PDA

View Full Version : Aiuto per Motorola w375


Mysticlady25
25-06-2007, 12:14
Ciao, scusate se ti disturbo, mia madre ha comprato da pochi giorni il Motorola W375, io pure ho un motorola (Pebl U6) e ho il cd-rom originale del Motorola Phone Tools 4.0, ho collegato il cavetto usb che c'era dentro alla scatola che serve per collegarlo al pc, dice hardware nuovo installare nuovo dico si, e fa la ricerca del USB device, cerca cerca cerca ma bo...poi dice nuovo hardware pronto all'uso ma quando faccio partire il motorola phone tools mi dice telefono non trovato e dice di scaricarmi gli aggiornamenti, io dico, bha, scarichiamoli, scarico gli aggiornamenti e mi dice che il l'aggiornamento 4.03 non è presente (dati applicazioni) ti reindirizzare il telefono e ti riprovare...io spengo e riaccendo il cel ma niente...
Ho disinstallato il Motorola Phone Tools e l'ho reinstallato ma non ci riesco non trova l'USB Device, non trova il telefono stò incazzata nera, ma possibile che mettano il cavetto da collegare al pc e poi non ci posso trasferire le suonerie o trasferire le foto che faccio sul telefonino e metterle al pc? Cosa posso fare?

lo_straniero
25-06-2007, 13:29
hai scritto solo un messaggio ..quindi potresti essere un TRoll

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

e non mi dite che non vi avevo avvistati ;)

Mysticlady25
25-06-2007, 20:29
ma allora ce l'avete con me! No ditelo così la prossima volta che tento di nuovo un aiuto qui dentro ne faccio a meno! Perchè già in piazzetta settimane fa mi è stato negato l'aiuto per trovare le gif volpine e mò che chiedo nà cosa seria mi si accusa di essere un troll, bell'aiuto che date, grazie. Mi rivolgerò altrove la prossima volta invece che mi fido della Vostra competenza.