View Full Version : [INFO] Quanto lontana New York da Boston?

robynove82
28-07-2007, 20:47
Questa estate andr in vacanza a Boston... volevo sapere da chi gi stato in quelle zone quanto dista New York da quella citt.

Avrei intenzione di farci un salto considerato che l non ci vado tutti i giorni :). E' fattibile in treno, autobus od automobile?

kingv
28-07-2007, 23:05
sono circa 300km.
in treno sono circa 3 ore e mezzo, ed comodo il fatto che ti lascia in Penn Station,a Manhattan midtown (proprio davanti al madison square garden), e da l ti puoi muovere ovunque in metro.
se hai fretta considera una low cost come Us airways, che arriva al La Guardia che pi vicino del JFK .

robynove82
28-07-2007, 23:15
sono circa 300km.
in treno sono circa 3 ore e mezzo, ed comodo il fatto che ti lascia in Penn Station,a Manhattan midtown (proprio davanti al madison square garden), e da l ti puoi muovere ovunque in metro.
se hai fretta considera una low cost come Us airways, che arriva al La Guardia che pi vicino del JFK .

S mi avevano detto che ci si pu arrivare in aereo... per tutto dipende dai costi. Essendo come dici US airways low cost potrebbe essere accessibile... guardo se trovo i costi dei voli su internet.

Grazie mille ;)

kingv
28-07-2007, 23:24
in treno ti costa meno di sicuro, nonostante quelli USA non siano proprio economici.
del resto se vai in aereo tra controlli di sicurezza e il tragitto da e per gli aeroporti non impiegherai molto meno ;)

robynove82
29-07-2007, 14:34
del resto se vai in aereo tra controlli di sicurezza e il tragitto da e per gli aeroporti non impiegherai molto meno ;)

Eh immagino......

Spero cmq di non prosciugare tutti i miei risparmi :sofico:

Grazie ancora :)

IcEMaN666
29-07-2007, 16:36
io l'ho fatta in macchina a luglio 2005 e sono 2 ore e mezzo circa...
UNA strada :D
prendi la 95 verso sud e vai vai vai...a un certo punto sei dentro Manhattan:D
col cruise control manco te ne accorgi...scopri di essere a new york solo quando improvvisamente la gente si italianizza e i limiti di velocit vanno a fanculo:p (a boston se il limite 65 vanno tutti a 64.9 cascasse il mondo, a new york ho visto i classici suvvoni neri passarmi affianco mentre ero a 70 praticamente fermo in citt:rolleyes: )

robynove82
29-07-2007, 18:46
io l'ho fatta in macchina a luglio 2005 e sono 2 ore e mezzo circa...
UNA strada :D
prendi la 95 verso sud e vai vai vai...a un certo punto sei dentro Manhattan:D
col cruise control manco te ne accorgi...scopri di essere a new york solo quando improvvisamente la gente si italianizza e i limiti di velocit vanno a fanculo:p (a boston se il limite 65 vanno tutti a 64.9 cascasse il mondo, a new york ho visto i classici suvvoni neri passarmi affianco mentre ero a 70 praticamente fermo in citt:rolleyes: )

Non ci tengo a superare la velocit da codice visto quello che pu succedere l :D. Il problema dell'auto che dovrei noleggiarla e mi sa che una noia.... poi mi voglio vedere a parcheggiare a New York :eek: :D. Ti stato difficile districarti in auto?

IcEMaN666
30-07-2007, 03:21
Non ci tengo a superare la velocit da codice visto quello che pu succedere l :D. Il problema dell'auto che dovrei noleggiarla e mi sa che una noia.... poi mi voglio vedere a parcheggiare a New York :eek: :D. Ti stato difficile districarti in auto?

superare i limiti infatti una cosa da non fare...a boston almeno c' il pullotto con il laser imboscato in macchina dietro muri/pali/ponti etc.
se superi il limite, accende le sirene, parte e ti insegue a sirene spianate e ti ferma :D contestazione immediata!
new york un bordello...immaginati le classiche scene delle strade di manhattan piene di taxi gialli e ingorghi colossali: b uguale.
la cosa migliore da fare mettere la macchina in un parcheggio a pagamento (sono tutti a pagamento e costano un botto, ci farai l'abitudine almeno 5dollari l'ora) e ti muovi a piedi o coi mezzi. soprattutto noi andavamo a casaccio per girare e gli infami ad ogni sottopassaggio o ponte mettono il pedaggio di 2/3 dollari...ti partono 15dollari in mezz'ora se becchi le strade sbagliate:muro:

**millix**
30-07-2007, 13:13
sono circa 300km.

Mi ricordo di essere andata da NY a Boston in pullman ... si, sono circa 3 h 1/2 ... allora ricordavo bene ...

Northern Antarctica
30-07-2007, 13:21
Mi ricordo di essere andata da NY a Boston in pullman ... si, sono circa 3 h 1/2 ... allora ricordavo bene ...

