PDA

View Full Version : 6630 off line bloccato...


cicaloco
30-07-2007, 18:48
sapete dirmi come sbloccare l'offline?
Ossia,mentre parlavo, all'improvviso,una x nera sulla barra della linea del segnale.ORA IL MIO 6630 NON VA PIU PUO SOLAMENTE USARE I PROGRAMMI INTERNI.ho provato a resettarlo in tutte le maniere ma non va,mi rimane la x nera sulla barra del segnale con la scritta off line.Sono andato sui modi d'uso ho cercato di disattivare l'ozione offline,ma mi dice inserire sim(mai tolta)
come posso rimediare??
grazie x l'aiuto..

sbambi
30-07-2007, 22:05
hai provato ad aggiornare il software?
con il tuo cell dovresti riuscirci direttamente dal sito della nokia!

letizia83
30-07-2007, 22:05
Premi il pulsante sul lato destro del cellulare (quello che si usa per cambiare modalità) e vai su normale. A quel punto ti chiederà se vuoi uscire dalla modalità off line e tu rispondi: SI. Fatto!
Oppure tieni premuto cancelletto e dovrebbe farti la stessa domanda.
La modalità off line è utile se nn si vuole perdere il tempo di spegnimento e accensione se si deve tenere il cellulare spento per poco. E in più puoi usare tutte le funzioni del cellulare senza che questo sia in linea.
Ciao

IBELONGTOYOU
30-07-2007, 23:48
sapete dirmi come sbloccare l'offline?
Ossia,mentre parlavo, all'improvviso,una x nera sulla barra della linea del segnale.ORA IL MIO 6630 NON VA PIU PUO SOLAMENTE USARE I PROGRAMMI INTERNI.ho provato a resettarlo in tutte le maniere ma non va,mi rimane la x nera sulla barra del segnale con la scritta off line.Sono andato sui modi d'uso ho cercato di disattivare l'ozione offline,ma mi dice inserire sim(mai tolta)
come posso rimediare??
grazie x l'aiuto..

ciao!!!
guarda il mio n70 mi ha dato lo stesso problema proprio poco tempo fa', ho provato a fare il reset ma niente da fare, ho tolto anche la memory pensando di aver beccato un virus ma ancora niente, mi diceva sempre di inserire lascheda...
alla fine l'ho portato in un negozio dove fanno riparazioni e mi hanno sostituito un piccolissimo pezzettino, come se fosse la testa di uno spillo, che è saldato vicino alla scheda madre, questo piccolissimo e, passami il termine, stronzettissimo pezzetino era la causa di questo continuooff-line

morale della favola, 25 eurozzi ma il cell è tornato ad andare come una bomba!!

spero di esserti stato utile,
CIAOOOOOOOOOOO:sofico:

the log
31-07-2007, 09:38
Provato con un'altra SIM e/o mettendo la tua SIM in un diverso telefono ?
Potrebbe anche essere quella ad esser andata

mpec82
31-07-2007, 09:49
L'aggiornamento del software con NSU può essere effettuato solo a sim inserita e con modo d'uso Normale attivato.

IBELONGTOYOU
31-07-2007, 22:00
L'aggiornamento del software con NSU può essere effettuato solo a sim inserita e con modo d'uso Normale attivato.

infatti è per quello che non c'è altro da fare, se hai fatto il reset e non cambia la situazione devi far fare l'intervento come ho fatto io....