andreamang
23-09-2007, 17:13
Ragazzi siccome sono in procinto di comprare un nuovo alimentatore (anche se il mio ColorSit 550Watt va benissimo 'm' ), ho girato vari forum su internet per esaminare varie recensioni ed ho scoperto che a volte anche alimentatori da 100€ come Enermax o Seasonic non hanno dei voltaggi stabili...ad esempio il 12V scendeva sotto 12 anche se di poco...:read:
A questo punto mi chiedo...il mio alimentatore anche sta intorno ai 12V e non credo che scenda piu di tanto sotto carico altrimenti comprometterebbe il funzionamento del computer...quindi...che differenza ci sarebbe con uno che costa 5 volte di piu?Quello da 100€ non dovrebbe scendere assolutamente ed invece a volte sembra cosi...
Grazie :mc:
A questo punto mi chiedo...il mio alimentatore anche sta intorno ai 12V e non credo che scenda piu di tanto sotto carico altrimenti comprometterebbe il funzionamento del computer...quindi...che differenza ci sarebbe con uno che costa 5 volte di piu?Quello da 100€ non dovrebbe scendere assolutamente ed invece a volte sembra cosi...
Grazie :mc: