PDA

View Full Version : Filtro numero riservato


mr.tony
27-06-2007, 09:44
E' possibile attivare un filtro dei numeri riservati su un numero di telefonia mobile (tim)?? Oppure la funzione deve essere supportata dal modello di cellulare che ho? Io ho un Nokia 6280...
grazie anticipatamente delle informazioni!

mr.tony
27-06-2007, 11:06
non può aiutarmi nessuno??

xcdegasp
27-06-2007, 11:21
se non vuoi far comparire il tuo numero alla persona chiamata ti basta anteporre #31# e poi prosegui con il numero.. esempio:
#31#347.....

la vodafone, ma credo anche gli altri gestori mobili, offre da anni gratuitamente ai propri clienti 2 possibilità:
1) sempre visibile ma oscurato a richiesta (appunto anteponendo il codice #31#)
2) sempre oscurato ma visualizzabile a richiesta (anteponendo al numero da chiamare *31#)

mr.tony
27-06-2007, 12:46
se non vuoi far comparire il tuo numero alla persona chiamata ti basta anteporre #31# e poi prosegui con il numero.. esempio:
#31#347.....

la vodafone, ma credo anche gli altri gestori mobili, offre da anni gratuitamente ai propri clienti 2 possibilità:
1) sempre visibile ma oscurato a richiesta (appunto anteponendo il codice #31#)
2) sempre oscurato ma visualizzabile a richiesta (anteponendo al numero da chiamare *31#)

No io non mi riferivo ad effettuare una chiamata con numero anonimo... io ho chiesto se è possibile "bloccare" le telefonate anonime ke arrivano sul mio cell (per esempio facendo risultare a ki effettua tale telefonata il mio numero inattivo o il cell spento).
Qualcuno ne sa qualcosa??

mr.tony
27-06-2007, 18:22
niente??

mr.tony
28-06-2007, 09:51
se il tuo è un cell symbian, ci sono dei software per filtrare le chiamate, anche le anonime, tipo best blacklist o phone pilot
ciao :)

e per non symbian non si può far niente? io ho un nokia 6280...

mr.tony
28-06-2007, 10:15
mi dispiace, non saprei...se supporta java, prova a vedere se esiste qualche applicazione di quel tipo

Si il 6280 supporta java, ma nn so se esiste un software java cn tali funzioni... qualcuno ha altre da proporre??
cmq grazie Luca!!