PDA

View Full Version : [HELP] Disdire Vodafone No Problem 1000


Misery
17-07-2007, 13:10
Scusate vorrei disdire Vodafone No Problem 1000. L'ho attivato il 13 febbraio 2007 e dovrei tenermelo fino al 13 Febbraio 2009...ma non ci penso nemmeno. E' una truffa bella e buona e ci sono cascato come un cretino....
La mia domanda è la seguente: il Decreto Bersani può aiutarmi a non spendere una fucilata per il recesso del contratto anticipato?
Ho chiamato al 190; devono richiamarmi per farmi avere una risposta dettagliata, ma intanto mi hanno detto per certo che, per quanto riguarda il telefono che era incluso nella promozione (nokia n73) devo pagare 9€ moltiplicato tutti i mesi restanti fino alla scadenza dell'abbonamento più 50€ (per non so cosa)...a questa cifra dovrò sicuramente aggiungere chissà quanto, a meno che Bersani non mi aiuti...voi che dite?

Qualcuno può aiutarmi o sa dirmi dove posso informarmi?

No Problem 1000 doveva essere di 39 euro al mese...le bollette che mi arrivano sono di 220-250 (bimestrali)....alle 39 vanno aggiunte 5,16 euro di contributo statale, più tutti gli scatti alla risposta, più tutti i messaggi, più il 10% del suddetto totale come IVA....


Grazie mille

Mis

alexb.76
20-07-2007, 14:23
che hai perfettamente ragione :)
io avevo la 250 e ho disdetto, però non avendo preso il telefono ho potuto farlo senza problemi... a meno che Bersani non ti dia una manona credo che dovrai pagare le penali del caso.

Anche io, fatti 2 conti spendevo esattamente come prima se non qualcosa di +... siamo stati un po' fessi a non farci bene i conti con tutte le altre cose (anche se c'è da dire che la pubblicità e le informazioni non erano proprio chiarissime...)

In bocca al lupo!
Ale

Misery
20-07-2007, 15:26
Bersani mi ha dato una mano....devo pagare 230 euro per il telefono....ma niente per i restanti 17 mesi di contratto.
Buona giornata

Mis

alexb.76
20-07-2007, 17:46
Bene, almeno una parte è andata a buon fine mi fa piacere per te :)
Ale