Confermo (e ne approfitto per salutarti :p )

L'ho fatto anche io qualche anno fa; un ottimo sistema, le corse sono frequentissime ed il viaggio confortevole. Ci vuole una mezz'ora abbondante solo per uscire da NY dato che l'autobus attraversa tutta Manhattan (attraversa totalmente Harlem e parte del Bronx, ma in quest'ultimo quartiere si passa su di una sopraelevata); c' poi una sosta a met strada da qualche parte in Connecticut.

**millix**
30-07-2007, 13:48

L'ho fatto anche io qualche anno fa; un ottimo sistema, le corse sono frequentissime ed il viaggio confortevole. Ci vuole una mezz'ora abbondante solo per uscire da NY dato che l'autobus attraversa tutta Manhattan (attraversa totalmente Harlem e parte del Bronx, ma in quest'ultimo quartiere si passa su di una sopraelevata); c' poi una sosta a met strada da qualche parte in Connecticut.

Che onore!
Grazie per i saluti Northern, che ricambio di Cuore:)

robynove82
30-07-2007, 14:18
superare i limiti infatti una cosa da non fare...a boston almeno c' il pullotto con il laser imboscato in macchina dietro muri/pali/ponti etc.
se superi il limite, accende le sirene, parte e ti insegue a sirene spianate e ti ferma :D contestazione immediata!
new york un bordello...immaginati le classiche scene delle strade di manhattan piene di taxi gialli e ingorghi colossali: b uguale.
la cosa migliore da fare mettere la macchina in un parcheggio a pagamento (sono tutti a pagamento e costano un botto, ci farai l'abitudine almeno 5dollari l'ora) e ti muovi a piedi o coi mezzi. soprattutto noi andavamo a casaccio per girare e gli infami ad ogni sottopassaggio o ponte mettono il pedaggio di 2/3 dollari...ti partono 15dollari in mezz'ora se becchi le strade sbagliate:muro:

Mi sa che meglio che non vada in macchina allora :sofico: :D. Poi 5 dollari di parcheggio sono un furto :eek:.

Ok...... allora valuto quale mi conviene di pi tra autobus, treno e aereo.

Grazie ;)

camillozzo
31-07-2007, 17:10
Secondo me l'autobus, guarda sul sito della greyhound

alexbau
01-08-2007, 13:25
assolutamente autobus, evita il treno, costa caro da far paura. Quest'estate ho speso 169$ (!!!) per andare a Philadelphia, 1h e mezza di viaggio...

Alex

robynove82
01-08-2007, 13:55
Secondo me l'autobus, guarda sul sito della greyhound

assolutamente autobus, evita il treno, costa caro da far paura. Quest'estate ho speso 169$ (!!!) per andare a Philadelphia, 1h e mezza di viaggio...

Alex

:eek:

Costa pi dell'aereo a questo punto :rolleyes:. Mi sa allora che opter per l'autobus.

robynove82
01-08-2007, 21:53
Ragazzi una domanda urgente:

Sapete se l'assicurazione sanitaria obbligatoria? Mi sono informato sui costi e mi verrebbe 146 (:eek:). Sinceramente di spendere altri soldi non ne ho molta voglia.... cos necessaria?

kingv
02-08-2007, 08:51
Ragazzi una domanda urgente:

Sapete se l'assicurazione sanitaria obbligatoria? Mi sono informato sui costi e mi verrebbe 146€ (:eek:). Sinceramente di spendere altri soldi non ne ho molta voglia.... cos necessaria?

obbligatoria nel senso che non ti fanno passar no, ma da irresponsabili (secondo me, senza offesa), non farla.
In caso di facessi male ogni cura sarebbe a tuo carico e anche una banale gamba rotta, tra cure, radiografie ecc.ecc. ti costerebbe un patrimonio. Per farti un esempio un mio amico (in Australia, ma il succo quello) per una intossicazione alimentare per delle cozze si fatto una notte in ospedale. Se non ricordo male gli costata sui 1500€

alexbau
02-08-2007, 10:42
Quoto. Falla, non costa molto e se ti capita qualcosa ti salva dalla bancarotta. ;)

Alex

robynove82
02-08-2007, 14:05
obbligatoria nel senso che non ti fanno passar no, ma da irresponsabili (secondo me, senza offesa), non farla.
In caso di facessi male ogni cura sarebbe a tuo carico e anche una banale gamba rotta, tra cure, radiografie ecc.ecc. ti costerebbe un patrimonio. Per farti un esempio un mio amico (in Australia, ma il succo quello) per una intossicazione alimentare per delle cozze si fatto una notte in ospedale. Se non ricordo male gli costata sui 1500

Quoto. Falla, non costa molto e se ti capita qualcosa ti salva dalla bancarotta. ;)

Alex

Azz... se cos allora vedo se trovo qualcosa di pi economico.