PDA

View Full Version : che cell con fotocam 2mp nitide in casa di giorno.


angelosimonetti1982
06-08-2007, 18:41
Salve, vorrei sapere un cellulare che non sia a conchiglia, (quindi van bene quelli tutto di un blocco o anche quelli a slide) che faccia foto nitide tipo in casa di giorno insomma che, se fotografo un foglio di un libro si deve capire quel che c'e' scritto visualizzata la foto sul monitor del pc.E in piu' che invia mail, umts.

Mi interessano principalmente samsung, nokia, sony eric... no motorola.

Grazie...:help:

idt_winchip
06-08-2007, 18:58
Salve, vorrei sapere un cellulare che non sia a conchiglia, (quindi van bene quelli tutto di un blocco o anche quelli a slide) che faccia foto nitide tipo in casa di giorno insomma che, se fotografo un foglio di un libro si deve capire quel che c'e' scritto visualizzata la foto sul monitor del pc.E in piu' che invia mail, umts.

Mi interessano principalmente samsung, nokia, sony eric... no motorola.

Grazie...:help:

Peccato perchè il motorola V3X ha uno switch apposito per fotografare gli oggetti vicini. :)
Da 2 megapixel potrei consigliarti il nokia 6288..è davvero un bel cellulare..:)

Xfight
06-08-2007, 19:05
Io consiglierei la serie SonyEricsson K8x0i ( quindi K800i, K810i ). Fotocamera 3.2 MegaPixel ed umts.
Se serve senza umts e meno soldini, allora direi k750i : forse ( forse ) il migliore a 2 MegaPixel.

Ciauzz

angelosimonetti1982
06-08-2007, 20:04
Samsung non ce ne sono?


I motorola non mi danno tanta fiducia...

i nokia qualita' prezzo costano troppo, i samsung mi sembrano piu' equilibrati...
con gli ericsson sono stato bene tempo fa ma ora non so come sono :P

angelosimonetti1982
07-08-2007, 09:31
up :cry: