PDA

View Full Version : sorpresa per il compleanno della mia ragazza


innomatte
16-09-2007, 22:14
ciao ragazi,volevo un idea per fare una sorpresa,una bella sorpresa per il compleanno della mia ragazza.la sorpesa non deve essere ne il regalo ne la festa8che è gia tutto pronto9 ma qualcosa di carino che la sorprenda il giorno del suo compleanno o la sera che farà la festa.ah lei ha 21 anni come me se può essere utile.grazie ragazzi

juninho85
16-09-2007, 22:21
impacchettami tutto e mettimi un fiocchetto rosa sul bigolo,vedrai che faccia farà come aprirà il pacco :O

shinji_85
16-09-2007, 22:26
Hai escluso il regalo e la festa...

Ma deve rimanere per forza PIACEVOLMENTE sorpresa??? :D

innomatte
16-09-2007, 22:38
Hai escluso il regalo e la festa...

Ma deve rimanere per forza PIACEVOLMENTE sorpresa??? :D

sarebbe meglio...se la volevo far rimanero sorpresa in senso negativo...me la riesco a cavare da solo :Prrr:

alfaroger
16-09-2007, 22:39
Impresa titanica!!!!

innomatte
16-09-2007, 22:39
impacchettami tutto e mettimi un fiocchetto rosa sul bigolo,vedrai che faccia farà come aprirà il pacco :O

se nn ti vergogni a farlo davanti ad altre 50-60 persone in un agriurismo di tutto lusso x me nn ci sn problemi :D

innomatte
16-09-2007, 22:41
Impresa titanica!!!!

azz il tuo primo post qui...onorato.
sparami un consigli...
ah...si accettano idea stupide

juninho85
16-09-2007, 22:41
se nn ti vergogni a farlo davanti ad altre 50-60 persone in un agriurismo di tutto lusso x me nn ci sn problemi :D

ma figurati:oink: :oink:

alfaroger
16-09-2007, 22:45
azz il tuo primo post qui...onorato.
sparami un consigli...
ah...si accettano idea stupide

Un lancio col paracadute!? magari cerchi di sabotare il suo così pio la sera si và tutti a ...... (scherzo ovviamente ma apparte il sabotaggio [che forse è l'idea migliore!!!] un lancio come lo vedi?)

iuccio
17-09-2007, 00:44
ciao ragazi,volevo un idea per fare una sorpresa,una bella sorpresa per il compleanno della mia ragazza.la sorpesa non deve essere ne il regalo ne la festa8che è gia tutto pronto9 ma qualcosa di carino che la sorprenda il giorno del suo compleanno o la sera che farà la festa.ah lei ha 21 anni come me se può essere utile.grazie ragazzi

Potresti imparare l'italiano :asd:

Amenità a parte, potresti chessò... vestirti particolarmente elegante, portarle dei fiori e farle dei complimenti.

Apprezzerà di sicuro

Nous
17-09-2007, 07:58
ah...si accettano idea stupide

Allora sei a posto...non potevi trovare forum migliore di questo :O

Marco83_an
17-09-2007, 09:05
Potresti fare un sacco di cose :

[INNAMORATO MODE = ON]
Una giornata solo voi due , magari se hai una seconda casa o meglio un parco che frequentate spesso , potresti darle un po di regalini e metterglieli tutti in punti che per voi sono importanti , in ogni punto trova uno dei regalini ed il bigliettino con dentro le istruzioni per trovare il prossimo e qualche frase di ricordo del periodo passato insieme , poi come ultimo regalo ti fai trovare te (sempre che lei sia sveglia altrimenti ti ritrovi congelato su una panchina alle 2di notte) e vi fate una bella passeggiata insieme con pizza finale . :flower:
Ovviamente ho scritto regalini , xchè nn c'è bisogno che ti sveni per queste cose : un Cd con le vostre canzoni d'amore , una vostra foto che hai solo tu , un piccolo peluche , ecc.......
E ti giuro che , anche se ci vuole tempo per organizzare il tutto , è una soddisfazione incredibile vedere che fai emozionare una donna senza doverle regalare 300 € di roba (sempre che si abbia una ragazza romantica e nn una pischella isterica !! ;) )
[INNAMORATO MODE = OFF]

Potresti farmi passare un weekend con lei ,vanno bene anche 3 o 4 delle sue amiche (ovviamente tutte insieme) e ci penso io a rendere indimenticabile tutto quanto !!!!! :ciapet: :asd:

-Ovviamente si scherza , sono felicemente INNAMORATO !!! :read:

Jeegsephirot
17-09-2007, 09:49
impacchettami tutto e mettimi un fiocchetto rosa sul bigolo,vedrai che faccia farà come aprirà il pacco :O

non hai specificato quale pacco dovrà aprire :O

Kars
17-09-2007, 09:49
bo, i soliti vecchi ma sempre unici fuochi d'artificio a sorpresa e a volonta?

ozeta
17-09-2007, 10:26
bo, i soliti vecchi ma sempre unici fuochi d'artificio a sorpresa e a volonta?

:cry: osceno :cry:

ozeta
17-09-2007, 10:27
Potresti fare un sacco di cose :

[INNAMORATO MODE = ON]
Una giornata solo voi due , magari se hai una seconda casa o meglio un parco che frequentate spesso ,
[INNAMORATO MODE = OFF]




scusa ma...se qualcuno passa per il parco e si ciula il regalino?:D

limpid-sky
17-09-2007, 11:27
Potresti fare un sacco di cose :

[INNAMORATO MODE = ON]
Una giornata solo voi due , magari se hai una seconda casa o meglio un parco che frequentate spesso , potresti darle un po di regalini e metterglieli tutti in punti che per voi sono importanti , in ogni punto trova uno dei regalini ed il bigliettino con dentro le istruzioni per trovare il prossimo e qualche frase di ricordo del periodo passato insieme , poi come ultimo regalo ti fai trovare te (sempre che lei sia sveglia altrimenti ti ritrovi congelato su una panchina alle 2di notte) e vi fate una bella passeggiata insieme con pizza finale . :flower:
Ovviamente ho scritto regalini , xchè nn c'è bisogno che ti sveni per queste cose : un Cd con le vostre canzoni d'amore , una vostra foto che hai solo tu , un piccolo peluche , ecc.......
E ti giuro che , anche se ci vuole tempo per organizzare il tutto , è una soddisfazione incredibile vedere che fai emozionare una donna senza doverle regalare 300 € di roba (sempre che si abbia una ragazza romantica e nn una pischella isterica !! ;) )
[INNAMORATO MODE = OFF]

Potresti farmi passare un weekend con lei ,vanno bene anche 3 o 4 delle sue amiche (ovviamente tutte insieme) e ci penso io a rendere indimenticabile tutto quanto !!!!! :ciapet: :asd:

-Ovviamente si scherza , sono felicemente INNAMORATO !!! :read:

Di la verità quella frase l'hai scritta perchè così se la tua girl accende il tuo pc e riesce ad entrare (e già sarebbe tanto) hai sempre la scusa che stavi scherzando...:D :D

Marco83_an
17-09-2007, 12:15
scusa ma...se qualcuno passa per il parco e si ciula il regalino?:D

Bhè dai , un pò di ingegno e lo imboschi bene :O
Cmq a me è riuscito , ma a casa (ovviamente nn avevo il problema dell'inculaggio-regalino) però una soddisfazione incredibile vederla che le brillavano gli occhi impegnata a cercare il successivo indizio !

Di la verità quella frase l'hai scritta perchè così se la tua girl accende il tuo pc e riesce ad entrare (e già sarebbe tanto) hai sempre la scusa che stavi scherzando...:D :D

........:stordita: SSSSCCCCCCCCCC , Qualcuno potrebbe sentirmi !!!! :ciapet:
Cmq la mia lei ci bazzica qualche volta qui in Piazzetta (solo visitatrice) quindi un motivo in + x confermarle il mio eterno AMORE :O :cool:








:mc:
:asd:

juninho85
17-09-2007, 12:53
non hai specificato quale pacco dovrà aprire :O

infatti per quello dico che più della mia vergogna dovrà preoccuparsi della reazione della ragazza :O

















si scherza uè:O

MILANOgirl
17-09-2007, 13:23
impacchettami tutto e mettimi un fiocchetto rosa sul bigolo,vedrai che faccia farà come aprirà il pacco :Ofiocchettino ino ino.. :O

renax200
17-09-2007, 13:33
scusa ma...se qualcuno passa per il parco e si ciula il regalino?:D

gli sega le gambine..che fa quasi rima :asd:

juninho85
17-09-2007, 13:44
fiocchettino ino ino.. :O

pure te c'hai ragione a fare l'eco...ci sarann kilometri dal dove chiude il fiocchetto fino all'inizio del nastro .O

