PDA

View Full Version : donne e discorsi strani...


Pagine : 1 [2]

Zodd_Il_nosferatu
04-12-2007, 14:32
LOL!!!

non so come hai fatto tu ma io gli avrei sbroccato di brutto,prendermi a pizze senza motivo davanti a tutti non esiste.....

ma infatti sarà da 1 settimanella che l'ho sfanculizzata perchè ogni volta che parlo mi deve dire: sei pesante, che palle che sei...

gli ho risposto con un: MA VAFFANCULO sarai pesante te che mi caghi le palle tutte le volte che apro bocca :asd:

Fil9998
04-12-2007, 14:42
mi ricorda qualcosa

a più di qualcuno, credo...

col senno del poi -dopo qualche anno- ci si rende conto del pericolo scansato, comunque e che lassù qualcuno ci ama per davvero ...

DANY 76
04-12-2007, 14:43
ma infatti sarà da 1 settimanella che l'ho sfanculizzata perchè ogni volta che parlo mi deve dire: sei pesante, che palle che sei...

gli ho risposto con un: MA VAFFANCULO sarai pesante te che mi caghi le palle tutte le volte che apro bocca :asd:

mamma mia queste che fanno le "prime donne" sono propio le peggiori.......è meglio un calcio nelle palle che passare na serata co queste!

v1ruz
04-12-2007, 15:04
a più di qualcuno, credo...

col senno del poi -dopo qualche anno- ci si rende conto del pericolo scansato, comunque e che lassù qualcuno ci ama per davvero ...

quoto :)

chiadoz
04-12-2007, 15:57
Mi son ricordato una perla di un mio amico...

eravamo in macchina, stavamo accompagnando questa nostra amica a casa e lei dopo una lunga discussione sull'amore e sul sesso se ne esce con una frase:

Ma, io ormai sono stanca del sesso, voglio trovare l'amore vero

il mio amico: E GRAZIE A STO GRANC#ZZO che sei stanca, dopo tutte le scopate che te sei fatta....



l'ho rispettato per sempre :rotfl:
http://img80.imageshack.us/img80/9281/respectgw7.jpg (http://imageshack.us)
:O

Montana
04-12-2007, 18:08
Ma la cosa lollosa e' vedere una tipa strafiga, minigonna, tacchi a aspillo, tiratissima avere un improvviso sussulto e infine...





































...vomitare nella maniera piu' disdicevole in una delle vie principali della citta'...alla trainspotting insomma.
Vi giuro che l'ho vista dal vivo, questa scena qua :cry:

siluro85
04-12-2007, 19:45
tempi del liceo..amica incinta a 18anni

amico di lei: scusa ma come è successo?non siete stati attenti?
lei: si siamo sempre stati attenti ma una volta D.... si è sbagliato pensava di essere dietro:mc:

l'ho letto solo ora...ma sei di brescia?magari della valtrompia o limitrofi?