PDA

View Full Version : AIUTO! Aggiornamento Sony ericsson p990i tramite SEUS fermo all'88%... cosa faccio??


mauveron
19-07-2007, 11:34
Ragazzi, ho un problemone: stavo cercando di aggiornare il mio se p990i all'ultimo firmware disponibile tramite l'update center, sembrava che tutto andasse bene ma da 10 minuti la percentuale di completamento dell'aggiornamento è ferma all'88%!!!

E' normale questa cosa? Che diamine faccio se non si sblocca? Lo lascio lì acceso finchè non si scarica la batteria???

maledizione :mad: :mad: :mad: :doh:


SE STATE AVENDO LO STESSO PROBLEMA NON ANDATE NEL PANICO MA LEGGETE 2 POST SOTTO :-)

terrys3
20-07-2007, 22:07
Ragazzi, ho un problemone: stavo cercando di aggiornare il mio se p990i all'ultimo firmware disponibile tramite l'update center, sembrava che tutto andasse bene ma da 10 minuti la percentuale di completamento dell'aggiornamento è ferma all'88%!!!

E' normale questa cosa? Che diamine faccio se non si sblocca? Lo lascio lì acceso finchè non si scarica la batteria???

maledizione :mad: :mad: :mad: :doh:

anche a me è successo delle volte, ho risolto staccando il cell e facendo riprendere l'aggiornamento dall'inizio. Comunque è abbastanza rischiosa come operazione...

Eddie666
20-07-2007, 23:02
anche a me è successo delle volte, ho risolto staccando il cell e facendo riprendere l'aggiornamento dall'inizio. Comunque è abbastanza rischiosa come operazione...

quoto..fai ripartire l'aggiornamento e si dovrebbe sistemare.
cmq non la definirei un'operazione rischiosa...l'ho fatta molte volte e non ho mai avuto il minimo problema; magari,mentre la fai, non tenere attivi altri programmi che utilizzino la connessione a internet...dedica il pc sol oa quell'operazione fino a che non è finita;)

mauveron
22-07-2007, 22:02
grazie ragazzi, poi ho risolto facendo come mi avete consigliato.

Temevo di aver brickato il cellulare, ma evidentemente i Sony Ericsson hanno capacità di ripristino in caso di imprevisti.

Certo che potrebbero implementarlo anche meglio il software di aggiornamento. Non possono far prendere dei colpi così alla gente. :rolleyes: