84
29-11-2007, 21:38
Perchè tu ti sei "espresso" in quel modo? :eek:

Non sarei ancora quì a raccontarlo :D

RispostaA :D
Anche perchè non è mai vero che "è ingrassata" :fagiano:

naitsirhC
29-11-2007, 21:50
Non sarei ancora quì a raccontarlo :D

RispostaA :D
Anche perchè non è mai vero che "è ingrassata" :fagiano:

Non capisco perchè ci son donnole che pongono domande alle quali non vogliono risposta. :boh:

O altre con le quali sembra tu stia facendo un quiz.

bananarama
29-11-2007, 21:59
Ma rispondere di si sembrava brutto? :asd:

se siete una costola un motivo ci dovra' pur essere! :asd:

paditora
29-11-2007, 22:32
Ti trattano male e poi ti dicono:
Tu hai ragione, pienamente ragione...sei tanto tanto buona e dolce...


In poche parole ti dicono che sei una fessa!!!

Ma questo è solo l'inizio!!!
questo capita quando è la donna a fare la zerbina e l'uomo se ne sbatte le balle e la tratta pure male. :p
e tra l'altro quando capita così lei camminerebbe pure sui carboni ardenti per lui. :D

jgfx
29-11-2007, 22:47
mitico bananarama :asd:

feboss
29-11-2007, 23:05
"Non che dire nonchè ma, ma ogni donna è un problema
fa la scena con te ma con gli altri non se la mena
mica è scema s'allena, trema crema blasfema,
ci scommetto che con te a letto dice gli altri fan pena."


Che song è?

Max_R
29-11-2007, 23:19
"lo sai che sono e sarò sempre legata a te ma al momento sono anche legata ad un altro. Se in futuro lui non ci sarà allora si mi riconquisteresti subito. Ma allora non mi vorrai più e forse è proprio per questo che stò male. Mi piacerebbe dirti aspettami ma non posso prevedere il futuro."
Ovviamente il tipo l'ho scoperto da me e anche in quel caso continuava a negare e a chiedermi chi è che me l'aveva detto (perchè sicuramente mentiva) :O
:doh:
:rolleyes:
:sofico:

lupotto
29-11-2007, 23:36
Donna: tu che vuoi fare?
Uomo: guarda per me è lo stesso, sia che rimaniamo a casa sia che usciamo
D.: no dai veramente, che vuoi fare? anche per me è lo stesso, non ho preferenze....
U.: ma guarda, sono un po stanco, ma se vuoi uscire....usciamo senza problemi...
D.: per me è lo stesso, allora che facciamo?
U.:ok, allora facciamo così, andiamo a casa, ci riposiamo e poi usciamo.....


Qui all'ultima frase hai toppato la risposta giusta era: andiamo a casa ti pisello fronte retro, poi ti lego al letto e ti faccio il culo a strisce con la cinghia ( ad alcune piace :sofico: )


D.: AH!!!! LO SAPEVO NON VUOI PORTAMI MAI DA NESSUNA PARTE.....


Qui la tattica giusta è infilarsi un dito nel naso mentre simula l'attacco isterico, sdrammatizza e nella peggiore delle ipotesi ti levi definitivamente una rompiballe dalla tua vita:D


U.: :mbe: ....:muro: ....scendi dalla macchina.....muoviti....
D.: ma come? mi lasci così?
U.: scendi dalla macchina e vattene.....

(discorso avvenuto veramanete tra me e una mia ex (scusate, ma odio le nevrotiche e soprattutto quelle che gridano))

Qui nulla da dire ineccepibile:ave:

Tommy_83
29-11-2007, 23:45
Che song è?

Monomania

n3xus
29-11-2007, 23:50
Donna: tu che vuoi fare?
Uomo: guarda per me è lo stesso, sia che rimaniamo a casa sia che usciamo
D.: no dai veramente, che vuoi fare? anche per me è lo stesso, non ho preferenze....
U.: ma guarda, sono un po stanco, ma se vuoi uscire....usciamo senza problemi...
D.: per me è lo stesso, allora che facciamo?
U.:ok, allora facciamo così, andiamo a casa, ci riposiamo e poi usciamo.....
D.: AH!!!! LO SAPEVO NON VUOI PORTAMI MAI DA NESSUNA PARTE.....
U.: :mbe: ....:muro: ....scendi dalla macchina.....muoviti....
D.: ma come? mi lasci così?
U.: scendi dalla macchina e vattene.....

(discorso avvenuto veramanete tra me e una mia ex (scusate, ma odio le nevrotiche e soprattutto quelle che gridano))

che odio le tipe così... brrrr
mi hai fatto venire in mente la mia ex:muro:

Setzuko
30-11-2007, 00:07
se siete una costola un motivo ci dovra' pur essere! :asd:

Eggià :asd:

jgfx
30-11-2007, 10:53
quoto deepdark (fatto benissimo :O ), lupotto (dovevi pisellarla!) e n3xus

in questo thread stanno uscendo perle :asd:

Dumah Brazorf
30-11-2007, 12:37
Se vi chiedono "Mi trovi ingrassata?" rispondete sempre "Mi sembrava che avessi + tette del solito!" :oink:

Setzuko
30-11-2007, 13:23
Se vi chiedono "Mi trovi ingrassata?" rispondete sempre "Mi sembrava che avessi + tette del solito!" :oink:

Funziona, garantisco io :O

Nicky
30-11-2007, 13:25
dicevo... dopo averti stravolto ...

"tu non sei più come una volta"




Cara ti amo


Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...

Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...

...ciononostante...

Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !

(musichetta...)(il momento dello humor ci vuole)

Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio

Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !

Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

Lui: Mi metto il goldone...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.

Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !

(...giovani comici...)

lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.

Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !

Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo !
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...

Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo!

(...harg harg harg...)

Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui:(te lo tronco nel culo)
Lei:(dai sii serio)

Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.

Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.

Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.

Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !

Evviva l ' amoreeeee !!!

Nicky
30-11-2007, 13:30
Uomo che ci prova = porco
Uomo che non ci prova = sarà mica gay

:p


Vabbhè è un po' come i discorsi di alcuni uomini ogni tanto:

donna che gliela da = è mignotta perchè me l'ha data subito
donna che non gliela da = è mignotta perchè sicuramente la da a tutti meno che a me

v1ruz
30-11-2007, 13:33
OGNI donna me l'ha detto:


"....sai... io sono un po' atipica ... non mi trovo bene con le donne, io mi considero un po' un maschio, perciò è normale se mi circondo di uomini..."


e non ho ancora capito se ci fa o ci è
mignotta o psicopatica



tutte o quasi così...

anche a me lo dicono...secondo me la prima :sofico:

v1ruz
30-11-2007, 13:38
vedi... se ti lascio non è per te... è per me, non sei tu sbagliato, sono io che non riesco ...

questa me lha detta la mia ultima ex..inutile descrivere la mia reazione

Nous
30-11-2007, 13:46
Cara ti amo


Ecco..mi hai rubato il post...:cry:

Aggiungo l'intoduzione parlata al testo :

[parlato] Sei rimasta delusa che non ti ho spedito nessun testo? Rimedio
subito con un brano di musica classica che e' stato scritto nel 1816 pero'
parla di fatti attualissimi cioe' parla del rapporto fra giovani uomini e
giovani donne Cosa succede al giorno d' oggi? Succede che le giovani donne
ingabbiano i giovani uomini, gli fanno gli occhiolini ballando la musica
house, attirano nella loro trappola di mantidi questi poveri esseri implumi,
con tanti peli, pero' inoffensivi e indifesi, e praticamente, dopo 15
giorni, dopo avergli succhiato ogni liquido, ogni umore, praticamente glielo
mettono nel CENSURADELNOUSANTISOSPENSIONE, ecco...
E allora noi che abbiamo vissuto queste cose dall'esterno ma anche
dall'interno, non so se si e' capito, c' era un doppio senso, abbiamo
pensato di stilare un freddo campionario delle frasi che queste giovani
donne dicono ai giovani uomini indifesi e abbiamo composto questo brano che
abbiamo intitolato "Risvolti psicologici nei rapporti fra giovani uomini e
giovani donne"

paditora
30-11-2007, 13:46
Vabbhè è un po' come i discorsi di alcuni uomini ogni tanto:

donna che gliela da = è mignotta perchè me l'ha data subito
donna che non gliela da = è mignotta perchè sicuramente la da a tutti meno che a me
vero anche questo.

Bollita
30-11-2007, 13:48
Vabbhè è un po' come i discorsi di alcuni uomini ogni tanto:

donna che gliela da = è mignotta perchè me l'ha data subito
donna che non gliela da = è mignotta perchè sicuramente la da a tutti meno che a me

no hai sbagliato tesora, donna che non gliela da = stronza... quella che la da a tutti meno che a lui :O

Nicky
30-11-2007, 13:51
no hai sbagliato tesora, donna che non gliela da = stronza... quella che la da a tutti meno che a lui :O

E vabbhè dai...il senso è quello. :p

MrAsd
30-11-2007, 13:56
questa me lha detta la mia ultima ex..inutile descrivere la mia reazione

La mia ultima ex, dopo essere scappata senza dire una parola ed avermi evitato in tutti i modi (addirittura cambiava strada pur di non salutarmi).

Io: "Bene, adesso che ti ho OBBLIGATA a vederci mi dici in faccia come stanno le cose: mi sembra che mi sia almeno dovuto"
Lei: "Senti devi capire che mi piacevi ma quando stavo a X (X = paesello sperduto nella steppa). Si certo possiamo continuare ad uscire ma devi capire che se fra qualche settimana verrò qui a Bergamo, troverò sicuramente di meglio"
Io: :eek: :confused: :rolleyes:

Mi alzo e me ne vado senza dire una parola, lei mi insegue per un pezzo di strada e con tono scocciato mi dice pure: "e non mi inviti neppure a cena a casa tua???"
Io: "Si certo, come no. Adesso ti dovrei pure offrire la cena! Ma v.........." (i puntini li potete completare voi) :asd:

v1ruz
30-11-2007, 13:59
La mia ultima ex, dopo essere scappata senza dire una parola ed avermi evitato in tutti i modi (addirittura cambiava strada pur di non salutarmi).

Io: "Bene, adesso che ti ho OBBLIGATA a vederci mi dici in faccia come stanno le cose: mi sembra che mi sia almeno dovuto"
Lei: "Senti devi capire che mi piacevi ma quando stavo a X (X = paesello sperduto nella steppa). Si certo possiamo continuare ad uscire ma devi capire che se fra qualche settimana verrò qui a Bergamo, troverò sicuramente di meglio"
Io: :eek: :confused: :rolleyes:

Mi alzo e me ne vado senza dire una parola, lei mi insegue per un pezzo di strada e con tono scocciato mi dice pure: "e non mi inviti neppure a cena a casa tua???"
Io: "Si certo, come no. Adesso ti dovrei pure offrire la cena! Ma v.........." (i puntini li potete completare voi) :asd:

sei stato troppo bravo :D

Setzuko
30-11-2007, 14:00
La mia ultima ex, dopo essere scappata senza dire una parola ed avermi evitato in tutti i modi (addirittura cambiava strada pur di non salutarmi).

Io: "Bene, adesso che ti ho OBBLIGATA a vederci mi dici in faccia come stanno le cose: mi sembra che mi sia almeno dovuto"
Lei: "Senti devi capire che mi piacevi ma quando stavo a X (X = paesello sperduto nella steppa). Si certo possiamo continuare ad uscire ma devi capire che se fra qualche settimana verrò qui a Bergamo, troverò sicuramente di meglio"
Io: :eek: :confused: :rolleyes:

Mi alzo e me ne vado senza dire una parola, lei mi insegue per un pezzo di strada e con tono scocciato mi dice pure: "e non mi inviti neppure a cena a casa tua???"
Io: "Si certo, come no. Adesso ti dovrei pure offrire la cena! Ma v.........." (i puntini li potete completare voi) :asd:

Si vabbè questa era davvero fuori di testa...meglio che tu l'abbai persa una così ;)

Bollita
30-11-2007, 14:01
E vabbhè dai...il senso è quello. :p

sto diventando pignola come il nOUS aiuto :cry: salvami :cry: :cry: :cry: cmq tra le definizioni che gli uomini danno alle donne c'è anche rizza cazzi :O

paditora
30-11-2007, 14:03
La mia ultima ex, dopo essere scappata senza dire una parola ed avermi evitato in tutti i modi (addirittura cambiava strada pur di non salutarmi).

Io: "Bene, adesso che ti ho OBBLIGATA a vederci mi dici in faccia come stanno le cose: mi sembra che mi sia almeno dovuto"
Lei: "Senti devi capire che mi piacevi ma quando stavo a X (X = paesello sperduto nella steppa). Si certo possiamo continuare ad uscire ma devi capire che se fra qualche settimana verrò qui a Bergamo, troverò sicuramente di meglio"
Io: :eek: :confused: :rolleyes:

Mi alzo e me ne vado senza dire una parola, lei mi insegue per un pezzo di strada e con tono scocciato mi dice pure: "e non mi inviti neppure a cena a casa tua???"
Io: "Si certo, come no. Adesso ti dovrei pure offrire la cena! Ma v.........." (i puntini li potete completare voi) :asd:
azzzzzz

~ZeRO sTrEsS~
30-11-2007, 14:06
e quella tecnica per cui ti spingono nel letto della loro sorella o migliore amica solo per vedere se tu sei appetibile anche per esse e quindi loro han valutatao bene che sei uno che "vale".

e se queste amiche/sorelle ti trovan appetibile loro son contente di averti , ma ti vogliono solo per loro e ti fan sentire un puttaniere traditore ..


che va di paro paro col meccanismo che uno considerato sfigato diventa interessantissimo se riesce a mettersi con una e questa sembra felice...

meccanismo per cui se uno ha la fidanzata ne ha altre due che se lo vogliono rubare, ma se sei single non ti si caga nessuna...

manco quelle che prima ambivano.
:muro: :muro: :muro:

ah beh se per questo basta che ti inventi una fidanzata immaginaria!

Kl@
30-11-2007, 14:06
In un uomo guardo gli occhi e devi sapermi far ridere: i soldi non contano nulla.
:doh: :doh: :doh:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

MrAsd
30-11-2007, 14:08
Si vabbè questa era davvero fuori di testa...meglio che tu l'abbai persa una così ;)

Decisamente. Purtroppo abbiamo un'amica in comune e temo che per colpa sua dovrò rinunciare anche a lei: mi dispiace parecchio ma non ho altra scelta.

Comunque il dialogo è da primato. Se qualcuno ha voglia di scrivere un libro a 4/6/8/X mani sui discorsi assurdi di certe donne mi contatti: sono sicuro che diventeremo ricchi :D

paditora
30-11-2007, 14:13
Decisamente. Purtroppo abbiamo un'amica in comune e temo che per colpa sua dovrò rinunciare anche a lei: mi dispiace parecchio ma non ho altra scelta.
e perchè dovresti rinunciare all'amica?

Nous
30-11-2007, 14:17
sto diventando pignola come il Nous aiuto :cry: salvami :cry: :cry: :cry:

Non temere, il processo è indolore e il risultato è garantito :O

Nicky
30-11-2007, 14:18
sto diventando pignola come il nOUS aiuto :cry: salvami :cry: :cry: :cry: cmq tra le definizioni che gli uomini danno alle donne c'è anche rizza cazzi :O

Ahitè dubito di poter far qualcosa...:stordita:

Rizzacazzi, però, è una parola che ha un bel suono...che cosa strana :fagiano:

MrAsd
30-11-2007, 14:23
e perchè dovresti rinunciare all'amica?

Perché le due sono abbastanza legate e io sinceramente non sopporto di trovarmi tra i piedi una ex (per giunta idiota come questa) ogni volta che usciamo insieme. Le ho spiegato come stanno le cose ma lei insiste a portarsela dietro e quindi non mi lascia alternative.

paditora
30-11-2007, 14:25
Perché le due sono abbastanza legate e io sinceramente non sopporto di trovarmi tra i piedi una ex (per giunta idiota come questa) ogni volta che usciamo insieme. Le ho spiegato come stanno le cose ma lei insiste a portarsela dietro e quindi non mi lascia alternative.
capit :)
bè però è brutto perdere un'amicizia.

MrAsd
30-11-2007, 14:26
sei stato troppo bravo :D

Veramente. Se non ho messo le mani addosso ad una così... tutte le altre possono stare tranquille ;)

In un uomo guardo gli occhi e devi sapermi far ridere: i soldi non contano nulla.
:doh: :doh: :doh:

Dimentichi l'intelligenza e le mani! :D

Tommy_83
30-11-2007, 14:30
Se non ho messo le mani addosso ad una così...
:stordita: :stordita: :stordita:

v1ruz
30-11-2007, 15:15
Veramente. Se non ho messo le mani addosso ad una così... tutte le altre possono stare tranquille ;)

le parole fanno più male delle mani, e poi non si picchia una donna :O

Tommy_83
30-11-2007, 15:18
le parole fanno più male delle mani, e poi non si picchia una donna :O

se comincia lei si. è legittima difesa

v1ruz
30-11-2007, 15:22
se comincia lei si. è legittima difesa

mai mettere le mani addosso ad una donna.
io la penso cosi :)

Tommy_83
30-11-2007, 15:25
mai mettere le mani addosso ad una donna.
io la penso cosi :)

io si

Froze
30-11-2007, 15:43
mai mettere le mani addosso ad una donna.
io la penso cosi :)credo ci sia da distinguere. un conto e' un ceffone un conto e' un pestaggio a sangue.

v1ruz
30-11-2007, 15:46
credo ci sia da distinguere. un conto e' un ceffone un conto e' un pestaggio a sangue.

neanche il ceffone.
solo pisellate :O

Haikoan
30-11-2007, 15:47
sto diventando pignola come il nOUS aiuto :cry: salvami :cry: :cry: :cry: cmq tra le definizioni che gli uomini danno alle donne c'è anche rizza cazzi :O

è vero!! io spesso lo dico. ma per me è un complimento!!

una rizza cazzi è una bella donna!! che non te la da :O

JarreFan
30-11-2007, 15:56
Lei:"non mi dici mai nulla di carino"
Lui:"Hai degli occhi stupendi"
Lei:"Ah solo questo ti piace, il resto ti fa schifo!"
---------------

Lei:"Quando sono (esempio) in ufficio, non venire a prendermi che mi imbarazzo"
Lui:"Ok come vuoi"

2 mesi dopo
Lei"Non sei mai venuto a prendermi in ufficio!"

bimbumbam
30-11-2007, 15:58
Da noi la "rizzacazzi" è quella (ovviamente non brutta) a cui piace provocare tutti i maschi nel raggio di 50m da lei per il solo gusto di vederli sbavare, ovviamente non si rende disponibile per nessuno.
Anche se i risultati sono gli stessi è diversa dalla "profumiera" meno sfacciata e con un raggio d'azione inferiore e di quella che se la tira (che è indisponente e basta)

Nous
30-11-2007, 16:35
sto diventando pignola come il nOUS aiuto :cry: salvami :cry: :cry: :cry:

è vero!! io spesso lo dico. ma per me è un complimento!!


Anche secondo me :O

Montana
30-11-2007, 16:38
"Guarda che non tutte le donne son zoccole eh!"

:asd:

E comunque condivido con la frase quaotata :O

Montana
30-11-2007, 16:40
se comincia lei si. è legittima difesa

No, una donna non si picchia e basta :)

bimbumbam
30-11-2007, 16:48
Le ultime frasi mi hanno fatto tornare in mente un episodio,

Lei: "Mi hai fatto male!"
Io: "Potrò pure difendermi" (ho alzato la mano davanti al mio visoper fermare lo uno schiaffo e lei mi preso il polso)
Lei: "No quando ti schiaffeggio devi subire e basta!"

Per inciso non è che ci fosse stato tutto 'sto litigio (tra l'altro non dovuto a me ma a comportamenti di un'altra persona, lei ha cercato di schiafferggiarmi quando le ho fatto notare che non poteva "pretendere di avere tutto il mondo ai suoi piedi")

Froze
30-11-2007, 16:53
neanche il ceffone.
solo pisellate :O

intendevo un suo ceffone. magari potrei subire (parando il colpo ovviamente)
ma se tenta di pestarmi a sangue non mi farei problemi a rispondere.
usare il pisello in quei frangenti non mi riesce facile, perche' la vista del mio sangue non mi eccita abbastanza :O

Montana
30-11-2007, 16:54
Le ultime frasi mi hanno fatto tornare in mente un episodio,

Lei: "Mi hai fatto male!"
Io: "Potrò pure difendermi" (ho alzato la mano davanti al mio visoper fermare lo uno schiaffo e lei mi preso il polso)
Lei: "No quando ti schiaffeggio devi subire e basta!"

Per inciso non è che ci fosse stato tutto 'sto litigio (tra l'altro non dovuto a me ma a comportamenti di un'altra persona, lei ha cercato di schiafferggiarmi quando le ho fatto notare che non poteva "pretendere di avere tutto il mondo ai suoi piedi")

Mamma mia...le donne italiane.
Meno male che ne sto alla larghissima :)

-dieguz-
30-11-2007, 16:55
io ne ho uno stupendissimo ma non ho letto 8 pagine di 3ad quindi non so se è già stato postato:


"SE VUOI POSSIAMO RESTARE AMICI"

ma andatevene affangul:rolleyes:

paditora
30-11-2007, 16:55
No, una donna non si picchia e basta :)
Bè dipende.
Secondo me la violenza non dovrebbe esserci mai.
Ma se una donna ti aggredisce perchè ti vuole derubare e magari inizia a pestarti voglio vedere se non ti difendi.
Ti fai menare perchè sei dell'idea che una donna non si picchia mai?

Montana
30-11-2007, 16:57
Bè dipende.
Secondo me la violenza non dovrebbe esserci mai.
Ma se una donna ti aggredisce perchè ti vuole derubare e magari inizia a pestarti voglio vedere se non ti difendi.
Ti fai menare perchè sei dell'idea che una donna non si picchia mai?

Via, semplicemente si puo' bloccare senza riempirla di botte :)

Se poi e' violenta e pure bona, ti insegno un trucco per immobilizzarla per bene :Perfido:
Chiamasi presa dello struzzo :O

tabs
30-11-2007, 17:01
per tutte le donne che si lamentano che guardiamo solo le tette..guardate le foto che mettete sul sito bad**...9 su 10 le hanno ben in vista..

paditora
30-11-2007, 17:02
Via, semplicemente si puo' bloccare senza riempirla di botte :)
Se è alta 180 e pesa 75-80kili e magari ha fatto arti marziali o boxe voglio proprio vedere come la blocchi :D

Montana
30-11-2007, 17:03
per tutte le donne che si lamentano che guardiamo solo le tette..guardate le foto che mettete sul sito bad**...9 su 10 le hanno ben in vista..



Cio' mi fa tornare in mente la frase:

"Mi vesto cosi' [minigonna tiratissima, tacchi a spillo e ultra-mini top] perche' mi fa sentire bene con me stessa, mica per attirare i ragazzi allupati"

:asd:

tabs
30-11-2007, 17:05
Cio' mi fa tornare in mente la frase:

"Mi vesto cosi' [minigonna tiratissima, tacchi a spillo e ultra-mini top] perche' mi fa sentire bene con me stessa, mica per attirare i ragazzi allupati"

:asd:

si vede che le fa sentir bene mettere foto sexy su internet...

tabs
30-11-2007, 17:10
Da noi la "rizzacazzi" è quella (ovviamente non brutta) a cui piace provocare tutti i maschi nel raggio di 50m da lei per il solo gusto di vederli sbavare, ovviamente non si rende disponibile per nessuno.
Anche se i risultati sono gli stessi è diversa dalla "profumiera" meno sfacciata e con un raggio d'azione inferiore e di quella che se la tira (che è indisponente e basta)

da me hanno tutte una cosa in comune..si mettono con un celebroleso....io per anni ho difeso la categoria dei bellocci perchè statisticamente pensavo che l'intelligenza si distribuisse in modo uniforme..ma negli ultimi tempi ho notato che non è così...c'è gente che parla tipo caricatura dei film..tipo:sciao bela..m'arrapi!

Insert coin
30-11-2007, 17:10
Una mia ex SCASSAMARONI da guinness, sentite da cosa nacque un litigio telefonico furibondo...

IO: allora è domani il grann giorno del tuo esame universitario (diritto privato)

LEI: si, domani è il mio turno.

IO: sono certo che andrà tutto per il meglio, ALMENO ME LO AUGURO...

attenzione che è il testo sottolineato alla base di tutto.

LEI: che significa "ALMENO ME LO AUGURO?"

IO: significa che al di la di tutto, mi AUGURO che tu possa superare questo esame, mi sembra lapalissiano..

LEI: eh NO!!!

IO: come "eh NO?"

LEI: se tu mi dici "ALMENO ME LO AUGURO" significa che non sei sicuro al 100% della mia preparazione, quindi e come se mi stessi dicendo che io sono una deficiente che si presenta ad un esame senza la certezza di superarlo!"

LEI ancora: "Mi stai dando della deficiente!!!"

IO scioccato: "Ma io............."

e bla bla bla bla bla, divenni rosso paonazzo, una litigata nata sul nulla, su un "augurio" (mai dubitato che potesse superare quell'esame), per un attimo la consapevolezza che alle donne bisognasse dire solo quello che si aspettassero di sentire da te (a prescindere che fosse vero o falso), dato che la schiettezza non solo non veniva apprezzata, ma addirittura fraintesa!:doh:

Mesi dopo quella relazione assurda finì, e fu come tornare a respirare aria pulita.

bimbumbam
30-11-2007, 17:12
Tra l'altro non ci vedo niente di male ad andare ad un esame senza averlo studiato, ho fatto l'uni mi sono laureato dando gli esami una media di 2,5 volte

tabs
30-11-2007, 17:15
Tra l'altro non ci vedo niente di male ad andare ad un esame senza averlo studiato, ho fatto l'uni mi sono laureato dando gli esami una media di 2,5 volte

io 1.038 però la media era qualcosa di ridicolo!ma le donne si sa..nascono competitive pure con la madre!!!

Nous
30-11-2007, 17:18
Sabato : "Ti Amo"
Domenica : "Mi sono sbagliata"

Richiesta spiegazioni, risposta : "Pensavo di amarti ma mi sono accorta che in realtà sei tu che mi hai fatto il lavaggio del cervello per farmelo credere"

tabs
30-11-2007, 17:19
lei: ho curato barboni e drogati per un anno...il dolore riduce le persone in una maniera orribile
io: tu non ridurti mai così..ti voglio troppo bene
lei: come puoi pensare una cosa del genere.....segue monologo sulle sue esperienze..incazzata nera...

DANY 76
30-11-2007, 17:20
Una mia ex SCASSAMARONI da guinness, sentite da cosa nacque un litigio telefonico furibondo...

IO: allora è domani il grann giorno del tuo esame universitario (diritto privato)

LEI: si, domani è il mio turno.

IO: sono certo che andrà tutto per il meglio, ALMENO ME LO AUGURO...

attenzione che è il testo sottolineato alla base di tutto.

LEI: che significa "ALMENO ME LO AUGURO?"

IO: significa che al di la di tutto, mi AUGURO che tu possa superare questo esame, mi sembra lapalissiano..

LEI: eh NO!!!

IO: come "eh NO?"

LEI: se tu mi dici "ALMENO ME LO AUGURO" significa che non sei sicuro al 100% della mia preparazione, quindi e come se mi stessi dicendo che io sono una deficiente che si presenta ad un esame senza la certezza di superarlo!"

LEI ancora: "Mi stai dando della deficiente!!!"

