PDA

View Full Version : Nokia N70: data e ora all'accensione


foxtrot
25-06-2007, 08:56
Salve a tutti. Da qualche giorno il mio N70 con due mesi di vita, ad ogni accensione mi richiede l'inserimento di data e ora, per il resto tutto funziona perfettamente. Prima di portarlo in assistenza e sentirmi dire che devono controllare, formattare, e bla bla vari, volevo sapere se qualcuno ha avuto questo stesso problema e come è stato risolto. Ciao e grazie.

akd
26-06-2007, 10:53
Io, su un n80. E' la 4 volta che torna in assistenza e NON è stato ancora risolto! :muro:

foxtrot
26-06-2007, 14:54
Io, su un n80. E' la 4 volta che torna in assistenza e NON è stato ancora risolto! :muro:
Ah, andiamo bene! Altri?

foxtrot
09-07-2007, 12:28
Salve a tutti. Da qualche giorno il mio N70 con due mesi di vita, ad ogni accensione mi richiede l'inserimento di data e ora, per il resto tutto funziona perfettamente. Prima di portarlo in assistenza e sentirmi dire che devono controllare, formattare, e bla bla vari, volevo sapere se qualcuno ha avuto questo stesso problema e come è stato risolto. Ciao e grazie.
Adesso non mi chede più data e ora, ma quando lo riaccendo mi accorgo che l'ora è rimasta ferma al momento dello spegnimento. Batteria tampone o altro problema? Grazie.

Photographybox
14-07-2007, 11:08
Bene... io ho questo problema sull'N73 da ieri mattina... quando la sveglia, non suonando, mi ha fatto alzare con mezz'ora di ritardo. Ho provato un hard reset e non ho risolto. Ho rimosso la memory card e nulla... Ho installato la versione di valutazione dell'antivirus, l'ho attivata ed ho fatto una scansione completa, niente... E' davvero assurdo... Nessuno ha ancora risolto?

Succede anche all'estero... (http://www.symbiano-tek.com/2007/05/time-and-date-issue-on-n-series_15.html)

akd
15-07-2007, 15:52
Se è come sull'n80 così è e così rimane... A me FORSE lo cambiano, dopo la 4 volta che torna in assistenza di filato...