PDA

View Full Version : file 0 kB dopo cancellazioni o spostamenti


tempalb81
12-10-2007, 19:05
Ciao a tutti,

ogni volta che cancello o sposto un file, oppure che è una appliazione a doverlo fare con ad esempio i file temporanei, si forma al posto del file cancellato/spostato un file con stesso nome (ed estensione) ma con dimensione azzerata (0 kB)

ho formatto tutto (anche perchè era un pò che non lo facevo) ma dopo aver re-installato tutto quello che mi serve, il problema mi si ripresenta (mentre mi è parso, ma non sono sicuro, che appena installato il solo win il problema non c'era)

grazie:)

jstef
12-10-2007, 19:43
Bisognerebbe mettere in prima pagina un thread che raccoglie tutti i problemi più strani :)

Ogni file o solo i temporanei? magari quelli di internet explorer...?
Che tipo di programmi sono quelli che hai installato...?

tempalb81
12-10-2007, 20:27
ogni file, sia che lo cancelli io "a mano" sia che sia un programma a farlo in automatico (vedi i file part di firefox)

di programmi, dopo la "schiera di driver" (mobo Abit, cpu amd, audio X-fi, vga ATI, monitor samsung, tastiera logitech e telecomando imon) si inizia con l'armata dei programmi
in ordine:
winrar
antivirus kaspersky
openoffice
firefox
nerolite
bsplayer (+ codec: ffdshow, matroska, real alternative, quicktime alternative, wmlite, DScaler)
paint.net
autocad 2008
wolfram mathematica
tightvnc
1by1

naturalmente anche i vari aggiornamenti winzozz (net.framework 1-2-3 comrepsi)

quelche modifica al registro , ma disabilitando proprio i servizi più inutili (del tipo segnalazione errori e centro di sicurezza)

GiacoXp
12-10-2007, 21:05
so che ormai è tardi ma il problema appena installato il sistema operativo senza alcun altro programma si presentava o no ?

tempalb81
13-10-2007, 07:55
non ne ho la certezza assoluta , ma direi di no
tutti i driver gli spacchetto sul desktop prima di installarli e non mi dava nessun errore, idem per passare il desktop dalla partizione principale alla secondaria
di spostamenti ce ne sono stati e non rimaneva nessun di questi file

comunque sono tutti programmi che uso da una vita (solo utlimamente si è presentato il problema) a parte Autocad 2008 (prima usavo il 2007) e wolfram mathematica (che lo stò usando adesso per la tesi)

tempalb81
14-10-2007, 09:53
mi dispaice uppare la discussione, ma nessuno ha mai riscontrato lo stesso problema o conose un motivo/soluzione?

grazie mille:)