Acqui
17-09-2007, 14:07
scusa ma...se qualcuno passa per il parco e si ciula il regalino?:D

si fa come ho fatto io..
i regalini li avevo in borsa e la camminata l'abbiamo fatta insieme:)
sui bigliettini c'erano scritti i posti della nostra storia che mi piacevano di più(e abbordabili perché la camminata era a piedi:D ) e sul retro del biglietto c'era scritta la spiegazione del regalo:)

maulattu
17-09-2007, 18:15
impacchettami tutto e mettimi un fiocchetto rosa sul bigolo,vedrai che faccia farà come aprirà il pacco :O

ma anche sulla sistina potrebbe andare bene :asd:

innomatte
17-09-2007, 19:36
:D :D :D ma anche sulla sistina potrebbe andare bene :asd:

juninho85
17-09-2007, 22:02
ma anche sulla sistina potrebbe andare bene :asd:

:rotfl::ave:

innomatte
18-09-2007, 00:52
buona l'idea dei pacchettini...qualcun altro?

durbans
18-09-2007, 07:10
Potresti chiederle di sposarti. Di sicuro rimarra' sorpresa. :D

Nous
18-09-2007, 07:47
Potresti lasciarla..sai che sorpresa :asd:?

Marco83_an
18-09-2007, 08:13
Potresti chiederle di sposarti. Di sicuro rimarra' sorpresa. :D

Potresti lasciarla..sai che sorpresa :asd:?

Potresti prima chiederle di sposarti e poi lasciarla :eek:
......SAREBBE IL MASSIMO DELLA SORPRESA ! :asd: :rotfl:

ManyMusofaga
18-09-2007, 12:04
A me l'idea della caccia al tesoro al parco sa un po' di visto...della serie romanzetto di Moccia style...

Marco83_an
18-09-2007, 12:28
A me l'idea della caccia al tesoro al parco sa un po' di visto...della serie romanzetto di Moccia style...

Infatti devi avere la ragazza che si presta a questa cosa , alla quale piace la situazione del genere !!!
Altre Per poterle stupire devi presentarti mentre cammini sulle mani tenendo in equilibrio sul piede un ferrari con dentro il papa mentre canti la marsigliese mangiando un kebab ! :muro:

ManyMusofaga
18-09-2007, 12:55
Infatti devi avere la ragazza che si presta a questa cosa , alla quale piace la situazione del genere !!!
Altre Per poterle stupire devi presentarti mentre cammini sulle mani tenendo in equilibrio sul piede un ferrari con dentro il papa mentre canti la marsigliese mangiando un kebab ! :muro:

Non intendevo questo...l'idea di per sè è bella ma ormai secondo me ha perso in originalità perchè è da un qualche tempo che sento di gente che per il compleanno del partner ha organizzato una situazione tale e quale.

In questo senso sa di "già visto" e personalmente lascerei perdere (nello stesso "tre metri sopra il cielo" è descritta pari pari...chissà in quanti hanno scopiazzato da lì per poi spacciarla come idea propria :D )

Marco83_an
18-09-2007, 13:33
Non intendevo questo...l'idea di per sè è bella ma ormai secondo me ha perso in originalità perchè è da un qualche tempo che sento di gente che per il compleanno del partner ha organizzato una situazione tale e quale.

In questo senso sa di "già visto" e personalmente lascerei perdere (nello stesso "tre metri sopra il cielo" è descritta pari pari...chissà in quanti hanno scopiazzato da lì per poi spacciarla come idea propria :D )

bhè penso che già prima del film ci siano state persone che l'avevano fatto ! Cmq , avresti qualcosa da proporre ?:confused:

innomatte
20-09-2007, 00:20
bhè penso che già prima del film ci siano state persone che l'avevano fatto ! Cmq , avresti qualcosa da proporre ?:confused:

bravi ragazzi...si accettano altre proposte
o.t. ottimo avatar!