PDA

View Full Version : Consiglio su nuovo acquisto!


Redbryan
01-08-2007, 19:16
Ciao a tutti,
vorrei chiedere il vostro aiuto dato che è da un po che non seguo il campo dei cellulari.

Dovrei acquistare un nuovo cellulare.

Marca: NOKIA
Budget massimo 250€ ma con un telefono che fa davvero gola alzerei anche di un po.

Vorrei prendere un telefono che mi supporti MSN messenger al meglio e che se è possibile mi permetta di navigare pagine internet. Che abbia una fotocamera decente, che possa fare video e che abbia memoria a scheda rimovibile.

Forse chiedo troppo, datemi una mano che sto cesso di SonyEricsson V800 è una ciofeca madornale :muro:

matmat86
01-08-2007, 19:59
Ciao a tutti,
vorrei chiedere il vostro aiuto dato che è da un po che non seguo il campo dei cellulari.

Dovrei acquistare un nuovo cellulare.

Marca: NOKIA
Budget massimo 250€ ma con un telefono che fa davvero gola alzerei anche di un po.

Vorrei prendere un telefono che mi supporti MSN messenger al meglio e che se è possibile mi permetta di navigare pagine internet. Che abbia una fotocamera decente, che possa fare video e che abbia memoria a scheda rimovibile.

Forse chiedo troppo, datemi una mano che sto cesso di SonyEricsson V800 è una ciofeca madornale :muro:


NOKIA N73 CONSIGLIATISSIMO

Vorrei prendere un telefono che mi supporti MSN messenger al meglio
è SYMBIAN.. puoi installarci di tutto
e che se è possibile mi permetta di navigare pagine internet.
OCCHIO NON HA IL WI FI
Che abbia una fotocamera decente, che possa fare video
OTTIMA
e che abbia memoria a scheda rimovibile.
FINO A 2G

PER IL RESTO STA POCO SOTTO ALL'N95 MA COME QUALITà PREZZO è OTTIMO

Redbryan
01-08-2007, 20:48
e che se è possibile mi permetta di navigare pagine internet.
OCCHIO NON HA IL WI FI

PER IL RESTO STA POCO SOTTO ALL'N95 MA COME QUALITà PREZZO è OTTIMO

Per "permettere di navigare pagine internet" intendevo dal telefono stesso, lo fa? Se si Sabato sarà mio :cool:

matmat86
01-08-2007, 23:05
Per "permettere di navigare pagine internet" intendevo dal telefono stesso, lo fa? Se si Sabato sarà mio :cool:

certo che lo fa ... qualunque telefono umts e non credo lo faccia... in bocca al lupo per i costi

Redbryan
01-08-2007, 23:15
Ottimo vi ringrazio per le delucidazioni...
un'ultima domanda...sono sostanziali le differenze con l'n95?
non in termini di estetica ovviamente. Vi ringrazio, poi non vi rompo più, promesso :D