View Full Version : ATI t200 unified avstream driver

top_andrew
07-07-2007, 04:45
Ciao a tutti, ho dovuto fare l'upgrade dei driver della mia scheda video ati x 1800 xt, per far partire un gioco nuovo, dopo aver disinstallato accuratamente i driver presenti ho installato i nuovi, ma all'altezza dell'installazione dei display drivers mi ha dato un errore con scritto:
Severe
zero display service error

e mi si bloccava l'installazione.. ho provato anche con altri programmi che in teoria dovrebbero riuscire a rimuovere tutte le vecchie voci di registro relative alla precedente versione ma niente.. al chŔ sono incappato nel sito dell'ati nella sezione supporto dove dicono che nella maggiorparte dei casi anche in presenza dell'errore tutto funge normalmente.. Il problema ora per˛ Ŕ che sono andato a sbirciare nella gestione periferiche e mi da il simbolo cogiallo con il punto esclamativo sulla ati t200 unified avstream driver, cliccando dice che Ŕ: Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)

Mi potreste dare una mano prima che il tower faccia un volo di un paio di piani fino alla strada?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Grazie ragazzi.

Mazda RX8
07-07-2007, 10:29
ke driver hai provato ad installare???

top_andrew
07-07-2007, 19:20
ke driver hai provato ad installare???

i 7.6 mi sembra.. Ŕ l'ultima uscita.. nelle proprietÓ del file il pacchetto mi dice che Ŕ il catalyst 7-6 la versione del file Ŕ 8.383.0.0. Ho provato anche a eseguire la procedura utilizzando i pacchetti divisi per il wdm i display driver e catalyst, ma la cosa non cambia..

Mazda RX8
07-07-2007, 19:36
i 7.6 mi sembra.. Ŕ l'ultima uscita.. nelle proprietÓ del file il pacchetto mi dice che Ŕ il catalyst 7-6 la versione del file Ŕ 8.383.0.0. Ho provato anche a eseguire la procedura utilizzando i pacchetti divisi per il wdm i display driver e catalyst, ma la cosa non cambia..

prova i 7.5...