IO scioccato: "Ma io............."

e bla bla bla bla bla, divenni rosso paonazzo, una litigata nata sul nulla, su un "augurio" (mai dubitato che potesse superare quell'esame), per un attimo la consapevolezza che alle donne bisognasse dire solo quello che si aspettassero di sentire da te (a prescindere che fosse vero o falso), dato che la schiettezza non solo non veniva apprezzata, ma addirittura fraintesa!:doh:

Mesi dopo quella relazione assurda finì, e fu come tornare a respirare aria pulita.

alla sua domanda mi stai dando della deficente io gli avrei detto di si!
vista la sua reazione stupida oltre che irrazionale che ha a vuto x una cosa de genere x me non è tanto sana.....meno male x te che te la sei levata dalle balle.....

tabs
30-11-2007, 17:24
tempi del liceo..amica incinta a 18anni

amico di lei: scusa ma come è successo?non siete stati attenti?
lei: si siamo sempre stati attenti ma una volta D.... si è sbagliato pensava di essere dietro:mc:

paditora
30-11-2007, 17:29
e bla bla bla bla bla, divenni rosso paonazzo, una litigata nata sul nulla, su un "augurio" (mai dubitato che potesse superare quell'esame), per un attimo la consapevolezza che alle donne bisognasse dire solo quello che si aspettassero di sentire da te (a prescindere che fosse vero o falso), dato che la schiettezza non solo non veniva apprezzata, ma addirittura fraintesa!:doh:
Bè i puntigliosi sulle frasi ci sono anche tra gli uomini. :p
Sbagli a dire una frase o ti esprimi un po' male e poi devi stare mezz'ora a spiegare il concetto che volevi esprimere.

KuWa
30-11-2007, 17:43
Noi facciamo discorsi strani eh, ma voi non è che siete da meno.
IO:"Devi decidere tra me e lei"
LUI:"Ho dei problemi adesso, in più non so scegliere tra te e lei, vorrei esserti amico però, sai che ci tengo a te, devi decidere tu"
:mc:

non è strano il discorso :D è un tentativo per trombare entrambe :D

tabs
30-11-2007, 17:48
non è strano il discorso :D è un tentativo per trombare entrambe :D

io mi sono convinto di una cosa: con questa storia della parità le donne si sono prese pure i nostri difetti..insomma hanno migliorato la loro vita esterna ma peggiorato la loro essenza

Qrama
30-11-2007, 17:53
Bè i puntigliosi sulle frasi ci sono anche tra gli uomini. :p
Sbagli a dire una frase o ti esprimi un po' male e poi devi stare mezz'ora a spiegare il concetto che volevi esprimere.

Mamma quando sclerano perchè senza pensare non hai calcolato le parole giuste... poi quando vogliono avere ragione... che uno cavolo gli spiega obiettivamente e razionalmente una cosa e non la capiscono o non vogliono capire boh


edit: "Vedi le altre x coppie ecc... non sei abbastanza dolce! ho bisogno di dolcezza ecc." poi dopo " ...a me degli altri non mi frega niente!" ... stai male...

Bollita
30-11-2007, 17:57
è vero!! io spesso lo dico. ma per me è un complimento!!

una rizza cazzi è una bella donna!! che non te la da :O

Anche secondo me :O

non è necessariamente bella, può essere anche brutta, ma strusciarsi e farti capire che dopo te la da quando poi nn è assolutamente vero :O personalmente preferisco zoccola che rizzacazzi :O

castexx
30-11-2007, 18:24
...sabato scorso dovevo andare al rally show a monza...


...giovedì le scrivo "ah sai, forse sabato vado a monza..."

"E COSA ASPETTI A DIRMELO??"

...io rimango così :mbe: "scusa, mica ti devo dire tutto quello che faccio..."

"no no mi devi dire quello che fai...vedi come sei? a te interessa solo una cosa..."

...io ancora così :mbe: provo a farla ragionare...

"beh scusa pensavo non te ne fregasse niente, e poi mica devo dirti tutto...cioé se è una cosa importante te la dico, altrimenti fa anche lo stesso...insomma te la prendi proprio per cazzate!"

"NON E' VERO, PER TE QUESTE SAREBBERO CAZZATE???"

...io: "si :rolleyes:"

"ecco vedi come sei? non te ne frega niente di noi due, pensi solo a te. Io ti dico tutto, te non mi dici mai niente...cos'è la nostra storia se a te interessa solo quando andiamo ad imboscarci?"

...io: "e basta :rolleyes: non mi veniva da dirtelo, tutto qua..."

"ECCO VEDI, NON TE NE FREGA NIENTE!"

:muro: :muro:

non ho più risposto dal nervoso, tanto è come parlare ad un muro...il giorno dopo mi fa...

"ah scusa, ieri sono stata un po' esagerata forse..."

...forse? :stordita: le dico che non fa nulla (legata al dito :read: ), ed ecco che torna sotto! :eek:

"guarda che ti ho chiesto scusa ma non ne ero convinta, è solo perché so che tu non avresti mai detto di aver sbagliato"

...io: "ci credo, sei stata te ad incazzarti per niente...quindi te la dovevi far passare da sola :rolleyes:"

"SI ECCO, LO VEDI COME SEI? E' SEMPRE COLPA MIA"


....e bastaaaaaaa :nera: :nera: :nera:

Montana
30-11-2007, 18:28
Vivremmo molto meglio se la donna potesse sta' zitta, una buona volta :O

Si scherza eh :p

castexx
30-11-2007, 18:39
...la citazionde dall'altro thread è d'obbligo :O

dilettante! :O

http://img91.imageshack.us/img91/6173/telecomandoperdonneqr8.jpg

:O :O

KuWa
30-11-2007, 19:16
Vivremmo molto meglio se la donna potesse sta' zitta, una buona volta :O

Si scherza eh :p
un vecchio detto: "donna schiava, zitta e chiava! " :D

paditora
30-11-2007, 19:31
...sabato scorso dovevo andare al rally show a monza...


...giovedì le scrivo "ah sai, forse sabato vado a monza..."

"E COSA ASPETTI A DIRMELO??"

...io rimango così :mbe: "scusa, mica ti devo dire tutto quello che faccio..."

"no no mi devi dire quello che fai...vedi come sei? a te interessa solo una cosa..."

...io ancora così :mbe: provo a farla ragionare...

"beh scusa pensavo non te ne fregasse niente, e poi mica devo dirti tutto...cioé se è una cosa importante te la dico, altrimenti fa anche lo stesso...insomma te la prendi proprio per cazzate!"

"NON E' VERO, PER TE QUESTE SAREBBERO CAZZATE???"

...io: "si :rolleyes:"

"ecco vedi come sei? non te ne frega niente di noi due, pensi solo a te. Io ti dico tutto, te non mi dici mai niente...cos'è la nostra storia se a te interessa solo quando andiamo ad imboscarci?"

...io: "e basta :rolleyes: non mi veniva da dirtelo, tutto qua..."

"ECCO VEDI, NON TE NE FREGA NIENTE!"

:muro: :muro:

non ho più risposto dal nervoso, tanto è come parlare ad un muro...il giorno dopo mi fa...

"ah scusa, ieri sono stata un po' esagerata forse..."

...forse? :stordita: le dico che non fa nulla (legata al dito :read: ), ed ecco che torna sotto! :eek:

"guarda che ti ho chiesto scusa ma non ne ero convinta, è solo perché so che tu non avresti mai detto di aver sbagliato"

...io: "ci credo, sei stata te ad incazzarti per niente...quindi te la dovevi far passare da sola :rolleyes:"

"SI ECCO, LO VEDI COME SEI? E' SEMPRE COLPA MIA"


....e bastaaaaaaa :nera: :nera: :nera:
:eek:

ma che film si guarda? :D
mi sa che la tv sta rovinando la mente di molta gente
discorsi del genere 50 anni fa avrebbero fatto ridere tutti

DANY 76
30-11-2007, 21:06
...sabato scorso dovevo andare al rally show a monza...


...giovedì le scrivo "ah sai, forse sabato vado a monza..."

"E COSA ASPETTI A DIRMELO??"

...io rimango così :mbe: "scusa, mica ti devo dire tutto quello che faccio..."

"no no mi devi dire quello che fai...vedi come sei? a te interessa solo una cosa..."

...io ancora così :mbe: provo a farla ragionare...

"beh scusa pensavo non te ne fregasse niente, e poi mica devo dirti tutto...cioé se è una cosa importante te la dico, altrimenti fa anche lo stesso...insomma te la prendi proprio per cazzate!"

"NON E' VERO, PER TE QUESTE SAREBBERO CAZZATE???"

...io: "si :rolleyes:"

"ecco vedi come sei? non te ne frega niente di noi due, pensi solo a te. Io ti dico tutto, te non mi dici mai niente...cos'è la nostra storia se a te interessa solo quando andiamo ad imboscarci?"

...io: "e basta :rolleyes: non mi veniva da dirtelo, tutto qua..."

"ECCO VEDI, NON TE NE FREGA NIENTE!"

:muro: :muro:

non ho più risposto dal nervoso, tanto è come parlare ad un muro...il giorno dopo mi fa...

"ah scusa, ieri sono stata un po' esagerata forse..."

...forse? :stordita: le dico che non fa nulla (legata al dito :read: ), ed ecco che torna sotto! :eek:

"guarda che ti ho chiesto scusa ma non ne ero convinta, è solo perché so che tu non avresti mai detto di aver sbagliato"

...io: "ci credo, sei stata te ad incazzarti per niente...quindi te la dovevi far passare da sola :rolleyes:"

"SI ECCO, LO VEDI COME SEI? E' SEMPRE COLPA MIA"


....e bastaaaaaaa :nera: :nera: :nera:

o mio dio che stress!!!!

SilverLian
30-11-2007, 21:09
ehhhhhh... se potessimo sempre regolare l' afflusso di sangue all' uccello quante tipe rimarrebbero sole...

lupotto
30-11-2007, 21:14
...sabato scorso dovevo andare al rally show a monza...


...giovedì le scrivo "ah sai, forse sabato vado a monza..."

"E COSA ASPETTI A DIRMELO??"

...io rimango così :mbe: "scusa, mica ti devo dire tutto quello che faccio..."

"no no mi devi dire quello che fai...vedi come sei? a te interessa solo una cosa..."

...io ancora così :mbe: provo a farla ragionare...

"beh scusa pensavo non te ne fregasse niente, e poi mica devo dirti tutto...cioé se è una cosa importante te la dico, altrimenti fa anche lo stesso...insomma te la prendi proprio per cazzate!"

"NON E' VERO, PER TE QUESTE SAREBBERO CAZZATE???"

...io: "si :rolleyes:"

"ecco vedi come sei? non te ne frega niente di noi due, pensi solo a te. Io ti dico tutto, te non mi dici mai niente...cos'è la nostra storia se a te interessa solo quando andiamo ad imboscarci?"

...io: "e basta :rolleyes: non mi veniva da dirtelo, tutto qua..."

"ECCO VEDI, NON TE NE FREGA NIENTE!"

:muro: :muro:

non ho più risposto dal nervoso, tanto è come parlare ad un muro...il giorno dopo mi fa...

"ah scusa, ieri sono stata un po' esagerata forse..."

...forse? :stordita: le dico che non fa nulla (legata al dito :read: ), ed ecco che torna sotto! :eek:

"guarda che ti ho chiesto scusa ma non ne ero convinta, è solo perché so che tu non avresti mai detto di aver sbagliato"

...io: "ci credo, sei stata te ad incazzarti per niente...quindi te la dovevi far passare da sola :rolleyes:"

"SI ECCO, LO VEDI COME SEI? E' SEMPRE COLPA MIA"


....e bastaaaaaaa :nera: :nera: :nera:

'Inchia!!!!! è successa la stessa cosa pure a me :eek: :eek: però dovevo uscire in moto con gli amici, e ho avuto il buon senso (speravo) di avvisarla una settimana prima......peccato che poi abbia rotto le palle anche la settimana dopo con vaneggiamenti del tipo: "esci in moto ecco vedi a me non pensi mai" :rolleyes: per la cronaca riprendevo la moto per un giro con gli amici dopo quasi due mesi abbondanti :muro: :muro:

JarreFan
30-11-2007, 21:15
Mi stanno tornando in mente altre cose :D



Io:"allora, tra due giovedi c'è la festa dell'università, ci vieni?"
Lei:"No preferisco di no, non voglio che ci vedano insieme per ora" (e già qua mi incazzai)
Io:"ok, come preferisci":O

2 settimane dopo, al telefono
Lei:"Allora ieri che hai fatto?"
Io:"Sono stato alla festa dell'università"
Lei:"E NON MI HAI DETTO NIENTE???":mad:
Io: :eek: :mbe: "Ma se mi avevi detto 2 settimane fa che non saresti venuta!!!":muro:
Lei:"NON C'ENTRA!!! DOVEVI CHIEDERMELO LO STESSO!!!":mad:

DANY 76
30-11-2007, 21:18
Mi stanno tornando in mente altre cose :D



Io:"allora, tra due giovedi c'è la festa dell'università, ci vieni?"
Lei:"No preferisco di no, non voglio che ci vedano insieme per ora" (e già qua mi incazzai)
Io:"ok, come preferisci":O

2 settimane dopo, al telefono
Lei:"Allora ieri che hai fatto?"
Io:"Sono stato alla festa dell'università"
Lei:"E NON MI HAI DETTO NIENTE???":mad:
Io: :eek: :mbe: "Ma se mi avevi detto 2 settimane fa che non saresti venuta!!!":muro:
Lei:"NON C'ENTRA!!! DOVEVI CHIEDERMELO LO STESSO!!!":mad:

ed a questo punto gli parti con un destro sulla mascella!

no dai scherzo.......xò sono cose che ora magari ti fanno quasi ridere ma sul momento ti fanno partire la ciavatta!!!!

JarreFan
30-11-2007, 21:20
ed a questo punto gli parti con un destro sulla mascella!

no dai scherzo.......xò sono cose che ora magari ti fanno quasi ridere ma sul momento ti fanno partire la ciavatta!!!!

Ma il bello è che ho pure trovato altre ragazze che LE HANNO DATO RAGIONE!!! :eek:

-cloe-
30-11-2007, 21:26
un vecchio detto: "donna schiava, zitta e chiava! " :D
Un antico proverbio cinese dice:
"Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo."
(non sono d'accordo con quanto sopra :stordita:)

DANY 76
30-11-2007, 21:30
Ma il bello è che ho pure trovato altre ragazze che LE HANNO DATO RAGIONE!!! :eek:

ovvio,sono donne quindi "pensano" come tutte le donne.....

-cloe-
30-11-2007, 21:41
ovvio,sono donne quindi "pensano" come tutte le donne.....
Visto che siete uomini e "pensate" (:asd:) da uomini, toglietemi un dubbio: una mia amica ha appena ricevuto un messaggio secondo lei "a doppio senso", in cui un amico le chiede se può preparargli il tiramisù.
Notoriamente la mia amica non è un portento in cucina.
Cosa avrà voluto dire? :stordita:

linuxianoxcaso
30-11-2007, 21:44
Visto che siete uomini e "pensate" (:asd:) da uomini, toglietemi un dubbio: una mia amica ha appena ricevuto un messaggio secondo lei "a doppio senso", in cui un amico le chiede se può preparargli il tiramisù.
Notoriamente la mia amica non è un portento in cucina.
Cosa avrà voluto dire? :stordita:

avrà sbagliato numero :O

JarreFan
30-11-2007, 21:45
Visto che siete uomini e "pensate" (:asd:) da uomini, toglietemi un dubbio: una mia amica ha appena ricevuto un messaggio secondo lei "a doppio senso", in cui un amico le chiede se può preparargli il tiramisù.
Notoriamente la mia amica non è un portento in cucina.
Cosa avrà voluto dire? :stordita:

Nel dubbio, ne comprasse uno e poi gli facesse un mangia&bevi.

D'altronde Luttazzi, a proposito dei rapporti uomini/donne, diceva una cosa giusta.

"Donne, sappiate che l'uomo ha due stati: Arrapato e Affamato. Quindi, quando volete soddisfare il vostro uomo, guardatelo:se non ha un'erezione, fategli un toast" :D

asc@rda
30-11-2007, 21:50
Sabato : "Ti Amo"
Domenica : "Mi sono sbagliata"

Richiesta spiegazioni, risposta : "Pensavo di amarti ma mi sono accorta che in realtà sei tu che mi hai fatto il lavaggio del cervello per farmelo credere"

è successo anche a me..... l'ora del sabato era 23:30... quella della domenica 00:15 :asd::asd:

JarreFan
30-11-2007, 21:58
Questa è successa a un mio amico... andò a prendere una ragazza sotto casa sua, era la prima uscita insieme.
Lui, per farle cosa gradita, la aspettò fuori dall'auto e le aprì la portiera per farla salire.

Lei: "Ma la so aprire la portiera! O magari sei uno di quelli che pensano più alla macchina che alla ragazza? Hai paura che la chiuda troppo forte e la rompa???"

Appena saliti...
Lui: "Ah la sai aprire da sola?"

Lei: "sì!"

Lui: "Allora aprila e tornatene a casa, va"





:sofico:

JarreFan
30-11-2007, 22:07
Comitiva con 3 maschi siciliani (quindi perennemente arrapati :D ) e un'unica donna:



Avevo anche io un gruppo così! Eravamo 4 maschi e una ragazza, che però trattavamo bene, non ci provavamo e la difendevamo dai vari rompipalle che le si presentavano.
Un giorno lei portò una sua amica in comitiva... da quel giorno COMITIVA DISTRUTTA!!! Odio mortale tra tutte e due! :eek:

DANY 76
30-11-2007, 22:14
Comitiva con 3 maschi siciliani (quindi perennemente arrapati :D ) e un'unica donna:

"anna cosa ne dici di portare amiche in comitiva? sai, sei l'unica (e non la dai, scritto tra le righe :D )non vorremmo che poi ti sentissi a disagio"
"no, guarda, vorrei ma non ho amiche ( :eek: :eek: :eek: )"

Cioè una che non ha amiche (che poi abbiamo scoperto non essere così, ovviamente-), cos'è? voleva l'arem maschile?:mbe:

Oppure:
"che fai? me la dai?" (ovviamente non detto così brutalmente ma il senso era quello)
"no, nn se ne parla nemmeno, però se vuoi puoi invitarmi a cena in un ristorantino che conosco" (ovviamente a base di pesce e pure di un certo costo)

Donne,se non so bagasce so scroccone, e se non sono scroccone sono rompiballe.....e se non sono nessuna delle tre...sono già fidanzate :muro:

normale che non le porta le sue amiche fra di loro,altrimenti non sarebbe la "prima donna"......
anche se a quella dei tre amici non ghiene pò fregà de meno su sto fatto sono cmq competitive ed odiano essere "spodestate" dall'ultima arrivata xche cosi ricevono meno attenzioni e si sentono meno importanti.

Fil9998
01-12-2007, 01:45
tempi del liceo..amica incinta a 18anni

amico di lei: scusa ma come è successo?non siete stati attenti?
lei: si siamo sempre stati attenti ma una volta D.... si è sbagliato pensava di essere dietro:mc:


buhahhahhhhhhahhahhhahhhahha

e lei ovviamente non ha notato nulla di strano ...

buhahhahhhahahahahhahahha


lui poi... che non disitingue una da un... ... che fa?? va a viados per tenersi in allenamento ??


interessatni 'sti qui :doh: :doh: :doh:

paditora
01-12-2007, 09:38
Mi stanno tornando in mente altre cose :D



Io:"allora, tra due giovedi c'è la festa dell'università, ci vieni?"
Lei:"No preferisco di no, non voglio che ci vedano insieme per ora" (e già qua mi incazzai)
Io:"ok, come preferisci":O

2 settimane dopo, al telefono
Lei:"Allora ieri che hai fatto?"
Io:"Sono stato alla festa dell'università"
Lei:"E NON MI HAI DETTO NIENTE???":mad:
Io: :eek: :mbe: "Ma se mi avevi detto 2 settimane fa che non saresti venuta!!!":muro:
Lei:"NON C'ENTRA!!! DOVEVI CHIEDERMELO LO STESSO!!!":mad:
loooooooooooooooooooool

Setzuko
01-12-2007, 10:06
Avevo anche io un gruppo così! Eravamo 4 maschi e una ragazza, che però trattavamo bene, non ci provavamo e la difendevamo dai vari rompipalle che le si presentavano.
Un giorno lei portò una sua amica in comitiva... da quel giorno COMITIVA DISTRUTTA!!! Odio mortale tra tutte e due! :eek:

Vero vero, anch'io quand'ero più piccola uscivo con 17 ragazzi e io ero l'unica donna, ogni tanto c'era con me mia sorella...e basta.
Quando cercava di aggiungersi qualcuna diventavo incazzosa, quelli erano i MIEI amici e volevo corteggiassero solo me, che offrissero la pizza solo a me, che accompagnassero a casa solo me, che proteggessero solo me etc etc... :D

camomilla78
01-12-2007, 10:12
"ricordati che le donne sono stronze"
frase detta da na donna

vado contro la categoria:
alcune sono laureate a pieni voti, ed hanno una vocazione naturale
altre cercano di specializzarsi, con risultati più o meno buoni
altre invece non ci riescono neanche se si mettono di impegno

....un po' come gli uomini....;)

paditora
01-12-2007, 10:25
Vero vero, anch'io quand'ero più piccola uscivo con 17 ragazzi e io ero l'unica donna, ogni tanto c'era con me mia sorella...e basta.
Quando cercava di aggiungersi qualcuna diventavo incazzosa, quelli erano i MIEI amici e volevo corteggiassero solo me, che offrissero la pizza solo a me, che accompagnassero a casa solo me, che proteggessero solo me etc etc... :D
ma poveretti :p
un'amica anche più di una, potevi portarla nel gruppo :D

camomilla78
01-12-2007, 10:25
Non va bene dire "si sei una mongolfiera, ma mi piaci rotonda"... ? :confused:

prima accertati che abbia il senso dell'ironia :D ;)

camomilla78
01-12-2007, 10:28
Ti trattano male e poi ti dicono:
Tu hai ragione, pienamente ragione...sei tanto tanto buona e dolce...


In poche parole ti dicono che sei una fessa!!!

Ma questo è solo l'inizio!!!

vero!!! :O

v1ruz
01-12-2007, 10:32
Sabato : "Ti Amo"
Domenica : "Mi sono sbagliata"

Richiesta spiegazioni, risposta : "Pensavo di amarti ma mi sono accorta che in realtà sei tu che mi hai fatto il lavaggio del cervello per farmelo credere"

è successo pure a me...
Sabato: "Ti amo"
Domenica: "Ho bisogno di stare un po da sola"

ma baffagulo!!!

camomilla78
01-12-2007, 10:34
Se vi chiedono "Mi trovi ingrassata?" rispondete sempre "Mi sembrava che avessi + tette del solito!" :oink:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Setzuko
01-12-2007, 10:39
ma poveretti :p
un'amica anche più di una, potevi portarla nel gruppo :D

Io non ho amiche :O (e non è una scusa)
Solo che prima di conoscerli li ho sempre visti da soli, erano un gruppo di soli uomini, poi mi ci sono intrufolata io...e volevo essere solo io. Non lo so perchè, mi piaceva l'atmosfera che si era creata, erano tutti molto gentili con me mi sentivo quasi protetta da loro.

camomilla78
01-12-2007, 10:50
Bè i puntigliosi sulle frasi ci sono anche tra gli uomini. :p
Sbagli a dire una frase o ti esprimi un po' male e poi devi stare mezz'ora a spiegare il concetto che volevi esprimere.

vero vero :O :O

paditora
01-12-2007, 10:56
Io non ho amiche :O (e non è una scusa)
una conoscente, una collega di lavoro o di studio.
ma erano anche perennemente single questi?

camomilla78
01-12-2007, 10:57
Nel dubbio, ne comprasse uno e poi gli facesse un mangia&bevi.

D'altronde Luttazzi, a proposito dei rapporti uomini/donne, diceva una cosa giusta.

"Donne, sappiate che l'uomo ha due stati: Arrapato e Affamato. Quindi, quando volete soddisfare il vostro uomo, guardatelo:se non ha un'erezione, fategli un toast" :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

camomilla78
01-12-2007, 10:59
Questa è successa a un mio amico... andò a prendere una ragazza sotto casa sua, era la prima uscita insieme.
Lui, per farle cosa gradita, la aspettò fuori dall'auto e le aprì la portiera per farla salire.

Lei: "Ma la so aprire la portiera! O magari sei uno di quelli che pensano più alla macchina che alla ragazza? Hai paura che la chiuda troppo forte e la rompa???"

Appena saliti...
Lui: "Ah la sai aprire da sola?"

Lei: "sì!"

Lui: "Allora aprila e tornatene a casa, va"





:sofico:

da morireeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Setzuko
01-12-2007, 11:10
una conoscente, una collega di lavoro o di studio.
ma erano anche perennemente single questi?

Per tanto tempo lo sono stati....poi hanno iniziato a scoprire la patata...ma comunque non stavano mai con la ragazza nel gruppo, o uscivano da soli con la fidanzata oppure stavano da soli con noi...non mi schiavano le due cose :D
Quando hanno inziato a farlo io ormai non uscivo più con loro :D

castexx
01-12-2007, 11:28
Questa è successa a un mio amico... andò a prendere una ragazza sotto casa sua, era la prima uscita insieme.
Lui, per farle cosa gradita, la aspettò fuori dall'auto e le aprì la portiera per farla salire.

Lei: "Ma la so aprire la portiera! O magari sei uno di quelli che pensano più alla macchina che alla ragazza? Hai paura che la chiuda troppo forte e la rompa???"

Appena saliti...
Lui: "Ah la sai aprire da sola?"

Lei: "sì!"

Lui: "Allora aprila e tornatene a casa, va"





:sofico:

...questo è un grande :read:

Tjherg
01-12-2007, 11:50
Ah quante ne potrei dire...

Sabato sera
Io: Dove ti piacerebbe andare stasera? Se ti va una pizza potremmo andare all'xy, è da tempo che non ci andiamo, oppure all'yz un bel pub, c'è anche l'ab che è carino e si mangia bene....
Lei: Mah nn saprei per me è indifferente ogni posto va bene, perchè non decidi tu?
Io: Ok allora andiamo all'xy
Lei: Ma se sicuro di voler andare all'xy nn è troppo lontano, ?
Io: ma non ti era indifferente? Dai è solo mezz'ora di macchina..
Lei: Non so forse è meglio che andiamo all'yz è piu' vicino nn mi va di fare molta strada.
Io: sei sicura? con una faccia cosi:rolleyes:
Lei: Si!
Io: Dai mettiamoci in macchina.
Lei: Ma forse è meglio che andiamoall'xy, tu voi andare li.
IO: Scusami mi hai detto che nn ti va di stare assai in macchina
Lei: No vabbè..

Ci mettiamo in strada

Dopo 5 minuti

Lei: Mah, è un po' tardi forse è meglio che andiamo all'yz li troviamo posto
Io: :doh: Ma se stiamo sulla strada per xy..
Lei: Non mi va di aspettare fuori dal locale dai cambiamo strada
Io: :mbe: ok


Dopo 10 minuti

Lei: Umh, forse è meglio andare all'xy, poi tu volevi andare li, sei ancora in tempo per cambiare strada?

Io::confused: :eek: :muro:

-----------

Lei : :(

Io: Cos'hai mi sembri un po' giu'.
Lei: ...
Io: Hai avuto qualche discussione? Dimmi.
Lei: No
Io: Ti è successo qualcosa al lavoro?
Lei: No
Io: Non ti senti bene?
Lei No, sto bene
Io: E allora? cosa c'è?
Lei: nn so
IO: ??
Lei: Non lo so, boh mi sento così.

:muro:

paditora
01-12-2007, 11:57
Ah quante ne potrei dire...

Sabato sera
Io: Dove ti piacerebbe andare stasera? Se ti va una pizza potremmo andare all'xy, è da tempo che non ci andiamo, oppure all'yz un bel pub, c'è anche l'ab che è carino e si mangia bene....
Lei: Mah nn saprei per me è indifferente ogni posto va bene, perchè non decidi tu?
Io: Ok allora andiamo all'xy
Lei: Ma se sicuro di voler andare all'xy nn è troppo lontano, ?
Io: ma non ti era indifferente? Dai è solo mezz'ora di macchina..
Lei: Non so forse è meglio che andiamo all'yz è piu' vicino nn mi va di fare molta strada.
Io: sei sicura? con una faccia cosi:rolleyes:
Lei: Si!
Io: Dai mettiamoci in macchina.
Lei: Ma forse è meglio che andiamoall'xy, tu voi andare li.
IO: Scusami mi hai detto che nn ti va di stare assai in macchina
Lei: No vabbè..

Ci mettiamo in strada

Dopo 5 minuti

Lei: Mah, è un po' tardi forse è meglio che andiamo all'yz li troviamo posto
Io: :doh: Ma se stiamo sulla strada per xy..
Lei: Non mi va di aspettare fuori dal locale dai cambiamo strada
Io: :mbe: ok


Dopo 10 minuti

Lei: Umh, forse è meglio andare all'xy, poi tu volevi andare li, sei ancora in tempo per cambiare strada?

Io::confused: :eek: :muro:

-----------

Lei : :(

Io: Cos'hai mi sembri un po' giu'.
Lei: ...
Io: Hai avuto qualche discussione? Dimmi.
Lei: No
Io: Ti è successo qualcosa al lavoro?
Lei: No
Io: Non ti senti bene?
Lei No, sto bene
Io: E allora? cosa c'è?
Lei: nn so
IO: ??
Lei: Non lo so, boh mi sento così.

:muro:
ma è la tua tipa questa?
azzz ma non ti scassi le palle? :D

Tjherg
01-12-2007, 12:09
ma è la tua tipa questa?
azzz ma non ti scassi le palle? :D

Sinceramente no, capita ogni tanto, poi quando fa così, le faccio notare il comportamento e ci ridiamo insieme sopra.

Dumah Brazorf
01-12-2007, 12:59
Lei : :(

Io: Cos'hai mi sembri un po' giu'.
Lei: ...
Io: Hai avuto qualche discussione? Dimmi.
Lei: No
Io: Ti è successo qualcosa al lavoro?
Lei: No
Io: Non ti senti bene?
Lei No, sto bene
Io: E allora? cosa c'è?
Lei: nn so
IO: ??
Lei: Non lo so, boh mi sento così.

:muro:

Five days, bloody five days... :O

rdefalco
01-12-2007, 13:33
OGNI donna me l'ha detto:
"....sai... io sono un po' atipica ... non mi trovo bene con le donne, io mi considero un po' un maschio, perciò è normale se mi circondo di uomini..."


:eek: vero, anche io ho 2 casi simili

Stig
01-12-2007, 17:11
incredibile..in questo thread ho scoperto alcune delle migliori perle mai lette...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grandi!!:D

fix&fix
01-12-2007, 21:33
perchè non li radunate in un libro..così almeno si passa dall'inutilità totale allo svago:O

naitsirhC
01-12-2007, 22:25
Sinceramente no, capita ogni tanto, poi quando fa così, le faccio notare il comportamento e ci ridiamo insieme sopra.

Contento tu, contenti tutti. :O


:p

naitsirhC
01-12-2007, 22:30
Un signore sui 70, ancora un paio di anni fa, mi disse che secondo lui tutte le donne si considerano atipiche rispetto alle altre e di conseguenza speciali. :read:
E che il problema maggiore stava nel trovarne una di normale. :asd:

Io c'ho perso la speranza. :p
Non mi resta che sperare in qualche aliena. :O

naitsirhC
01-12-2007, 22:32
Vero vero, anch'io quand'ero più piccola uscivo con 17 ragazzi e io ero l'unica donna, ogni tanto c'era con me mia sorella...e basta.
Quando cercava di aggiungersi qualcuna diventavo incazzosa, quelli erano i MIEI amici e volevo corteggiassero solo me, che offrissero la pizza solo a me, che accompagnassero a casa solo me, che proteggessero solo me etc etc... :D

Però... :eek: ti accontentavi di poco :asd:

ps: cosa sta ad indicare quel "etc etc..." :fagiano:


:sofico:

Montana
03-12-2007, 15:03
"Io amo lui, ma come scopi te scopano in pochi"

Praticano l'arte della finezza queste giovani ragazze italiane di oggi :O

chiadoz
03-12-2007, 15:45
è successo pure a me...
Sabato: "Ti amo"
Domenica: "Ho bisogno di stare un po da sola"

ma baffagulo!!!

lunedì:"ti penso!":O
martedì:"non so come farei senza di te":O
mercoledì:"ti voglio troppo bene":O
giovedì:"sono innamorata di un'altro è meglio che nn ci vediamo +":mbe:

hà ste donne :read:

v1ruz
03-12-2007, 17:08
lunedì:"ti penso!":O
martedì:"non so come farei senza di te":O
mercoledì:"ti voglio troppo bene":O
giovedì:"sono innamorata di un'altro è meglio che nn ci vediamo +":mbe:

hà ste donne :read:

l'importante è avere le idee chiare nella vita :O ;)

D1o
03-12-2007, 17:11
cit. "Io SO quello che voglio nella vita, è solo che non ne sono convinta!"

:mbe: :confused: wtf?

paditora
03-12-2007, 19:29
lunedì:"ti penso!":O
martedì:"non so come farei senza di te":O
mercoledì:"ti voglio troppo bene":O
giovedì:"sono innamorata di un'altro è meglio che nn ci vediamo +":mbe:

hà ste donne :read:
:eek:

ma ti è successo realmente?

Bassmo
03-12-2007, 20:19
dicevo... dopo averti stravolto ...

"tu non sei più come una volta"

(una volda diceva che eri stronzo e che aveva bisogni di un uomo dolce che la capisse.)

vedi io ho bisogno di un uomo forte (cioè stronzo)
(vabbhè se è per farla contenta un paio di ceffoni e tre fanculo di rabbia a settimana se mi impegno glieli calo... )




Mamma mia questa quant'è vera....

DANY 76
03-12-2007, 20:49
cit. "Io SO quello che voglio nella vita, è solo che non ne sono convinta!"

:mbe: :confused: wtf?

e se non lo sa lei chi lo sa?:doh:

:eek:

ma ti è successo realmente?

a me si.:grrr:

Max_R
03-12-2007, 21:40
La loro massima virtù è l'incoerenza :O
Non che noi abbiamo le idee chiare eh, ma almeno sempre li finiamo :fagiano:

Ducati 998
03-12-2007, 22:18
Una zia romana nel 1989, il giorno che mi venne a trovare per il mio 18° compleanno.

"Ciao pisellì, anzi visto come sei ormai dovrei chiamarti pisellò, me raccomanno ormai sei omo e cuanno vedi na bella ragazza fajelo sentì subito..."

Almeno è stata onesta :D

Comunque condivido molte delle cose qui scritte, anche se fortunatamente non le ho passate sulla mia pelle (almeno la maggior parte).

chiadoz
03-12-2007, 23:42
:eek:

ma ti è successo realmente?
umh si la settimana scorsa...se vuoi t inolto i mex se nn ci credi...solo i messaggi del "giovedì" con ci sono...almeno ha avuto il pelo di scaricarmi di xsona :O

mabel
03-12-2007, 23:45
Non so se la soluzione migliore sia incazzarsi come bestie o se semplicemente non cagarle..

Ecco alcuni esempi:

1) tragitto in macchina.. ore 02.00 di notte, un sonno mulo e guido con gli occhi mezzi chiusi. E lei "mi racconti qualcosa?"

2) Venerdì pomeriggio - stavamo cercando casa "amore guarda che belle queste cucine, quale preferisci?" Venerdì sera "sai, ho capito che sto dando attenzione a cose non importanti e invece sento che devo fare altre esperienze, senza di te"

3) Mi dice "Ti amo" ... dopo qualche giorno io le dico "beh, sei tu quella che mi ha detto che mi ama" e lei " io? quando mai ti ho detto una cosa simile?"

BRUCIATEEEEEEEE!

Non crescerete mai.. :muro:

v1ruz
04-12-2007, 09:31
2) Venerdì pomeriggio - stavamo cercando casa "amore guarda che belle queste cucine, quale preferisci?" Venerdì sera "sai, ho capito che sto dando attenzione a cose non importanti e invece sento che devo fare altre esperienze, senza di te"

ma cosa vuole dire?? :D

Fil9998
04-12-2007, 11:02
ma cosa vuole dire?? :D

che se di cuore innamorato è meglio averne uno solo, di bigoli intercambiabili nel letto è meglio averne quanti più possibile...


necessità incociliabili in natura visto che un maschio UN pistillo ha e pure di forma/dimensione/proporzioni fisse ...



ah, la noia, la noia , la tro.a ...

mabel
04-12-2007, 11:21
che se di cuore innamorato è meglio averne uno solo, di bigoli intercambiabili nel letto è meglio averne quanti più possibile...


necessità incociliabili in natura visto che un maschio UN pistillo ha e pure di forma/dimensione/proporzioni fisse ...



ah, la noia, la noia , la tro.a ...

In realtà la tua osservazione è in questo caso totalmente fuori dalla realtà :D

Prima di impegnarsi in un matrimonio ed nell'acquisto di una casa vuole avere la possibilità di fare cose che altrimenti in quelle condizione e con quelle responsabilità non potrebbe fare.
Percorsi spirituali, ricerche teologiche e affini. Tutte cose che ha iniziato a fare e che avendo una vita coniugale non potrebbe fare.

Il punto è che nell'arco di 4 ore.. dalla scelta della cucina al lasciarci... :eek:
Meglio che ci rido sopra va...

Nous
04-12-2007, 11:47
2) Venerdì pomeriggio - stavamo cercando casa "amore guarda che belle queste cucine, quale preferisci?" Venerdì sera "sai, ho capito che sto dando attenzione a cose non importanti e invece sento che devo fare altre esperienze, senza di te"


Secondo me avevi scelto una cucina orrenda.

Brightblade
04-12-2007, 12:01
Il punto è che nell'arco di 4 ore.. dalla scelta della cucina al lasciarci... :eek:
Meglio che ci rido sopra va...

Ho sentito di coppie che si sono separate al rientro dal viaggio di nozze..

:boh:

mabel
04-12-2007, 12:02
Secondo me avevi scelto una cucina orrenda.

:asd:

DANY 76
04-12-2007, 12:40
In realtà la tua osservazione è in questo caso totalmente fuori dalla realtà :D

Prima di impegnarsi in un matrimonio ed nell'acquisto di una casa vuole avere la possibilità di fare cose che altrimenti in quelle condizione e con quelle responsabilità non potrebbe fare.
Percorsi spirituali, ricerche teologiche e affini. Tutte cose che ha iniziato a fare e che avendo una vita coniugale non potrebbe fare.

Il punto è che nell'arco di 4 ore.. dalla scelta della cucina al lasciarci... :eek:
Meglio che ci rido sopra va...

in pratica altre minchie............:O

paditora
04-12-2007, 12:42
Ho sentito di coppie che si sono separate al rientro dal viaggio di nozze..

:boh:
probabilmente sono quelle coppie che non hanno mai vissuto insieme prima del matrimonio.
quando poi stanno insieme 24 ore al giorno si scoprono tutti i pregi e tutti i difetti dell'altro.

D_IL PRINCIPE
04-12-2007, 13:23
Comitiva con 3 maschi siciliani (quindi perennemente arrapati :D ) e un'unica donna:

"anna cosa ne dici di portare amiche in comitiva? sai, sei l'unica (e non la dai, scritto tra le righe :D )non vorremmo che poi ti sentissi a disagio"
"no, guarda, vorrei ma non ho amiche ( :eek: :eek: :eek: )"

Cioè una che non ha amiche (che poi abbiamo scoperto non essere così, ovviamente-), cos'è? voleva l'arem maschile?:mbe:

Oppure:
"che fai? me la dai?" (ovviamente non detto così brutalmente ma il senso era quello)
"no, nn se ne parla nemmeno, però se vuoi puoi invitarmi a cena in un ristorantino che conosco" (ovviamente a base di pesce e pure di un certo costo)

Donne,se non so bagasce so scroccone, e se non sono scroccone sono rompiballe.....e se non sono nessuna delle tre...sono già fidanzate :muro:

cosa abbastanza simile capitata a me qualche anno fa.. una ragazza nel gruppo a cui 1 sera ho detto porta qualche amica carina cosi allarghiamo gruppo (facendo capire che cosi ci provavamo) si incazzata da morire... una cosa incredibile... da li piano piano ho troncato i rapporti...

paditora
04-12-2007, 13:53
cosa abbastanza simile capitata a me qualche anno fa.. una ragazza nel gruppo a cui 1 sera ho detto porta qualche amica carina cosi allarghiamo gruppo (facendo capire che cosi ci provavamo) si incazzata da morire... una cosa incredibile... da li piano piano ho troncato i rapporti...
chissà perchè le amiche non portano mai le amiche
anzi semmai portano altri maschi o amiche già sposate/fidanzate
se fosse per le amiche uno farebbe il single vita natural durante

DANY 76
04-12-2007, 13:58
chissà perchè le amiche non portano mai le amiche :doh:
anzi semmai portano altri maschi o amiche già sposate/fidanzate
se fosse per le amiche uno farebbe il single vita natural durante :p

l'ho già detto in un post precedente.....
non portano altre amiche single x il semplice fatto che poi non avranno + le attenzioni di tutti solo su di lei.....in pratica non sarà + la prima donna,sopratutto se l'amica è + carina.

Zodd_Il_nosferatu
04-12-2007, 14:00
ve ne racconto una io

ero ad un pub con degli amici, e c'era questa mia amica che tutto a un tratto senza alcun motivo ha iniziato a prendermi a schiaffi... la prima volta m'ha preso alla sprovvista... alla seconda pure, alla terza le ho dato un calcio per allontanarla...

verso la fine della serata mi si avvicina per abbracciarmi e gli dico:

vai ad abbracciare qualcun'altro, m'hai preso a schiaffi pe tutta la serata e ora mi vuoi abbracciare...



ha fatto pure l'offesa :mbe:

v1ruz
04-12-2007, 14:02
l'ho già detto in un post precedente.....
non portano altre amiche single x il semplcie fatto che poi non avranno + le attenzioni di tutti solo su di lei.....in pratica non sarà + la prima donna,sopratutto se l'amica è + carina.

quando ci sono tipe nella compagnia alla sera ci parlo normalmente come con gli altri miei amici...sono malate di mente quelle che la pensano cosi :O

DANY 76
04-12-2007, 14:03
ve ne racconto una io

ero ad un pub con degli amici, e c'era questa mia amica che tutto a un tratto senza alcun motivo ha iniziato a prendermi a schiaffi... la prima volta m'ha preso alla sprovvista... alla seconda pure, alla terza le ho dato un calcio per allontanarla...

verso la fine della serata mi si avvicina per abbracciarmi e gli dico:

vai ad abbracciare qualcun'altro, m'hai preso a schiaffi pe tutta la serata e ora mi vuoi abbracciare...



ha fatto pure l'offesa :mbe:

ma questa è cretina?cmq il motivo(suo) de ste pizze?:mbe:

v1ruz
04-12-2007, 14:07
ma queste è cretina?cmq il motivo(suo) de ste pizze?:mbe:

avrà voluto attirare le sue attenzioni ...

DANY 76
04-12-2007, 14:09
avrà voluto attirare le sue attenzioni ...

e si....pure io prendo una a calci x attirare la sua attenzione,che sicuramente avrò ma non sò quanto sia salutare la cosa :asd::asd::asd:

Zodd_Il_nosferatu
04-12-2007, 14:13
Mi son ricordato una perla di un mio amico...

eravamo in macchina, stavamo accompagnando questa nostra amica a casa e lei dopo una lunga discussione sull'amore e sul sesso se ne esce con una frase:

Ma, io ormai sono stanca del sesso, voglio trovare l'amore vero

il mio amico: E GRAZIE A STO GRANC#ZZO che sei stanca, dopo tutte le scopate che te sei fatta....



l'ho rispettato per sempre :rotfl:

Zodd_Il_nosferatu
04-12-2007, 14:14
ma questa è cretina?cmq il motivo(suo) de ste pizze?:mbe:

si si credo proprio che sia cretina...

il motivo degli schiaffi? siccome non me la cago de pezza ed è una tipa che vuole tutti ai suoi piedi ha dovuto attirare la mia attenzione in qualche modo...:D

ManyMusofaga
04-12-2007, 14:16
Mi son ricordato una perla di un mio amico...

eravamo in macchina, stavamo accompagnando questa nostra amica a casa e lei dopo una lunga discussione sull'amore e sul sesso se ne esce con una frase:

Ma, io ormai sono stanca del sesso, voglio trovare l'amore vero

il mio amico: E GRAZIE A STO GRANC#ZZO che sei stanca, dopo tutte le scopate che te sei fatta....



l'ho rispettato per sempre :rotfl:

-morta-

:sbonk:

paditora
04-12-2007, 14:20
Mi son ricordato una perla di un mio amico...

eravamo in macchina, stavamo accompagnando questa nostra amica a casa e lei dopo una lunga discussione sull'amore e sul sesso se ne esce con una frase:

Ma, io ormai sono stanca del sesso, voglio trovare l'amore vero

il mio amico: E GRAZIE A STO GRANC#ZZO che sei stanca, dopo tutte le scopate che te sei fatta....



l'ho rispettato per sempre :rotfl:
ma loooooooooooooooooool
ma è parente di bananarama?

Zodd_Il_nosferatu
04-12-2007, 14:23
ma loooooooooooooooooool
ma è parente di bananarama?

non ho mai riso così tanto :rotfl:

Fil9998
04-12-2007, 14:24
Il punto è che nell'arco di 4 ore.. dalla scelta della cucina al lasciarci... :eek:
Meglio che ci rido sopra va...


lascia stare che è chi è passato dal "voglio un figlio da te" a farlo con un altro nello stesso tempo ...

Zodd_Il_nosferatu
04-12-2007, 14:26
lascia stare che è chi è passato dal "voglio un figlio da te" a farlo con un altro enllo stesso tempo ...

magari mentre te lo diceva, stava al telefono e intanto stava co quello :asd:

DANY 76
04-12-2007, 14:26
Mi son ricordato una perla di un mio amico...

eravamo in macchina, stavamo accompagnando questa nostra amica a casa e lei dopo una lunga discussione sull'amore e sul sesso se ne esce con una frase:

Ma, io ormai sono stanca del sesso, voglio trovare l'amore vero

il mio amico: E GRAZIE A STO GRANC#ZZO che sei stanca, dopo tutte le scopate che te sei fatta....



l'ho rispettato per sempre :rotfl:
LOL!!!
si si credo proprio che sia cretina...

il motivo degli schiaffi? siccome non me la cago de pezza ed è una tipa che vuole tutti ai suoi piedi ha dovuto attirare la mia attenzione in qualche modo...:D
non so come hai fatto tu ma io gli avrei sbroccato di brutto,prendermi a pizze senza motivo davanti a tutti non esiste.....

v1ruz
04-12-2007, 14:31
lascia stare che è chi è passato dal "voglio un figlio da te" a farlo con un altro nello stesso tempo ...

mi ricorda qualcosa