PDA

View Full Version : cv in inglese

based
06-09-2007, 10:20
salve sono in difficoltà a compilare il cv in inglese nei seguenti campi:

Social skills
and competences
Living and working with other people, in multicultural environments, in positions where communication is important and situations where teamwork is essential (for example culture and sports), etc. [ Describe these competences and indicate where they were acquired. ]

Organisational skills
and competences
Coordination and administration of people, projects and budgets; at work, in voluntary work (for example culture and sports) and at home, etc. [ Describe these competences and indicate where they were acquired. ]

Technical skills
and competences
With computers, specific kinds of equipment, machinery, etc. [ Describe these competences and indicate where they were acquired. ]

Artistic skills
and competences
Music, writing, design, etc. [ Describe these competences and indicate where they were acquired. ]

Other skills
and competences
Competences not mentioned above. [ Describe these competences and indicate where they were acquired. ]

Potete farmi un esempio su che scriverci e come scriverci?possibilmente in inglese
Posso cancellare alcuni di questi campi?
Devo anche scrivere una cover letter e mi serve una mano sul tutto.

Grazie

Espinado
06-09-2007, 11:33
Mi sembra un modello troppo complicato, cercane uno + semplice!

based
06-09-2007, 11:52
beh questo è il modello europeo. posso farne pure ybi fai da te?:mc:

la cover letter che ci scrivo??

urgente:muro:

based
06-09-2007, 14:56
:help:

mark41176
06-09-2007, 18:28
resto sempre perplesso....... un giorno dici che non sei in grado di far nulla, ti butti giù, dici che gli altri addirittura ti schifano...... ed ora te ne esci con sta storia del cv in inglese, che tra l'altro è un modulo pure complesso :mbe: ......
ti auguro che ti prendano alla NASA ;)

based
06-09-2007, 18:40
ma che nasa...al massimo mi prendono a lavarei piatti:mc:
cmq non riesco a compilarlo:mc: piu' che altro mi serve una mano da chi mastica bene inglese per scriverci 4 cazzate dentro:doh:

Ziosilvio
06-09-2007, 19:04
Dì la verità: se dici la verità, dopo non hai bisogno di ricordarti quello che hai detto.
E, se non hai niente da scrivere, non aver paura di lasciare in bianco.

Espinado
06-09-2007, 19:12
beh questo è il modello europeo. posso farne pure ybi fai da te?:mc:

la cover letter che ci scrivo??

urgente:muro:

nn usare il modello europeo, è inutilmente complesso. cerca nei thread passati, erano stati postati link utili.

based
06-09-2007, 19:12
se lascio in bianco come fanno a chiamarmi?
comunque mi scoccia di scriverci tante bazzecole, alla fine mi vedranno sul lavoro che .......vabbè non ne parliamo;)

perciò credo che il cv abbia poca importanza NEL MIO CASO per il lavoro che andrò a fare...piu' che altro serve per sapere i dati personali e cose piu generali....ma inutile che ci scrivo che sono entusiasta e scaltro...:mc:
ma se lascio in bianco tutti questi campi...almeno qualche parolina vorrei scrivercela:muro:

trallallero
07-09-2007, 07:07
http://jobsearch.about.com/od/coverlettersamples/a/coverlettsample.htm

Amodio
07-09-2007, 10:55
se lascio in bianco come fanno a chiamarmi?
comunque mi scoccia di scriverci tante bazzecole, alla fine mi vedranno sul lavoro che .......vabbè non ne parliamo;)

perciò credo che il cv abbia poca importanza NEL MIO CASO per il lavoro che andrò a fare...piu' che altro serve per sapere i dati personali e cose piu generali....ma inutile che ci scrivo che sono entusiasta e scaltro...:mc:
ma se lascio in bianco tutti questi campi...almeno qualche parolina vorrei scrivercela:muro:

oh mado'
sei stato pure sospeso....vabbeh
cmq.... ti consiglio di usare un template piu' semplice

Daygon
07-09-2007, 13:12
resto sempre perplesso....... un giorno dici che non sei in grado di far nulla, ti butti giù, dici che gli altri addirittura ti schifano...... ed ora te ne esci con sta storia del cv in inglese, che tra l'altro è un modulo pure complesso :mbe: ......
ti auguro che ti prendano alla NASA ;)... o a trollandia :asd:

mark41176
07-09-2007, 13:36
ma che nasa...al massimo mi prendono a lavare i piatti:mc:....

... e quindi ti sembrava opportuno compilare un cv in inglese, perchè magari all'estero quello del lavapiatti è un lavoro più facile da trovare.. :rolleyes:

Amodio
07-09-2007, 13:40
... e quindi ti sembrava opportuno compilare un cv in inglese, perchè magari all'estero quello del lavapiatti è un lavoro più facile da trovare.. :rolleyes:

no basta
io lo ho messo nella mia firma, per me è un caso senza speranza

cmq...un dove dovresti spdire il curriculum?